|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
|
#11962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
Quello che fai tu adesso E' peggio. E' matematico, non c'è neanche da discuterne. Cioè secondo te ha senso che per dover colpire un nemico devi girare la telecamera? Ma sapete usare mouse e tastiera,tutte le cose che è possibile fare?Sembra di no a leggervi. PS: sul serio ragazzi, io non mi capacito di come non si riesce a capire un concetto così basilare, di come l'azione di gioco nel corpo a corpo possa migliorare considerevolmente senza girare la camera in continuazione e potendo direzionare i colpi.Cioè, ora tu sei OBBLIGATO a girara la camera per colpire, ma è FOLLIA. Non ci riesco, è OLTRE le mie capacità di come non si possa accettare qualcosa che è come "il fuoco riscalda" "l'acqua rinfresca".
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB SteamID Ultima modifica di Darrosquall : 10-04-2012 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
|
#11963 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Mi ricordi un tipo su un altro forum che appena uscito il gioco (il famoso 17 mentre noi aspettavamo il 19) che quando dicevo che pad-mousetastiera erano equivalenti nel gioco ma che era così solo perché "evidentemente non lo avevo ancora provato" e che con mouse-tastiera sarebbe stato impossibile. Non lo cito per la bega meglio pad-tastieramouse che in questo caso ci riguarda, ma per la medesima matematica convinzione che una cosa (cioé direzionamento wasd) fosse migliore dell'altra (direzionamento mouse) quando io sostenevo che erano equivalenti (come ho sempre sostenuto fin dall'inizio):
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 10-04-2012 alle 12:56. |
||||
|
|
|
|
|
#11964 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece tu no, devi girare la camera e poi colpire. No ma giusto, sono un alieno che vengo da un altro mondo io. La domanda sorge spontanea quando mi dici che con wasd rotoli e usi i segni, è ovvio che pare che no, ste cose non si possono più fare, improvvisamente. Va beh, abbandonando questo discorso perchè ne cavo di più parlando con il mio gatto che non ho, perchè in arena mi dà sempre errore di connessione e non registra mai i dati?Sono connesso ovviamente.
|
|
|
|
#11965 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ottieni niente comunque dando a Master del niubbo che non ha mai giocato un action (quando li ha pure listati) eh. ![]() Quote:
Master ha fatto notare come essendoci più funzioni per i vari tasti, il dover tenere schiacciato sulla direzione per direzionare il colpo ti leva "dita" per quelle altre azioni. Guess what (vedo che ti piace la lingua d'albione ), ruotare la visuale col mouse per direzionare te le lascia libere. Non lo avevano risolto tempo fa? Problema temporaneo forse?
|
|
|
|
#11966 |
|
Senior Member
|
temporaneo come l'inno di mameli. E mi dice pure nel launcher di registrarmi quando sono già registrato andando nel collegamento, e loggato.
|
|
|
#11967 | |
|
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
|
|
#11968 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
a me si è sistemato.
ma voi che spec usate per l'arena, quante ne avete provate e a che difficoltà giocate? |
|
|
|
|
|
#11969 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11970 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
(uso l'ave perché il sisi non c'è su questo forum).Quote:
Quote:
Quote:
, voi a cosa siete arrivati?
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 10-04-2012 alle 14:07. |
||||
|
|
|
|
|
#11971 |
|
Member
|
fai partire il launcher, in alto a sx (mi pare) ti dice se sei connesso, altrimenti c'è il tasto registra il gioco.
poi prova ad andare sul sito e fare il login, a me dopo la 2.0 mi si è sistemato |
|
|
|
|
|
#11972 |
|
Senior Member
|
Ma bisogna fare il log-in anche nel "launcher", così si risulta "utente registrato", hai già provato?
|
|
|
#11973 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Esatto. che poi se volevnao ribilanciare al aprata bastava metterla a tempo com'è giusto che fosse, magari infilando una skill apposita nel tree che diminuiva il costo in vigore e aumentava la tolleranza nel tempismo man mano che si alzava. Non ci voleva una gran fantasia.
|
|
|
#11975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11976 |
|
Senior Member
|
io vedo in alto a sinistra il fulmine che mi dice che sono connesso. Allo stesso mi dice in basso in arancio che the witcher 2.0 è arrivato(ovviamente la mia copia è patchata alla 2.1), di registrarmi per le novità bla bla bla
|
|
|
#11977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova tra Opzioni e Mostra il file readme, a me c'è "utente registrato" ma prima c'era scritto registra oa qualcosa del genere.
|
|
|
|
#11979 |
|
Senior Member
|
Allora boh, ti direi di disinstallare, installare e riloggare ma credo tu l'abbia già fatto, prova solo a postare sul forum magari ti aiuta qualcuno.
|
|
|
#11980 |
|
Senior Member
|
fatto, grazie http://en.thewitcher.com/forum/index...or-arena-mode/ ho allegato pure gli screen, sperando si capisca. Boh
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.

(uso l'ave perché il sisi non c'è su questo forum).