Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-05-2012, 12:40   #1
Coppola
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 406
[NA+SS] Smembro pc da gioco

-2 kit corsair 1600mhz 3gb 3x1gb + air flow 90 euro spedite o 40+ss cadauno

-Alimentatore Tagan Pipe rock 3 MODULARE 700W 70spedito

-dissipatore thermalright ifx-14 + ventola 12x12 scythe SY1225SL12H 35+SS


-2 zotac gtx470 230 spedite o 115+ss cadaunaIn attesa del pagamento da wizard83
-i7 920 solo processore 85 + SS Pagamento ricevuto xbax88
-dissipatore zalman 9600 led verdi solo soket1366 25+ SS Pagamento ricevuto xbax88
-hd 1tb 32mb cache western digital 40+Ss Pagamento ricevuto xbax88
-hd maxtor diamondmax 21 320 gb 23+SS Pagamento ricevuto xbax88
-Case coolermaster elite 430 finestrato + 2 ventole 12x12 con led blu e arancioni+ masterizzatore dvdLG sata 25+SS (come nuovo) Pagamento ricevuto xbax88
-Gigabyte GA-EX58-UD4P LGA 1366 bundle completo +mascherina ma senza scatolo originale. La scheda ha qualche problema sugli slot ram... ho notato che la scheda funziona perfettamente con i primi 4 slot occupati ma se si prova ad utilizzare il quinto e il sesto slot la scheda a volte bootta altre no... per questo motivo la vendo a 45+SS. Pagamento ricevuto xbax88




SU RICHIESTA POSSO INVIARE FOTO
precedenza ai blocchi

Pagamento tramite ricarica postepay

Ultima modifica di Coppola : 18-05-2012 alle 00:26.
Coppola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 12:45   #2
xbax88
Senior Member
 
L'Avatar di xbax88
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
Messaggi: 2609
coda x 2 hard disk e case cooler master, ti mando pm

edit: coda anche per cpu+scheda+ dissi zalman
__________________
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@,
Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti
DA EVITARE:
Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo
qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545

Ultima modifica di xbax88 : 09-05-2012 alle 13:01.
xbax88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 12:46   #3
essebbi
Senior Member
 
L'Avatar di essebbi
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2343
Ciao, potrei avere maggiori dettagli sull' HD ?

Sarebbero graditi screen cristaldisc e hdtune
essebbi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 12:56   #4
cioma001
Senior Member
 
L'Avatar di cioma001
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Villaga (VI)
Messaggi: 949
CODA X HD western digital 1TB a tuo prezzo. fammi sapere quand'è il mio turno
__________________
CPU i7 2600k 4,5 ghz cooled by Corsair H80 - M/B Asrock P67 Fatal1ty Pro - VGA Asus GTX 1080 ti Strix - RAM 24 GB Corsair Dominator GT 1866 mhz - SSD Samsung860 EVO 500 GB - HD WD Caviar Black 1 TB & WD Caviar Green 2 TB - PSU Silverston 1000 W,80+ gold,modulare - CASE Silverston Raven Rv01-W
cioma001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 12:57   #5
fiox
Senior Member
 
L'Avatar di fiox
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
Messaggi: 3001
coda per il thermalright, data di acquisto?
__________________
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M
fiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 14:15   #6
peppiniello77
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3135
codissima hardisk 1tb scambio a mano
peppiniello77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 14:17   #7
elricmarci
Senior Member
 
L'Avatar di elricmarci
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Firenze
Messaggi: 1102
Se gli altri 4 slot sono perfetti coda modo e procio.
__________________
Motherboard: Asrock Z68M-ITX/HT Chipset: Z68 CPU: Intel i5 3570K @3.4Ghz RAM: 8Gb Corsair Vengeance Scheda Video: Gigabyte 7870 2Gb Ghz Edition SSD:Samsung 840 Pro 250Gb

My Lost Places

Telegram offerte Fotografia
elricmarci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 14:23   #8
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 15317
coda hdd 1TB, CPU e mobo.

mi dici che stepping è la CPU?
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 14:24   #9
Coppola
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 406
Quote:
Originariamente inviato da peppiniello77 Guarda i messaggi
codissima hardisk 1tb scambio a mano
Quote:
Originariamente inviato da elricmarci Guarda i messaggi
Se gli altri 4 slot sono perfetti coda modo e procio.

per il momento c'è xbax88 in coda... nel caso non si coclude proseguirò con chi vuole blocco maggiore
Coppola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 14:27   #10
Coppola
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 406
Quote:
Originariamente inviato da essebbi Guarda i messaggi
Ciao, potrei avere maggiori dettagli sull' HD ?

Sarebbero graditi screen cristaldisc e hdtune
purtroppo non posso effettuare screen visto che il pc è già compleatamente smontato... prima di metterli in vendita ho eseguito questi test ma come uno sbadato non ho salvato gli screen
Coppola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 15:09   #11
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 11174
coda a mano master se sata e nero
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 15:42   #12
miclog
Senior Member
 
L'Avatar di miclog
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 1734
coda per case e hd da 1tb, pvt se arriva il mio turno
__________________
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese
miclog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 15:46   #13
TH4N4TOS
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 6430
ciao

potrebbe interessarmi la scheda madre e cpu, puoi inviarmi qualche foto del socket ? Ritiro a mano sarebbe possibile ?

Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
coda hdd 1TB, CPU e mobo.

mi dici che stepping è la CPU?
ma guarda un pò chi si vede

Ultima modifica di TH4N4TOS : 09-05-2012 alle 15:51.
TH4N4TOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 15:50   #14
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 15317
forse è meglio se aggiorni le code...
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 15:51   #15
fermose
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 37
Coda per case (scambio a mano)
E probabile scheda video, se mi dici la data d'acquisto, se c'è ancora un po di garanzia ed il modello
fermose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 16:00   #16
wizard83
Senior Member
 
L'Avatar di wizard83
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Padova
Messaggi: 1425
coda per le 2 zotac gtx 470
__________________
Intel i7-980X - 12Gb DDR3-1866 Corsair Dominator - Gigabyte EX58A-UD7 - GTX780 Ti - Samsung 840 EVO 250GB , 1TB WD BLUE - LC-Power Arkangel 850W SLI - Case TT Mozart TX. BoincGod di 9°livello
wizard83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 16:10   #17
Coppola
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 406
mobo+procio+case+2hd+zalman venduti a xbax88
Coppola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 12:50   #18
xbax88
Senior Member
 
L'Avatar di xbax88
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
Messaggi: 2609
pagamento effettuato, in attesa di track
__________________
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@,
Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti
DA EVITARE:
Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo
qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545
xbax88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 23:29   #19
Coppola
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 406
Quote:
Originariamente inviato da xbax88 Guarda i messaggi
pagamento effettuato, in attesa di track
okk domattina spedisco


2 zotac vendute a wizard83
Coppola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 13:15   #20
xbax88
Senior Member
 
L'Avatar di xbax88
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
Messaggi: 2609
la spedizione è stata posticipata a stamattina, rimango in attesa del track
__________________
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@,
Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti
DA EVITARE:
Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo
qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545

Ultima modifica di xbax88 : 15-05-2012 alle 08:13.
xbax88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Giocare ai titoli più complessi con le s...
Khazna punta sull'Italia: con Eni un cam...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Dopo le elettriche, anche le ibride: l'E...
Android 17, facciamo il punto: quali sma...
Ci vediamo a mezzanotte: si scatena il P...
AryStinger, il botnet che infetta i rout...
Morto Bobby Prince, il compositore che d...
L'Europa punta su batterie che durano qu...
Elon Musk prova a sfidare NVIDIA sui dat...
Norvegia, stop all'IA generativa alle el...
Schermo privacy anche per Xiaomi 18 Pro:...
Morto in un incidente aereo Claude Guill...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v