Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2012, 10:25   #11901
Flea_90
Senior Member

L'Avatar di Flea_90

Iscritto dal: May 2008
Città: Livorno
Ragazzi domanda...
è stato risolto il problema con steam e la patch 2.1?
Old 08-04-2012, 21:14   #11902
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
http://www.thewitcher.com/community/entry/173

April, 08, 2012
Happy Easter!

Happy Easter from The Witcher Team to all of our fans across the globe

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2012, 21:46   #11903
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Happy Easter!
buona Pasqua a tutti
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 18:40   #11904
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Ho visto il video col cavallo... spettacolare!!
Ti rendi conto davvero di quanto graficamente il gioco faccia il mazzo a Skyrim!! *_*
E anche l'artwork delle zone di gioco.. meraviglia..

Sono mancato per diversi giorni dal pc...
Ma quindi, riassumendo..
ci sarà una versione scatolata della Enhanced edition per pc?
Ed è il 17 aprile giusto?

Dopo aver giocato due pg in skyrim, ho proprio voglia di un personaggio che sia veramente mitico come Geralt... che lore ragazzi..!!
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 18:52   #11905
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
Ho visto il video col cavallo... spettacolare!!
Ti rendi conto davvero di quanto graficamente il gioco faccia il mazzo a Skyrim!! *_*
E anche l'artwork delle zone di gioco.. meraviglia..

Sono mancato per diversi giorni dal pc...
Ma quindi, riassumendo..
ci sarà una versione scatolata della Enhanced edition per pc?
Ed è il 17 aprile giusto?

Dopo aver giocato due pg in skyrim, ho proprio voglia di un personaggio che sia veramente mitico come Geralt... che lore ragazzi..!!
Sì giulio, esce una scatolata per la Enhanced. Non è ricca come la primissima Premium però, dovrebbero mancare la moneta e la busta e la scatola non è in cartonato...

Se ti sei perso la notizia: per tutti quelli che han acquistato il gioco fuori da GOG.com (retail, Steam etc), a partire dal 17 puoi inserire il tuo seriale sul sito (gog.com) e avere una copia gratis anche lì.

Ad avere una buona linea in download è meglio che reinstallare dalla retail, perchè riscaricando direttamente la Enhanced uno evita di dover installare la copia col DRM SecuROM, che viene poi rimossa a partire dalla prima patch.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 19:07   #11906
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Sì giulio, esce una scatolata per la Enhanced. Non è ricca come la primissima Premium però, dovrebbero mancare la moneta e la busta e la scatola non è in cartonato...

Se ti sei perso la notizia: per tutti quelli che han acquistato il gioco fuori da GOG.com (retail, Steam etc), a partire dal 17 puoi inserire il tuo seriale sul sito (gog.com) e avere una copia gratis anche lì.

Ad avere una buona linea in download è meglio che reinstallare dalla retail, perchè riscaricando direttamente la Enhanced uno evita di dover installare la copia col DRM SecuROM, che viene poi rimossa a partire dalla prima patch.
Ah beh, allora, mi hai convinto! ;-)
La linea ce l'ho più che ottima, quindi si tratta di ricomprare la enhanced edition retail (la ricchezza del pacco non mi interessa.. di chincaglierie non ne voglio, ma il gioco sì!!! ) e poi inserire il codice in gog.. e mi regalano la copia digitale DRM free....
Ma chi sono i CDP!!!!! Tra GoG, e questa storia del no DRM, sono dei rivoluzionari!! Evvai di Polonia!!!

EDIT ---

oppure non ho capito, e non devo nemmeno ricomprare la retail enhanced???
Se mi dici che basta il codice della retail del witcher 2 base, innalzo un altare con tanto di sacrifici umani ai CDP!!!
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
Old 09-04-2012, 19:41   #11907
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Quote:
Se mi dici che basta il codice della retail del witcher 2 base, innalzo un altare con tanto di sacrifici umani ai CDP!!!
La enhanced è gratuita sicché, da che ho capito, basta inserire il codice sul sito per avere il corrispettivo della versione già posseduta altrove (esempio Steam) anche sul sito di GOG.
Old 09-04-2012, 19:41   #11908
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:

esatto, non devi ricomprare nulla: basta che dal 17 inserisci il codice della retail che hai già e ti verrà fatta scaricare direttamente la enhanced edition ^_^
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 19:42   #11909
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Non devi ricomprarla, ti basta averlo comprato fin qui in qualsiasi versione non-GOG (perchè quelli su GOG già ce l'hanno come ovvio ), inserisci quel seriale e te lo danno.

È quello il regalo, è una copia di backup gratis

http://www.vg247.com/2012/04/05/cd-p...ng-conference/
Old 09-04-2012, 19:46   #11910
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Appena hai eretto l'altare fai una foto e postala, grazie

Il 17 batsa che ti colleghi qui e inserisci il seriale.
Old 09-04-2012, 20:12   #11911
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
come è stato col primo witcher, sarà per il seguito: enhanced in versione commerciabile, ma anche come semplice patch gratuita per chi il gioco lo ha già

e poi, come già ti è stato detto, la possibilità di avere anche una copia di backup su gog per i possessori delle versioni non gog
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 20:49   #11912
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
come è stato col primo witcher, sarà per il seguito: enhanced in versione commerciabile, ma anche come semplice patch gratuita per chi il gioco lo ha già

e poi, come già ti è stato detto, la possibilità di avere anche una copia di backup su gog per i possessori delle versioni non gog
CDP rulez!!!
Old 09-04-2012, 20:50   #11913
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Appena hai eretto l'altare fai una foto e postala, grazie

Il 17 batsa che ti colleghi qui e inserisci il seriale.
ahahaha LOOOL!!!
Qualcuno si offre per il sacrificio umano?????

Grazie a tutti per le risposteee!!
Old 09-04-2012, 21:44   #11914
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Mi date una mano in questo topic? http://en.thewitcher.com/forum/index...roper-pc-game/

Teokrazia ha messo in rilievo una cosa che non si capisce perchè CPR ha negato all'utenza pc, ovvero l'impossibilità di direzionare i colpi con WASD come tutti i giochi cristiani.

Davvero, non si capisce perchè evitarlo, ed è una cosa che obbliga a rotolare più del dovuto e a trasformare le battaglie con più nemici in una roba confusionaria, quando Geralt potrebbe essere un vero gladiatore.

Con il pad lo puoi fare con lo stick, con mouse e tastiera no. Quando giochi "console" come Batman Arkham City lo permettono di direzionare con wasd, è incredibile che CPR se ne fotta

Spero che possano inserire sto fix che richiede veramente 10 minuti, mah.. Se ci pensate cambia totalmente faccia al combat via mouse e tastiera.
Old 09-04-2012, 22:15   #11915
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Mi date una mano in questo topic? http://en.thewitcher.com/forum/index...roper-pc-game/

Teokrazia ha messo in rilievo una cosa che non si capisce perchè CPR ha negato all'utenza pc, ovvero l'impossibilità di direzionare i colpi con WASD come tutti i giochi cristiani.

Davvero, non si capisce perchè evitarlo, ed è una cosa che obbliga a rotolare più del dovuto e a trasformare le battaglie con più nemici in una roba confusionaria, quando Geralt potrebbe essere un vero gladiatore.

Con il pad lo puoi fare con lo stick, con mouse e tastiera no. Quando giochi "console" come Batman Arkham City lo permettono di direzionare con wasd, è incredibile che CPR se ne fotta

Spero che possano inserire sto fix che richiede veramente 10 minuti, mah.. Se ci pensate cambia totalmente faccia al combat via mouse e tastiera.
Ma se ho capito che intendi è una scelta diverso di controlli, il tizio sta chiedendo un cambiamento radicale che non ci sarà mai - e non ha più senso di esserci a questo stadio della vita del gioco.

Non ho capito poi perchè dovresti rollare più del dovuto: casomai si tratta di direzionare il puntatore, ma guess what, stai usando un mouse e non un pad che ti castra nel movimento, ci riesce chiunque senza problemi.
Old 09-04-2012, 22:21   #11916
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Ma se ho capito che intendi è una scelta diverso di controlli, il tizio sta chiedendo un cambiamento radicale che non ci sarà mai - e non ha più senso di esserci a questo stadio della vita del gioco.

Non ho capito poi perchè dovresti rollare più del dovuto: casomai si tratta di direzionare il puntatore, ma guess what, stai usando un mouse e non un pad che ti castra nel movimento, ci riesce chiunque senza problemi.
hai giocato batman arkham city? se non lo hai fatto, fallo, visto che è un capolavoro ed è il "punto di arrivo" a cui si ispira The Witcher 2. Nei combattimenti con più nemici io sono costretto a muovere la camera e rollare, muovere la camera e rollare, muovere la camera e rollare, quando potrei evitare la cosa con la direzionabilità dei colpi. cosa che fa notare il tizio, si può fare già fuori dal combat, solo che questa cosa durante il combat viene "sequestrata" dal game designer

Proprio perchè voglio giocare come dio comanda con gesù cristo mouse e tastiera, posso avere tutto sotto controllo in quel modo e avere un feeling maggiormente da gladiatore dal punto di vista del corpo a corpo.

Questo non nega nulla di quello che già c'è e si può fare con mouse e tastiera. Ed è una cosa che con il gameplad si può fare di direzionare, quindi non devi cambiare una sega.

Perchè negarlo?Cioè è roba che possono implementare in 3 minuti.
Old 09-04-2012, 22:26   #11917
michelgaetano
Senior Member

Quote:
hai giocato batman arkham city? se non lo hai fatto, fallo, visto che è un capolavoro ed è il "punto di arrivo" a cui si ispira The Witcher 2. Nei combattimenti con più nemici io sono costretto a muovere la camera e rollare, muovere la camera e rollare, muovere la camera e rollare, quando potrei evitare la cosa con la direzionabilità dei colpi. cosa che fa notare il tizio, si può fare già fuori dal combat, solo che questa cosa durante il combat viene "sequestrata" dal game designer

Proprio perchè voglio giocare come dio comanda con gesù cristo mouse e tastiera, posso avere tutto sotto controllo in quel modo e avere un feeling maggiormente da gladiatore dal punto di vista del corpo a corpo.

Questo non nega nulla di quello che già c'è e si può fare con mouse e tastiera. Ed è una cosa che con il gameplad si può fare di direzionare, quindi non devi cambiare una sega.

Perchè negarlo?Cioè è roba che possono implementare in 3 minuti.
Non ho giocato BAC (quindi prendila per quel che vale), ma quindi intendi che premi D + Mouse e il personaggio attacca sulla sua destra?

Se questo implica la telecamera ad aggiustarsi ne faccio volentieri a meno, voglio poter gestire quello come mi pare, non il solito autofollow spastico figlio dei pad.

Se già c'è sul pad basterebbe un'opzione per attivare o meno la cosa e si fa contenti tutti, ma almeno allo stato attuale non ho sentito granchè di limitazioni.
Old 09-04-2012, 22:30   #11918
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Non ho giocato BAC (quindi prendila per quel che vale), ma quindi intendi che premi D + Mouse e il personaggio attacca sulla sua destra?

Se questo implica la telecamera ad aggiustarsi ne faccio volentieri a meno, voglio poter gestire quello come mi pare, non il solito autofollow spastico figlio dei pad.

Se già c'è sul pad basterebbe un'opzione per attivare o meno la cosa e si fa contenti tutti, ma almeno allo stato attuale non ho sentito granchè di limitazioni.
tu con wasd adesso aggiusti la camera?no, la camera la muovi con il mouse. Con wasd muovi il personaggio. Se puoi direzionare i colpi, per l'appunto premendo nelle 4 direzioni e colpo, migliori il gioco esponenzialmente nel corpo a corpo, puoi anche eliminare il targeting che già di default non funziona per dire
Old 09-04-2012, 22:38   #11919
michelgaetano
Senior Member

Quote:
tu con wasd adesso aggiusti la camera?no, la camera la muovi con il mouse. Con wasd muovi il personaggio. Se puoi direzionare i colpi, per l'appunto premendo nelle 4 direzioni e colpo, migliori il gioco esponenzialmente nel corpo a corpo, puoi anche eliminare il targeting che già di default non funziona per dire
Non sto capendo... Cosa devo direzionare? Lo faccio (mi direziono) in un attimo col mouse, in un frangente son addosso al target

Cioè su un pad che ha lo stick questo non è possibile e diventa necessario, okay e giusto, ma non è questo il nostro caso.
Mi sembra chiedere qualcosa di necessario per una periferica su di un'altra che essendo superiore in quanto a velocità di mira non ne ha bisogno...

Se invece stai proponendo come capisco dall'ultima riga di eliminare il target via mouse puoi anche andare via...
Old 09-04-2012, 22:43   #11920
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

esatto. Ti sto dicendo grossomodo quello. The Witcher 2 ha un'anima da gioco d'azione che con mouse e tastiera non si esprime pienamente. Il gioco resterebbe un gioco di ruolo per la sua libertà di approccio al combattimento, la possibilità di costruire la build di Geralt.

Insomma oggi, con mouse e tastiera, The Witcher 2 è una sorta di hack and slash mezzo riuscito. Quando usi i segni lo fai muovendo in direzione, non mettendo il segnalino sul nemico. Per lanciare le bombe non cambierebbe nulla. Cambia tutto nel corpo a corpo dove il feeling sarebbe più da gladiatore. Anziché dover premere di lato o alle spalle, direzioni con wasd, come potresti fare pure per alzare la parata in una direzione, se non hai la vergognosa multiparata.

Il sistema com'è adesso non ha semplicemente senso, il cs è godibile a metà. Non capisco perchè mantenere cose di cui The Witcher si è svestito.
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
LG e DataVolt avviano una partnership: s...
Google, una modifica del kernel Android ...
A casa di Givi Bike per scoprire la line...
Il nuovo Samsung Galaxy S26 Ultra si pu&...
Google Play Games sfida Steam: demo, com...
HP Victus 15: un notebook gaming potente...
HPE al MWC 2026: la rete come spina dors...
Monitor da ufficio e gaming a prezzi ass...
Silent Hill 2 Remake è un trionfo...
Logitech svende le periferiche: mouse ga...
Uno studio accusa i principali chatbot A...
Loot box e gioco d'azzardo: Valve ai fer...
Pulire casa al posto tuo? Il robot umano...
iPhone 17 da 256GB al minimo storico: or...
Quasi 6.000 giochi su Steam hanno supera...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian