Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2012, 12:21   #12181
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Vorrei chiedere una cosa che non ho ben capito:
premesso che ho giocato il gioco già 2 volte facendo i due percorsi diversi e completando tutte le quest, la EE cosa mi porterà come contenuti nuovi da giustificare un'altra partita, sotteso che sto per finire skyrim (mi mancano solo le quest delle due fazioni contrapposte) e volevo cominciare Amalur, e dovrei finire dark souls che ho lasciato poco prima di metà gioco credo.

ps intanto già ho scaricato la EE, attendo solo i file di installazione del 17
Io farò così: me lo rigioco ripartendo dalla fine del I atto, in modo da farmi uno dei path e poi il terzo capitolo "nuovo"
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2012, 12:29   #12182
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Finalmente un uomo che parla anche delle musiche.

tutta la ost di Witcher (compreso il primo capitolo) è fenomenale. Questa traccia è inedita, potrebbe essere del solo trailer o della EE.
Io ho trovato le musiche del primo the witcher fenomenali..veramente azzeccatissime, ispirate e di un atmosfera incredibile..
purtroppo ho trovato la colonna sonora del secondo molto piu sotto tono..si salavano giusto un paio di tracce..

Quote:
Io farò così: me lo rigioco ripartendo dalla fine del I atto, in modo da farmi uno dei path e poi il terzo capitolo "nuovo"
io ho un save all'inizio del secondo atto..
secondo voi posso riprendere da li o mi perdo qualcosa di nuovo?
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2012, 13:23   #12183
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Finalmente un uomo che parla anche delle musiche.

tutta la ost di Witcher (compreso il primo capitolo) è fenomenale. Questa traccia è inedita, potrebbe essere del solo trailer o della EE.
Eh si, confermo.

Io lo rigiocherò da capo per la quarta volta...eh si, 'sto gioco mi ha stregato.
Old 15-04-2012, 13:31   #12184
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
ma avevo letto di nuove scene e nuovi npg, o no?
e le quest del 3 atto sono collegate alla trama, o sono solo secondarie e fine a se stesse?
Secondarie, ma introdurranno nuovi perosnagig importanti per il futuro.
Verranno aggiunte anche varie cinematic nelc orso del gioco mostrare evneti della trama più intro e outro.
Old 15-04-2012, 13:32   #12185
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
scusate ma la patch EE sono 10Gb (10.27Gb) di roba???

Ultima modifica di ice_v : 15-04-2012 alle 13:37.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2012, 13:36   #12186
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Verranno aggiunte anche varie cinematic nelc orso del gioco mostrare evneti della trama più intro e outro.
Scusa la domanda, ma nel trailer la voce "extended outro" che vuol dire? Non capisco proprio.

@ice_v: Sì.
Old 15-04-2012, 13:38   #12187
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
scusate ma la patch EE sono 10Gb (10.27Gb) di roba???
Si.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2012, 13:41   #12188
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Ma perchè???

E' impossibile che tutto quel popo di roba sia la patch! non è che sta riscaricando l'intero gioco?

Io non voglio scaricare tutta sta roba
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2012, 13:49   #12189
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Ma perchè???

E' impossibile che tutto quel popo di roba sia la patch! non è che sta riscaricando l'intero gioco?

Ma l'hai letto il change log? Nuove cinematiche, nuovi luoghi, nuove quest da 4-6 ore di gioco...

Il download comunque si può fare "a rate"

Se non ti va di scaricare la patch, aspetti qualche giorno e, se hai comprato da GOG, scarichi il full installer nuovo, altrimenti se hai Steam o copia scatolata -> http://www.gog.com/en/page/witcherbackup e scarichi comunque il full installer.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2012, 13:52   #12190
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Ma 6 ore di gioco dove lo avete letto? Io ho sempre letto 4 ore.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2012, 13:54   #12191
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Non trovo la lista dei cambiamenti, qualcuno me la linka please?
Old 15-04-2012, 14:05   #12192
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Non trovo la lista dei cambiamenti, qualcuno me la linka please?
http://www.thewitcher.com/community/entry/151
http://www.thewitcher.com/community/entry/152
----------------------

http://www.thewitcher.com/community/entry/189

April, 15, 2012
FNAM Chamber Choir in the Enhanced Edition

Some time ago we reported about the cooperation of The Witcher team with the FNAM Chamber Choir from Bydgoszcz. Now we present some details about this cooperation. The song recorded by the choir with CD Projekt RED is titled Elaine Ettariel (Comely Ettariel) and was composed by Marcin Przybyłowicz, the lyrics are an elven chant from Andrzej Sapkowski’s novels.

We’ve prepared a video, which will tell you how the song was recorded and also where in the game you will find it. We hope you enjoy this making-of clip. The video can be found here. We would like to thank the entire choir again, especially prof Janusz Stanecki who arranged and conducted the whole extraordinary music experience.

And one more thing, a special treat for our fans. The mp3 file with the track. Enjoy!
http://thewitcher.com/public/files/d...inalboards.mp3
------------------------

@ Coloro che vorrebbero gli audio dei recenti trailer: Mi sa che dovreste provare a chiedere sul forum, per alcuni precedenti (quello della Dark Mode, Gamescon, Disdain & Fear e quello dell'Arena) pubblicarono alcuni giorni dopo una news con l'mp3 scaricabile.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 15-04-2012 alle 14:07.
Old 15-04-2012, 14:13   #12193
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Grazie PCMaster, molto gentile.

Un sacco di fix e miglioramenti vari...

Per l'audio del trailer linkato più sopra da me, c'è qualcuno già iscritto al loro forum che può farne richiesta per aver una versione scaricabile?
Old 15-04-2012, 14:21   #12194
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Leggevo che più che semplici side quests spezzate di poco conto è più una full quest curata, spero sia così.

Quote:
Ma perchè???

Se non volete scaricare roba esce anche la retail, altre case avrebbero fatto pagare tutto.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2012, 14:45   #12195
UnicoPCMaster
Senior Member

Secondo me, salvo grossi problemi di download, conviene scaricarsi l'Enhanced e se non si ha il gioco comunque prendersi la Premium, la differenza di costo con la Enhanced è un pò troppo ampia, c'è meno paccottiglia e comunque in futuro comunque si dovrà scaricare altra roba, tanto vale aspettare la platinium.

Old 15-04-2012, 17:09   #12196
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Secondo me, salvo grossi problemi di download, conviene scaricarsi l'Enhanced e se non si ha il gioco comunque prendersi la Premium, la differenza di costo con la Enhanced è un pò troppo ampia, c'è meno paccottiglia e comunque in futuro comunque si dovrà scaricare altra roba, tanto vale aspettare la platinium.
Ma sbaglio o non ci son stati annunci su piani futuri/possibili DLC?

Considerando che han già praticamente detto che tra 2014 e 2015 vogliono far uscire un altro titolo importante (due in realtà, e pare scontato che uno sia TW3) e che c'è altra roba per il 2013, non son sicuro continueranno a mettere fuori contenuti extra (cosa che non dispiace qui, preferisco che la serie continui con sequel di valore che essere riempito di DLC inutili e trovarmi roba tagliata e rushata)...

Sicuro usciranno una o due patch di bugfix, ma se consideriamo la EE di TW (1.5 che fixava solo quel problema audio), facile sarà poca roba. Non è che il gioco manca di polish ormai.
Old 15-04-2012, 17:38   #12197
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Considerando che han già praticamente detto che tra 2014 e 2015 vogliono far uscire un altro titolo importante (due in realtà, e pare scontato che uno sia TW3) e che c'è altra roba per il 2013, non son sicuro continueranno a mettere fuori contenuti extra (cosa che non dispiace qui, preferisco che la serie continui con sequel di valore che essere riempito di DLC inutili e trovarmi roba tagliata e rushata)...

Sicuro usciranno una o due patch di bugfix, ma se consideriamo la EE di TW (1.5 che fixava solo quel problema audio), facile sarà poca roba. Non è che il gioco manca di polish ormai.
Be si, ovviamente si parla di piccoli DLC qua e la, però già un paio di volte, anche recemente, hanno parlato della storia dei DLC a pagamento su Xbox (ed ovviamente gratuiti su PC), ecc.. e che avrebbero continuato a supportare la piattaforma, che senso avrebbero se poi non rilasciassero niente?
Comunque ci sarebbe da considerare anche la versione PS3 che sembra certa (almeno stando a quanto ho letto su everyeye), che potrebbe portare altri contenuti se venisse realizzata.
Poi vabbé è chiaro che The Witcher 3 è la priorità per me (o al limite anche un'espansione interessante).

Old 15-04-2012, 17:46   #12198
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Be si, ovviamente si parla di piccoli DLC qua e la, però già un paio di volte, anche recemente, hanno parlato della storia dei DLC a pagamento su Xbox (ed ovviamente gratuiti su PC), ecc.. e che avrebbero continuato a supportare la piattaforma, che senso avrebbero se poi non rilasciassero niente?
Comunque ci sarebbe da considerare anche la versione PS3 che sembra certa (almeno stando a quanto ho letto su everyeye), che potrebbe portare altri contenuti se venisse realizzata.
Poi vabbé è chiaro che The Witcher 3 è la priorità per me (o al limite anche un'espansione interessante).
Sui DLC Xbox io ricordo solo dicessero che se ne facevano erano obbligati a farli pagare per policy Microsoft, ma da qui a confermare dei DLC ce ne passa come cosa.

Il port PS3 da dove è uscito? L'unica cosa che mi viene in mente è che parlavano di un titolo per singola piattaforma da mettere fuori tra quest'anno e il prossimo, potrebbe essere quello ma non ho letto davvero nulla sui maggiori siti - addirittura "certa"...
Old 15-04-2012, 17:58   #12199
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Sui DLC Xbox io ricordo solo dicessero che se ne facevano erano obbligati a farli pagare per policy Microsoft, ma da qui a confermare dei DLC ce ne passa come cosa.

Il port PS3 da dove è uscito? L'unica cosa che mi viene in mente è che parlavano di un titolo per singola piattaforma da mettere fuori tra quest'anno e il prossimo, potrebbe essere quello ma non ho letto davvero nulla sui maggiori siti - addirittura "certa"...
Be, la versione PS3 non l'hanno mai negata e ci sono stati i soliti discorsi generici come quando gli si chiedeva della versione Xbox 360
Poi vabbé ho letto questo accenno di un recensore: http://forum.everyeye.it/invision/in...86018439255589
Niente di che, ma la versione PS3 credo sia ancora probabile che la facciano (anche se preferirei di no, sarebbe un altro anno o quasi che dedicherebbero a The Witcher 2, piuttosto che concentrarsi maggiormente sul 3, che comunque dovrebbe essere già in sviluppo.

Old 15-04-2012, 18:00   #12200
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:

che non scappi fuori un Witcher III con finale tirato via che li vado a prendere in Polonia!
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian