|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4561 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4562 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ssh default password
scusate se entro a gamba tesa, ma non ho trovato la info in giro per i thread: qual'e` la password di default di ssh?
Senza fare tutta la copia di chiavi etc etc Grazie per questo grande modfs! |
|
|
|
|
|
#4563 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4564 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4565 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Quote:
L'username nel cambio dati di accesso, dovrebbe essere visibile, io invece vedo i pallini (come la password). Non mi sembra una bella cosa, visto che non vedo cosa scrivo e non c'è nessuna conferma per l'username analogamente alla password... Questa non l'ho proprio capita... By(t)e
|
|
|
|
#4566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Router uptime 19:48
Cpu Info Cpu Model BCM6358 V1.0 CPU Load last minute last 5 minutes last 15 minutes 33% 13% 3% Sono informazioni che vedi nella prima pagina di modfs, sotto Router Info. La build io non l'ho trovata.... Bè, ma se hai una stampante di rete non devi configurare niente sul router per farla funzionare, basta collegarla a una porta di rete, e di sicuro non ti serve modfs per farlo. Comunque io ho collegato direttamente la pendrive al router e per adesso funzina benissimo, ma se dovessi usare per esempio la funzionalità dlna per accedere a un HD collegato al router dovresti avere un hub, idem per collegare una stampante tradizionale via usb. Anche io ho letto che serve comunque un hub, ma era riferito al fatto che a volte il demone http che gestisce l'interfaccia utente di modfs "cade" perchè viene rilasciata la usb dal router se è collegata direttamente. Mi pare anche di aver capito che questo comportamento è stato poi corretto con questa build...
|
|
|
#4567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro non c'è nemmeno la possibilità di aggiungere un IP al router per utilizzare ModFS dall'esterno. Inoltre, una guida su come configurare una VPN? By(t)e
|
|
|
|
#4568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
allora è un problema di router. Sul dgn2200 la prima pagina è questa:
![]() Quella che dici tu la vedo sotto "setup"
|
|
|
#4569 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la VPN ho risolto (in effetti è piuttosto semplice) e funziona benissimo anche sul WAG320 Solo una cosa, da verificare: ho generato la password e scaricato il pacchetti di configurazione. Nel file di configurazione, però, non era presente la porta, che ho dovuto mettere a mano. Domani verifico se è un bug vero e proprio o un caso fortuito. A parte questo, tutto ok. By(t)e
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile" marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..." Ultima modifica di andbad : 20-04-2012 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
|
#4570 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
La build non la vedete da nessuna parte; quello è il numero incrementale di revisione usato dall'SVN al momento di portare a compimento una transazione sul repository.
@andbad Quote:
----- Quote:
Per la prossima build verrà corretto.
Browse the Complete Archive. Ultima modifica di gnicK79 : 20-04-2012 alle 13:37. |
||
|
|
|
|
|
#4571 | |
|
Senior Member
|
Allora già che ci sei, dai un'occhiata al perché sul WAG320 non vediamo questa pagina:
Quote:
By(t)e
|
|
|
|
#4572 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Ferrara
|
uhm piccolo problemino...
Ho acquistato un dgn3500 visto che ho dslam infineon e in effetti pompa di più che il dgn2200 che avevo prima. appena montato ho installato firmware con autoboot modfs e modfs ultima release beta. è normale che non riesco più a vedere l'interfaccia originale del router? provato sia con ie9 e firefox. inoltre vedo degli errori di visualizzazione nelle pagine dei modfs ovvero questa scritta: X-Powered-By: PHP/4.4.9 Expires: Thu, 19 Nov 1981 08:52:00 GMT Cache-Control: no-store, no-cache, must-revalidate, post-check=0, pre-check=0 Pragma: no-cache Content-type: text/html |
|
|
|
|
|
#4573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il pacchetto basicinfo per il WAG320 non viene installato di proposito. Molto probabilmente perché prima dovrebbe subire un minimo di feedback alpha e di collaudo prima di gettarlo in pasto all'utente finale. Non saprei dire se Gnommo aveva proceduto a delegare la faccenda a qualcuno. Certo che se nessuno si fa carico della faccenda.... Se ti va... ...per prima cosa potresti provare a vedere come si comporta lo script che tira fuori alcune informazioni di quella schermata dalla shell. E' possibile che molta roba sia già funzionante. Sei pratico con linux? Apri una shell e digita in sequenza: cd $modfs/packages/DGN2200/basicinfo/scripts poi esegui questi 4 comandi così come li vedi, cioè sulla stessa riga. device=DGN2200; ./info.sh -h; ./info.sh -w; device=WAG320N incolla l'output qui, assicurandoti di occultare i MAC address e l'IP. Così ci si rende conto se possiamo velocemente abilitare il pacchetto per il tuo router o se bisogna effettuare un minimo porting. Poi eventualmente si procede al prossimo step. Già questo è qualcosa.
|
|
|
|
|
#4574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
./info.sh: line 51: version: not found Mod Version:|2|N/A ./info.sh: line 51: routerinfo: not found ./info.sh: line 51: param: not found ./info.sh: line 51: adsl: not found ADSL Link:|0|Down WAN Protocol:|2| By(t)e
|
|
|
|
#4575 |
|
Member
|
mmmmmmm mi sa che è brikkato
legge solo i modfs, ho tentato un reset ma nulla, tentato anche con il recovery tool nulla. nessuno sa come sbrikkare in altro modo? |
|
|
|
|
|
#4576 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
naturalmente devi adattare gli ip il router sarà 192.168.0.1 (se non hai cambiato ip) e gli altri ip dovranno essere della stessa classe ciao
Calma e Amore nel cuore Ultima modifica di dmann9999 : 20-04-2012 alle 23:38. |
|
|
|
|
|
|
#4577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il comando version butta fuori le informazioni del firmware e non c'è; qual'è l'equivalente sul WAG320? Il comando routerinfo recupera i MAC address ed è diverso anche questo. Anche qui serve trovare l'equivalente sul WAG320 Param, o in alternativa nvram, noi lo si usa per la lettura della nvram.. sul WAG320..??? Il comando adslctl sul WAG funziona? Una volta trovati i comandi equivalenti poi bisogna affrontare il problema del parsing delle stringhe; non è detto che le informazioni possano essere recuperate allo stesso modo se le strutture sono differenti.
|
|
|
|
|
#4578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Con quale modello di router ?
|
|
|
#4579 | |
|
Member
|
Quote:
son riuscito a flasharlo con il mio piccolo e fidato acer one con chip ethernet realtek. in sostanza se non funziona con il vostro pc provate a farlo su un altro. spero possa essere di aiuto visto che mi pare di aver letto da un altro 3d di questo forum qulcun'altro che gli è capitato di semibrikkare questo router Ultima modifica di Nightmare_Reloaded : 21-04-2012 alle 08:22. |
|
|
|
|
|
|
#4580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
By(t)e
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.