Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2012, 14:19   #13361
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Quanto calo avete avuto voi dopo la patch? io ho visto un abbastanza drastico calo di fps rispetto a prima a volte addirittura sotto i 30 possibile? Non lo faranno mica in accordo con le case produttrici di schede video spero

Ultima modifica di Wolfhask : 04-04-2012 alle 14:30.
Wolfhask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 14:31   #13362
Gun09
Senior Member

L'Avatar di Gun09

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
Quanto calo avete avuto voi dopo la patch? io ho visto un abbastanza drastico calo di fps rispetto a prima a volte addirittura sotto i 30 possibile? Non lo faranno mica in accordo con le case produttrici di schede video spero
Da me i frame sono saliti un bel po' dopo la patch...

Cmq sapete consigliarmi qualche bel clan italiano con gente matura?
CASE_XPredator X3 PSU_sapphire firePSU 625w CPU_i5 2500k@4.2GHzCooled byHyper 212 EVO MB_p8p67 EVO RAM_2x2 Corsair Vengeance SSD_840Pro 128GB VGA_MSI 670gtx Power Edition/OC@1345/7500Cooled byAccelero Xtreme III
Gun09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 14:33   #13363
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
faccio sempre i solidi fps
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 15:04   #13364
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Visto che giochi a 1366*768 (come me sul muletto ), con un [email protected] ed una 5770 oc supero i 100fps in certi punti, difficilmente scendo sotto i 40fps con tutto su high....avrai avuto altri problemi...
Effettivamente mi sono confuso, quello era bc2 bf3 non l'ho provato senza i7 comunque un mio conoscente con q8300 e 5770 in fullhd stava sui 30 fps, ora con fx-6100 e stessa gpu arriva a 60
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 15:05   #13365
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
BC2 è molto più cpu dipendente
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 15:08   #13366
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Si pure io non ho notato differenze, anzi ad occhio mi pare vada meglio, ma ci ho giocato pochissimo quindi non ho fatto test in merito
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 15:17   #13367
GhinghinO
Senior Member

L'Avatar di GhinghinO

Iscritto dal: Jan 2012
io non ho notato cali ( configurazione tutto al max )
GhinghinO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 15:31   #13368
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
stessa situazione qui. dopo l'update post patch è un filo meglio. ma non è come prima.
e le nostre due config hardware non ci azzeccano per nulla. ergo è un problema loro di sicuro. e aggiungo che son cattivi
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 15:34   #13369
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Effettivamente mi sono confuso, quello era bc2 bf3 non l'ho provato senza i7 comunque un mio conoscente con q8300 e 5770 in fullhd stava sui 30 fps, ora con fx-6100 e stessa gpu arriva a 60
si ma io pre patch andavo benone. post patch uno schifo. post update post patch meglio. quindi di sicuro non sono io.

poy Dany16vturbo mi ha postato prima un programmino che verifica proprio quello. dopo lo provo e così vediamo anche se non penso proprio sia quello.
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 15:40   #13370
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
io invece ho visto aumenti di fps...
su sharqi , prima scendeva sui 40 se salivo sulla stazione tv e guardavo in lontananza , ora tengo i 60 fissi
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 15:41   #13371
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
"N"
Grazie! =)
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 16:44   #13372
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
ma sbaglio o con la nuova patch del gioco e quella di origin siano aumentati a dismisura i caricamenti delle mappe?ù

per lo meno la prima volta che apri il gioco.. gia prima ci metteva un paio di minuti ora molti di piu!!!
Old 04-04-2012, 18:52   #13373
blackbird01
Senior Member

L'Avatar di blackbird01

Iscritto dal: Jun 2011
Salve gente, ho qui alcune cosuccie da mostrarvi

in primis questa immagine che mostra il mio trofeo di caccia:

in secundis il video dell'uccisione
http://www.youtube.com/watch?v=LTuBU...ature=youtu.be (qualità non proprio eccellente però accettabile)

e per finire il link a un sito molto utile :
https://stalkdice.ep.io/

Bene, da dove comincio...
Oggi pomeriggio girovagando per il web mi sono imbattuto in questo simpatico sito che mostra quando e dove i Dice giocano, allora un po' scettico ho provato a vedere se effettivamente i Dice cerano nei server in cui mi mandava e....

incredibile cerano davvero
tralasciando il fatto che sono dei coddari paura perchè li trovavo sempre in mappe Tdm ed usavano tutti , udite udite, USAS 12 quindi inutile lamentarsi coi Dice perchè sono i primi ad usarlo .

Comunque una volta nel server il mio unico scopo era fregare la dog tag ad un Dice e dopo pochi minuti ci sono riuscito , ora che ho trovato questo sito credo proprio che passerò le mie sessioni di gioco a caccia di Dice

Poi una cosa davvero buffa è capitata nella partita successiva alla kill dove cerano ben 2 Dice, per farla semplice è arrivato un cheater con aimbot che in tempo 10 minuti stava a qualcosa come 150 -4, io e altri smadonnavamo più contro i Dice che se ne stavano zitti zitti (era nella loro squadra) che contro il cheater. Insomma se sono questi i tizzi incaricati di sistemare il gioco la vedo davvero dura, visto che girano con l'usas e giocano tranquillamente con un cheater
Old 04-04-2012, 18:55   #13374
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
ma sbaglio o con la nuova patch del gioco e quella di origin siano aumentati a dismisura i caricamenti delle mappe?ù

per lo meno la prima volta che apri il gioco.. gia prima ci metteva un paio di minuti ora molti di piu!!!
Idem per me, ma personalmente mi sembra più per la patch di origin che per quella di bf3

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 20:36   #13375
xP4Kix
Senior Member

L'Avatar di xP4Kix

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
raga si avvia origin e il gioco? sto cercando di avviare il gioco ma origin mi dice password errata,la inserisco ma non succede nulla mi da errore, quando poche ore fa giocavo tranquillamente.. a voi?
Old 04-04-2012, 21:55   #13376
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Bello il sito per vedere dove ig ocano i DICE, mi devo vendicare per tutto lo stuttering che ho subito.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 22:01   #13377
-Vic-
Senior Member

L'Avatar di -Vic-

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da blackbird01 Guarda i messaggi

Poi una cosa davvero buffa è capitata nella partita successiva alla kill dove cerano ben 2 Dice, per farla semplice è arrivato un cheater con aimbot che in tempo 10 minuti stava a qualcosa come 150 -4, io e altri smadonnavamo più contro i Dice che se ne stavano zitti zitti (era nella loro squadra) che contro il cheater. Insomma se sono questi i tizzi incaricati di sistemare il gioco la vedo davvero dura, visto che girano con l'usas e giocano tranquillamente con un cheater
A posto allora...adesso si spiegano mooooooolte cose
-Vic- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 22:44   #13378
nico88_bt
Senior Member

L'Avatar di nico88_bt

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trani
Quote:
e vabbè cosa avrebbero dovuto fare?
fai conto che probabilmente hanno la chat nascosta per non vedere eventuali domande e bestemmie, qualcuno lo ha anche scritto nel profilo
Case: Silverstone sg05 | Mobo: ASRock B75M-itx | Cpu: i5-3470 & CM Geminii m4 | Ram: G.Skill Sniper 1333MHz 2x4GB | Video: Gtx1050 | Cuffie: Beyerdynamic dt 770 | Hd OS: SSD Crucial MX300 275Gb | Hd: WD caviar green 500gb | Ali: Silverstone SST-ST30SF 300W | Monitor: Benq GW2760HS | Trattatato positivamente con: 19 utenti
nico88_bt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 22:45   #13379
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
Quote:
in secundis il video dell'uccisione
http://www.youtube.com/watch?v=LTuBU...ature=youtu.be (qualità non proprio eccellente però accettabile)
noto che siete in parecchi a giocare con il supporto per daltonici
Old 05-04-2012, 11:01   #13380
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
JET :

Qualcuno mi spiega perchè 1/4 è praticamente dio ?

io li chiamo ''piloti tatata'' ... qualunque cosa tu faccia senti solo tatata e espodi ... secondo me c'è qualcosa tipo ambiot perchè non è possibile ... io ci metto un po a mitragliare quelli che secondo me sono bravi e comunque li devo inseguire tra virate strette e inseguimenti e persino quelli che vanno solo dritti con i propulsori cravati è difficile che li ammazzi in un secondo .... i piloti tatata invece sanno sempre dove vai se li inquadri e te li metti davanti in un nano secondo ti ammazzano da sopra o da sotto ... non c'è verso .... o giocano col joipad non so ... ma è impossibile
Makico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian