Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2012, 12:05   #13841
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Ci vorrebbe un video al contrario per vedere quante volte è crepato lui, per come ha montato il filmato se fa più di 3 kill in fila è grasso che cola
Ma se ne fa anche cinque di seguito nel vicolo di bazar, comunque è un video di protesta, per la situazione indecente
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 12:08   #13842
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Quote:
Ci vorrebbe un video al contrario per vedere quante volte è crepato lui, per come ha montato il filmato se fa più di 3 kill in fila è grasso che cola
Non hai capito il senso del video :sisi: Ormai ne circolano a bizzeffe per far notare ai giocatori e alla Dice come basti andare avanti sparando all'impazzata senza mirare per fare un massacro in quanto la soppressione verso i nemici ti rende come Neo in Matrix
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 12:17   #13843
Fr@ncesco
Senior Member

L'Avatar di Fr@ncesco

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Il video fa ridere, ma il gameplay introdotto dall'ultima patch fa davvero piangere
Il fuoco di soppressione nella realtà esiste, e chi come il sottoscritto ha usato dal vivo armi come l'MG42/59 e simili, conosce bene il rinculo che procura, posizionato sul bipode o in postazione fissa sul tripode. Senza parlare poi se usato imbracciato, dove il tiro utile non supera i 50 metri, il rinculo ti spezza letteralmente la muscolatura di braccia e spalle e la canna rischia di esploderti in faccia se non sostutuita dopo 250 colpi
Le "Rambate" vengono effettuate anche nella realtà, ma solo in rarissime situazioni, per spiazzare momentaneamente il nemico, come l'uso delle bombe a mano che non è tanto un arma di distruzione, ma un deterrente psicologico.
Secondo me alla DICE ancora non hanno capito come bilanciare correttamente un gioco arcade/semisimulativo come BF3. A quasi un anno dall'uscita, non hanno ancora trovato la direzione giusta cercando di accontentare tutte le fascie di giocatori facendo un bel minestrone.
Se voglio simil-realismo vado su RO2, se voglio arcade vado su COD, ma BF3 al contrario di BF2 non ha ancora una propria identità, cambia ad ogni patch
Old 18-04-2012, 12:31   #13844
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
bellissimo il finale
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 12:32   #13845
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
Non hai capito il senso del video :sisi: Ormai ne circolano a bizzeffe per far notare ai giocatori e alla Dice come basti andare avanti sparando all'impazzata senza mirare per fare un massacro in quanto la soppressione verso i nemici ti rende come Neo in Matrix
Ieri sera avevo la anti-soppressione e un supporto mi inizia a mitragliare, sono sotto soppressione ma sono riuscito a girarmi verso di lui, inquadrarlo e seccarlo....pippa lui ok ma non vedo tutto sto gran problema....in quattro se non si ha un anti-soppressione nel gruppo è da pirla dai...
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 13:07   #13846
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Ieri sera ho testato l'OSD completo di utilizzo cpu e devo dire che il mio sistema è proprio al limite per BF3 in fullHD....i 4 core del mio Phenom 2 ottimizzato e a 3,8ghz è sempre sopra il 95% di utilizzo, la VRAM poco sotto gli 800MB........provato su Karkand conquest a 32..........ho dimenticato però di mettere anche gli fps

Vedremo questa estate con la 7850 e un 1100T come migliorerà la situazione....
Posso sapere come si fa? Grazie
Old 18-04-2012, 14:15   #13847
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
Il senso che intendo io è che la soppressione deve fare soppressione, ossia deve impedire che se qualcuno ti spara tu possa voltarti con calma, mirarlo e shottarlo come se avessi sempre la precisione di un cecchino.Il video in questione può dimostrare al massimo che in quella maniera hai un accuracy di merda e che senza il caricatore ampliato saresti molto più carne da macello, ma quello piuttosto rientra nel discorso delle combo sgrave (qualcuno ha detto m26 per caso ) e secondo me è li che vanno fatte le vere correzioni.

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 14:38   #13848
nico88_bt
Senior Member

L'Avatar di nico88_bt

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trani
riuscite ad entrare?
Case: Silverstone sg05 | Mobo: ASRock B75M-itx | Cpu: i5-3470 & CM Geminii m4 | Ram: G.Skill Sniper 1333MHz 2x4GB | Video: Gtx1050 | Cuffie: Beyerdynamic dt 770 | Hd OS: SSD Crucial MX300 275Gb | Hd: WD caviar green 500gb | Ali: Silverstone SST-ST30SF 300W | Monitor: Benq GW2760HS | Trattatato positivamente con: 19 utenti
nico88_bt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 14:41   #13849
casteddo93
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Scatti a battlefield 3

Salve a tutti,da poco ho assemblato un nuovo PC;
ecco la configurazione: asrock extreme3 870 r 2.0,procio amd fx 4100,msi gtx 560 Ti oc,ram kingston 4 GB, hdd WD800JD-60JRC0 sata 1 perchè non il budget non bastava per prenderne uno molto buono.Il problema è che gli fps scendono drasticamente durante il gioco,per un pò va bene e poi scendono addirittura fino a 0,5 , ho pensato fossero i driver,ma ho provato a cambiarli ma senza alcun risultato.La mia nuova supposizione è che sia l'hdd forse non è molto veloce oppure si blocca durante la lettura senza che me ne accorgo.Grazie in anticipo e spero mi trovate la soluzione anche perchè è da tanti giorni e non so più come fare.
casteddo93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 15:45   #13850
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da casteddo93 Guarda i messaggi
Salve a tutti,da poco ho assemblato un nuovo PC;
ecco la configurazione: asrock extreme3 870 r 2.0,procio amd fx 4100,msi gtx 560 Ti oc,ram kingston 4 GB, hdd WD800JD-60JRC0 sata 1 perchè non il budget non bastava per prenderne uno molto buono.Il problema è che gli fps scendono drasticamente durante il gioco,per un pò va bene e poi scendono addirittura fino a 0,5 , ho pensato fossero i driver,ma ho provato a cambiarli ma senza alcun risultato.La mia nuova supposizione è che sia l'hdd forse non è molto veloce oppure si blocca durante la lettura senza che me ne accorgo.Grazie in anticipo e spero mi trovate la soluzione anche perchè è da tanti giorni e non so più come fare.
la cpu nn è il massimo,hai provato a mettere tutti i dettagli grafici al minimo e monitorare l'occupazione della ram durante la sessione di gioco?
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 15:52   #13851
casteddo93
Junior Member

adesso verifico e scusa ma quindi dovrei cambiare processore?sto vedendo in giro che non è un granchè questo 4100.Per il mio socket quale sarebbe il migliore?peò con un prezzo contenuto,grazie.
Old 18-04-2012, 16:02   #13852
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:
Originariamente inviato da casteddo93 Guarda i messaggi
adesso verifico e scusa ma quindi dovrei cambiare processore?sto vedendo in giro che non è un granchè questo 4100.Per il mio socket quale sarebbe il migliore?peò con un prezzo contenuto,grazie.
Dovresti spostarti nel thread tecnico qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409993

Cmq il processore non sarà il max ma è cmq un buon processore,e il problema non è di certo lui.
Dovresti anche dire a che risoluzione giochi e che dettagli grafici imposti,ad es le texture su Ultra non sono consigliate per chi non ha più di 1GB di mem video come nel tuo caso.
Se vuoi spendere poco il processore subito sopra il tuo che è un pò più performante è l'FX4170 o l'FX6100.
Continua la tua discussione nll'area tecnica e inserisci anche i dettagli che ti ho detto.
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 16:02   #13853
casteddo93
Junior Member

Ho visto e l'occupazione della ram è la stessa +o- 3,50 GB,spero che non sia il processore perchè non posso proprio permettemene un'altro al momento.Comunque prima avevo un 5770 ed andava molto bene il gioco,raramente gli fps scendevano così drasticamente.Grazie
Old 18-04-2012, 16:11   #13854
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Il senso che intendo io è che la soppressione deve fare soppressione, ossia deve impedire che se qualcuno ti spara tu possa voltarti con calma, mirarlo e shottarlo come se avessi sempre la precisione di un cecchino.Il video in questione può dimostrare al massimo che in quella maniera hai un accuracy di merda e che senza il caricatore ampliato saresti molto più carne da macello, ma quello piuttosto rientra nel discorso delle combo sgrave (qualcuno ha detto m26 per caso ) e secondo me è li che vanno fatte le vere correzioni.
La soppressione deve essere eliminata, è un metodo dato a chi non sa sparare di ottenere punti dalla sua incapacità
Old 18-04-2012, 16:15   #13855
casteddo93
Junior Member

Siccome ho uno schermo piccola gioco a 1024x768 con dettagli a ultra settati automaticamente dal gioco,la memoria video occupa quasi sempre i 930/40 MB e raramente supera i 1000 MB,cmq ho notato che abbassando i dettagli peggiora il problema,persino tutto low scatta ancora peggio
Old 18-04-2012, 17:04   #13856
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Quote:
La soppressione deve essere eliminata, è un metodo dato a chi non sa sparare di ottenere punti dalla sua incapacità
il giorno in cui funzioneranno le hitbox ti darò ragione

Old 18-04-2012, 17:28   #13857
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Le hitbox sono a posto, il problema è l'hitreg client side, nella alpha dove era server side puro non c'erano problemi. Poi i gsp si sono lamentati che avrebbero dovuto aggiornare tutti i server per fornire il servizio a chi voleva server da 64, quindi ora ci teniamo sto schifo di hitreg, più leggero per i server, ed anche i server della fava.
Old 18-04-2012, 17:30   #13858
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
visto che sono state eliminate e sostituite dai poligoni del corpo grazie ad un sistema client side non vedo come non possano funzionare....

sento molta gente lamentarsi di come non entrino i colpi quando invece entrano alla perfezione, bisogna prenderci solo un po' la mano tra deviation standard ( che aumenta a dismisura con la sopressione) e rinculo....
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 17:43   #13859
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Quote:
Le hitbox sono a post0, il problema è l'hitreg client side, nella alpha dove era server side puro non c'erano problemi. Poi i gsp si sono lamentati che avrebbero dovuto aggiornare tutti i server per fornire il servizio a chi voleva server da 64, quindi ora ci teniamo sto schifo di hitreg, più leggero per i server, ed anche i server della fava.
Durante il vaulting dei nemici il 50% delle volte che sparo io sparo a vuoto perchè lo hitbox si teletrasporta a caso di qua o di là dell'ostacolo. Durante i momenti concitati in cui un po' tutti saltano qualche cosa è un caos immondo....
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 17:56   #13860
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
sento molta gente lamentarsi di come non entrino i colpi quando invece entrano alla perfezione, bisogna prenderci solo un po' la mano tra deviation standard ( che aumenta a dismisura con la sopressione) e rinculo....
Direi che la cosa è alquanto opinabile.Poi ovviamente ci sono sia le lamentele da frustrazione che quelle giustificate, ma nel mio mondo perfetto funziona che sparo=>colpisco=>subisci danno=>muori e non sparo=>colpisco=>risparo=>ricolpisco=>risparo=>ops sfortuna sei morto

Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
QNAP lancia myQNAPcloud One: l'archiviaz...
Clamoroso in Formula 1: FIA pronta a cam...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
L'UE dà ragione ad Apple: Maps e ...
Droni accecati e comunicazioni isolate: ...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
Regali di San Valentino: 15 idee tech sf...
Stellantis a picco in Borsa: 22 miliardi...
Baldur's Gate 3 diventa una serie TV: pr...
Intel riapre la sfida con Steam Deck: Pa...
Pompa di calore vs Caldaia, si risparmia...
AirDrop su Android? Quick Share sta per ...
iOS 27: Apple ridimensiona il progetto A...
Il camion elettrico eActros 600 scende i...
eFootball Kick-Off! è ufficiale: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP