|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
già ce l'avevo...
Quote:
![]() strano, il servizio clienti FX di solito è molto sollecito: provato personalmente più volte negli anni, mai un problema, anzi.
They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around. Fear me. bellisimowtc Ultima modifica di bellisimowtc : 28-04-2012 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
#15062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
Provo a fare l'avvocato del diavolo, senza avere sotto mano la confezione o il gioco: in tal caso, perché uno dovrebbe supporre che ci sia una componente online? Lo farebbe solo conoscendo il gioco, ma in tal caso non si puo' dire "non sapevo di live"
|
|
|
#15063 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
Se è per questo uno non è nemmeno tenuto a sapere che se togli la scritta Live significa che togli anche l'online (io lo so che se fai un gioco basato sul Microsoft Live allora deve girare su quel sistema, ma nessuno "nasce imparato"). O che la scritta sul gioco l'hanno cambiata solo per scriverci FX come fanno sempre, dato che uno difficilmente pensa che possano venderti un gioco diverso dall'originale. Lui poteva essere più furbo, informarsi sul gioco e sul Live, vedere la confezione senza quella scritta, farsi venire il dubbio e non acquistarlo se non prima contattandoli. Invece è stata più furba FX nell'evitare di scrivere (ne su scatola ne su sito) che al contrario dell'originale era una versione solo offline senza il Game For Windows Live. Cose che capitano x fraussantin dici il diritto di recesso? Può darsi che nemmeno esiste per gli acquisti in edicola
|
|
|
#15064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non so nemmeno se esiste online per il sw
Musica e film sono sicuro che se sono aperti te li tieni
|
|
|
#15065 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Perche' piuttosto scrivete "non lo so" invece ti contarvela tra di voi e non e' la prima volta che succede, solo per una questione di cortesia. -- Il diritto di recesso sul software c'e' e si ha il tempo specificato nel contratto, ho fatto per lavoro diritti di recesso per office di MS pagato on-line, di utility anche del costo di 30-40 euro che non funzionavano a dovere e non facevano quello che dovevano fare. Naturalmente poi il software e' stato cancellato e codice di sblocco e' stato cancellato dalla documentazione per correttezza. Musica e Film: Quando apri la confezione e ti trovi la riga sul disco, voglio vedere se non lo vai a cambiare (ma subito, non dopo una settimana), nessun negoziante ti dice di no se porti lo scontrino o se conosci l' edicolante perche' ci vai spesso. Non e' essere grami, e' correttezza.
|
|
|
#15066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: In provincia di Lecce
|
hanno portato in edicola STALKER CLEAR SKY al solito prezzo di 9,90 euro.
|
|
|
|
|
#15067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
|
|
|
|
#15068 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
qualcuno sa se il contenuto della rivista intitolata Take On Helicopters vale la pena visto che il gioco allegato mi interessa relativamente?
Cioé io ho il gioco Take On Helicopters e se ci sono informazioni interessanti (consigli su come giocare, informazioni extra, ...) potrei anche prendere la rivista col gioco che potrei anche mettermi a giocare, ma se il contenuto si limita alla spiegazione che si trova nel manuale dei vari aspetti dell'elicottero,o informazioni a carattere pubblicitario allora non me la sento di comprare il gioco a 9.90 Ah poi volevo chiedere se è normale che FX non risponda alle mail (gli ho già scritto 2 volte riguardo alla questione della compatibilità o meno con l'espansione Hind e al fatto che la versione FX è rimasta alla versione 1.03 del gioco mentre sul sito ufficiale è già uscita la 1.05) e non ho ricevuto alcuna risposta. |
|
|
|
|
#15069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova anche a contattarli telefonicamente: identica cortesia e niente attese per la risposta.
They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around. Fear me. bellisimowtc |
|
|
|
|
|
#15070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
ho visto che c'è Drakensang Anthology, secondo voi merita? Rispetto a Morrowind, Gothic e NWN 2 com'è messo?
|
|
|
|
|
#15071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Al prezzo a cui è venduto ci sta, son 2 giochetti discreti anche se un po' noiosi alla lunga, soprattutto il primo.
|
|
|
#15072 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15073 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh, almeno ci stanno lavorando
They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around. Fear me. bellisimowtc |
|
|
|
|
|
#15074 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Gentile Cliente, Grazie per aver contattato il Servizio Assistenza Clienti di FX Interactive. Per risolvere l'inconveniente abbiamo bisogno di metterci in contatto direttamente con te; ci dovresti perciò fornire un tuo recapito telefonico e, eventualmente, indicarci anche a che ora potremmo contattarti o se preferisci, puoi telefonarci al nostro numero d’assistenza clienti: 02 36269662. Dal lunedì al giovedì dalle 9:30 -14:30 o dalle 16:00 -19:00 e venerdì dalle 8:00 alle 15:00. Un cordiale saluto. Inutile dire che gli ho fornito numero e fascia oraria giorni e giorni fa e tuttora non ho ricevuto telefonate.
|
|
|
#15075 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Telefonagli tu, come ti hanno scritto...
|
|
|
#15076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non ho alcuna voglia di rispiegare il tutto all'operatore, se mi chiamano loro sarà una persona che ha già letto la mail.
![]() Se non lo fanno entro un tot allora li chiamerò giusto per regalargli qualche parolaccia
|
|
#15077 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
Quote:
Se si rifiutano, chiedi esplicitamente perché hanno bisogno di parlare telefonicamente, ma soprattutto cosa ci faranno eventualmente con il numero dopo aver risolto il problema.
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna Ultima modifica di SuperMater : 10-05-2012 alle 12:02. |
|
|
|
|
|
#15078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
momento... ma c'è ancora win magazine?
|
|
|
|
|
#15079 |
|
Senior Member
|
quello non è mai morto.
è win mag giochi che è defunto.
|
|
|
|
#15080 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Paesino siciliano
|
Il prox allegato di GMC dovrebbe essere Darksiders
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.