Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2012, 08:12   #13041
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Phobos84 Guarda i messaggi
patch SCANDALOSA.

cioè hanno peggiorato quanto di buono c'era... veramente senza parole.
Ah si, se prima era così così ora è assolutamente ingiocabile
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 08:54   #13042
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Scaricata pure io da Origin... mi segnava circa 1,5gb... azzo... certo che ci vanno leggeri questi
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 09:02   #13043
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
E' diventato un bello schifo di gioco, confermo pure io. Non ci ho giocato molto perchè mi sono subito inca****o quando ad un certo punto mi è comparsa da sola la commorose sullo schermo in maniera lampeggiante e non mi veniva consentito in nessun modo di rimuoverla e in più non riuscivo a controllare il personaggio. La grafica sembra più brutta ora, contorni più pixellosi, effetti particellari degni di un gioco del 2000, antialias quasi inesistente. DICE, ma che diavolo avete combinato?
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 09:06   #13044
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

A me il gioco pare più fluido...
Forse hanno tolto qualche effettino grafico !
Old 30-03-2012, 09:11   #13045
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Ragazzi guardate qua
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=BFatD1WDbmk

non vedo l'ora che esca su origin
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 09:38   #13046
Nadair
Member

Iscritto dal: May 2004
Non ho ancora provato la nuova patch, in poche parole hanno rovinato quel poco che andava bene ?
Nadair è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 09:43   #13047
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Bello schifo di patch. M416 e silenziatore con grip è morto.
Non si riesce più a prendere nulla oltre i 20 metri.

Alternative?
Smetti di usare troppi attachments, han nerfato tutte le combo, se metti silencer e grip hai lo spread di una mitragliatrice di bf2
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 09:47   #13048
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Nadair Guarda i messaggi
Non ho ancora provato la nuova patch, in poche parole hanno rovinato quel poco che andava bene ?
Eh si, la frase che hai detto esprime perfettamente il concetto !
Old 30-03-2012, 10:01   #13049
Luke-Sun_Tzu
Member

L'Avatar di Luke-Sun_Tzu

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
Fortuna solo che l'ho pagato al prezzo dei key-store.
Se avessi lasciato giù 50-60 cucchi sarei già su un aereo direzione Canada.
Tuttavia questo gioco ha potenzialità enormi. Sono troppo ingenuo se confido in una futura patch risolutrice?

In molti commenti vedo che ci si lamenta del gioco di squadra scarso o assente.
Se qualcuno avesse voglia di giocare in modo un attimino più tattico e meno CoD mi aggiunga nel battlelog. Nick "Luke-Sun_Tzu".

p.s. se qualcuno ha da consigliarmi la versione migliore dei Catalyst per la mia 5770 Vapor-X si faccia avanti che 'sto BF3 è pesante come una pasta al pesto a mezzanotte
Old 30-03-2012, 10:11   #13050
blackbird01
Senior Member

L'Avatar di blackbird01

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
ma solo io trovo che il gioco sia diventato molto più pesante?
utenti che usano una 560 Ti a 1920x1080? che settaggi usate?
io uso una 560 non ti in oc a 950mhz che dovrebbe andare leggermente piú di una 560 ti liscia, tengo tutto ultra tranne texture su hig e ombre su hig, AAx2 e hbao, in prepatch stavo intorno ai 40 fps con queste impostazioni, ora invece non saprei perché ieri ho giocato poco e gli fps in game non li avevo attivati però a occhio mi sembra che aveva la solita fluidità (che é poi questo che conta), comunque oggi faccio un po' di prove su mappe pesanti e vedo che succede.

In ogni caso con una 560 ti dovresti tranquillamente giocare in full hd con tutto high, hbao on e AAx 0/2, io così tengo quasi i 60 fissi e le nostre schede sono simili

Per la grafica in generale invece ho notato che i colori sono piú brillanti/accesi. La mia prima partita l'ho fatta a caspian e mi sono subito accorto che la vegetazione Sembrava piú "viva" ed era anche piú difficile avvistare i nemici (il che é un bene ), forse per un maggiore mimetismo della tuta coi "nuovi" colori.

Gli ambienti bui invece mi sembrano simili a prima, forse leggermente piú scuri.
Poi i nuovi colori sulla mini mappa e degli spot nemici/amici di primo impatto mi hanno parecchio disorientato, però tempo 5 min per abituarsi e la mappa appare piú ordinata

Comunque teniamo a mente che la percezione dei colori variano da schermo a schermo...

Per il gameplay posso dire che la 44 magnum é un cannone l"aek oltre i 15-20 metri non prende nemmeno un elefefante sia in full auto che a piccole raffiche e per uccidere un tizio in full auto a 5 metri di distanza senza mirare ci vuole un caricatore, i colpi vanno complemantemente random. Insomma lo hanno parecchio nerfato

I jet invece sono un abominio
Il cannoncino spara piombini' e ci vuole piú di mezzo "nastro" per abbattere un altro jet e per abbattere gli eli é anche peggio perché sembra farli il solletico, poi ci sono aspetti secondari come il cambio del rumore delle hit e la scia dei razzi differente però poco importa.
Un nerf al jet ci voleva però mi pare abbiano esagerato un po', ora ce il rischio che gli eli dominino pure sui jet...
Old 30-03-2012, 10:14   #13051
reinblood
Member

L'Avatar di reinblood

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma Italia Europa Terra Via Lattea
Quote:
Originariamente inviato da Luke-Sun_Tzu Guarda i messaggi
p.s. se qualcuno ha da consigliarmi la versione migliore dei Catalyst per la mia 5770 Vapor-X si faccia avanti che 'sto BF3 è pesante come una pasta al pesto a mezzanotte
da possessore di una 5870 (asus) con i nuovi 12.3 ufficiali (avevo i 12.3 beta) AMD PHENOM x6 1090t ocz 4gb 1600 (8 8 8 12) ASROCK 890 FX DELUXE 4 1.70 RAPTOR 150GB (il vecchio) posso solo dire (come farò io a breve) CAMBIARE SCHEDA!
come ho detto un pò più sopra, con questa configurazione in full hd, senza atialiasing (nessuno dei due HB ecc. HS ecc.)NO ULTRA ma ALTO in Multi "stenta" max 30 frame FRAPS, in single, invece, sparo tutto ad ULTRA e gira mooolto meglio.

Ultima modifica di reinblood : 30-03-2012 alle 10:17.
reinblood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 10:20   #13052
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
Ragazzi guardate qua

quoto! è una figata pazzesca!
Old 30-03-2012, 10:27   #13053
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
NEW BUG spoted

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=qAsSqkbb9EI

Praticamente il danno frontale sui carri viene trasferito al posteriore duplicandolo....
ma quale bug ....
hanno reso i veicoli INUTILI!!!!!!!!!!! LO HANNO TRASFORMATO IN CALL OF BATTLEFIELD ! cosi tutti i deficenti possono giocare anche in conquest tanto con due colpi fai fuori un carro! che schifo, che schifo, che schifo!!
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 10:39   #13054
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Fortuna solo che l'ho pagato al prezzo dei key-store.
Se avessi lasciato giù 50-60 cucchi sarei già su un aereo direzione Canada.
Tuttavia questo gioco ha potenzialità enormi. Sono troppo ingenuo se confido in una futura patch risolutrice?
Ancora sperate nella patch magica ???
Non ne avete avuto abbastanza di quelle uscite finora ???
Old 30-03-2012, 10:39   #13055
Luke-Sun_Tzu
Member

L'Avatar di Luke-Sun_Tzu

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da reinblood Guarda i messaggi
da possessore di una 5870 (asus) con i nuovi 12.3 ufficiali (avevo i 12.3 beta) AMD PHENOM x6 1090t ocz 4gb 1600 (8 8 8 12) ASROCK 890 FX DELUXE 4 1.70 RAPTOR 150GB (il vecchio) posso solo dire (come farò io a breve) CAMBIARE SCHEDA!
come ho detto un pò più sopra, con questa configurazione in full hd, senza atialiasing (nessuno dei due HB ecc. HS ecc.)NO ULTRA ma ALTO in Multi "stenta" max 30 frame FRAPS, in single, invece, sparo tutto ad ULTRA e gira mooolto meglio.
Hmmm, cambiare scheda per un solo gioco mi pare eccessivo, piuttosto gioco low.
Il single mi gira ottimamente ed è uno spettacolo per gli occhi, altri giochi sono nettamente più leggeri di BF3 e non ho il minimo problema.
Svenderla ora per poi rispenderci dei soldi non mi va proprio.
Su che modello ti fionderesti?
Old 30-03-2012, 10:41   #13056
-Vic-
Senior Member

L'Avatar di -Vic-

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
Ragazzi guardate qua

Cavolo per un attimo ci ho creduto...!! Magari facessero un gioco del genere...!!
-Vic- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 10:41   #13057
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Quote:
Originariamente inviato da blackbird01 Guarda i messaggi
io uso una 560 non ti in oc a 950mhz che dovrebbe andare leggermente piú di una 560 ti liscia, tengo tutto ultra tranne texture su hig e ombre su hig, AAx2 e hbao, in prepatch stavo intorno ai 40 fps con queste impostazioni, ora invece non saprei perché ieri ho giocato poco e gli fps in game non li avevo attivati però a occhio mi sembra che aveva la solita fluidità (che é poi questo che conta), comunque oggi faccio un po' di prove su mappe pesanti e vedo che succede.

In ogni caso con una 560 ti dovresti tranquillamente giocare in full hd con tutto high, hbao on e AAx 0/2, io così tengo quasi i 60 fissi e le nostre schede sono simili

Per la grafica in generale invece ho notato che i colori sono piú brillanti/accesi. La mia prima partita l'ho fatta a caspian e mi sono subito accorto che la vegetazione Sembrava piú "viva" ed era anche piú difficile avvistare i nemici (il che é un bene ), forse per un maggiore mimetismo della tuta coi "nuovi" colori.

Gli ambienti bui invece mi sembrano simili a prima, forse leggermente piú scuri.
Poi i nuovi colori sulla mini mappa e degli spot nemici/amici di primo impatto mi hanno parecchio disorientato, però tempo 5 min per abituarsi e la mappa appare piú ordinata

Comunque teniamo a mente che la percezione dei colori variano da schermo a schermo...

Per il gameplay posso dire che la 44 magnum é un cannone l"aek oltre i 15-20 metri non prende nemmeno un elefefante sia in full auto che a piccole raffiche e per uccidere un tizio in full auto a 5 metri di distanza senza mirare ci vuole un caricatore, i colpi vanno complemantemente random. Insomma lo hanno parecchio nerfato

I jet invece sono un abominio
Il cannoncino spara piombini' e ci vuole piú di mezzo "nastro" per abbattere un altro jet e per abbattere gli eli é anche peggio perché sembra farli il solletico, poi ci sono aspetti secondari come il cambio del rumore delle hit e la scia dei razzi differente però poco importa.
Un nerf al jet ci voleva però mi pare abbiano esagerato un po', ora ce il rischio che gli eli dominino pure sui jet...
nerfati un po troppo i jet???
sali sull'heli poi mi saprai dire...basta 1 raffica e l'heli cade, ora gli fanno danno persino i mitra e le mitraglie della jeep, e che danno.. mentre pova a sparare ad un jet, missili, cannone, quello che vuoi...con la mi traglia non ce la fai mai i missili poi han smesso di colpirli i jet anche se il jet non rilascia i flare, basta che vira stretto e il missile se ne va per i fatit suoi. per non parlare della ridicola cosa che si fermano in aria...mai visto e nemmeno vanno in stallo, sembrano dischi volanti piu che jet, virate di 360 gradi in 20 metri ti girano attorno in mezzo secondo, se uno e' capace col jet e' invincibile.ho detto tutto.
per il resto han nerfato troppo i carri, na cosa indecente..va beh che prima con un geniere dietro erano invincibili, ora con 2 colpi esplodono, un po troppo..le armi non le ho ancora provate ma gia il fatto che il mortaio non puo piu fare il deploy nell'[area protetta mi sembra una gran cosa.
Old 30-03-2012, 10:59   #13058
blackbird01
Senior Member

L'Avatar di blackbird01

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
nerfati un po troppo i jet???
sali sull'heli poi mi saprai dire...basta 1 raffica e l'heli cade, ora gli fanno danno persino i mitra e le mitraglie della jeep, e che danno.. mentre pova a sparare ad un jet, missili, cannone, quello che vuoi...con la mi traglia non ce la fai mai i missili poi han smesso di colpirli i jet anche se il jet non rilascia i flare, basta che vira stretto e il missile se ne va per i fatit suoi. per non parlare della ridicola cosa che si fermano in aria...mai visto e nemmeno vanno in stallo, sembrano dischi volanti piu che jet, virate di 360 gradi in 20 metri ti girano attorno in mezzo secondo, se uno e' capace col jet e' invincibile.ho detto tutto.
per il resto han nerfato troppo i carri, na cosa indecente..va beh che prima con un geniere dietro erano invincibili, ora con 2 colpi esplodono, un po troppo..le armi non le ho ancora provate ma gia il fatto che il mortaio non puo piu fare il deploy nell'[area protetta mi sembra una gran cosa.
di questo nerf dell'eli non ero a conoscenza, se le cose stanno così mi sa che hanno reso il gioco troppo fantery friendly rendendo i veicoli inutili quasi.
Per i razzi che non centrano i jet no so dirti con certezza però effetivamente in quei 20 min di volo che ho fatto ho schivato diversi razzi, però ne ho anche incassati parecchi , quindi bho...

Comunque é vero che i jet fanno manovre assurde, però se i dice non riescono a darli una fisica decente non devono nerfarli il cannone per compensare, insomma hanno "risolto" un problema causandone un altro

Ultima modifica di blackbird01 : 30-03-2012 alle 11:02.
blackbird01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 11:04   #13059
reinblood
Member

L'Avatar di reinblood

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma Italia Europa Terra Via Lattea
Quote:
Su che modello ti fionderesti?
7870 7950 GTX 680 dipende dalla pecunia! Certo è che la "scimmia" è agitata e BF3 mi piace! Sto facendo solo multi anche se non ho ancora finito il single per un ca++o di bug (mi si blocca il filmato della missione "Amici" (a parigi) e non va più avanti. Sono ripartito per l'ennesima volta da capo, dopo la patch: vedremo!
reinblood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 11:07   #13060
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da blackbird01 Guarda i messaggi
di questo nerf dell'eli non ero a conoscenza, se le cose stanno così mi sa che hanno reso il gioco troppo fantery friendly rendendo i veicoli inutili quasi.
Questo a mio avviso è l'unico punto a favore della patch !

Prima mi capitava di entrare in server con poche persone ed era una battaglia tra mezzi, tutti occupati e come fanteria, avevi da fare poco, ti mettevi come geniere nascosto in un angolo a tirare razzi...

Ora questo lato qui, è più bilanciato !
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Steam ha registrato un record di ricavi ...
'Quando sei pronto… vai': ChatGPT sotto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian