Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2012, 08:53   #601
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da welverin Guarda i messaggi
aggiornamento : è su ormai da una settimana e nessuna disconnessione, ho riavviato per controllare se riagganciava bene ed è tornato sempre a 14k e rotti

direi che sono pienamente soddisfatto, non ho per ora rilevato problemi evidenti

scalda anche molto meno del mio vecchio 2542b
che versione firmware hai??

lo hai aggiornato quando ti è arrivato o era già con l'ultimo?
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 09:56   #602
welverin
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
che versione firmware hai??

lo hai aggiornato quando ti è arrivato o era già con l'ultimo?
era già l'ultimo ovvero 1.00.10 o qualcosa del genere
recentemente ho avuto diverse disconnessioni ma sembra un problema di centrale perchè fino a una settimana fa non accadevano ed io non ho modificato nulla nella conf del router, ora mi si connette a 13900 circa e sembra di nuovo stabile, ho aperto una segnalazione ad infostrada ,vediamo cosa dicono
Old 27-04-2012, 10:05   #603
franjek
Member

Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da welverin Guarda i messaggi
era già l'ultimo ovvero 1.00.10 o qualcosa del genere
al momento esiste solo un firmware, primo e ultimo 1.1.00.10. esiste un .11 solo per la germania e un .12 solo per il nordamerica.
speriamo si cominci a lavorare a un porting di modfs...
franjek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 10:42   #604
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

caspita poco fa ho provato per l'ultima volta a riaccendere il router vecchio che non si collegava(dg834gt) e si è collegato dopo 2giorni.......ghghg e oggi mi consegnano il dgn2200.....uff

Inizio a pensare che era un problema di provider che avevo escluso visto che mio fratello aveva chiamato l'assistenza e il tipo gli aveva detto che dalla sua verifica risultava che avevo la linea adsl e non c'erano problemi .

Ultima modifica di Kevin[clod] : 27-04-2012 alle 11:02.
Old 27-04-2012, 11:06   #605
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da franjek Guarda i messaggi
speriamo si cominci a lavorare a un porting di modfs...
Certo da solo non spunta fuori

Secondo me avete due alternative:

-Continuando solo ad evocare ogni tanto la possibilità di un firmware moddato in questo thread non ne otterete certo il suo arrivo
Quindi vi conviene mettervi l'animo in pace ed usare il router con il suo firmware,
poi se avverrà il caso fortuito che qualcuno acquisti questo router e decida
di fare un firmware moddato, tanto di guadagnato.
Ma ovviamente questo può avvenire in un intervallo di tempo fra domani e mai.
Giusto per esemplificare il v1 ha avuto il firmware moddato dopo un mese dall'uscita, il wag320n invece ha avuto il suo primo firmware moddato dopo 3 anni, il dgnd3300 (che ha lo stesso hardware del 2200v1) non ha mai avuto un firmware moddato.
Quindi totalmente a caso.

-Se volete qualcosa di concreto potete sfruttate la mia disponibilità.
Ma ovviamente io non voglio nè guadagnarci nè rimetterci,
ho già due router più potenti di questo, per me comprare questo router è una spesa senza senso, di questi tempi poi .
Quindi potete comprarvi un v3 in società (con 20 persone sono circa 2,5€ a testa), me lo mandate e io vi faccio il porting.
Poi fate una regola voi su come gestirvelo, tipo se a qualcuno capita che si brikki, me lo manda, io gli mando quello della società funzionante e provvedo ad debrickare il suo, e a rimetterlo a disposizione del prossimo brikkatore . Oppure potete stabilire che va in maniera definitiva al primo che gli si rompe fuori garanzia.
In questo modo io non ci guadagno un router, ma nemmeno ci rimetto (al massimo un pò di tempo ) .
In questo modo avrete tempi abbastanza certi sulla disponibilità di firmware moddati (non appena ricevuto il router la modifica permanente del snr è pressocchè immediata )
Old 27-04-2012, 11:13   #606
franjek
Member

Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
-Continuando solo ad evocare ogni tanto la possibilità di un firmware moddato in questo thread non ne otterete certo il suo arrivo
gnommo hai ragione su tutto, ma io è dal primo giorno che ho questo router che ti ho dato la mia disponiblilità da manovale per fare tutte le prove che vuoi. è che sono conscio dei miei limiti quindi non so quanto in là potrei arrivare...

edit giusto per curiosità, di dove sei?
franjek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 11:24   #607
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da franjek Guarda i messaggi
gnommo hai ragione su tutto, ma io è dal primo giorno che ho questo router che ti ho dato la mia disponiblilità da manovale per fare tutte le prove che vuoi. è che sono conscio dei miei limiti quindi non so quanto in là potrei arrivare...

edit giusto per curiosità, di dove sei?
purtroppo ho già provato a collaborare a distanza per il wag320 e mi sono reso conto che è troppo difficoltoso e allunga troppo i tempi, non è una strada praticabile.
E' ovvio che il router lo devo avere costantemente fra le mani, per fare qualcosa di buono. Poi per lavorare sul kernel e testare i firmware devo saldarci l'interfaccia seriale,
al momento sono impegnato sul porting di openwrt sul 3500, voglio proprio vedere dove volevo andare senza saldarci la seriale
Old 27-04-2012, 11:36   #608
tododentro
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:

Secondo me avete due alternative:

Quindi vi conviene mettervi l'animo in pace ed usare il router con il suo firmware,
poi se avverrà il caso fortuito che qualcuno acquisti questo router e decida
di fare un firmware moddato, tanto di guadagnato.
Ma ovviamente questo può avvenire in un intervallo di tempo fra domani e mai.
Giusto per esemplificare il v1 ha avuto il firmware moddato dopo un mese dall'uscita, il wag320n invece ha avuto il suo primo firmware moddato dopo 3 anni, il dgnd3300 (che ha lo stesso hardware del 2200v1) non ha mai avuto un firmware moddato.
Quindi totalmente a caso.

-Se volete qualcosa di concreto potete sfruttate la mia disponibilità.
ho già due router più potenti di questo, per me comprare questo router è una spesa senza senso, di questi tempi poi .
Quindi potete comprarvi un v3 in società (con 20 persone sono circa 2,5€ a testa), me lo mandate e io vi faccio il porting.
Poi fate una regola voi su come gestirvelo, tipo se a qualcuno capita che si brikki, me lo manda, io gli mando quello della società funzionante e provvedo ad debrickare il suo, e a rimetterlo a disposizione del prossimo brikkatore . Oppure potete stabilire che va in maniera definitiva al primo che gli si rompe fuori garanzia.
In questo modo io non ci guadagno un router, ma nemmeno ci rimetto (al massimo un pò di tempo ) .
In questo modo avrete tempi abbastanza certi sulla disponibilità di firmware moddati (non appena ricevuto il router la modifica permanente del snr è pressocchè immediata )
Per me non ci sono problemi, possiamo stabilire di mettere un paio di euro a testa, magari su una postepay o su un conto paypal intestato a te, e al raggiungimento dell'importo per acquistare il router procedi......
tododentro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 13:39   #609
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da tododentro Guarda i messaggi
Per me non ci sono problemi, possiamo stabilire di mettere un paio di euro a testa, magari su una postepay o su un conto paypal intestato a te, e al raggiungimento dell'importo per acquistare il router procedi......
E poi gli spediscono il V1.
Old 27-04-2012, 13:49   #610
tododentro
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
E poi gli spediscono il V1.
Nel frattempo che raggiungiamo la cifra è uscito di produzione
tododentro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 16:59   #611
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
gnommo ma perche' nella pagina di modfs non metti un link per le donazioni che poi puoi usare per supportare altri router? Amplieresti il bacino di utenza che porterebbe ad ancora maggiori donazioni.
Old 27-04-2012, 17:16   #612
n3o999
Senior Member

L'Avatar di n3o999

Iscritto dal: Sep 2008
domani faccio l'ordine.

ma il dgn2200 V3 ha sempre il chipset bradcom??

qualcuno ha qualche bug per il V3?

fischio alimentatore? o bug wi fi?

Quote:

ho già due router più potenti di questo

quale hai?
n3o999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 17:24   #613
croma25td
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Provincia Udine
Quote:
Originariamente inviato da n3o999 Guarda i messaggi
domani faccio l'ordine.

ma il dgn2200 V3 ha sempre il chipset bradcom??

qualcuno ha qualche bug per il V3?

fischio alimentatore? o bug wi fi?

quale hai?
Sì ha sempre il chipset boradcom, l'alimentatore non mi fischia. Per il wi-fi non so risponderti in quanto non lo uso quasi mai.

Un piccolo aggiornamento sulla mia situazione: mettendo la modulazione su ADSL2 (senza +) per ora sta tenendo ma sopratutto ho notato che non si riconnette continuamente per prendere una portante maggiore.
croma25td è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 19:11   #614
djdavid
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Quote:
Se volete qualcosa di concreto potete sfruttate la mia disponibilità.
Facendo il porting (che vuol dire?) e altre modifiche che vantaggi si hanno?

Per me va bene comunque.
Siamo in 2.
- djdavid
- tododentro

Hai la postepay gnommo?
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 11:14   #615
croma25td
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Provincia Udine
Quote:
Originariamente inviato da djdavid Guarda i messaggi
Facendo il porting (che vuol dire?) e altre modifiche che vantaggi si hanno?

Per me va bene comunque.
Siamo in 2.
- djdavid
- tododentro

Hai la postepay gnommo?
Guarda, se si riesce ad avere un firmware decente e con qualche funzioncina in più ci sto senza problemi
croma25td è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 12:33   #616
Parnas72
Senior Member

Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
gnommo ma perche' nella pagina di modfs non metti un link per le donazioni che poi puoi usare per supportare altri router?
EDIT

Ultima modifica di pegasolabs : 29-04-2012 alle 12:34.
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 19:03   #617
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Città: Roma
ciao a tutti sono dei vostri da ieri

se può essere utile l'ho preso da amazon e mi è arrivato il v3
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 21:13   #618
djdavid
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Siamo in 3.
- djdavid
- tododentro
- croma25td
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 21:58   #619
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

EDIT

Ultima modifica di pegasolabs : 29-04-2012 alle 12:36.
Old 29-04-2012, 10:12   #620
mikymiky91
Member

Iscritto dal: Dec 2009
ragazzi ho acquistato, ieri, il dgn2200v3 da euronics però vorrei sapere se è possibile condividere in rete la stampante tramite porta usb. Se si può fare qualcuno è così gentile di darmi istruzioni in merito? Io non ci sono riuscito :-(
mikymiky91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
CovertLabs lancia l'allarme: 198 app AI ...
Smart TV QLED da 75 pollici a 559€ su Am...
Nello Spazio l'evoluzione cambia rotta: ...
Il fondatore di Waymo critica l'FSD di T...
Rincari GPU: NVIDIA alza il costo della ...
Robot tagliaerba a 699€ su Amazon: un Se...
Nova Launcher cambia proprietà: perché t...
Stop a TikTok e Instagram dopo le 21: pa...
A Seul in arrivo nuovi incentivi per aut...
7 offerte nuove di zecca Amazon, altre a...
Una giornata di lavoro con l'IA consuma ...
'Non fate usare ChatGPT ai vostri cari':...
Un display che si allunga fino al 200% s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian