Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2012, 20:13   #121
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
piratare software è ancora, mi risulta, un reato per l'attuale ordinamento penale.
qualunque giustificazione si porta a questo comportamento è, semplicemente, ipocrita.

come detto sopra, non entri dal panettiere a rubare perché il pane costa troppo o l'ultima volta che hai comprato una "baguette" non era cotta al punto giusto.
semplicemente ti lamenti e speri che il panettiere faccia meglio il suo lavoro, o vai in un altro negozio.

invece con il software, e con i giochi in particolare, chissà perché ci si sente in diritto di piratare l'impossibile e poi di lamentarsi pure se il gioco fa schifo o se i prezzi sono alti...

PS: "pirata etico"? ma lol!
allora se uno entra in casa tua a rubare il televisore e lo beccano può scusarsi dicendo che è un "ladro gentiluomo"?
Se è per questo se rubi il pane ad una persona le fai un danno perché privi quella persona del pane, stai cacciando questo esempio da non so quante pagine e ti dimentichi di dire che il pane non si può copiare. C'è un motivo se il rubare si chiama furto e la pirateria sia chiama violazione di diritti d'autore.

La cosa bella è che vi state scannando su un dato che è pure falsato, quello dei download, dato più inutile che ci sia.

Che poi personalmente ritengo la pirateria un falso problema, la tira fuori ogni volta che c'è da fare propaganda.

Edit: Che poi andando a vedere non sono neanche tante le copie piratate (4 milioni), negli anni passati ricordo Call of Duty (o era altro, non ricordo) con il doppio, forse il triplo di download

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 28-04-2012 alle 20:40.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 20:40   #122
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da Yakkuz Guarda i messaggi
"Danneggia" (tralasciando il potenziale benificio pubblicitario) la software house, ma non necessariamente tutto il mercato.
Ripeto c'è chi vende il suo usato e con il ricavo compra nuovo. Si generano acquisti anche tramite i soldi che rigiriano tramite la vendita dell'usato. Non si può guardare sempre la cosa da un solo punto di vista.

Io sarei disponibilissimo a rinunciare alla possibilità di rivendere (visto che è una cosa che solitamente non mi tocca) e in realtà con steam e gog già lo faccio (anche se mi piacerebbe molto in quel caso, poter rivendere la mia licenza d'uso per avere dei crediti scontabili usabili solo sulle stesse piattaforme, alla fine finirei per comprare di più, il mercato ci guadagnerebbe), ma loro mi garantiscono spesso un prezzo migliore , vantaggi e servizi che il mercato retail non offre.

Rimodulate i prezzi e se ne riparla. Volete paragonare l'esperienza videoludica ad un film? Bene, il biglietto tra convenzioni e giorni della settimana oscilla tra i 4 e i 10 euro all'uscita. Un noleggio costa ancora meno. Consderato che la piattaforma per giocarci ce la devo mettere io, 60 euro ve li sognate se non posso rivendere.
Mi spiace, avete fatto male voi i conti, troppi costi da rientrare, proiezioni sbagliate, non lo so, ma se il mercato non è profittevole e non trovate il modo , cambiate mestiere.
Non arriveremo mai ad un compromesso

Quoto sul costo dei giochi, 60 euro sono TROPPI (50 euro anche), potrei capire 40€ per un titolo ben fatto, approvo i 30 euro, mi dispiace ma io compro solo giochi nuovi e originali a 15€ spediti (quando li trovo) altrimenti scaffale.
Il discorso che Crytek, EA e questi colossi non capiscono è il semplice fatto che l'utenza non è rimbambita e sà esattamente che anche se TUTTI comprassero i giochi e la pirateria non esistesse vedremo titoli negli scaffali alle cifre odierne (50-60€).
Questo però non può essere un fatto per scatenare la pirateria ma bensì scaffale, o la cosa più sensata che questi colossi potrebbero fare abbassare i prezzi, tra crisi, caro vita e quant'altro io se dovessi rinunciare a qualcosa rinuncierei ad un titolo, poco ma sicuro.
Per quanto riguarda l'usato è una cosa che non concepisco quella di non poter rivendere (anche se già esiste con steam o origin....) il proprio titolo, d'altro canto però sono contento se microsoft o sony lo facessero davvero così forse qualcuno si vedrà un bel calo di vendite in ambito console o addirittura la scomparsa di una di esse (la cosa non mi dispiacerebbe affatto).
Credo che all'utenza del pc il discorso usato non tocchi più di tanto, infatti ultimamente si sente parlare sony e ora microsoft di questo fatto.

Sono fiducioso, prima o poi le cose andranno al posto
Old 28-04-2012, 21:11   #123
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
"Danneggia" (tralasciando il potenziale benificio pubblicitario) la software house, ma non necessariamente tutto il mercato.
Ripeto c'è chi vende il suo usato e con il ricavo compra nuovo. Si generano acquisti anche tramite i soldi che rigiriano tramite la vendita dell'usato. Non si può guardare sempre la cosa da un solo punto di vista.

Io sarei disponibilissimo a rinunciare alla possibilità di rivendere (visto che è una cosa che solitamente non mi tocca) e in realtà con steam e gog già lo faccio (anche se mi piacerebbe molto in quel caso, poter rivendere la mia licenza d'uso per avere dei crediti scontabili usabili solo sulle stesse piattaforme, alla fine finirei per comprare di più, il mercato ci guadagnerebbe), ma loro mi garantiscono spesso un prezzo migliore , vantaggi e servizi che il mercato retail non offre.

Rimodulate i prezzi e se ne riparla. Volete paragonare l'esperienza videoludica ad un film? Bene, il biglietto tra convenzioni e giorni della settimana oscilla tra i 4 e i 10 euro all'uscita. Un noleggio costa ancora meno. Consderato che la piattaforma per giocarci ce la devo mettere io, 60 euro ve li sognate se non posso rivendere.
Mi spiace, avete fatto male voi i conti, troppi costi da rientrare, proiezioni sbagliate, non lo so, ma se il mercato non è profittevole e non trovate il modo , cambiate mestiere.

E' un discorso che ha poco senso perchè noi dobbiamo discutere avendo come punto di riferimento la singola SH/azienda. Come influisce il tutto su altri mercati è un'altra cosa! Quello che sai e che sà la SH/azienda,è che tizio è un potenziale cliente ma non per loro,ma per un privato qualsiasi. Fatti due conti,se 10 utenti acquistassero a buon prezzo 10 copie "usate",loro (le SH) perderebbero gli introiti di 10 copie nuove. Non mi pare una cosa di poco conto...A questo punto allora chiedo,chi è peggio quello che difficilmente acquisterebbe il gioco a qualsiasi prezzo,oppure quello che compra l'usato a buon prezzo,nonchè un potenziale cliente a tutti gli effetti?
Old 28-04-2012, 21:17   #124
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
[..]
FORSE che l'hanno sbagliato un po' loro il secondo titolo? eh? Che dite?
In fondo anche se Metacritic (per quanto NON sia attendibile) ha beccato un punteggio inferiore al primo e un giudizio degli utenti SENSIBILEMENTE inferiore al primo.
[..]
Citazione: Crytek's motto is "Maximum Game". Alas, Crysis 2 is anything but. Well, it happens when you activate the "Maximum Profit" mode instead of "Maximum Creativity".
Non sarà per nulla attendibile.. ma alcuni colgono perfettamente nel segno.

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 28-04-2012 alle 21:26.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 00:06   #125
Yakkuz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
Perchè Noi dobbiamo discutere dal punto di vista dell'azienda scusa?
Anche se fosse, l'azienda deve valutare il proprio possibile target di utenza considerando il mercato nella sua interezza, compresi i concorrenti e la finestra temporale delle uscite. Non è che son TUTTI clienti solo suoi.
Perchè quei 10 milioni di tizi in quei 2 mesi dovrebbero comprare il mio gioco che esce insieme agli altri due, piuttosto che un altro? Come posso spingerlo a spendere dindi sul mio piuttosto su quell' altro? Facendolo incavolare?

Dessero VALORE AGGIUNTO al prodotto nuovo. Facendo promozioni, tipo sconti su altri prodotti della casa/azienda produttrice, key per beta, gadget, artbook, soundtrack e cos'altro gli viene in mente.
Sono LORO che devono DIFFERENZIARE il prodotto facendo in modo che usato e nuovo siano diversi e il nuovo sia più "accattivante".
Eh no, farlo dando una key usabile one-time per un dlc presente sul disco al day-one non è il modo giusto, perchè sa di presa per i fondelli.

Invece chiedono limitazioni hardware per l'usato... che approccio è? Proibizionista?

Stanno rovinati lato marketing ed immagine trasmessa.
Con queste uscite continuano ad attirarsi tanta di quella cacca addosso che il puzzo gli rimmarrà per anni.
Yakkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 00:51   #126
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Perchè Noi dobbiamo discutere dal punto di vista dell'azienda scusa?
Anche se fosse, l'azienda deve valutare il proprio possibile target di utenza considerando il mercato nella sua interezza, compresi i concorrenti e la finestra temporale delle uscite. Non è che son TUTTI clienti solo suoi.
Perchè quei 10 milioni di tizi in quei 2 mesi dovrebbero comprare il mio gioco che esce insieme agli altri due, piuttosto che un altro? Come posso spingerlo a spendere dindi sul mio piuttosto su quell' altro? Facendolo incavolare?

Dessero VALORE AGGIUNTO al prodotto nuovo. Facendo promozioni, tipo sconti su altri prodotti della casa/azienda produttrice, key per beta, gadget, artbook, soundtrack e cos'altro gli viene in mente.
Sono LORO che devono DIFFERENZIARE il prodotto facendo in modo che usato e nuovo siano diversi e il nuovo sia più "accattivante".
Eh no, farlo dando una key usabile one-time per un dlc presente sul disco al day-one non è il modo giusto, perchè sa di presa per i fondelli.

Invece chiedono limitazioni hardware per l'usato... che approccio è? Proibizionista?

Stanno rovinati lato marketing ed immagine trasmessa.
Con queste uscite continuano ad attirarsi tanta di quella cacca addosso che il puzzo gli rimmarrà per anni.
[/b]
Il "valore aggiunto" non si dà aggiungendo carta e cose inutile in uno scatolo, per quello hanno già inventato le limited o ancora peggio collector's edition (che costano 3 volte la standard nel caso della 2°) quindi non ha senso quello che dici.
Ti darei ragione se per "valore aggiunto" intendessi che a prescindere da tutto saresti contento di comprare quel gioco anche se EA ti dicesse: oh guarda io non faccio lo scatolato solo key la vuoi? Questo se il gioco fosse davvero un capolavoro, io per alcuni giochi lo avrei fatto perchè davvero non meritava quel poco che gli ho pagati, inutile dirlo ma tra 50-100 anni si parlerà di half life 2 come ghost n goblins nell'amiga, e non è il costo nè tanto meno il valore aggiunto a far di Half life 2 un titolo inestimabile.
Guarda Guild wars 2, diablo 3, che hanno di valore aggiunto? assolutamente niente, fanno uscire 5000-10000 key per far provare il gioco, lo sistemano ascoltando i suoi utenti più fidati e quando è pronto lo fanno uscire, hai letto bene, ho detto QUANDO E' PRONTO ma soprattutto è un gioco FATTO PER PC e SI VEDE; come si vedono quelli consolosi.

Quoto la parte in neretto, ma è un bene che sia così, mi auguro che di Crytek c'è ne sia solo una e a forza di mangiare merda resti sommersa, così magari la smettono di inquinare il web con le loro minchiate da super sviluppatori di videogame.. ma chi se li caga
Old 29-04-2012, 01:37   #127
Yakkuz
Senior Member

No, non intendevo roba fisica nello scatolato, quello è rivendibile, non cambierebbe nulla.

Loro si lamentano del mercato dell'usato in ambito retail? (Giustamente il digital delivery non è rivendibile)
Okey allora invece di chiedere PENALIZZAZIONI per chi compra usato, date QUALCOSA IN PIU' a chi compra nuovo.

Tipo, compri il gioco nuovo? Bene, ti regaliamo una copia digitale di Far Cry (Cosa vuoi che venda più ormai?). Oppure ti diamo 5 euro di sconto su un nostro titolo nuovo comprato dal nostro store online (Così INVOGLI anche un altro acquisto).

Insomma qualcosa che AGGIUNGA valore all'acquisto di nuovo ma che non tolga niente all'usato.

Piccolo OT, tanto sicuramente la notizia non verrà riportata qui su Hwupgrade prima di mercoledì:
http://www.dsogaming.com/news/surpri...the-witcher-2/

A Riprova che buoni prodotti e un comportamento corretto RIPAGANO e che se ti cresci la base di fan bene e in maniera rispettosa, hai tutto di guadgnato dopo, se la fai sentire presa in giro, poi ti arrangi e puoi scaricare la colpa su quello che vuoi.

Ultima modifica di Yakkuz : 29-04-2012 alle 04:43.
Old 29-04-2012, 07:49   #128
solosamp
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nico88_bt Guarda i messaggi
Non gli viene in mente che molti lo scaricano per provarlo e decidere se acquistarlo o meno?
specialmente su pc dopo i casini che hanno fatto...
Somma prima dell'uscita ufficiale del gioco la Crytek aveva rilascitato una versione demo multiplayer più che sufficiente per valutare il gioco.... non troviamo banali scuse per giustificare la pirateria..
solosamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 08:13   #129
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da solosamp Guarda i messaggi
Somma prima dell'uscita ufficiale del gioco la Crytek aveva rilascitato una versione demo multiplayer più che sufficiente per valutare il gioco.... non troviamo banali scuse per giustificare la pirateria..
Considerato che buona parte delle demo sono inutili... direi di no.

Old 29-04-2012, 08:24   #130
solosamp
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Considerato che buona parte delle demo sono inutili... direi di no.
quello che si è visto nella demo di crysis 2 era più che sufficente per farsi una propria valutazione sia della parte grafica che del gameplay chiaramente è una mia opinione......
Old 29-04-2012, 09:09   #131
maxiena
Senior Member

L'Avatar di maxiena

Iscritto dal: Sep 2004
Purtroppo (o per fortuna dipende da chi legge) la pirateria ci sarà sempre,
vedi le app da 0.99€ che sono piratate lo stesso!
maxiena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 10:02   #132
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da maxiena Guarda i messaggi
Purtroppo (o per fortuna dipende da chi legge) la pirateria ci sarà sempre,
vedi le app da 0.99€ che sono piratate lo stesso!
La tua considerazione non fa testo.

CIAWA
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 10:53   #133
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Il "valore aggiunto" non si dà aggiungendo carta e cose inutile in uno scatolo, per quello hanno già inventato le limited o ancora peggio collector's edition (che costano 3 volte la standard nel caso della 2°) quindi non ha senso quello che dici.
Ti darei ragione se per "valore aggiunto" intendessi che a prescindere da tutto saresti contento di comprare quel gioco anche se EA ti dicesse: oh guarda io non faccio lo scatolato solo key la vuoi? Questo se il gioco fosse davvero un capolavoro, io per alcuni giochi lo avrei fatto perchè davvero non meritava quel poco che gli ho pagati, inutile dirlo ma tra 50-100 anni si parlerà di half life 2 come ghost n goblins nell'amiga, e non è il costo nè tanto meno il valore aggiunto a far di Half life 2 un titolo inestimabile.
Guarda Guild wars 2, diablo 3, che hanno di valore aggiunto? assolutamente niente, fanno uscire 5000-10000 key per far provare il gioco, lo sistemano ascoltando i suoi utenti più fidati e quando è pronto lo fanno uscire, hai letto bene, ho detto QUANDO E' PRONTO ma soprattutto è un gioco FATTO PER PC e SI VEDE; come si vedono quelli consolosi.

Quoto la parte in neretto, ma è un bene che sia così, mi auguro che di Crytek c'è ne sia solo una e a forza di mangiare merda resti sommersa, così magari la smettono di inquinare il web con le loro minchiate da super sviluppatori di videogame.. ma chi se li caga
Invece si, anche quello è valore aggiunto.
Se facessero una edizione con i contenuti di una collector's al costo della versione liscia? Scommetto che più persone sarebbero portare ad acquistare quel gioco.
I CDPR l'hanno fatto, e sono stati premiati (guarda i contenuti di TW2 versione base da 50€ al lancio e i contenuti della scatola di un qualunque altro gioco versione base).
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 11:26   #134
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
quello che si è visto nella demo di crysis 2 era più che sufficente per farsi una propria valutazione sia della parte grafica che del gameplay chiaramente è una mia opinione......
Quoto in pieno, si chiama demo apposta. Adesso la gente vorrebbe anche il 50% del gioco sul demo o magari il 75% cioè si chiama DEMO, dimostrazione quindi giustamente dev'essere solo dimostrativa.

Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
La tua considerazione non fa testo.

CIAWA
Quoto, certi commenti sono senseless proprio.

Quote:
No, non intendevo roba fisica nello scatolato, quello è rivendibile, non cambierebbe nulla.

Loro si lamentano del mercato dell'usato in ambito retail? (Giustamente il digital delivery non è rivendibile)
Okey allora invece di chiedere PENALIZZAZIONI per chi compra usato, date QUALCOSA IN PIU' a chi compra nuovo.

Tipo, compri il gioco nuovo? Bene, ti regaliamo una copia digitale di Far Cry (Cosa vuoi che venda più ormai?). Oppure ti diamo 5 euro di sconto su un nostro titolo nuovo comprato dal nostro store online (Così INVOGLI anche un altro acquisto).

Insomma qualcosa che AGGIUNGA valore all'acquisto di nuovo ma che non tolga niente all'usato.

Piccolo OT, tanto sicuramente la notizia non verrà riportata qui su Hwupgrade prima di mercoledì:
http://www.dsogaming.com/news/surpri...the-witcher-2/

A Riprova che buoni prodotti e un comportamento corretto RIPAGANO e che se ti cresci la base di fan bene e in maniera rispettosa, hai tutto di guadgnato dopo, se la fai sentire presa in giro, poi ti arrangi e puoi scaricare la colpa su quello che vuoi.
Su questo punto quoto tutto, ma oltre quello che dici sarebbe apprezzabile vedere un forte calo dei prezzi per incentivare un pò l'acquisto.
O altrimenti ideona, perchè non mettere tutto su digital con la possibilità di rivendere i giochi (magari con un numero fisso di rivendite, perchè forse la cosa sarebbe disastrosa), io compro Crysis 2 lo rivendo a te, che lo rivendi a tizio e bona, incentiverebbe l'acquisto di altri giochi con i "riciclo" dei vecchi ma non lo capiscono.

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Invece si, anche quello è valore aggiunto.
Se facessero una edizione con i contenuti di una collector's al costo della versione liscia? Scommetto che più persone sarebbero portare ad acquistare quel gioco.
I CDPR l'hanno fatto, e sono stati premiati (guarda i contenuti di TW2 versione base da 50€ al lancio e i contenuti della scatola di un qualunque altro gioco versione base).
Hai detto bene quello è ANCHE una forma di valore aggiunto, la più inutile perchè neanche molti fan si comprano le collector e minchiate varie per aver 2 artbook.
I CDPR come dici tu, è solamente una questione di marketing, devi entrare nel mercato con un nuovo prodotto? o vuoi vendere di più? stai sereno che se metti più cose ovvio che vendi, ma è solo MARKETING, nessun valore aggiunto.

Ultima modifica di Hulk9103 : 29-04-2012 alle 11:57.
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 11:35   #135
Yakkuz
Senior Member

Beh, cè Buon Marketing e cattivo Marketing.
Visto che il loro scopo è vendere, questo è ovvio, io preferisco il primo.
Old 29-04-2012, 12:20   #136
UnicoPCMaster
Senior Member

Lo sapete che le demo essendo fatte con versioni di solito vecchie hanno requisiti e funzionamenti diversi rispetto al gioco finale?
Se la demo mi funziona ed il gioco finale no perché ha requisiti maggiori i soldi me li rimborsate voi?

Old 29-04-2012, 12:41   #137
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da kisono Guarda i messaggi
Perchè le aziende smettono di far uscire le demo? Forse perchè non hanno mai 1gioco che 1 che sia pronto al D1? Forse perchè sanno che promettono mille e danno 10?
NON POSSONO chiedere un comportamento corretto dei clienti a fronte di una continua presa per il culo da parte loro.

Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi

A me pare che alla cry-tek piaccia piangersi addosso...

Quote:
Originariamente inviato da Ultravincent Guarda i messaggi
“L'introduzione di misure che ostacolino il mercato dell'usato sarebbe "fantastica", secondo lo sviluppatore di Crysis.”

LO SCAFFALE sara' fantastico
lol
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 15:12   #138
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
La demo era stata fatta uscire come scelta di ripiego dopo che era stata diffusa sui canali torrent una versione alpha pirata, questo accadde 2 mesi prima del lancio del gioco; era un porting da console pazzesco con la schermata d'avvio più irrispettosa per il PC gaming da diversi anni: l'epico "press start to play"
Old 29-04-2012, 16:01   #139
Yakkuz
Senior Member

Vabbè, sinceramente non mi pare il caso di prendersela pure per la demo, visto che ormai la norma è quella di non fornirne proprio versioni dimostrative.
Sarà stata pure oscena, ma meglio che niente.
Old 29-04-2012, 18:23   #140
solosamp
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
La demo era stata fatta uscire come scelta di ripiego dopo che era stata diffusa sui canali torrent una versione alpha pirata, questo accadde 2 mesi prima del lancio del gioco; era un porting da console pazzesco con la schermata d'avvio più irrispettosa per il PC gaming da diversi anni: l'epico "press start to play"
Senza offesa ma è un tuo punto di vista, la demo era prevista prima del crysis via torrent.... per quel che riguarda il fatto del porting.. meglio farci l'abitudine tutti i giochi sono porting da consolle, io per primo ritengo bf3 un porting anni luce dietro al mitico bf2.....
 Rispondi

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
TSMC accelera sui 1,4 nanometri: produzi...
Razer compra StreamElements: cambia tutt...
Il Task Manager di Windows arriva su Mac...
Sony: PS5 resta più conveniente d...
Ubisoft spegne uno dei suoi esperimenti ...
Garante Privacy: multa da 9,5 milioni di...
Windows 11, Microsoft promette un sistem...
Windows 11, l'ultima build sperimentale ...
YouTube cancella i canali ASMR più...
Valgono miliardi, ma non pubblicano rice...
ROG Falchion Ace 75 HE: ASUS fa sul seri...
Google rilascia il primo teaser dei Pixe...
Attenti a queste TV Box: a TV spento si ...
Radeon RX 9050: arriva il primo confront...
L'AI Act più severo slitta al 202...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP