Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2012, 11:12   #13381
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Makico Guarda i messaggi
JET :

Qualcuno mi spiega perchè 1/4 è praticamente dio ?

io li chiamo ''piloti tatata'' ... qualunque cosa tu faccia senti solo tatata e espodi ... secondo me c'è qualcosa tipo ambiot perchè non è possibile ... io ci metto un po a mitragliare quelli che secondo me sono bravi e comunque li devo inseguire tra virate strette e inseguimenti e persino quelli che vanno solo dritti con i propulsori cravati è difficile che li ammazzi in un secondo .... i piloti tatata invece sanno sempre dove vai se li inquadri e te li metti davanti in un nano secondo ti ammazzano da sopra o da sotto ... non c'è verso .... o giocano col joipad non so ... ma è impossibile
Non saprei, una sera mi sono messo d'impegno per cercare di imparare, non riuscivo nemmeno a decollare che venivo abbattuto.
Le poche volte che ci riuscivo giravo per 1 minuto sulla mappa senza vedere nessuno, dopo un po pum disintegrato da un aereo ovviamente dietro di me.
Boh sarò negato io... anche se non è che volassi dritto eh.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 11:31   #13382
UPILU

Ciao raga,mi sono promesso che giochero a BF3 quando uscirà il dlc con mappe grandi mah sara vero.l'ultima patch a sistemato un po tutto o ce il solito schifo....chiudo scusa per i miei erroiri ma sono alla 5 birra 8.6 e il mio cervello pensa solo alla patata
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 11:35   #13383
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Ciao raga,mi sono promesso che giochero a BF3 quando uscirà il dlc con mappe grandi mah sara vero.l'ultima patch a sistemato un po tutto o ce il solito schifo....chiudo scusa per i miei erroiri ma sono alla 5 birra 8.6 e il mio cervello pensa solo alla patata
haha grande pilu, comunque qualche cosa di buono c'è, però ci sono anche nuove cagate
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 11:38   #13384
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
alle 12 di pomeriggio?
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 11:38   #13385
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
haha grande pilu, comunque qualche cosa di buono c'è, però ci sono anche nuove cagate
in che senso nuove caccate,io ancora non ho scaricato la patch,il motivo lo sai,come il rinculo delle armi? alla cod? i choppers vanno bene ?
Old 05-04-2012, 11:43   #13386
Amph
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
ma sbaglio o con la nuova patch del gioco e quella di origin siano aumentati a dismisura i caricamenti delle mappe?ù

per lo meno la prima volta che apri il gioco.. gia prima ci metteva un paio di minuti ora molti di piu!!!
a me ci mette sempre un minuto e qualcosa contando proprio da quando clicchi sul server(non dal loading all'interno del gioco)

invece ho notato che il gioco ci mette di + ad altabbare, per andare in windows impiega 2-3 sec, prima della patch era instant...
Amph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 11:46   #13387
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
JET :

Qualcuno mi spiega perchè 1/4 è praticamente dio ?

io li chiamo ''piloti tatata'' ... qualunque cosa tu faccia senti solo tatata e espodi ... secondo me c'è qualcosa tipo ambiot perchè non è possibile ... io ci metto un po a mitragliare quelli che secondo me sono bravi e comunque li devo inseguire tra virate strette e inseguimenti e persino quelli che vanno solo dritti con i propulsori cravati è difficile che li ammazzi in un secondo .... i piloti tatata invece sanno sempre dove vai se li inquadri e te li metti davanti in un nano secondo ti ammazzano da sopra o da sotto ... non c'è verso .... o giocano col joipad non so ... ma è impossibile
devi fare pratica.. tutto lì... a volte ci sono tipi davvero bravi altre volte sono più bravo io magari..

Quando ti sparano non è affatto detto che siano dietro di te, magari ti stanno incrociando, prova a volare in posti dove loro non sanno volare o fare manovre azzardate, poi occorre sempre avere la visuale esterna, fino a che non ce l'hai davanti e devi spararlo, allora passi a quella interna e miri , magari col mouse..

io alterno tastiera a mouse ad esempio... piano piano sblocco un po' di roba per l'aereo... di comprare quei pack della EA non ci penso proprio, che sfizio c'è poi ?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 11:46   #13388
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
alle 12 di pomeriggio?
mitrovoa bologna per cercare lavoro ora mi sono fermato in una pizzeria sai come la mia patata si trova in calabria e ho la fichinite cronica dopo una settimana
Old 05-04-2012, 12:02   #13389
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
in che senso nuove caccate,io ancora non ho scaricato la patch,il motivo lo sai,come il rinculo delle armi? alla cod? i choppers vanno bene ?
Il rinculo è aumentato perchè ora usare tanti accessori è uno svantaggio, in infantry finalmente la gente comincia a girare senza robaccia montata sulle armi, unica pecca la soppressione che han aumentato al 300%. L'havoc è migliorato molto, il tv ora ha splash ed effetto di esplosione, e per ora oneshotta quasi tutto. La commorose è meglio di prima, la minimappa è finalmente utile, c'è il clacson. I problemi sono essenzialmente questi:
- la soppressione indecente
- i carri che son fatti di burro
- gli heatseekers che son buggati e non hittano (sta per uscire un aggiornamento lato server per questi)
- il tv che oneshotta troppo (stessa cosa anche per questo)
Old 05-04-2012, 12:10   #13391
I[r]0n
Senior Member

L'Avatar di I[r]0n

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
quoto tutto...

se sei sotto soppressione i colpi che spari disegnano la figura attorno al nemico... non c'è verso di farne entrare uno...
PC: i5-9600KF - ASUS Z390-A Prime - 16Gb Corsair LPX 2330Hz - ASUS Dual GTX 1060 6Gb - Samsung 960 EVO 500gb - Crucial MX300 750gb - Seagate+samsung hd- Coolermaster V-550W - NZXT S340 - Dell S2719DGF - LG 34UM95 - Router ASUS AC68-U
Galaxy S9; Fujifilm X-T10 user - Fastweb FTTH GPON 1000/200
CS:GO, Apex Legends, BF5, LoL, Civ 5 Player
I[r]0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 12:20   #13392
Crystal Dragon
Senior Member

Raga vorrei pubblicizzare un minimo un portale di bf italiano che io ed altri giocatori (di ngi tra cui dei redbyte) stiam rimettendo a posto. Il sito era già stato fatto da altri, ma non era riuscito a partire bene, quindi ora ci stiam riprovando noi: http://battlefielditalia.gamesclan.net/, è ancora più o meno under construction, dato che siam abbastanza inesperti, quindi lo sarà ancora per un po'. Potrebbe interessarvi il fatto che trasmettiamo in streaming sia clanwar di vari team italiani, sia del fun (ad esempio ora sta streammando snowft, il carrista dei redbyte). Il forum è ancora inguardabile, quello verrà sistemato più avanti .

Ultima modifica di Crystal Dragon : 06-04-2012 alle 17:14.
Old 05-04-2012, 12:45   #13393
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Non saprei, una sera mi sono messo d'impegno per cercare di imparare, non riuscivo nemmeno a decollare che venivo abbattuto.
Le poche volte che ci riuscivo giravo per 1 minuto sulla mappa senza vedere nessuno, dopo un po pum disintegrato da un aereo ovviamente dietro di me.
Boh sarò negato io... anche se non è che volassi dritto eh.
Eh lo so all'inizzio è veramente frustrante ... inizzi a divertirti quando impari a schivare gli stinger facendo le virate strette e quando sblocchi i missili liberi , cominci a spaccare carri qua e la anche se la cosa piu bella è far esplode gli elicotteri carichi di gente con una bella mitragliata

Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi
devi fare pratica.. tutto lì... a volte ci sono tipi davvero bravi altre volte sono più bravo io magari..

Quando ti sparano non è affatto detto che siano dietro di te, magari ti stanno incrociando, prova a volare in posti dove loro non sanno volare o fare manovre azzardate, poi occorre sempre avere la visuale esterna, fino a che non ce l'hai davanti e devi spararlo, allora passi a quella interna e miri , magari col mouse..

io alterno tastiera a mouse ad esempio... piano piano sblocco un po' di roba per l'aereo... di comprare quei pack della EA non ci penso proprio, che sfizio c'è poi ?
Yep anche io faccio cosi cambiando visuale duemila volte col mouse per rientrare nella velocita della virata stretta e uso anche molto la visuale mobile dalla prima persona ... ho quasi 800 kill aeree , 1200 veicoli distrutti e 60 ore di volo xD ma infatti la maggior parte delle volte mi diverto o comunque sia me la gioco alla pari con gli altri aerei della serie che ci alterniamo un po a rincorrerci e passiamo il tempo a girare in tondo come deficenti oppure direttamnte mi rendo conto che sono piu bravi e mi ammazano loro e ci sta tutto ... solo che i piloti tatata sono infinitamente superiori ... sono quelli che finiscono il round 45 - 5 solo di kill aeree per dire ... quando ne incontro uno o cambio fazione o server xD
C'è anche il discorso dell'f-18 che è moooooolto piu manovrabile mentre quello russo propio schifo

Ecco qui http://www.youtube.com/watch?v=jaz00UVVp-E lol basta che uno di questi infimi esseri usi questo hack senza dare nell'occhio sparando indistintamente alla gente a terra ed ecco un pilota tatata

lol pessimi

Ultima modifica di Makico : 05-04-2012 alle 13:09.
Makico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 13:09   #13394
james69
Senior Member

L'Avatar di james69

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Raga vorrei pubblicizzare un minimo un portale di bf italiano che io ed altri giocatori (di ngi tra cui dei redbyte) stiam rimettendo a posto. Il sito era già stato fatto da altri, ma non era riuscito a partire bene, quindi ora ci stiam riprovando noi: http://battlefielditalia.gamesclan.net/, : .
Inserito nei preferiti!
Case: Corsair Graphite 600T Mb:Asrock Z68 EXTREME4 Cpu: i7-3770K 4.50GHz Dissi: Noctua NH-D15 Ram: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB Vga:Gigabyte Gtx 1070 TI Ali:Corsair Enthusiast Series TX650 V2 HD: Crucial RealSSD M4 128GB - Samsung SpinPoint F3 1TB ------Proverbio Italiano -Assai sa chi sa che non sa ------
BFV/BF1/BF4/BF3 : Andy_Toscano BC2 : Andy Toscano
james69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 13:19   #13395
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Eh lo so all'inizzio è veramente frustrante ... inizzi a divertirti quando impari a schivare gli stinger facendo le virate strette e quando sblocchi i missili liberi , cominci a spaccare carri qua e la anche se la cosa piu bella è far esplode gli elicotteri carichi di gente con una bella mitragliata

Yep anche io faccio cosi cambiando visuale duemila volte col mouse per rientrare nella velocita della virata stretta e uso anche molto la visuale mobile dalla prima persona ... ho quasi 800 kill aeree , 1200 veicoli distrutti e 60 ore di volo xD ma infatti la maggior parte delle volte mi diverto o comunque sia me la gioco alla pari con gli altri aerei della serie che ci alterniamo un po a rincorrerci e passiamo il tempo a girare in tondo come deficenti oppure direttamnte mi rendo conto che sono piu bravi e mi ammazano loro e ci sta tutto ... solo che i piloti tatata sono infinitamente superiori ... sono quelli che finiscono il round 45 - 5 solo di kill aeree per dire ... quando ne incontro uno o cambio fazione o server xD
C'è anche il discorso dell'f-18 che è moooooolto piu manovrabile mentre quello russo propio schifo

Ecco qui http://www.youtube.com/watch?v=jaz00UVVp-E lol basta che uno di questi infimi esseri usi questo hack senza dare nell'occhio sparando indistintamente alla gente a terra ed ecco un pilota tatata

lol pessimi
Solo perchè mi sembra che sai scrivere bene quindi penso sia giusto, in amicizia, segnalarti che hai scritto "inizio" due volte con due z (inizzio)... brutto errore.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 13:24   #13396
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Quote:
mitrovoa bologna per cercare lavoro ora mi sono fermato in una pizzeria sai come la mia patata si trova in calabria e ho la fichinite cronica dopo una settimana
In bocca al lupo per la tua ricerca di lavoro!!!
Spero solo non dovrai fare un colloquio mezzo storno davanti a una manager donna super-figa...
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 13:56   #13397
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
f18 distrutto con un colpo di carro sempre più powaa
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 16:28   #13398
blackbird01
Senior Member

L'Avatar di blackbird01

Iscritto dal: Jun 2011
ma sono l'unico che ha notato un incredibile aumento nei tempi di caricamento ?
prima in 30 secondi circa ero dentro, ora ci metto almeno 1 minuto e mezzo
Old 05-04-2012, 16:58   #13399
bobovieri_32
Senior Member

L'Avatar di bobovieri_32

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Castel di Sangro
Ciao Ragazzi!! ho appena aggiornato il gioco...ma dopo 1 minuto che sono entrato, il server mi caccia dicendo che sono stato cacciato da punk buster-... prima dell'aggiormaneto non succedeva... ho aggiornato punk buster ma niente...che può essere?
Affari:Blasio,ferdy88,xketto85x,silent_sword,giubenez,imu,Fabryce,alla3,sub_seven,spedito83,wardy e tanti altri Pc2:ryzen3600,AsusStrixB450,Krakenx62,Hyperx2x8gb,AorusRx5700xt,G2650W,980PRO500gb,Crucial1TB,S340elite,LG34UC88,K65+G502rgb
Pc1:5700x3d,TUFb550m,Corsair2x16gb,Rx9060XT16gb,B3550W,nvme980pro+wdSN71001TB,DANCase

Ultima modifica di bobovieri_32 : 05-04-2012 alle 17:04.
bobovieri_32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 17:23   #13400
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da blackbird01 Guarda i messaggi
ma sono l'unico che ha notato un incredibile aumento nei tempi di caricamento ?
prima in 30 secondi circa ero dentro, ora ci metto almeno 1 minuto e mezzo
Non sei solo, ma oggi un po' meglio. Ieri sera ad un certo punto tra server che cadevano e mappe che non caricavano ci ho rinunciato. Bho...

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian