Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-04-2012, 09:25   #11901
Flea_90
Senior Member
 
L'Avatar di Flea_90
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Livorno
Messaggi: 563
Ragazzi domanda...
è stato risolto il problema con steam e la patch 2.1?
__________________
Cowon D2+,Fiio E5,CX200,PL30,PL50,Philips SHE 9800
Flea_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2012, 20:14   #11902
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
http://www.thewitcher.com/community/entry/173

April, 08, 2012
Happy Easter!


Happy Easter from The Witcher Team to all of our fans across the globe
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2012, 20:46   #11903
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16662
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Happy Easter!
buona Pasqua a tutti
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 17:40   #11904
belga_giulio
Senior Member
 
L'Avatar di belga_giulio
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Messaggi: 1613
Ho visto il video col cavallo... spettacolare!!
Ti rendi conto davvero di quanto graficamente il gioco faccia il mazzo a Skyrim!! *_*
E anche l'artwork delle zone di gioco.. meraviglia..

Sono mancato per diversi giorni dal pc...
Ma quindi, riassumendo..
ci sarà una versione scatolata della Enhanced edition per pc?
Ed è il 17 aprile giusto?

Dopo aver giocato due pg in skyrim, ho proprio voglia di un personaggio che sia veramente mitico come Geralt... che lore ragazzi..!!
__________________
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 17:52   #11905
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28227
Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
Ho visto il video col cavallo... spettacolare!!
Ti rendi conto davvero di quanto graficamente il gioco faccia il mazzo a Skyrim!! *_*
E anche l'artwork delle zone di gioco.. meraviglia..

Sono mancato per diversi giorni dal pc...
Ma quindi, riassumendo..
ci sarà una versione scatolata della Enhanced edition per pc?
Ed è il 17 aprile giusto?

Dopo aver giocato due pg in skyrim, ho proprio voglia di un personaggio che sia veramente mitico come Geralt... che lore ragazzi..!!
Sì giulio, esce una scatolata per la Enhanced. Non è ricca come la primissima Premium però, dovrebbero mancare la moneta e la busta e la scatola non è in cartonato...

Se ti sei perso la notizia: per tutti quelli che han acquistato il gioco fuori da GOG.com (retail, Steam etc), a partire dal 17 puoi inserire il tuo seriale sul sito (gog.com) e avere una copia gratis anche lì.

Ad avere una buona linea in download è meglio che reinstallare dalla retail, perchè riscaricando direttamente la Enhanced uno evita di dover installare la copia col DRM SecuROM, che viene poi rimossa a partire dalla prima patch.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 18:07   #11906
belga_giulio
Senior Member
 
L'Avatar di belga_giulio
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Messaggi: 1613
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Sì giulio, esce una scatolata per la Enhanced. Non è ricca come la primissima Premium però, dovrebbero mancare la moneta e la busta e la scatola non è in cartonato...

Se ti sei perso la notizia: per tutti quelli che han acquistato il gioco fuori da GOG.com (retail, Steam etc), a partire dal 17 puoi inserire il tuo seriale sul sito (gog.com) e avere una copia gratis anche lì.

Ad avere una buona linea in download è meglio che reinstallare dalla retail, perchè riscaricando direttamente la Enhanced uno evita di dover installare la copia col DRM SecuROM, che viene poi rimossa a partire dalla prima patch.
Ah beh, allora, mi hai convinto! ;-)
La linea ce l'ho più che ottima, quindi si tratta di ricomprare la enhanced edition retail (la ricchezza del pacco non mi interessa.. di chincaglierie non ne voglio, ma il gioco sì!!! ) e poi inserire il codice in gog.. e mi regalano la copia digitale DRM free....
Ma chi sono i CDP!!!!! Tra GoG, e questa storia del no DRM, sono dei rivoluzionari!! Evvai di Polonia!!!

EDIT ---

oppure non ho capito, e non devo nemmeno ricomprare la retail enhanced???
Se mi dici che basta il codice della retail del witcher 2 base, innalzo un altare con tanto di sacrifici umani ai CDP!!!
__________________
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 18:41   #11907
iNovecento
Senior Member
 
L'Avatar di iNovecento
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Messaggi: 1807
Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
oppure non ho capito, e non devo nemmeno ricomprare la retail enhanced???
Se mi dici che basta il codice della retail del witcher 2 base, innalzo un altare con tanto di sacrifici umani ai CDP!!!
La enhanced è gratuita sicché, da che ho capito, basta inserire il codice sul sito per avere il corrispettivo della versione già posseduta altrove (esempio Steam) anche sul sito di GOG.
__________________
VENDO: nulla
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 18:41   #11908
hamham
Senior Member
 
L'Avatar di hamham
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 892
Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi

oppure non ho capito, e non devo nemmeno ricomprare la retail enhanced???
Se mi dici che basta il codice della retail del witcher 2 base, innalzo un altare con tanto di sacrifici umani ai CDP!!!
esatto, non devi ricomprare nulla: basta che dal 17 inserisci il codice della retail che hai già e ti verrà fatta scaricare direttamente la enhanced edition ^_^
__________________
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 18:42   #11909
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28227
Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
oppure non ho capito, e non devo nemmeno ricomprare la retail enhanced???
Se mi dici che basta il codice della retail del witcher 2 base, innalzo un altare con tanto di sacrifici umani ai CDP!!!
Non devi ricomprarla, ti basta averlo comprato fin qui in qualsiasi versione non-GOG (perchè quelli su GOG già ce l'hanno come ovvio ), inserisci quel seriale e te lo danno.

È quello il regalo, è una copia di backup gratis

http://www.vg247.com/2012/04/05/cd-p...ng-conference/
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 18:46   #11910
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
oppure non ho capito, e non devo nemmeno ricomprare la retail enhanced???
Se mi dici che basta il codice della retail del witcher 2 base, innalzo un altare con tanto di sacrifici umani ai CDP!!!
Appena hai eretto l'altare fai una foto e postala, grazie

Il 17 batsa che ti colleghi qui e inserisci il seriale.
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 19:12   #11911
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16662
Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
oppure non ho capito, e non devo nemmeno ricomprare la retail enhanced???
Se mi dici che basta il codice della retail del witcher 2 base, innalzo un altare con tanto di sacrifici umani ai CDP!!!
come è stato col primo witcher, sarà per il seguito: enhanced in versione commerciabile, ma anche come semplice patch gratuita per chi il gioco lo ha già

e poi, come già ti è stato detto, la possibilità di avere anche una copia di backup su gog per i possessori delle versioni non gog
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 19:49   #11912
belga_giulio
Senior Member
 
L'Avatar di belga_giulio
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Messaggi: 1613
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
come è stato col primo witcher, sarà per il seguito: enhanced in versione commerciabile, ma anche come semplice patch gratuita per chi il gioco lo ha già

e poi, come già ti è stato detto, la possibilità di avere anche una copia di backup su gog per i possessori delle versioni non gog
CDP rulez!!!
__________________
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 19:50   #11913
belga_giulio
Senior Member
 
L'Avatar di belga_giulio
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Messaggi: 1613
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Appena hai eretto l'altare fai una foto e postala, grazie

Il 17 batsa che ti colleghi qui e inserisci il seriale.
ahahaha LOOOL!!!
Qualcuno si offre per il sacrificio umano?????

Grazie a tutti per le risposteee!!
__________________
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 20:44   #11914
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Mi date una mano in questo topic? http://en.thewitcher.com/forum/index...roper-pc-game/

Teokrazia ha messo in rilievo una cosa che non si capisce perchè CPR ha negato all'utenza pc, ovvero l'impossibilità di direzionare i colpi con WASD come tutti i giochi cristiani.

Davvero, non si capisce perchè evitarlo, ed è una cosa che obbliga a rotolare più del dovuto e a trasformare le battaglie con più nemici in una roba confusionaria, quando Geralt potrebbe essere un vero gladiatore.

Con il pad lo puoi fare con lo stick, con mouse e tastiera no. Quando giochi "console" come Batman Arkham City lo permettono di direzionare con wasd, è incredibile che CPR se ne fotta

Spero che possano inserire sto fix che richiede veramente 10 minuti, mah.. Se ci pensate cambia totalmente faccia al combat via mouse e tastiera.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 21:15   #11915
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28227
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Mi date una mano in questo topic? http://en.thewitcher.com/forum/index...roper-pc-game/

Teokrazia ha messo in rilievo una cosa che non si capisce perchè CPR ha negato all'utenza pc, ovvero l'impossibilità di direzionare i colpi con WASD come tutti i giochi cristiani.

Davvero, non si capisce perchè evitarlo, ed è una cosa che obbliga a rotolare più del dovuto e a trasformare le battaglie con più nemici in una roba confusionaria, quando Geralt potrebbe essere un vero gladiatore.

Con il pad lo puoi fare con lo stick, con mouse e tastiera no. Quando giochi "console" come Batman Arkham City lo permettono di direzionare con wasd, è incredibile che CPR se ne fotta

Spero che possano inserire sto fix che richiede veramente 10 minuti, mah.. Se ci pensate cambia totalmente faccia al combat via mouse e tastiera.
Ma se ho capito che intendi è una scelta diverso di controlli, il tizio sta chiedendo un cambiamento radicale che non ci sarà mai - e non ha più senso di esserci a questo stadio della vita del gioco.

Non ho capito poi perchè dovresti rollare più del dovuto: casomai si tratta di direzionare il puntatore, ma guess what, stai usando un mouse e non un pad che ti castra nel movimento, ci riesce chiunque senza problemi.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 21:21   #11916
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ma se ho capito che intendi è una scelta diverso di controlli, il tizio sta chiedendo un cambiamento radicale che non ci sarà mai - e non ha più senso di esserci a questo stadio della vita del gioco.

Non ho capito poi perchè dovresti rollare più del dovuto: casomai si tratta di direzionare il puntatore, ma guess what, stai usando un mouse e non un pad che ti castra nel movimento, ci riesce chiunque senza problemi.
hai giocato batman arkham city? se non lo hai fatto, fallo, visto che è un capolavoro ed è il "punto di arrivo" a cui si ispira The Witcher 2. Nei combattimenti con più nemici io sono costretto a muovere la camera e rollare, muovere la camera e rollare, muovere la camera e rollare, quando potrei evitare la cosa con la direzionabilità dei colpi. cosa che fa notare il tizio, si può fare già fuori dal combat, solo che questa cosa durante il combat viene "sequestrata" dal game designer

Proprio perchè voglio giocare come dio comanda con gesù cristo mouse e tastiera, posso avere tutto sotto controllo in quel modo e avere un feeling maggiormente da gladiatore dal punto di vista del corpo a corpo.

Questo non nega nulla di quello che già c'è e si può fare con mouse e tastiera. Ed è una cosa che con il gameplad si può fare di direzionare, quindi non devi cambiare una sega.

Perchè negarlo?Cioè è roba che possono implementare in 3 minuti.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 21:26   #11917
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28227
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
hai giocato batman arkham city? se non lo hai fatto, fallo, visto che è un capolavoro ed è il "punto di arrivo" a cui si ispira The Witcher 2. Nei combattimenti con più nemici io sono costretto a muovere la camera e rollare, muovere la camera e rollare, muovere la camera e rollare, quando potrei evitare la cosa con la direzionabilità dei colpi. cosa che fa notare il tizio, si può fare già fuori dal combat, solo che questa cosa durante il combat viene "sequestrata" dal game designer

Proprio perchè voglio giocare come dio comanda con gesù cristo mouse e tastiera, posso avere tutto sotto controllo in quel modo e avere un feeling maggiormente da gladiatore dal punto di vista del corpo a corpo.

Questo non nega nulla di quello che già c'è e si può fare con mouse e tastiera. Ed è una cosa che con il gameplad si può fare di direzionare, quindi non devi cambiare una sega.

Perchè negarlo?Cioè è roba che possono implementare in 3 minuti.
Non ho giocato BAC (quindi prendila per quel che vale), ma quindi intendi che premi D + Mouse e il personaggio attacca sulla sua destra?

Se questo implica la telecamera ad aggiustarsi ne faccio volentieri a meno, voglio poter gestire quello come mi pare, non il solito autofollow spastico figlio dei pad.

Se già c'è sul pad basterebbe un'opzione per attivare o meno la cosa e si fa contenti tutti, ma almeno allo stato attuale non ho sentito granchè di limitazioni.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 21:30   #11918
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non ho giocato BAC (quindi prendila per quel che vale), ma quindi intendi che premi D + Mouse e il personaggio attacca sulla sua destra?

Se questo implica la telecamera ad aggiustarsi ne faccio volentieri a meno, voglio poter gestire quello come mi pare, non il solito autofollow spastico figlio dei pad.

Se già c'è sul pad basterebbe un'opzione per attivare o meno la cosa e si fa contenti tutti, ma almeno allo stato attuale non ho sentito granchè di limitazioni.
tu con wasd adesso aggiusti la camera?no, la camera la muovi con il mouse. Con wasd muovi il personaggio. Se puoi direzionare i colpi, per l'appunto premendo nelle 4 direzioni e colpo, migliori il gioco esponenzialmente nel corpo a corpo, puoi anche eliminare il targeting che già di default non funziona per dire
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 21:38   #11919
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28227
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
tu con wasd adesso aggiusti la camera?no, la camera la muovi con il mouse. Con wasd muovi il personaggio. Se puoi direzionare i colpi, per l'appunto premendo nelle 4 direzioni e colpo, migliori il gioco esponenzialmente nel corpo a corpo, puoi anche eliminare il targeting che già di default non funziona per dire
Non sto capendo... Cosa devo direzionare? Lo faccio (mi direziono) in un attimo col mouse, in un frangente son addosso al target

Cioè su un pad che ha lo stick questo non è possibile e diventa necessario, okay e giusto, ma non è questo il nostro caso.
Mi sembra chiedere qualcosa di necessario per una periferica su di un'altra che essendo superiore in quanto a velocità di mira non ne ha bisogno...

Se invece stai proponendo come capisco dall'ultima riga di eliminare il target via mouse puoi anche andare via...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 21:43   #11920
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
esatto. Ti sto dicendo grossomodo quello. The Witcher 2 ha un'anima da gioco d'azione che con mouse e tastiera non si esprime pienamente. Il gioco resterebbe un gioco di ruolo per la sua libertà di approccio al combattimento, la possibilità di costruire la build di Geralt.

Insomma oggi, con mouse e tastiera, The Witcher 2 è una sorta di hack and slash mezzo riuscito. Quando usi i segni lo fai muovendo in direzione, non mettendo il segnalino sul nemico. Per lanciare le bombe non cambierebbe nulla. Cambia tutto nel corpo a corpo dove il feeling sarebbe più da gladiatore. Anziché dover premere di lato o alle spalle, direzioni con wasd, come potresti fare pure per alzare la parata in una direzione, se non hai la vergognosa multiparata.

Il sistema com'è adesso non ha semplicemente senso, il cs è godibile a metà. Non capisco perchè mantenere cose di cui The Witcher si è svestito.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v