|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Catanzaro
|
[cz] la bottega delle retroconsole & pc!
Ciao a tutti vendo la mia collezione di retroconsole composta da :
1 super nintendo fornito di : libretto di istruzione , box , 2 joistick , polisterolo + scatola ,un nintendo rappresenta una crepa e segni del tempo + nintendo nes box senza polisterolo interno fornito di : modifica non illegale permette di leggere i giochi stranieri ingiro si trovano diversi adattatori + 9 giochi: famiglia addams in box completa + rad gravity + gramlins 2 + low g man + ultimate air combat + super mario bros + duck tales + paperboy + time & lord (alcuni giochi hanno custodia nera)+ accessori: joistick profesionale quick joy + joystick nintendo nes + pistola nintendo nes + pistole sotto marca lethal enforcers + 1 joistick sotto marca da sistemare! + cavo antenna originale nintendo + adattatore usb controller super nintendo questo adattatore permettere di attacare il joistick del supernintendo al pc + visto che non trovo un alimentatore includo un'alimentatore stabilizzato professionale con diversi adattatori che si adatta bene alle console e permette di variare la tensione dai 2 -> 12 vols PROBLEMA: nintendo nes funziona una sola porta joistick l'altra controllando ho visto che sono tagliati dei cavi credo che sia per quello che non funzioni chi sene intende magari qualche cavetto e torna a funzionare anche l'altra porta, il box del nes contiene scotch trasparente da un lato altri difetti non ne vedo per foto pvt VENDUTI multitap box modello playstation one + adattatore super nintendo/pc NUOVO prezzo : 30 euro con pacco ordinario (se lo prendete con altri oggetti spedizione unica = eventuale sconto) ![]() Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Per conto di un amico vendo 12 giochi della playstation 2 + 2 memory card da 8 mega come da foto i titoli sono : fifa 2005 fifa 2006 fifa 2007 fifa 2008 fifa 2009 fifa 2009 fifa 2010 dragon ball z budokai 2 dragon ball z budokai tenkaichi dragon ball z budokai tenkaichi 2 gta 3 tekken 4 1 memory card originale playstation 2 8 mb 1 memory card originale playstation 1 1 mb venduto a galaverna ![]() Uploaded with ImageShack.us atari 2600 box prima versione + atari 2600 box versione slim + cartucia compresa di 8 giochi : pac man tennis grand prix football donkey kong boxing river raid 2 fishing +altra cartuccia con 8 giochi : helicopter rescue math race donkey konh 2 boating sam boy jet plane war black jack river raid + tennis (2 volte stessa cartuccia) + mr pac-man tutto perfettamente funzionante B]prezzo : venduta fuori il forum [/b] sega master system 2 + sega mega drive 16 bit , 1 joistick + pistola , libretto del gioco alex kid , entrambe le console integrano un gioco e tutto perfettamente funzionanti venduto a Pasqualino76 2 playstation one compresi di box nelle seguenti condizioni : la prima : playstation one scph 9002 con box ma priva di imballi,libretto interni (modello anno 96) la seconda : playstatione one slim scph 102 completa di tutti i suoi imballi ottime condizioni,libretti,memory card originale,joistick (modello anno 2000) + 2 memory card di sotto marca entrambi da 1 mega + nel raccoglitore originale playstatione che si intravede nella foto di colore nero trovate i seguenti giochi originali privi di copertina e custode: bugs' bunny lost in time 007 Nascar 99 Anna kournikova's smash coutrt tennis 360 a bugs life lucky luke vigilante 8 (contiene demo) winter releases 98 (contiene demo) demo 1 (demo originale della playstation) + 2 cd con copertina nera appartenenti alla dotazione della playstation one slim prezzo venduto fuori il forum nintendo 64 completo di box + 12 giochi 1 controller 1 alimentatore,1 cavo vga con scart nintendo,1 nintendo 64 con celofan originale,box nintendo 64,scatola nintendo 64,nintendo pack (quello per le cartuccie del gameboy advance,primo,ecc.),nintendo pack controller, 12 giochi di qui titolo rari: banjo kazooie bomber man 64 super mario 64 doom 64 diddy kong racing pokemon stadium raibow six perfect dark starwars shadows of the empire mission: impossible goldeneye 007 knife edge venduto a Pasqualino76 nintendo nes box + 2 joistick + cavi con scart per il collegamento + 4 giochi the fliston pal box , castelian ,box mario bros duch hunt solo libretto , solaer jatman solo libretto prezzo : con pacco ordinario venduto a freefly82 super nintendo gioco box mortal kombat completo di tutto con raccomandata venduto a freefly82 super nintendo gioco box street fighter 2 turbo edition box con raccomandata venduto a freefly82 super nintendo adattatore usa (per adattare i giochi di diverse nazioni al proprio super nintendo) + gioco famiglia addams con box ma non funzionante raccomandata venduto a freefly82 nintendo gamecube con il proprio box , il cavo scart , l'alimentatore , libretto istruzioni , 1 joistick , 1 memory card, 4 giochi PIKMIN -> MONDIALI FIFA 2002 -> DESERT STORM -> internetional super star socer 2 tutti i giochi sono corredati del proprio libretto e in buone condizioni. venduto a Pasqualino76 commodore 64 box + cavo 20000 giochi + 2 joistick quick shot + 7 casette contenenti vari giochi tra qui il fantastico gioco bubble bobble ,ricoohet,passing shot , casetta contenete 5 giochi : 1 fire drill 2 pirati 3 color mind , 4 lupenio,5 slynky in moroder + internation games (contiene diversi giochi) + tape computer (contiene 4 giochi ) + superski fighter bombervenduto a Pasqualino76 venduto a Pasqualino76 game boy advance sp griggio perfettamente funzionante + alimentatore + 10 giochi + I giochi in questione sono : crash bandicot huge adventure ( sembra essere il remake di crash bandicot 2 ) sonic advance pacman collection (gioco della namco con svariati tipi di pacman dentro) spyro orange spyro super pack star wars trilogy banjio pilot froggers' adventures spy kids 3d game over cartone network collection volume 1 prezzo 35 euro tramite raccomandata venduto fuori il forum vendo anche : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2483461 SEMPLICE REGOLE DA RISPETTARE: -code di 24 ore massimo-se ci mettiamo d'accordo posso spedire il giorno stesso della ricezione del pagamento -tutti gli oggetti presenti sono perfettamente funzionanti - chi acquista più oggetti e possibile uno sconto - NON SMEMBRO , smembro solo ed esclusivamente se altri utenti sono interessati -e possibile avere maggiori dettagli,foto,video qualsiasi informazione chiedendola in privato -i metodi di pagamento che accetto sono vaglia postale ,postpay, paypal a medesime condizioni di iva da parte vostra per altro posso venirvi incontro in privato - e preferibile il ritiro di persona - non rispondo di eventuali ritardi causati dalle poste assicuro un buon imballo in tutti casi consiglio l'assicurazione l'oggetto - prima di spedire l'oggetto posso effettuare un video del suo completo funzionamento - una volta spedito l'oggetto fornisco il codice di tracciamento,la scansione del ciodolino,su richiesta posso fare foto accurate dell'imballo prima della spedizione - da estenersi qualsiasi perdita di tempo do la massima serietà e pretendo serietà - precedenza blocchi - sto avendo problemi con la linea potrei rispondere in ritardo Appena posso posto le foto,in vendita altrove
concluso positivo nel mercatino con : Burn_Out,zip87,domesda,Lakepi,kamoscio,freefly82,drive97,Aleksej,MarcoGenova,onairda,froZZen, Reignofcaos , gigioracing,sozoro,stefano7689,gigarobot,Paky,Cirott3,mrwinch,fiox ecc Ultima modifica di alieno_ : 16-07-2012 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao, i giochi del Nintendo 64 sono completi anche della scatola e libretto? in caso mi metto in coda, e ti chiedo la cortesia di girarmi un paio di foto, grazie!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao i giochi non sono completi di scatole e libretto per le foto ti mando pm con archivio
concluso positivo nel mercatino con : Burn_Out,zip87,domesda,Lakepi,kamoscio,freefly82,drive97,Aleksej,MarcoGenova,onairda,froZZen, Reignofcaos , gigioracing,sozoro,stefano7689,gigarobot,Paky,Cirott3,mrwinch,fiox ecc |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao, grazie per le foto, ma come ti avevo scritto li stavo cercando completi,
Buona vendita!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up fatta limatina
concluso positivo nel mercatino con : Burn_Out,zip87,domesda,Lakepi,kamoscio,freefly82,drive97,Aleksej,MarcoGenova,onairda,froZZen, Reignofcaos , gigioracing,sozoro,stefano7689,gigarobot,Paky,Cirott3,mrwinch,fiox ecc |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
|
Ciao, se ti prendo tutte ste cose:
Quote:
Street Fighter II e' versione NTSC o PAL???
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciao ti ho risposto in privato ti ho messo qualche foto,per quanto riguarda street fighter 2 trattarsi di versione pal , up
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ciao accetti paypal come pagamento?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao certamente come descritto nelle condizioni :
-se ci mettiamo d'accordo posso spedire il giorno stesso della ricezione del pagamento -tutti gli oggetti presenti sono perfettamente funzionanti - chi acquista più oggetti e possibile uno sconto -i metodi di pagamento che accetto sono vaglia postale ,postpay, paypal a medesime condizioni di iva da parte vostra per altro posso venirvi incontro in privato - e preferibile il ritiro di persona oltra paypal al momento della spedizione posso fare ulteriori foto sull'imballo,scansione ciodolino ecc. Vincenzo
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
PM
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up up
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Ciao, mi metto in coda per:
- un Super Nintendo completo (quello con l'adesivo GIG) - blocco Gamecube Che prezzo finale mi faresti? Grazie |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao per quanto riguarda il supernintendo versione gig mi dispiace ma lo venduto mi rimane soltanto l'altra versione che non e in buone condizioni la console esteticamente e manca l'alimentatore per il resto anche essa completa di libretto istruzioni ecc.,ho un nintendo nes solo box senza imballi con l'alimentatore universale se ti può interessare anche questo posso combinare gli oggetti e farti altro sconto il gamecube e tutto in ottime condizioni Per quanto riguarda il prezzo finale ora ti mando un messagio in privato con eventuali foto Vincenzo
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Costretto a lasciare per il momento, ti ho risposto al pvt
Grazie per le info dettagliate |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Up buon sabato a tutti,a breve aggiungo atari 2600 box,atari 2600 slim,nintendo nes box senza imballo interno ma con giochi pistola altro
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
|
Coda commodore 64 e gamecube, in blocco e consegna a mano. Mi mandi il totale in privato.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
up aggiunto altre cose
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Pacco arrivato ieri, tutto come da foto. Non ho testato tutti i giochi e l'adattatore perche' era tanta roba ma ho piena fiducia che tutto funzioni come da descrizione per la serieta' mostrata da alieno.
Anzi volgio proprio sottolienare che questa e' stata una delle migliori transazioni abbia mai fatto! Una disp incredibile, un sacco di foto mondate (anche della preparazione dell'imballo per dire), spedizione praticamente senza che ancora avessi effettuato il pagamento. Di solito non mi perdo in super sviolinate ma sto giro non ho potuto farne a meno Grazie e se hai altri videogames contattami pure che sono sempre interessato
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 Ultima modifica di freefly82 : 09-05-2012 alle 09:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.