Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2012, 19:51   #13561
Fr@ncesco
Senior Member

L'Avatar di Fr@ncesco

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Penso sia stata toccata anche lei dopo quest'ulitma patch, prima avevi meno oscillazzione verticale, adesso, almeno nel mio caso, senza canna pesante non riesco a controllarla bene come prima.
Comunque adesso le armi da supporto fanno una soppressione esagerata, ma che caxxo combinano quelli della DICE!
Gli sviluppatori della DICE ragionano solo in binario, quindi o troppo o niente
Non conoscono le mezze misure e la giusta calibrazione
Old 10-04-2012, 19:56   #13562
I[r]0n
Senior Member

L'Avatar di I[r]0n

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Penso sia stata toccata anche lei dopo quest'ulitma patch, prima avevi meno oscillazzione verticale, adesso, almeno nel mio caso, senza canna pesante non riesco a controllarla bene come prima.
Comunque adesso le armi da supporto fanno una soppressione esagerata, ma che caxxo combinano quelli della DICE!
cito il changelog:
Quote:
-M16A3: No Change. The M16 (both A3 and A4) provide a well-rounded stable firing platform with a high rate of fire that is relatively controllable.
hanno nerfato tutti gli accessori.. l'm16 è rimasto uguale e si sente... come fai poi a dire che nn la controlli senza canna pesante? la heavy barrel diminuisce lo spread dei primi colpi.. ma il recoil ha una penalità importante.. è assolutamente migliore senza alcun accessorio

PS: quoto riguardo alla soppressione è esagerata sia per la facilità con cui si ottiene, sia per il malus alla precisione assurdo... se sei sotto fuoco non puoi rispondere...
PC: i5-9600KF - ASUS Z390-A Prime - 16Gb Corsair LPX 2330Hz - ASUS Dual GTX 1060 6Gb - Samsung 960 EVO 500gb - Crucial MX300 750gb - Seagate+samsung hd- Coolermaster V-550W - NZXT S340 - Dell S2719DGF - LG 34UM95 - Router ASUS AC68-U
Galaxy S9; Fujifilm X-T10 user - Fastweb FTTH GPON 1000/200
CS:GO, Apex Legends, BF5, LoL, Civ 5 Player

Ultima modifica di I[r]0n : 10-04-2012 alle 19:58.
I[r]0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 20:20   #13563
jerry-italia
Member

L'Avatar di jerry-italia

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da I[r]0n Guarda i messaggi
credo che sia una precisa scelta quella di renderlo pù forte.. (guarda caso è stata praticamente l'unica arma non toccata dall'ultima patch) e sono anche d'accordo che ci sia un'arma più potente delle altre (alla fine ogni gioco competitivo ha le sue armi più potenti cod4:ak e akappino, css: m4 e ak.
poi che si debba nerfare genericamente per ridurre il time to kill... sono d'accordo.. alla fine levi gli accessori e fragghi ancora come pre-patch
Meglio che non le toccano + le armi.Gia' ci vogliono troppi colpi per uccidere figuriamoci se le nerfassero cosa succederebbe.Hanno modificato gli accessori per migliorarli ,secondo loro, e alla fine è meglio non usarli.OT cod4 M16 e M4 tutta la vita.
jerry-italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 20:31   #13564
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
allora l'installazione è molto semplice basta incollare 5 file all'interno della cartella principale ed il gioco è fatto, per la disinstallazione altrettando semplice basta cancellare i file copiati.
Ci sono 2 versioni la prima quella liscia che ti fa perdere 5-6 fps che è quella più pesante e visivamente più appagante mentre la seconda di livello leggermente più basso (performance) ma a mio parere la migliore in quanto le prestazioni sono aumentate rispetto all'originale insieme alla qualità visiva che comunque non raggiunge la qualità della prima versione dell'injector ma comunque è di molto superiore alla vanilla

Allego una comparazione tra le diverse versioni e la vanilla così da valutare meglio
http://s7.directupload.net/images/120219/i4ga5idk.jpg
http://s14.directupload.net/images/120219/c5e6lkh2.jpg
ma l'aa del gioco và quindi tolto? e sostituito con questo?
Old 10-04-2012, 20:36   #13565
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
nono lo devi lasciare attivato
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 21:18   #13566
Oo=Alex=oO
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
nono lo devi lasciare attivato
Ma chi lo tiene disattivato perché ha hardware scrauso che fa?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p
Oo=Alex=oO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 21:27   #13567
alesurf87
Senior Member

L'Avatar di alesurf87

Iscritto dal: Oct 2008
ragazzi, qualcuno sa mica come si può configurare al meglio il pannello di controllo nvidia per godersi al massimo battlefiled? oppure basta lasciare l'impostazione "lascia decidere all'applicazione"?
CPU:Intel Core i5 2500 Mainboard: Asus P8H67 (Rev 3.0)RAM: Ripjaws 2*4gb DDR3 1333 mhz Hard Disk: SSD Crucial MX300 Scheda Video: Asus Nvidia GTX970 STRIX 4GB Monitor: LG IPS LED 23MP65-HQ Alimentatore: Cooler Master GX650 80 plus Sistema Operativo: Windows 10 x64 Case: Coolermaster CM690II Lite
alesurf87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 21:49   #13568
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
ma questo injector come funziona? si puo usare in multiplayer o bannano per questo? funziona anche su nvidia? bisogna lasciare acceso post aa e aa o cosa per averlo attivato ? raffica di domande
Old 10-04-2012, 22:03   #13569
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Che bello...mi immagino un mondo pieno di assualt (si anche i russi!) con M16..............solo M16, sempre M16!!!!

Effettivamente sono uno dei pochi con L85A2.......vedo un sacco di PDW-R e AS-VAL in compenso e M16A3 ovviamente
ora sono tutti con l'ak 74m canna pesante e kobra, bello eh?

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
fa troppo danno per il rinculo che ha, è da nerfare
come sopra, prima le armi top erano m16-aek silenziato-pecheneg-m249 dell'assault e support, ora sono l'ak 74 e rpk con caricatori aumentati grip e kobra, rinculo quasi 0...
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 22:42   #13570
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Blade4613 Guarda i messaggi
ora sono tutti con l'ak 74m canna pesante e kobra, bello eh?

come sopra, prima le armi top erano m16-aek silenziato-pecheneg-m249 dell'assault e support, ora sono l'ak 74 e rpk con caricatori aumentati grip e kobra, rinculo quasi 0...
Che senso ha girare di ak visto che ha rateo basso di fuoco, stesso rinculo e stesso danno? Tutti girano ancora di m16, o meglio, chi sa giocare gira di m16, perchè è ancora un cannone laser. Il grip è un suicidio usarlo, aumenta lo spread, solo uno che non sa sparare può ottenere vantaggi dalla deviazione random.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 22:54   #13571
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Io con l'AK non trovo nessuno in giro... M16 liscio e via ( anche aek ma troppo lento a ricaricare) e sto rivalutando m416
Old 10-04-2012, 23:13   #13572
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:
Che senso ha girare di ak visto che ha rateo basso di fuoco, stesso rinculo e stesso danno? Tutti girano ancora di m16, o meglio, chi sa giocare gira di m16, perchè è ancora un cannone laser. Il grip è un suicidio usarlo, aumenta lo spread, solo uno che non sa sparare può ottenere vantaggi dalla deviazione random.
Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
Io con l'AK non trovo nessuno in giro... M16 liscio e via ( anche aek ma troppo lento a ricaricare) e sto rivalutando m416
provate l'ak canna pesante e kobra, non è come pensate...
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 23:45   #13573
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Blade4613 Guarda i messaggi
provate l'ak canna pesante e kobra, non è come pensate...
L'ho già provato, con e senza e canna pesante. Avrà poco rinculo ma come rof non tiene testa agli altri.

Io cmq ancora non capisco ancora perchè gli altri fucili 7.62 hanno più danno ( vedi scar h e g3 ) e poi hanno fatto l'ak come l' m16 ma con rof più basso. Ci voleva tanto a dargli un pelo in più di danno e farlo più rinculante?! Si vabbè bilanciamento, ma che ak è??
Vabbè magara fossero questi i problemi di sto gioco...
Old 11-04-2012, 07:13   #13574
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Io vengo sempre asfaltato dall' AS-VAL ma ho provato ad usarlo e non non rieco a pigliare nessuno!!!!

P.S. anche io rinnovo la domanda sull'injector:
i vari Anti Aliaising del gioco vanno tenuti attivati o disattivati? (attualmente io uso il Post AA su Basso perche se lo alzo anche a medio mi sega gli Fps di brutto..anche se non dovrebbe)

Ultima modifica di Valnir : 11-04-2012 alle 07:16.
Valnir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 08:01   #13575
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Ieri sera ho (ri)preso in mano il M16A3 con canna pesante e mirino 6x mi pare.....

Cattivello il ragazzo......sul corto e medio penso sia la migliore arma che abbia mai provato, più veloce del mio solito L85A2, equilibrato, solo se insisti con la raffica inizia a fare quello che vuole e alle lunghe lunghe distanze è più impreciso....SDM quindi direi M16A3, per tutto il resto penso continuerò con il mio fedele L85A2.....

Devo sbloccare qualche fucile per il recon invece, l'SV98 è lentino......
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 08:10   #13576
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
*
this

M16A3 SENZA grip.
Io personalmente lo uso in due configurazioni:

1. Silenziato: mi serve nelle mappe aperte per non farmi sgamare, underslug rail, mirino kobra e silenziatore. Fa meno danno col silenziatore sulla distanza e il drop dei proiettili è sensibile (sempre sulla distanza) ma non appari nella minimappa quando spari e soprattutto non ti si sente a km di distanza

2. Di precisione: usato nelle mappe urbane dove alla fine sei sempre spottato e usare il silenziatore ha poco senso. Underslug Rail, mirino kobra e heavy barrell.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 08:12   #13577
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
mirino 6x mi pare.....
ammazza, paura di non vederci?

Scherzo, ma come fai nel Close Combat? Spari senza mirare? Sei troppo svantaggiato. Piuttosto ironsight (che adoro) rispetto a mirini con fattore di ingrandimento.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 08:40   #13578
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Tutti con sta canna pesante, ma sapete che dovete andare in single shot per non aumentare ad ogni colpo lo spread? Da quel che mi ricordo io son l'unico ad andare in single shot sulle distanza, abituato a bf2
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 09:02   #13579
FroZen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
ammazza, paura di non vederci?

Scherzo, ma come fai nel Close Combat? Spari senza mirare? Sei troppo svantaggiato. Piuttosto ironsight (che adoro) rispetto a mirini con fattore di ingrandimento.
Sai com'è...le pippe......

Il mio è un assault-recon, adoro sparare sulla distanza.......certo, in SDM potrei farne a meno ma ero su Metro.....certi svantaggi me li tengo, ma ho dei vantaggi in altre situazioni....proverò su entrambe il soppressore di fiamma dato che spesso non vedo più chi sto mirando per colpa della canna lunga (fiammone) e la visuale ristretta quando si è in zoom....

Mi hanno dato la paga un paio di cecchini ieri sera, mi devo allenare
Old 11-04-2012, 09:11   #13580
FroZen
Bannato

Quote:
Tutti con sta canna pesante, ma sapete che dovete andare in single shot per non aumentare ad ogni colpo lo spread? Da quel che mi ricordo io son l'unico ad andare in single shot sulle distanza, abituato a bf2
dipende.....se sei sensibile e non ti lasci prendere dalla foga va bene anche lasciarla in raffica l'arma, così da non dovere sempre switchare fra le modalità quando ti accorgi che a due metri ti sta arrivando uno addosso...TDM\SDM full-auto con "delicatezza" ( ), nelle mappe/modalità più tattiche invece burst o singolo e zoommone 7 o 8X
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Apple Maps introduce ufficialmente la pu...
CD Projekt ha annunciato una versione re...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian