|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
[TV + sped.] cerco CPU intel core 2 quad socket 775
Come da oggetto, cerco CPU intel core 2 quad socket 775 qualsiasi frequenza....purchè funzionante!
Preferisco consegna a mano, ma valuto anche spedizione... Fatevi sotto! Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
Ciao.... solo quad-core? Altrimenti avrei un dual core E6750, ancora una ottima CPU nell'ambito del socket 775.
Qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2470162 Altrimenti, un up per te. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
|
Ciao, guarda qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37384609 fammi sapere se può interessarti e non farti scrupolo di contattarmi (anche in privato) per tutte le informazioni che ti possono servire. Prezzo trattabile (ma non troppo
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla prossima.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbeh, grazie lo stesso...declino la tua offerta. ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
se smanetti un pò di overclock ti propongo un q6600 g0...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non sono molto propenso a fare overclock: il pc mi serve stabile e sempre funzionante al 100% (lo uso anche per lavoro)...quindi preferisco non rischiare.
Immagino che la cpu che mi proponi sia sta oggetto di overclock...e quindi ti chiedo: ha mai avuto problemi? in quali condizioni la usi/usavi tipicamente?..e a quanto la vendi? Grazie
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
ne ho due, una presa qui di cui non so la genesi, l'altra presa da un amico che non fa oc. entrambe sono g0 ed entrambe sono su 2 pc da ufficio da qualche tempo entrambe senza alcuna 'spremitura' ma con dei bei dissi sopra (un zalman 9milaequalcosa e un gelid a torre).
il prezzo viaggia sui 65 euro ciao
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie lo stesso. PER GLI ADMIN: si può chiudere. Grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.