Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2012, 16:49   #16801
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
ho un samsung galaxy s2 brand 3 ho fatto l aggiornamento alla versione 4.0.3 voleva sapere se ce un modo per togliere la scritta trascina il dito per sbloccare lo schermo...??
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 16:53   #16802
MrZime
Senior Member

L'Avatar di MrZime

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cremona
Ultimamente trovo che il mio terminale sia diventato lento.... Lag nell'aprire applicazioni, rubrica, messaggi...

Dovrei fare un hard reset? o cosa? E soprattutto.... Io avrei un gioco a cui mi ci sn applicato parecchio nel tempo libero e... mi dispiacerebbe assai perdere tutti i miei progressi.... Come potrei fare?

Grazie
Old 24-04-2012, 17:01   #16803
fubo
Senior Member

L'Avatar di fubo

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da badtrip Guarda i messaggi
ho un samsung galaxy s2 brand 3 ho fatto l aggiornamento alla versione 4.0.3 voleva sapere se ce un modo per togliere la scritta trascina il dito per sbloccare lo schermo...??
Giusto! Questo interessa anche me!
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 17:06   #16804
freeenk
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da MrZime Guarda i messaggi
Ultimamente trovo che il mio terminale sia diventato lento.... Lag nell'aprire applicazioni, rubrica, messaggi...

Dovrei fare un hard reset? o cosa? E soprattutto.... Io avrei un gioco a cui mi ci sn applicato parecchio nel tempo libero e... mi dispiacerebbe assai perdere tutti i miei progressi.... Come potrei fare?

Grazie
copia la cartella con i dati del gioco da qualche parte, fai un bel reset, reinstalli il gioco e poi ci incolli sopra la cartella...dovrebbe andare
freeenk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 17:40   #16805
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Io nn riesco a capire perchè volete aggiornare ad ics sapendo che la 4.0.3 ha il bug del android os, io consiglio di aspettare le prime 4.0.4.
Che non si sa QUANDO e SE arriveranno e NON HA il bug dell'android OS. E' sempre stato detto sin dalle prime leaked che android OS in ics samsung veniva conteggiato in modo diverso (difatti il mio consumo di batteria da ginger a ics è uguale)
Detto questo la 4.0.3 è buona, l'unica cosa che mi infastidisce è il famoso bug del wifi ma per il resto è ok.
Però senza ICS (almeno per me) non posso utilizzare launcher come apex e nova, non posso usare chrome beta e la sincro con i preferiti, non posso utilizzare i nuovi gmail, gtalk e altre applicazioni google per ICS, non posso ridimensionare i widget ne usare i widget con lo scroll con la touchwiz (go launcher non mi piace).
E poi lo vieni a dire tu che provi ogni rom possibile sul caro vecchio SGS
Sono daccordo con te però sul fatto che prima di aggiornare ci si dovrebbero informare su pro e contro

Ultima modifica di Redvex : 24-04-2012 alle 17:43.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 18:12   #16806
Squalo_206
Senior Member

L'Avatar di Squalo_206

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
Forse qualcuno che ha ics da un po di tempo mi sa aiutare, volevo bloccare tutte le connessioni, quindi i vari aggiornamenti automatici, push e quant'altro, tenendo il 3g attivo. Mi sembra di aver eliminato ogni cosa dalle impostazioni dei vari programmi, tuttavia mi segnava un consumo di dati (seppur piccolo), allora stamattina ho provato da impostazioni -> utilizzo dei dati a spuntare la voce "limita i dati in background", mi sembra di aver raggiunto lo scopo ma mi notifica con l'avviso in alto a sinistra che i dati in background sono limitati, non c'è un modo di eliminarlo? O ottenere lo stesso risultato senza avviso?
Potrei usare un widget che cambia l'apn di internet così avrei cmq gli mms attivi, però dovrei continuare ad attivare disattivare la rete...
Old 24-04-2012, 18:39   #16807
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Cacchio ma hanno tolto la configurazione del proxy da wifi o sbaglio? Se fosse così sarebbe un bel problema per me...
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 19:00   #16808
yes_dani
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da goku88 Guarda i messaggi
Ho quasi deciso di prendere l'S2 (avevo il dubbio tra S2 e Nexus), ma usato.

Il problema è che avevo letto su internet da qualche parte che alcuni vendevano S2 usati ma con il problema che dopo un pò si bloccava con un problema con l'IMEI o qualcos'altro. Scusatemi se non posso fornirvi altri dettagli ma sinceramente mi ricordo solo vagamente di questa cosa.

Qualcuno potrebbe confermarmi questo e come andare sul sicuro non andando incontro a questi problemi?

In generale cos'altro devo controllare bene prima di procedere con l'acquisto?
E' una faccenda che interessa anche me.... nessuno ci aiuta??
yes_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 19:00   #16809
maverick84
Senior Member

L'Avatar di maverick84

Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
Ragazzi passate alla Hydrogen....è spettacolare
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino
maverick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 19:56   #16810
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da dudu23 Guarda i messaggi
Allora dopo vari smanettamenti ho sistemato la rubrica, ho tolto tutti gli account di facebook dalla sincronizzazione lasciando solo i contatti salvati su gmail e poi ho risincronizzato con i contatti esistenti dalla app di face. Adesso ho le foto regolarmente.
Probabilmente la prima volta era andato storto qualcosa.
Anche l'applicazione email sembra tornata a funzionare regolarmente, meno male
Il widget dell'app E-Mail è buggato: si incanta dopo qualche ora e non mostra più la corretta giacenza della posta.
Old 24-04-2012, 20:12   #16811
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ Redvex l'ho scritto perché stamattina ho visto un sgs 2 affettato da questo bug. Adesso mi informo sulla rom che ha messo per avere questo problema, in cambio non aveva nessun battery drain con il wifi o problemi di scollegamento

Inviato dal mio GT-I9000 con ICS
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 20:14   #16812
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
edit

Ultima modifica di Pisuke_2k6 : 24-04-2012 alle 23:39.
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 20:21   #16813
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ Redvex l'ho scritto perché stamattina ho visto un sgs 2 affettato da questo bug. Adesso mi informo sulla rom che ha messo per avere questo problema, in cambio non aveva nessun battery drain con il wifi o problemi di scollegamento

Inviato dal mio GT-I9000 con ICS
No ti spiego il bug ormai famoso del Wifi non causa battery drain o disconnessioni. Si blocca "solo" il wifi in fase di attivazione e non si riprende fino al successivo riavvio (o trucchetto con il wifidirect). Ad alcuni questo freeze causa blocchi del telefono, ad altri gli si riavvia addirittura.
Io battery drain non ne ho notati rispetto a GB, forse consuma un pelo in più quando lo usi ma non ne sono sicuro.
Poi comunque al tuo amico consiglio di installare CpuSpy per vedere quanto tempo il telefono sta in Deep Idle (sempre se ci va) e better battery stats per controllare eventuali wakelock.
Ma queste cose te le sai meglio di me.
Old 24-04-2012, 20:32   #16814
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ Redvex, si ho appena letto il tuo thread su xda, ed ho capito il problema del wifi.

Sono sicuro che lui nn ha avuto questo problema, quando so la rom con il bug ti faccio sapere
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 20:33   #16815
ranmic822
Senior Member

L'Avatar di ranmic822

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da maverick84 Guarda i messaggi
Ragazzi passate alla Hydrogen....è spettacolare
Sto provando la omega ora, ma non mi convince troppo, cosa ha di buono la hydro?

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Old 24-04-2012, 21:29   #16816
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
No ti spiego il bug ormai famoso del Wifi non causa battery drain o disconnessioni. Si blocca "solo" il wifi in fase di attivazione e non si riprende fino al successivo riavvio (o trucchetto con il wifidirect). Ad alcuni questo freeze causa blocchi del telefono, ad altri gli si riavvia addirittura.
Io battery drain non ne ho notati rispetto a GB, forse consuma un pelo in più quando lo usi ma non ne sono sicuro.
Poi comunque al tuo amico consiglio di installare CpuSpy per vedere quanto tempo il telefono sta in Deep Idle (sempre se ci va) e better battery stats per controllare eventuali wakelock.
Ma queste cose te le sai meglio di me.
Ho riscontrato il bug del blocco nell'attivazione del wifi. Quale sarebbe questo trucco del wifi direct? E' una rottura riavviare ogni volta
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 23:01   #16817
maverick84
Senior Member

L'Avatar di maverick84

Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
Quote:
Originariamente inviato da ranmic822 Guarda i messaggi
Sto provando la omega ora, ma non mi convince troppo, cosa ha di buono la hydro?

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Da ginger sn passato a ICS provando rispettivamente la LPH, LPQ, LPS, LP7 ma a parte qualke bug (il cell scaldava un po' troppo se usato, non fluidità del touch)non mi entusiasmavano molto ed essendo molto simile a ginger ho deciso di provare la CM9 ma dopo un paio di cicli di ricarica ho potuto constatare quello che avevo letto nei vari forum, ovvero un consumo un po' troppo eccessivo della batteria (per il resto ottima) e quindi ho voluto provare la Hydrogen...rom perfetta per consumi, fluidità, reattività...l'unico bug ke ho riscontrato fino ad ora è un non funzionamento dell'illuminazione dei tasti laterali al tasto home (o meglio, si illuminano ma questione di un attimo nel momento in cui li pigi)...ho letto che potrei risolvere flashando il kernel abyss...devo provarlo ancora...vi farò sapere
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino
maverick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 23:26   #16818
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
Ho riscontrato il bug del blocco nell'attivazione del wifi. Quale sarebbe questo trucco del wifi direct? E' una rottura riavviare ogni volta
Devi provare ad attivare il 'Wi-Fi Direct' mentre è in coma, e occhio a non far spegnere lo schermo finché non si attiva. Una volta attivato e disattivato il Wi-Fi torna ad accendersi correttamente, per un po'....
Old 24-04-2012, 23:27   #16819
nino_noto
Member

Iscritto dal: Jan 2012
AIUTO RAGAZZI HO UN PROBLEMA GRANDISSIMO!... HO AGGIORNATO IL MIO GALAXY S2 AD ICS ORA HO RISCONTRATO UN BUG... DOPO CIRCA 20 SECONDI DI CHIAMATA MI DA UN MESSAGGIO D'AVVISO CON SCRITTO: SCHEDA SIM RIMOSSA LA RETE MOBILE RESTERà NON DISPONIBILE FINO A QUANDO IL DISPOSITIVO NON VERRà RIAVVIATO CON UNA SCHEDA SIM VALIDA INSERITA CON UNA UNICA OPZIONE... RIAVVIA! COSA PUò ESSERE??? PER FAVORE AIUTATEMI SONO NEL PANICO!!!!!!!!!!!
nino_noto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 23:40   #16820
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
posseggo la versione del gestore 3. ho fatto impostazioni - info sul dispositivo - aggioramento software. ma non trova niente. possibile?

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian