Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2012, 22:19   #121
acrux_it
Junior Member

L'Avatar di acrux_it

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da HariSeldon85 Guarda i messaggi
Punti a sfavore rispetto al dell:

1- Ronzio!!! Decisamente UDIBILE a qualsiasi luminosità! Na cosa TERRIBBBILE
il ronzio l'ho sperimentato anche io... me lo fa random da quando ho attaccato un giocattolino sull'HDMI pero' basta spegnerlo e riaccenderlo per farlo sparire... boh...
Old 02-05-2012, 22:20   #122
acrux_it
Junior Member

L'Avatar di acrux_it

Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Ho letto le 6 pagine.... sbaglio o siete rimasti tutti insoddisfatti da questo monitor?
Non mi pare abbia riscontrato un gran successo...
tranne per il ronzio che credo sia dovuto al cavo HDMI scadente io sono soddisfatto dell'acquisto.
Old 02-05-2012, 22:21   #123
acrux_it
Junior Member

L'Avatar di acrux_it

Quote:
Originariamente inviato da floydbarber Guarda i messaggi
Bonifico arrivato finalmente
ok, quindi a breve dovrei ricevere anche il mio bonifico
Old 03-05-2012, 00:46   #124
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Senza cavo niente ronzio?

E l' ips glow com' e?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 14:17   #125
Wim Wenders
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da acrux_it Guarda i messaggi
ok, quindi a breve dovrei ricevere anche il mio bonifico
Salve a tutti
segnalo che HP ha prolungato l'offerta fino alla fine di luglio:
http://www8.hp.com/it/it/campaign/trade-in/monitor.html

Io sono alla (disperata) ricerca di un nuovo monitor e ormai sono andato fuori di testa: non ce ne é uno che vada bene sotto tutti i punti di vista...

Asus PA238Q (già uscito di produzione)
ViewSonic PA 2365-LED: 6 g2g e 14 ....
Dell U2312 HM: REV1 o REV2 ....
LG IPS 235-P: é giá uscito il 234, ma é V (non regolabile)
Philips 241P4QPYES: é tarato a 7500 K ...

Dell U2412M: 259 + ss dalla Germania
HP ZR2440W: 336 + 15 ss - 70 per l'usato in Italia

L'HP a me sembra alla fine del peregrinare per monitor quello che dovrebbe andare meglio per la somma finale di 281: piuttosto che spenderne 150-170 per un TN da battaglia: Althotas che mi dici?
Wim Wenders è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 14:45   #126
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Anche io sn passato per la tua stessa situazione... analizzando i difetti:

DELL: IPS Glow / Blacklight accentuato, luminosità non omogenea. Il mio lo sto restituendo per farmene mandare un altro e vedere se sono più fortunato. Ho L'IPS glow davvero esagerato... vedo una patina bianca sullo schermo che compromette colori ed angoli visione.

HP (Da quel che ho letto qui): Latenza e input maggiori rispetto al DELL, per i giocatori non è consigliatissimo, molti hanno lamentato ronzii e rumorosità in generale. Post indietro ho chiesto maggliori informazioni dai possessori sulla qualità del monitor ma evidentemente non è molto frequentato e nessuno ha risposto in modo esaustivo.
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Old 07-05-2012, 17:44   #127
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
l'ips glow c'è anche sull'HP, come sulla quasi totalita' degli ips...ho avuto l'impressione che il glow percepito aumenta con la dimensione del pannello.
Se ti da' troppo fastidio fai prima ad abbandonare i monitor ips...o trovi un nec wuxi prima generazione usato che montava ancora il filtro polarizzatore
Ho un altro ips, un dell s-ips, più piccolino che ho potuto confrontare con l'hp in questione e l'hp sembrava "illuminarsi" di piu' per via del glow...non so se è perchè a parita' di distanza di visione hai più superficie fuori asse sul monitor più grande che accentua il fenomeno.

Ho notato anche una certa aggressivita' del filtro antiriflesso dell'hp, che non c'entra con il glow, ma dona una particolare patina "cristallina" agli sfondi uniformi...in questo il dell sembra essere migliore a detta di alcuni, nel senso che è meno aggressivo il filtro (in senso positivo per chi non lo digerisce), ma non ho potuto verificare e non ci metterei la mano sul fuoco. Per me si può anche sopportare, lo dico solo perchè se è questa la cosa che ti dà fastidio (e non il glow) probabilmente passi dalla padella alla brace cambiando il dell con l'hp.

L'input lag è abbastanza alto, l'ho potuto misurare approssimativamente in confronto al vecchio monitor dell che continuo ad utilizzare, e l'hp stava perennemente in ritardo di 15-25ms (facendo foto con digitale a 1/1000), e visto che questo dell ha un input lag di 10ms con una semplice addizione arriviamo a quasi 30ms di input lag totali (proprio come rilevato in alcune review)
Quindi non posso che confermare l'alto input lag, per il gaming online sicuramente avrei continuato ad usare il vecchio dell oppure avrei preso qualche altro monitor più adatto...

Anche l'hp non credo sia esente da disuniformità, non ho provato a prendere altri esemplari ma il mio non potevo assolutamente tenerlo, questa cosa infatti mi ha costretto a mandarlo indietro perchè per me è inaccettabile avere mezzo monitor bianco e mezzo monitor giallo...anche solo per editare banalmente i colori di un sito lavorando sui css avevo problemi, dovevo limitare la zona di lavoro sulla parte non gialla del pannello per capire che stavo facendo, in pratica solo metà schermo era utilizzabile per i miei scopi.

Ma a quanto pare tocca alzare parecchio il budget per evitare di incorrere in questo inconveniente...cosa che mi costringe a rimandare l'acquisto per alzare il budget e orientarmi su monitor meno "giocattolosi"

Posso solo augurarti in questa fascia di prezzo di avere la botta di fortuna nel trovare un esemplare con difetti poco evidenti e con cui riesci a convivere...a prescindere da cosa prendi, io sono sempre più convinto che si tratta di una vera e propria lotteria.

Ultima modifica di skryabin : 07-05-2012 alle 18:21.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 18:15   #128
pasph
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
Quello che più invece mi è saltato agli occhi è l'aggressivita' del filtro antiriflesso dell'hp
Che fa, morde?
pasph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 18:26   #129
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da pasph Guarda i messaggi
Che fa, morde?
ad alcuni morde le retine
per me è indifferente...si nota si, ma preferisco tenermi questo filtro, aggressivo o meno, piuttosto che sorbirmi i riflessi di un glossy
ma c'è appunto chi non lo digerisce

Ultima modifica di skryabin : 07-05-2012 alle 18:30.
Old 07-05-2012, 18:34   #130
Wim Wenders
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
l'ips glow c'è anche sull'HP, come sulla quasi totalita' degli ips...ho avuto l'impressione che il glow percepito aumenta con la dimensione del pannello.
Se ti da' troppo fastidio fai prima ad abbandonare i monitor ips...o trovi un nec wuxi prima generazione usato che montava ancora il filtro polarizzatore
Ho un altro ips, un dell s-ips, più piccolino che ho potuto confrontare con l'hp in questione e l'hp sembrava "illuminarsi" di piu' per via del glow...non so se è perchè a parita' di distanza di visione hai più superficie fuori asse sul monitor più grande che accentua il fenomeno.

Quello che più invece mi è saltato agli occhi è l'aggressivita' del filtro antiriflesso dell'hp, che non c'entra con il glow, ma dona una particolare patina "cristallina" agli sfondi uniformi...in questo il dell sembra essere migliore a detta di alcuni, nel senso che è meno aggressivo il filtro (in senso positivo per chi non lo digerisce), ma non ho potuto verificare e non ci metterei la mano sul fuoco. Lo dico solo perchè se è questa la cosa che ti dà fastidio (e non il glow) probabilmente passi dalla padella alla brace cambiando il dell con l'hp.

L'input lag è abbastanza alto, l'ho potuto misurare approssimativamente in confronto al vecchio monitor dell che continuo ad utilizzare, e l'hp stava perennemente in ritardo di 15-25ms (facendo foto con digitale a 1/1000), e visto che questo dell ha un input lag di 10ms con una semplice addizione arriviamo a quasi 30ms di input lag totali (proprio come rilevato in alcune review)
Quindi non posso che confermare l'alto input lag, per il gaming online sicuramente avrei continuato ad usare il vecchio dell oppure avrei preso qualche altro monitor più adatto...

Anche l'hp non credo sia esente da disuniformità, non ho provato a prendere altri esemplari ma il mio non potevo assolutamente tenerlo, questa cosa infatti mi ha costretto a mandarlo indietro perchè per me è inaccettabile avere mezzo monitor bianco e mezzo monitor giallo...anche solo per editare banalmente i colori di un sito lavorando sui css avevo problemi, figuriamoci per il fotoritocco.

Ma a quanto pare tocca alzare parecchio il budget per evitare di incorrere in questo inconveniente...cosa che mi costringe a rimandare l'acquisto per alzare il budget e orientarmi su monitor meno "giocattolosi"

Una domanda:
l'HP 2440W ha questo input lag elevato: allora la reattività del monitor é la somma del tempo g2g (o del tempo di riferimento che si prende [0-100-0% o altro] che ci impiega il monitor a accendersi e spegnersi ) sommato al ritardo rispetto ai CRT?

E se é così: se io mi decidessi per il ViewSonic PA2365-LED, un 23 pollici ottimo tranne che per gli ingressi limitatissimi e per un tempo di risposta di 6 pe il g2g e 14 per quello ISO MA che ha 0 ms di ritardo rispetto ai CRT, allora quale pannello é più lento: l'HP o il ViewSonic?

Tra l'altro: su Amazon britannica ci sono recesioni di persone che avevano il Dell e che hanno preso il ViewSonic proprio per la finitura molto fastidiosa dello schermo. E adesso sono (spero che non siano dei cialtroni) contenti. Venerdì ho comprato la recensione di PRAD del modello budget del ViewSonic che ha lo stesso pannello del PA2365: beh il pannello é eccellente, non ha una finitura granulare e gestisce al meglio anche la luminosità al buio. Se vi interessa vi giro la prova teutonica. Gli hanno dato buono !! anche se é lento da morire... e costruttivamente sembra rovesciarsi appena si premono i tasti della tastiera... ma gli hanno dato buono lo stesso!!

Altrimenti mi devo spostare sugli EIZO: il Foris 2331 che é un AMVA oppure il EV 2335W che é anche lui un IPS. Questi sono made in Japan e almeno costruttivamente mi sembrano una spanna sopra gli altri.

Dopo il giro l'ho finito e mi dovrò tenere il catorcio che ho adesso...
Wim Wenders è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 18:46   #131
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da Wim Wenders Guarda i messaggi
Una domanda:
l'HP 2440W ha questo input lag elevato: allora la reattività del monitor é la somma del tempo g2g (o del tempo di riferimento che si prende [0-100-0% o altro] che ci impiega il monitor a accendersi e spegnersi ) sommato al ritardo rispetto ai CRT?
si be a casa si possono fare delle prove empiriche, nulla di preciso...ho solo constatato coi miei occhi quanto viene affermato nelle review

se vedi i siti di review ti spiegano per filo e per segno come calcolano l'input lag, con tanto di grafici, non ho idea di quale tra i due sia più indicato per il gaming.

Non cambia il fatto comunque che questo hp non è indicatissimo per giocare online agli fps...questo è sicuro, a prescindere poi se non presenta scie.

Ultima modifica di skryabin : 07-05-2012 alle 18:49.
Old 07-05-2012, 18:52   #132
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:

Ho notato anche una certa aggressivita' del filtro antiriflesso dell'hp, che non c'entra con il glow, ma dona una particolare patina "cristallina" agli sfondi uniformi...in questo il dell sembra essere migliore a detta di alcuni, nel senso che è meno aggressivo il filtro (in senso positivo per chi non lo digerisce), ma non ho potuto verificare e non ci metterei la mano sul fuoco. Per me si può anche sopportare, lo dico solo perchè se è questa la cosa che ti dà fastidio (e non il glow) probabilmente passi dalla padella alla brace cambiando il dell con l'hp.

Anche l'hp non credo sia esente da disuniformità, non ho provato a prendere altri esemplari ma il mio non potevo assolutamente tenerlo, questa cosa infatti mi ha costretto a mandarlo indietro perchè per me è inaccettabile avere mezzo monitor bianco e mezzo monitor giallo...anche solo per editare banalmente i colori di un sito lavorando sui css avevo problemi, dovevo limitare la zona di lavoro sulla parte non gialla del pannello per capire che stavo facendo, in pratica solo metà schermo era utilizzabile per i miei scopi.

Posso solo augurarti in questa fascia di prezzo di avere la botta di fortuna nel trovare un esemplare con difetti poco evidenti e con cui riesci a convivere...a prescindere da cosa prendi, io sono sempre più convinto che si tratta di una vera e propria lotteria.
Lo so che lo hanno tutti gli IPS! Quando mi arriverà un altro Dell e potrò confrontarli uno affianco all'altro, prima di rimandare in dietro il vecchio, potrò dirti se è un Glow normale o è questo modello arrivatomi che è fuori norma! A me sembra veramente esagerato, anche guardando video fatti da altra gente... ho propriò una patina biancastra che noto nella visione di film.. mi basta non stare al centro di 1/2cm per vedere tutti i colori sfalsati dal biancastro. Come se mancasse di profondità di colore, e i neri sembrano finti non hanno sfumature...
Calibrato con tftcentral seguendo le loro impostazioni e il loro profilo colore windows quindi non è un problema di calibrazione. Secondo me mi sono beccato un lotto sfigato.. mi succede sempre con ogni primo acquisto.. mai avuto molta fortuna con l'elettronica :P

Per il filtro no non credo sia quello, ho sempre avuto antiriflesso ci sn abituato. Odio i lucidi

Per il metà monitor bianco e metà giallo ti stai riferendo all'HP? perchè sul mio DELL non noto differenze di colore, io parlavo di luminosità ovvero il blacklight in basso a destra che mi pare sull'HP sia meno visibile da recensioni.
Old 07-05-2012, 19:02   #133
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Per il metà monitor bianco e metà giallo ti stai riferendo all'HP? perchè sul mio DELL non noto differenze di colore, io parlavo di luminosità ovvero il blacklight in basso a destra che mi pare sull'HP sia meno visibile da recensioni.
si, era l'hp...lo vedeva anche mia madre. Mezzo sito stava con background bianco e l'altro mezzo con background "panna"...ma sul css il background era sempre #FFFFFF

ma per il dell come fai? te ne spediscono un altro per confrontarlo e poi gli dai indietro il migliore tra i due? lo fanno? non gli devi prima dare quello che hai adesso?

Ultima modifica di skryabin : 07-05-2012 alle 19:05.
Old 07-05-2012, 19:09   #134
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
si, era l'hp...lo vedeva anche mia madre. Mezzo sito stava con background bianco e l'altro mezzo con background "panna"...ma sul css il background era sempre #FFFFFF

ma per il dell come fai? te ne spediscono un altro per confrontarlo con quello che hai adesso? e poi gli dai indietro il migliore tra i due? lo fanno? non gli devi prima dare quello che hai adesso?
No.
Tu fai la richiesta del reso con sostituzione, hai 30 giorni di tempo per rispedirlo però nel frattempo loro ti mandano quello nuovo che dovrebbe arrivare in pochi giorni.
Quindi prima di rimandarlo aspetto che mi arriva quello nuovo.. lo collego alla scheda video, tanto ha due uscite, e li confronto uno affianco all'altro.

Sinceramente non credo, anzi SPERO, che quello nuovo sia migliore! Eventualmente vedrò cosa fare, magari se glielo dico telefonicamente mi fanno rendere uno piuttosto che l'altro.
ahahaha finirò per invertire le etichette gia lo so ahahhaha :P :P :P

E che oltre a questo DELL non so che alternativa potrei prendere... nessuno rispecchia le caratteristiche che vorrei. Spero che sia un lotto fallato il mio e me ne arrivi uno migliore
Old 07-05-2012, 19:14   #135
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

ah, ecco...hai fatto tutto direttamente con la dell?

cmq mo chiudiamo che stiamo inquinando con cose non attinenti nello specifico all'HP

io per il glow sull'HP ho solo notato che era abbastanza più marcato rispetto al vecchio ips più piccino...non mi sono scandalizzato più di tanto anche perchè ho immaginato potesse dipendere dal fatto che i vari bordi stanno ad un angolo maggiore su uno schermo più grande, anche se ti metti al centro preciso. A meno che non ti allontani un bel po'.
Old 07-05-2012, 19:17   #136
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
ah, ecco...hai fatto tutto direttamente con la dell?

cmq mo chiudiamo che stiamo inquinando con cose non attinenti nello specifico all'HP

io per il glow sull'HP ho solo notato che era abbastanza evidente, più che sull'ips piccolino...non mi sono scandalizzato anche perchè ho immaginato potesse dipendere dal fatto che i vari bordi stanno ad un angolo maggiore su uno schermo più grande, anche se ti metti al centro preciso.
No no DELL ! Amazon.it

Ok quindi ai difetti dell'HP elencari da me prima aggiungiamo lo schermo bicolore
Old 07-05-2012, 19:23   #137
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
No no DELL ! Amazon.it

Ok quindi ai difetti dell'HP elencari da me prima aggiungiamo lo schermo bicolore
ma no, magari era un esemplare più sfigato di altri
c'è da dire che sono anche io iellato, pure con dell ho preso un monitor sfigato, un dell 2209wa che sembrava la maglia della sampdoria per quante striscie orizzontali con tinte diverse aveva...

Le cose sono due: o sono io che ho gli occhi troppo precisini, o è una lotteria e io sono particolarmente sfigato
Voglio credere sia una lotteria cmq, infatti non so se ritentare la sorte o spendere una vagonata di soldi per qualcosa di più "affidabile"

Ultima modifica di skryabin : 07-05-2012 alle 19:30.
Old 07-05-2012, 19:27   #138
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
ma no, magari era un esemplare più sfigato di altri, me lo auguro

l'ho detto prima che in questa fascia di prezzo è una lotteria...
Eh ma ho visto che anche salendo di prezzo nessuno ha i tempi di risposta e input del DELL ! Sono tutti mooolto lenti... altrimenti 100 euro in piu li spenderei se proprio devo.. basta siano 100 :P

Io lo uso per Film e Videogame, sia online che non, al 98% quindi mi serve che sia una velocità accettabile.
Old 07-05-2012, 19:35   #139
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Eh ma ho visto che anche salendo di prezzo nessuno ha i tempi di risposta e input del DELL ! Sono tutti mooolto lenti... altrimenti 100 euro in piu li spenderei se proprio devo.. basta siano 100 :P

Io lo uso per Film e Videogame, sia online che non, al 98% quindi mi serve che sia una velocità accettabile.
per giocare o prendi il dell, o abbandoni la strada ips per qualcosa di diverso...
ci sarebbe l'eizo foris 2332, che dovrebbe avere la controparte samsung degli lg ips, ovvero un pannello pls...un pelino peggio per giocare rispetto al dell ma comunque accettabilissimo, il prezzo sale però e non è che mi fidi tanto, ho letto opinioni contrastanti....rimane un oggetto misterioso ancora.
Old 07-05-2012, 19:40   #140
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
per giocare o prendi il dell, o abbandoni la strada ips per qualcosa di diverso...
ci sarebbe l'eizo foris 2332, che dovrebbe avere la controparte samsung degli lg ips, ovvero un pannello pls...un pelino peggio per giocare rispetto al dell ma comunque accettabilissimo, il prezzo sale però e non è che mi fidi tanto, ho letto opinioni contrastanti....rimane un oggetto misterioso ancora.
No perchè odio i 23 16:9, non posso vederli ! Altrimenti avrei preso il yihama
E il 27 è troppo grande.. cmq vedremo quando riuscirò a fare il reso.. attualmente amazon li ha finiti quindi devo aspettare il rifornimento per fare il reso...

Avevo valutato questo HP ma, lentezza a parte, ho letto troppe cose negative
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Nuove informazioni sul fallimento del la...
SpaceX: completato parte dell'assemblagg...
Landspace si prepara al secondo lancio d...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian