Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2012, 13:35   #13181
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Penso che la luminosità la devi abbassare, con questa patch abbiamo un impatto più luminoso di base.

Io inoltre tendo a giocare con le ombre settate ad un livello inferiore rispetto alle textures, gioco textures altro e ombre medio, perchè cosi' ho personalmente un colpo d'occhio più veloce sui nemici.
Ombre altro è tutto molto bello, ma trovo che si perda il colpo d'occhio sui nemici.
se abbassassi la luminosità credo che non riuscirei a vedere il nemico nemmeno a 10 metri di distanza...

provo a vedere se modificando le ombre cambia qualcosa.. grazie comunque
Old 31-03-2012, 13:36   #13182
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi

.... dite che i missili a ricerca non fanno niente ai Jet, io ieri sono esploso piu volte colpito dagli heatseeker... e stavo facendo manovre evasive e virate per evaderli ma niente. boom. non vi è mai successo?

Sul jet trovo inoltre che la mitraglia del jet fa il solletico, prima per tirare giu un jet bastava una smitraglitaina di un secondo e venivano giu ora devo fare qualche pasasta in piu per abbatterne uno....trovate o sono io diventato piu scarso?

e poi una domanda sul BELOW RADAR!! è normale che sul jet non sia equipaggiabile? è un upgrade sempre presente? e come funziona? non l'ho ancora capito
mi autoquoto perchè le domande si sono perse tra le lamentele..
Old 31-03-2012, 13:42   #13183
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
mi autoquoto perchè le domande si sono perse tra le lamentele..
Sugli heatseeker hai torto..usavo spesso i caccia (prima della patch) e so bene come funzionavano.
Ieri sparavo 2 missili a gente che aveva appena tirato i flare e i missili esplodevano subito dietro i motori: una roba PENOSA.

La mitragliatrice è più scadente di una M9 contro un tank. Per killare di mitragliatrice ti basta una raffica solo se il tizio è immobile (cosa ovviamente impossibile), altrimenti ci stai almeno 5 minuti (se hai di fronte uno bravino)

Il below radar non l'ho mai usato dato che tutti i radar sugli aerei sono abbastanza inutili
Old 31-03-2012, 13:48   #13184
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Beniz Guarda i messaggi
Mah, sinceramente non ho sentito il doppio scoppio che di solito fanno le mine..... spero comunque sia veramente così come dici.......
Prima della patch sono morto alcune volte col tank da un singolo colpo di quello nemico e non sapevo spiegarmelo, poi ho notato come stavo su delle mine amiche che sono saltate in aria, senza però sentire nessun doppio scoppio

-----

Adesso invece noto come basti un colpo del missile guidato del tank per farne fuori un altro questo si che è incentivare la skill e l'aim
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 14:37   #13185
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Non so cosa ti aspettavi. Lo spostamento sembra una cazzata ma fa una grande differenza, adesso i comandi contrapposti hanno senso ("si" da una parte e "no" speculare ecc). La commo-rose così fatta è quasi perfetta. (la cazzata ad esempio è che se rilasci la q senza cliccare effettivamente col mouse il comando parte lo stesso, magari a qualcuno piace così ma è una consolata )
Ok, ma è una commo-rose 1.1, non 2.0
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 14:43   #13186
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
l unica cosa e che nessuno sente cosa vuoi...
perche cavolo non la copiano da BF2 non capisco.

se cambio il mio id origin perdo qualcosa?
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 14:46   #13187
blackbird01
Senior Member

L'Avatar di blackbird01

Per chi dice che ora i tank sono più realistici ecco un video che mostra come funziona la reactive armor :

http://www.youtube.com/watch?v=AUVnNk0aJBE

Dopo aver visto il video ditemi se vi pare realistico il danno subito dai carri con 1 rpg.
Ce ne vuole almeno una decina di rpg per distruggere un carro con reactive armor

capisco dovevano nerfarlo il carro, però così è eccessivo.
L'ideale sarebbe stato nerfare un po' il carro e nerfare pesantemente il repair tool, in modo che riparare il tank sotto fuoco nemico non avrebbe aiutato molto, come è giusto che sia se si punta al realismo, però così di realistico ha davvero poco...
Old 31-03-2012, 15:08   #13188
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
sapevo gia questa cosa delel cariche esplosive del carro. se per te non è realistico che con 1-2 colpi di rpg il carro salti per aria , allora è realistico il fatto che un geneire con una fiamma a non so che combustibile ripari on tle fly un carro che ha ricevuto colpi di rpg? che fai le saldature in loco?

il simulatore di guerra non esiste perchè sarebbe troppo noioso. gia ad americas army che se morivi dovevi aspettare un round per iniziare molta gente lo accantonava subito così coem cerca e distruggi in cod.... figuriamoci fare un gioco al 100% realistico. è quindi necessario dare un colpo al cerchio ed uno alla botte

è anche ben pensato il fatto che con suppressori o silenziatori i danni siano lievi. se giochi in modalità così detta stealth l'obbiettivo non è fare il rambo, ma stare sdraiato e tendere imboscate al nemico. uso il silenziatore in hardcore. se becchi un nemico di lato o cmq se sei sdraiato e spari, difficilmente ti arrivano a centinaia sapendo dove ti trovi. può capitare che uccidi lo stesso 3-4 volte senza che lui tiesca a capire dove ti trovi. se invece non usi un silenziatore e vai rambo, fai + danni solo se sei veloce nel mirare e a premere il pulsante del mouse per primo.

Quote:
Originariamente inviato da blackbird01 Guarda i messaggi
Per chi dice che ora i tank sono più realistici ecco un video che mostra come funziona la reactive armor :

Dopo aver visto il video ditemi se vi pare realistico il danno subito dai carri con 1 rpg.
Ce ne vuole almeno una decina di rpg per distruggere un carro con reactive armor

L'ideale sarebbe stato nerfare un po' il carro e nerfare pesantemente il repair tool, in modo che riparare il tank sotto fuoco nemico non avrebbe aiutato molto, come è giusto che sia se si punta al realismo, però così di realistico ha davvero poco...
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 15:15   #13189
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da blackbird01 Guarda i messaggi

chè è quello che anno fatto, gli RPG fanno sempre lo stesso danno, il problema e che c'è un BUG che strasferisce i danni al sedere del tanck e quindi li raddoppia.

se utilizzi la corazza reattiva te ne accorgi subito perché al primo colpo quella posteriore scompare.
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 15:33   #13190
blackbird01
Senior Member

L'Avatar di blackbird01

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
chè è quello che anno fatto, gli RPG fanno sempre lo stesso danno, il problema e che c'è un BUG che strasferisce i danni al sedere del tanck e quindi li raddoppia.

se utilizzi la corazza reattiva te ne accorgi subito perché al primo colpo quella posteriore scompare.
se è un bug è tragica la cosa...
perchè cosi ci ritroviamo gia con 2 bug pesanti:
quello dei jet immortali e quello dei tank di carta pesta, a sto punto è pura incopetenza dei Dice
Old 31-03-2012, 18:13   #13191
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Oggi con 4 colpi frontali di lav ho disabilitato un carro (apc) nemico....gli elicotteri che vengono danneggiati dalle LMG non si possono vedere, come su bc2 vietnam solo che li c'era la musica figa ed avevano una minugun che faceva danno ad area
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 18:48   #13192
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
gli elicotteri che vengono danneggiati dalle LMG non si possono vedere, come su bc2 vietnam solo che li c'era la musica figa ed avevano una minugun che faceva danno ad area
Imho è un'ottima cosa, già così faccio 90-1 contro i random, appena si accorgeranno di potermi danneggiare con le lmg qualche preoccupazione in più l'avrò
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 19:03   #13193
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Imho è un'ottima cosa, già così faccio 90-1 contro i random, appena si accorgeranno di potermi danneggiare con le lmg qualche preoccupazione in più l'avrò
in effetti...
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 20:42   #13194
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
a me post patch il gioco sembra finalmente giocabile, oggi per la prima volta da quando l'ho comprato mi sono divertito a Battlefield3. Finalmente i carri non sono la morte che gira per la mappa spammando a destra e manca, i fucili d'assalto da distanza fanno poca roba, la suppression mi piace e disturba veramente adesso.

Adesso è un bel gioco, vanno nella giusta direzione, dopo 5 mesi sta diventando giocabile.
Old 31-03-2012, 20:48   #13195
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Per prenderci decentemente da distante adesso trovo quasi indispesabile la canna pesante, però il mio fido m16a3 ci prende davvero poco nel postpatch. Le armi con cui mi trovo meglio ora sono l'F2000 e l'AN-94, entrambe con impugnatura anteriore e canna pesante.
Old 31-03-2012, 20:50   #13196
I[r]0n
Senior Member

L'Avatar di I[r]0n

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
io uso m16 con solo heavy barrell... e va da dio... finalmente le armi nn sparano tutte dritte... però i tank che vengono giu con 2 rpg sono da rifixare...
PC: i5-9600KF - ASUS Z390-A Prime - 16Gb Corsair LPX 2330Hz - ASUS Dual GTX 1060 6Gb - Samsung 960 EVO 500gb - Crucial MX300 750gb - Seagate+samsung hd- Coolermaster V-550W - NZXT S340 - Dell S2719DGF - LG 34UM95 - Router ASUS AC68-U
Galaxy S9; Fujifilm X-T10 user - Fastweb FTTH GPON 1000/200
CS:GO, Apex Legends, BF5, LoL, Civ 5 Player
I[r]0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 09:13   #13197
blastermike
Member

L'Avatar di blastermike

Iscritto dal: Jan 2012
boh ma solo a me sembra che sia diventato più semplice .... apparte i veicoli che sembrano di cartapesta !!
Old 01-04-2012, 09:53   #13198
type
Senior Member

L'Avatar di type

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da blastermike Guarda i messaggi
boh ma solo a me sembra che sia diventato più semplice .... apparte i veicoli che sembrano di cartapesta !!
Ah ecco, pure a me sembrano di carta!
Ieri sera pensavo di essermi rincoglionito, sparavo per primo 4-5 colpi a un altro tank o un lav e finivamo tutti e 2 distrutti.
Per non parlare degli rpg che con 1 o 2 colpi ti fan fuori.
type è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 10:02   #13199
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da blastermike Guarda i messaggi
è più equilibrato il gioco, quindi divertente, hai detto poco..Non c'entra niente la "facilità".
Old 01-04-2012, 10:15   #13200
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
è più equilibrato il gioco, quindi divertente, hai detto poco..Non c'entra niente la "facilità".
Non si mai visto in nessun BF che i carri vanno giù così!
Necessita fix e stop
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian