Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2012, 20:29   #13902
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Loutenr1 Guarda i messaggi
Beh scusate, il supporto è una cosa reale, e la soppressione ha un effetto psicologico reale. L'addestramento a muoversi, strisciare e tirare sotto il fuoco nemico (tipo una minimi che spara ad altezza uomo o poco sopra le teste) sono veri e non me li sono inventati io. E ci può anche stare che il supporto non spari a nulla ma faccia appunto "soppressione". Giocando a softair io e i miei compari spesso lo usiamo, se dobbiamo cambiare posizione o andare da un capo all'altro di una stanza tenuta sotto tiro, uno si mette a sparare verso la posizione dei nemici e gli altri si muovono. E giuste te difficilmente uno caccia fuori la testa. Poi sono d'accordo con voi che andrebbe un po' diminuito l'effetto... Ma toglierla del tutto no
Quote:
Originariamente inviato da Loutenr1 Guarda i messaggi
Eh lol, credo che l'effetto psicologico sia difficile da fare , penso che il meglio che si può fare come effetto è questo. Penso eh.
Basterebbe un fuoco di soppressione che ti sfoca la visuale come adesso, senza però il malus della deviazione dei proiettili.
E parlando proprio di realismo, si noterebbe subito la differenza fra chi sotto soppressione è allenato e riesce comunque a mirare al nemico e chi invece non ce la fa.
Mettendo invece un fattore matematico di deviazione, si toglie questa possibilità e si incentiva lo spam senza mira dei super mitragliatori da 200 colpi...
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 21:23   #13903
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
bello e gia votato, anche se la vedo dura
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 23:24   #13904
UPILU

Raga,ho notato che ho sbloccato la dogtag sindacate 5 mesi fa,mai notata fin ora
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 00:34   #13905
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Fa sempre piacere crashare (con relativo messaggio d'errore che sparisce in 2 secondi) quando mancano 50 tickets alla vittoria, e ritrovarsi poi la sconfitta

Le statistiche saranno relative, senza importanza e sticazzi, ma se ci sono che vengano registrate bene, e invece ogni quit e crash finisce dritto fra le sconfitte
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Old 20-04-2012, 00:49   #13906
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Raga ci sono ancora tantissimi posti per la coppa 2on2 eli, e solo 6 iscritti! Se conoscete qualcuno che voglia partecipare o che secondo voi lo farebbe, dategli il link!
http://www.esl.eu/it/bf3/news/190586/
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 10:27   #13907
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Edit scusate!!!

Ultima modifica di Artik73 : 20-04-2012 alle 10:30.
Artik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 10:29   #13908
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

ciao ho il gioco dal preorder ma ho solo 5 ore di gioco xche l omino che corre in quel modo mi fa venire il mal di mare lo vorrei tipo cod ma vabbe .... Volevo dirvi xche quando entro in game(solo la prima volta) devo rimettere gli accessori alle armi cioè non mi restano se chiudo il gioco e poi lo riapro tra 2 ore x fare un esempio....poi e normale che se sono con la pistola e voglio correre con essa mi switcha in automatico sull'arma principale?????? Che fastidio
Old 20-04-2012, 10:36   #13909
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
ciao ho il gioco dal preorder ma ho solo 5 ore di gioco xche l omino che corre in quel modo mi fa venire il mal di mare lo vorrei tipo cod ma vabbe .... Volevo dirvi xche quando entro in game(solo la prima volta) devo rimettere gli accessori alle armi cioè non mi restano se chiudo il gioco e poi lo riapro tra 2 ore x fare un esempio....poi e normale che se sono con la pistola e voglio correre con essa mi switcha in automatico sull'arma principale?????? Che fastidio
all'inizio era così, bisognava re-impostare tutto ma poi hanno patchato e non ho più dovuto farlo.....no, non è normale....sempre che tu fossi su un server "sano"...

Se sei con la pistola sei con la pistola, a meno che tu abbia qualche opzione strana attiva....prova a verificare nelle opzioni del gioco che non ci sia qualcosa di attivo in tal senso....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 10:41   #13910
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Infattti nn ho ancora dimestichezza con le opz anzi nn le ho proprio guardate!!! sto giocando nel server dei rinnegati ma solitamente joino cosi a caso.....sono al 4 liv... Il gioco e patchato xche l ho aggiornato qlc giorno fa??? Per la pistola se ce qualcun altro che mi Sa dire dove devo smanettare gliene sarei grato!!!! Mi sto sforzando di farmelo piacere anche per nn pensare di aver buttato soldi sono troppo COD dipendente

Ultima modifica di Artik73 : 20-04-2012 alle 10:44.
Artik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 14:41   #13911
t1g3m4n
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
quello che non capisce la dice (e non solo loro) è che per beccare i cheaters l'unico modo sicuro è quello di poter salvare le partite e potersele riguardare con calma, se un admin di un server che ha ggc o pbban vede qualcuno sospetto si salva il match e lo riguarda dal punto di vista di quel giocatore, anche se non si vede se ha wallhack per esempio, pero' da come gioca si capisce subito, se ha un'auto ira anche perchè il mouse "schizza" sull obbiettivo in maniera anomala, quake 3 insegna come al solito.
a quel punto manda una segnalazione a ggc/pbban e il suo id viene bannato e tanti saluti.
Old 20-04-2012, 14:44   #13912
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
Infattti nn ho ancora dimestichezza con le opz anzi nn le ho proprio guardate!!! sto giocando nel server dei rinnegati ma solitamente joino cosi a caso.....sono al 4 liv... Il gioco e patchato xche l ho aggiornato qlc giorno fa??? Per la pistola se ce qualcun altro che mi Sa dire dove devo smanettare gliene sarei grato!!!! Mi sto sforzando di farmelo piacere anche per nn pensare di aver buttato soldi sono troppo COD dipendente

Ahah allora é giunto il momento di farci qualche partita su bf3 insieme.. dopo cod, ora bf
Ci vediamo su steam
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 17:07   #13913
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Quote:
Originariamente inviato da t1g3m4n Guarda i messaggi
quello che non capisce la dice (e non solo loro) è che per beccare i cheaters l'unico modo sicuro è quello di poter salvare le partite e potersele riguardare con calma, se un admin di un server che ha ggc o pbban vede qualcuno sospetto si salva il match e lo riguarda dal punto di vista di quel giocatore, anche se non si vede se ha wallhack per esempio, pero' da come gioca si capisce subito, se ha un'auto ira anche perchè il mouse "schizza" sull obbiettivo in maniera anomala, quake 3 insegna come al solito.
a quel punto manda una segnalazione a ggc/pbban e il suo id viene bannato e tanti saluti.
Se uno c'ha proprio voglia può guardarsi le statistiche su bf3stats.com

Ad esempio c'era un giocatore che aveva fatto domanda di reclutamento per il nostro clan, una 50ina di ore, k/d di 0,8, precisione sul 12%, poche kills e nulla che facesse pensare al cheating. Però andando su bf3stats e guardando la sua pagina History si notavano un paio di sessioni con stats dell'M60E4 altissime, tipo 240-15, headshots 96% e SPM 4500
Old 20-04-2012, 17:16   #13914
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
Se uno c'ha proprio voglia può guardarsi le statistiche su bf3stats.com

Ad esempio c'era un giocatore che aveva fatto domanda di reclutamento per il nostro clan, una 50ina di ore, k/d di 0,8, precisione sul 12%, poche kills e nulla che facesse pensare al cheating. Però andando su bf3stats e guardando la sua pagina History si notavano un paio di sessioni con stats dell'M60E4 altissime, tipo 240-15, headshots 96% e SPM 4500
caspita.. quando avrò tempo farò con controllo incrociato dei membri del mio clan
solitamente mi limito a vedere la precisione delle singole armi come varia..
Old 20-04-2012, 17:35   #13915
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Spettacolo!!!
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 13:17   #13916
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Città: Bologna
Ho visto in rete dei driverIati 12.4 beta del 15marzo, dicono migliorino di parecchio le prestazioni in btf3, qualcuno li ha provati?
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 14:00   #13917
Videoxon
Senior Member

L'Avatar di Videoxon

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Veneto
Tank missile guidato

molta gente sale in carro e se ne va per i fatti suoi e non capisce che si vince in team non in singolo , ritrovandomi da solo in carro non è possibile usare la 3a torretta e simultaneamente il missile guidato a meno che non sia spottato sul territorio dal soflam , ho provato a montare il soflam sul carro ma non c'è verso , ci sarebbe un modo o no ?
Win 7 64 bit - i7 3770K - CM HYPER 612S - ASUS P8Z77 V - Corsair Vengeance DDR3 16 GB 1600 - GEFORCE GTX 680 - Corsair PPro 128 GB - Crucial M4 256 GB - Logitech G15 - T. Flight Stick X -VPR EH-TW6000 - ASUS VW266H - XTatic 5.1 - WD Livewire - Logitech G400 BF3 Soldier
Videoxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 14:02   #13918
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Videoxon Guarda i messaggi
molta gente sale in carro e se ne va per i fatti suoi e non capisce che si vince in team non in singolo , ritrovandomi da solo in carro non è possibile usare la 3a torretta e simultaneamente il missile guidato a meno che non sia spottato sul territorio dal soflam , ho provato a montare il soflam sul carro ma non c'è verso , ci sarebbe un modo o no ?
il missilone del tanck aggancia i bersagli terresti anche senza bisogno che siano spottati, ma devono essere più vicini e nel campo visivo.
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 14:59   #13919
UPILU

mah... il choppers fa sempre più caccare....il genner con l'arma primaria cioè la mitraglia fa cacc... come i jet,il TV è sempre più da sfigati.credo che non ci vuole un'arco di scienza copiare il choppers di bf2 e metterlo in BF3
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 15:54   #13920
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Altro piccolo video in preparazione di un'altra fragmovie di cecchino, vi ruba solo 33secondi se ci date un'occhiata:

http://youtu.be/Qbh5BWKW67c?hd=1

Ultima modifica di Marci46 : 22-04-2012 alle 10:12.
Marci46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian