|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Gohan, non funziona il link "router e firewall...", potresti cortesemente controllare.
grazie 1000 a proposito, sto pensando di prendere un firewall (digicom firegate basic, o zywall 1), hai esperienze dirette in merito? thx |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
purtroppo è andata cancellata tempo fa. Prossimamanete vedrò di aprirne un'altra.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ok, grazie
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
quale èla porta da nattare x accedere ai servizi della casa di alice e del telefono di alice?? mi da errore ogni volta, ho capito che è un problema di nat ma nn so che porta nattare.. x gli altri prog ho gia risolto
grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Salve, aggiungo un link fornitomi da Edesmo che mi sembra davvero meritevole:
http://www.networkingitalia.it/modul...ws&new_topic=2 Ci si deve registrare e la registrazione è gratis. Piuttosto non ho capito la storia dellle suonerie e del warez... qualcuno mi erudisce su questo??? Ciao. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
è che originariamente avevo intitolato la discussione "warez loghi e suonerie" per attirare l'attenzione!
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ho un problema con ps tools: ho provato a spegnere in remoto un pc, il comando che ho dato è
psshutdown -s \\192.168.1.21 e non funziona...... viene fuori: couldn't access 192.168.1.21: accesso negato. qual è il problema?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
è un problema dei diritti utente: controlla che il tuo utente sia administrator anche dell'altro pc
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
gli account administrator dei due pc hanno nomi differenti, ma anche dando psshutdown -u nomeadminaltropc -s \\192.168.1.21 poi ti chiede la password, una volta che ho inserito la pass il risultato è uguale a prima.........
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
aggiunto http://www.wown.com/
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
"Registri per ottimizzare LAN e WIndows" (http://windows.zdnet.it/faqreg/index.html )non funge più...
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
sfido che non funziona..... zdnet è stato assimilato da virgilio....
provvedo a toglierlo.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=641569
Gohan, è una bella guida per chi ha un Router Trust come il mio, e son tanti che lo hanno, se vuoi mettilo nella lista. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE