Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2012, 12:27   #13161
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Maximus Meridio Guarda i messaggi
Discorso carri che non si pone proprio, perchè nella realtà basta addirittura un solo razzo nel posteriore per saltare in aria, uno solo!!! E si, io voglio questo, voglio il simil realismo, altrimenti mi cerco un gioco totalmente arcade. E a quel paese i frignoni che si lamentano che i carri sono di cartapesta.... meglio così perchè chi ne capisce qualcosa, sa benissimo che i carri vanno usati sulle lunghe distanze, lunghissime.... non a 50 metri, e se ti ci butti i mezzo ai vicoli sei morto, la fanteria ti fa a pezzi!!!!
In realtà un t90 resiste a più di 7 rpg senza riportare danni significativi, e quello sì è un problema ora, ora sono delle trappole mortali, è una delle cose che dovrebbero modificare velocemente.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 12:34   #13162
Compulsion
Senior Member

L'Avatar di Compulsion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
Ragazzi guardate qua
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=BFatD1WDbmk

non vedo l'ora che esca su origin
dal 2007 esiste un gioco chiamato command & conquer 3 Tiberium Wars più un'espansione chiamate Kane's Wrath che è uno spettacolo altro che sta cagatina. Io ci gioco da anni, capolavoro assoluto che richiede skills serie.

fine OT

cmq BF3 fa sempre più schifo, che cesso di gioco. Negli ultimi 3 mesi ho giocato 2 volte. Non mi avranno mai più al day one.
Old 31-03-2012, 12:38   #13163
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
ieri sera su un server tedesco per la prima volta ho subito ingiustizie degli admin.....non e che sia un giocatore pro

eravamo sul viper e quei rosiconi hanno spostato il mio compagno nell'altra fazione
poi l'hanno killato
io risalgo su un altro eli e dopo un paio di kill l'amministratore mi killa
dopo 10 min altro kill da parte dell'amministratore

veramente ridicoli
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 12:40   #13164
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Con l'Engineer quali sono le vostro armi preferite?

L'assetto grip-canna pesante con l'85A2 funziona veramente, bisogna vedere se è la stessa cosa anche con altre armi.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 12:42   #13165
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Quote:
SUPERMEGA QUOTE!!!!

Non vi si può sentire frignare sempre...e che palle...
Io credo che piu si cerca di andare verso un simil realismo (naturalmente entro i limiti della serie battlefield), più i programmatori stanno andando bene e con questa patch a mio parere si è migliorati in tal senso.

Discorso carri che non si pone proprio, perchè nella realtà basta addirittura un solo razzo nel posteriore per saltare in aria, uno solo!!! E si, io voglio questo, voglio il simil realismo, altrimenti mi cerco un gioco totalmente arcade. E a quel paese i frignoni che si lamentano che i carri sono di cartapesta.... meglio così perchè chi ne capisce qualcosa, sa benissimo che i carri vanno usati sulle lunghe distanze, lunghissime.... non a 50 metri, e se ti ci butti i mezzo ai vicoli sei morto, la fanteria ti fa a pezzi!!!!
m8 stai vaneggiando, nei test di prodizione/sviluppo della technologia reactive armor un t90 resiste tranquillamente a 9 rpg. sparati in contemporanea. quello che dici tu di realismo sta lontano anni luce dalla realta'
Old 31-03-2012, 12:48   #13166
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
I tank è vero che ora sono più vulnerabili rispetto a prima e il ripararli è più difficile e per me ci sta.
Dico questo perchè nel vecchio BF2 i carri se sapevi un minimo giocare li tiravi giù molto velocemente tipo il Carro Armato classico con 3 colpi di anticarro esplodeva e l'APC ne bastavano 2.
Anche con la patch sono più difficili da tirar giù stesso rispetto al vecchio BF2.
quoto, i carri in bf3 erano troppo immortali, se dopati e seguiti a dovere serviva una squadra intera di antitank... Adesso ha più senso, come ne aveva in bf2
Old 31-03-2012, 12:54   #13167
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Questa cosa è pazzesca... commo-rose 2.0 WOW, pure posticipata ad aprile!!!
Sembrava che uscisse un caxxo di innovazione e alla fine è un caxxuto restyling con 4 tasti in più e gli altri spostati un pelo

ridicoli
Non so cosa ti aspettavi. Lo spostamento sembra una cazzata ma fa una grande differenza, adesso i comandi contrapposti hanno senso ("si" da una parte e "no" speculare ecc). La commo-rose così fatta è quasi perfetta. (la cazzata ad esempio è che se rilasci la q senza cliccare effettivamente col mouse il comando parte lo stesso, magari a qualcuno piace così ma è una consolata )

edit:
Il vero problema secondo me è che come "tizio" di interfaccia grafica hanno paperino. La commo-rose doveva essere così com'è ora fin da subito, ci voleva solo un minimo di logica... La minimappa/mappa sensata idem (anzi, ci vorrebbe un'opzione per bloccare la minimappa ma va be', è chiedere troppo, non c'è vero? magari non l'ho vista), tante cose che dovrebbero essere alla base di un'interfaccia intuitiva (e che erano alla base di giochi precedenti) se le sono giocate, cosa ci voleva a fare le icone delle bandiere lampeggianti anche nella visuale 3d, mettere i nomi degli obiettivi anche nella mappa, mettere le lettere degli obiettivi anche sopra la minimappa (ho capito che sono in ordine ma una letterina anche lì non avrebbe guastato) ecc ecc? Niente di che, solo un po' di buon senso.

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 31-03-2012 alle 13:10.
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 12:55   #13168
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Io comunqua continuo a non riuscire a distruggere i carri.
Con un colpo spesso li disattivo, poi mi faccio il mazzo per lanciargli minimo altri 3 missili RPG, e gliene arrivano anche altri da gente in squadra, e il carro mica esplode.
Dopo minimo 10 RPG il carrista scappa e magari mi uccide pure perché ho l'RPG in mano.
Non ha senso....
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 12:58   #13169
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
SUPERMEGA QUOTE!!!!

Non vi si può sentire frignare sempre...e che palle...
Io credo che piu si cerca di andare verso un simil realismo (naturalmente entro i limiti della serie battlefield), più i programmatori stanno andando bene e con questa patch a mio parere si è migliorati in tal senso.

Da come parli deduco che giochi solo nei server Hardcore...??? Perchè se mi fai un discorso del genere e poi mi giochi sui server normali allora mi sa che sei tu che non conosci molto bene il " realismo " ..... cioè spiegami..... un colpo disattivo un carro........ un caricatore e mezzo e non riesco ad uccidere il nemico.... bel realismo sta patch....
Io non mi sono mai lamentato delle patch, nemmeno in BC2... ma questa secondo me ha stravolto troppo certe armi/contromisure, carri...... per il resto hanno migliorato la grafica e il sonoro!!
Case Asus TUF-GT501 + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Gigabyte X570 AORUS ELITE- CPU AMD Ryzen 7 5800X - RAM G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 - Sch.Video RTX 4090 FE - Monitor LG C2 OLED 42" - Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 - Audio Creative Sound Blaster X4 - Sennheiser HD 560S + Barra Creative KATANA V2
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 12:58   #13170
I[r]0n
Senior Member

L'Avatar di I[r]0n

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
a me pareva che in pre-patch fossero come in bf2... e andava benissimo
PC: i5-9600KF - ASUS Z390-A Prime - 16Gb Corsair LPX 2330Hz - ASUS Dual GTX 1060 6Gb - Samsung 960 EVO 500gb - Crucial MX300 750gb - Seagate+samsung hd- Coolermaster V-550W - NZXT S340 - Dell S2719DGF - LG 34UM95 - Router ASUS AC68-U
Galaxy S9; Fujifilm X-T10 user - Fastweb FTTH GPON 1000/200
CS:GO, Apex Legends, BF5, LoL, Civ 5 Player
I[r]0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 13:08   #13171
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Comunque da qualche parte ho letto che questo problema del carro dovrebbe essere un bug, perché qualcuno che ha fatto esperimenti ha trovato che il danno al carro fatto da davanti è uguale al danno fatto da dietro.
Così non va proprio.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 13:10   #13172
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Beniz Guarda i messaggi
Da come parli deduco che giochi solo nei server Hardcore...??? Perchè se mi fai un discorso del genere e poi mi giochi sui server normali allora mi sa che sei tu che non conosci molto bene il " realismo " ..... cioè spiegami..... un colpo disattivo un carro........ un caricatore e mezzo e non riesco ad uccidere il nemico.... bel realismo sta patch....
Io non mi sono mai lamentato delle patch, nemmeno in BC2... ma questa secondo me ha stravolto troppo certe armi/contromisure, carri...... per il resto hanno migliorato la grafica e il sonoro!!
Sto gioco ha senso di esistere solo se giocato nei server hardcore.

Gia' parlare di realismo nei server normali con la vita che si rigenera fa rabbrividire...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 13:18   #13173
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi

Gia' parlare di realismo nei server normali con la vita che si rigenera fa rabbrividire...

Hai azzeccato al 100% quello che volevo dire io...... prima in partita un cecco mi ha lanciato una bomba a mano a 20 metri dal carro e mi ha tolto il 30% di "vita del carro" ..... , cavolo realismo al 100%
Case Asus TUF-GT501 + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Gigabyte X570 AORUS ELITE- CPU AMD Ryzen 7 5800X - RAM G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 - Sch.Video RTX 4090 FE - Monitor LG C2 OLED 42" - Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 - Audio Creative Sound Blaster X4 - Sennheiser HD 560S + Barra Creative KATANA V2
Old 31-03-2012, 13:21   #13174
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Beniz Guarda i messaggi
Hai azzeccato al 100% quello che volevo dire io...... prima in partita un cecco mi ha lanciato una bomba a mano a 20 metri dal carro e mi ha tolto il 30% di "vita del carro" ..... , cavolo realismo al 100%
Le bombe a mano non fanno danno ai tank, ti ha colpito sicuramente qualcos'altro (o la bomba a mano ha detonato una mina vicina)
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 13:21   #13175
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Comunque da qualche parte ho letto che questo problema del carro dovrebbe essere un bug, perché qualcuno che ha fatto esperimenti ha trovato che il danno al carro fatto da davanti è uguale al danno fatto da dietro.
Così non va proprio.
Infatti è per quello che ho detto che sono fatti di cartapesta, prima della patch era molto più realistica la cosa... se lo prenedevi di fronte gli facevi poco niente allora lo dovevi aggirare per colpirlo da dietro e disattivarlo e poi distruggerlo.....
Old 31-03-2012, 13:23   #13176
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
Le bombe a mano non fanno danno ai tank, ti ha colpito sicuramente qualcos'altro (o la bomba a mano ha detonato una mina vicina)
Mah, sinceramente non ho sentito il doppio scoppio che di solito fanno le mine..... spero comunque sia veramente così come dici.......
Old 31-03-2012, 13:25   #13177
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi

Aggiungerei un grosso IMO
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 13:26   #13178
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Io francamente con l'A85A2 grip+canna pesante non vedo problemi.
Non ho ancora provato l'accoppiata grip+canna pensante con altre armi, ma con questa non avrete certo problemi di spread o altro.

Lasciamo cadere un velo pietoso su chi cerca realismo o cose similari in un gioco come BF3, senza avere la minima cognizione di causa su armi e veicoli (dicendo cose non vere appena parlano di come si dovrebbe comportare nella realtà, vedi il discorso carri...), o in qualsiasi altro gioco, c'è solo un gioco per chi vuole certe cose... se lo si vuole si prende quel gioco.

Ultima modifica di Chaykin : 31-03-2012 alle 13:29.
Old 31-03-2012, 13:32   #13179
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Iscritto dal: Jun 2011
avete mica idea cosa fare per riuscire a vedere i nemici? dopo questa patch non riesco a vedere più nessuno.. ho aumentato un pò la luminosità, ho messo il supporto per daltonici ma non cambia niente: basta che uno abbia la mimetica nera che io non riesco a vederlo!

poi in metro la gente che sta attaccata al muro è praticamente invisibile... mi sembra di giocare ad alien vs predator ca**o
Old 31-03-2012, 13:34   #13180
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Quote:
Originariamente inviato da Phobos84 Guarda i messaggi
avete mica idea cosa fare per riuscire a vedere i nemici? dopo questa patch non riesco a vedere più nessuno.. ho aumentato un pò la luminosità, ho messo il supporto per daltonici ma non cambia niente: basta che uno abbia la mimetica nera che io non riesco a vederlo!
Penso che la luminosità la devi abbassare, con questa patch abbiamo un impatto più luminoso di base.

Io inoltre tendo a giocare con le ombre settate ad un livello inferiore rispetto alle textures, gioco textures altro e ombre medio, perchè cosi' ho personalmente un colpo d'occhio più veloce sui nemici.
Ombre altro è tutto molto bello, ma trovo che si perda il colpo d'occhio sui nemici.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6 lance...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian