Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2012, 20:01   #13121
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
guarda che un elicottero da combattimento e' blindato come fai a tirarlo giu con un ak47 o quel che e'.....allora per lo stesso motivo dico perche contro la fanteria devi usare 8 rockets (e ci vogliono tutti, se sono 2 devi fare 2 passate) per uccidere uno quando lui puoi benissimo star li a spararti finche non ti uccide, con un mitra poi.....quello che dici non ha senso..per non parlare dei jet come hai intenzioni di fargli dei danni? con la cerbottana?
capisco l'effetto soppressione per annebbiarti la mira, ma il danneggiare un mezzo con un m4 sta fuori dal mondo..BF e nato per i mezzi e la fanteria, se in una mappa da 64 giocatori spari col mitra in 5 e tiri giu un elicottero mi sembra un porcata alla fine poi cosi chi ci monta piu? mentre a te va bene il carro invincibile? cioe sparandogli con l'rpg dovresti toglierli il 15% giusto?
beh prova a entrare in un team dove in 4 spari ad un lav e questo non muore mai perche riparato a nastro (non dico che sia sbagliato, ma usato in quel modo lav o il carro diventano invincibili e non ha piu senso giocare di tattica ma diventa un gioco alla cod, e appunto, se vuoi giocare a cod vai a giocare a cod . e basta)..oppure prova ad entrare nell'elicottero e imparare ad usarlo prima di emettere sentenze o nel jet..ti renderai conto da solo che quello che dici non sta in piedi.
Poi sta cosa del rocket colpo singolo che togli in 70% al carro colpendo davanti non esiste.sara' realistico ma questo e' un gioco ed ora come ora e' ultra sbilanciato
Bilanciamento > Realismo
Se i mezzi aerei dovessero essere realistici, non li tireresti giù neanche con l'aiuto degli dei. Su bf2 capitava di killare un aereo perchè gli sparavi mentre si schiantava, perchè un minimo li potevi danneggiare. Ovvio che non devi lasciarli cadere dopo un caricatore, ma un danno minimo lo devono avere, anche del 5% ogni 30 colpi.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 20:53   #13122
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Bilanciamento > Realismo
Se i mezzi aerei dovessero essere realistici, non li tireresti giù neanche con l'aiuto degli dei. Su bf2 capitava di killare un aereo perchè gli sparavi mentre si schiantava, perchè un minimo li potevi danneggiare. Ovvio che non devi lasciarli cadere dopo un caricatore, ma un danno minimo lo devono avere, anche del 5% ogni 30 colpi.
Ricordo bene un F35 in wake che volava raso terra sulla base cinese per ripararsi, ma prima che raggingesse la pista e iniziasse a recuperare vita son riuscito a colpirlo con una pompata e a distruggerlo.

puntualmente sono stato aditato come cheater
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 21:16   #13123
cobra_11
Member

Iscritto dal: Apr 2008
salve a tutti!

ho un problema con bf3: non capisco perchè va a scattoni.
è possibile che bf3 necessiti di così tanto hardware tale che il mio pc nn ce la fa a reggere 50 fps a 1024x768?

io ho un q6600, gainward hd4870, gigabyte x48t-dq6, 4gb ram DDR3, tutto non overcloccato.

secondo voi qual'è il mio collo di bottiglia?
Dell XPS 15 (L702X):Intel core i7-2630QM, 8 Gb Ram 1333 mhz (2x4gb Corsair), 15.6" B+RG LED 1920x1080, Nvidia GeForce GT 540 2Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm, Wireless Intel 1030 + Bluetooth 3.0, Batteria 6 celle, Windows 7 SP1 Home Edition x64.
cobra_11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 21:20   #13124
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da cobra_11 Guarda i messaggi
salve a tutti!

ho un problema con bf3: non capisco perchè va a scattoni.
è possibile che bf3 necessiti di così tanto hardware tale che il mio pc nn ce la fa a reggere 50 fps a 1024x768?

io ho un q6600, gainward hd4870, gigabyte x48t-dq6, 4gb ram DDR3, tutto non overcloccato.

secondo voi qual'è il mio collo di bottiglia?
guarda sicuramente con tutto su ultra non potrai mai giocare, ma io non avevo troppi problemi ad usare un hd3870 a 1280x720 tutto low quindi probabilmente devi solo abassare i setting.

P.s: 4gb di ram sono un po' pochi, la soluzione sarebbe chiudere il brosware prima di far partire il gioco
Old 30-03-2012, 21:23   #13125
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

io tutti sti difetti non li vedo ho provato un'po’, ma per ora non mi e ancora crashato e i frame sono sempre gli stessi 40-60, però le scie di fumo che lasciano i missili fanno orrore ho notato anche che hanno modificato alcune texture ma queste texture modificate in alcuni punti non fanno bene , le armi le devo ancora provare bene ma alcune hanno più rinculo altre meno e L85 ha sempre il suo rinculo -_- stessa cosa per le armi di soppressione mha

Quote:
guarda che un elicottero da combattimento e' blindato come fai a tirarlo giu con un ak47 o quel che e'.....allora per lo stesso motivo dico perche contro la fanteria devi usare 8 rockets (e ci vogliono tutti, se sono 2 devi fare 2 passate) per uccidere uno quando lui puoi benissimo star li a spararti finche non ti uccide, con un mitra poi.....quello che dici non ha senso..per non parlare dei jet come hai intenzioni di fargli dei danni? con la cerbottana?
capisco l'effetto soppressione per annebbiarti la mira, ma il danneggiare un mezzo con un m4 sta fuori dal mondo..BF e nato per i mezzi e la fanteria, se in una mappa da 64 giocatori spari col mitra in 5 e tiri giu un elicottero mi sembra un porcata alla fine poi cosi chi ci monta piu? mentre a te va bene il carro invincibile? cioe sparandogli con l'rpg dovresti toglierli il 15% giusto?
beh prova a entrare in un team dove in 4 spari ad un lav e questo non muore mai perche riparato a nastro (non dico che sia sbagliato, ma usato in quel modo lav o il carro diventano invincibili e non ha piu senso giocare di tattica ma diventa un gioco alla cod, e appunto, se vuoi giocare a cod vai a giocare a cod . e basta)..oppure prova ad entrare nell'elicottero e imparare ad usarlo prima di emettere sentenze o nel jet..ti renderai conto da solo che quello che dici non sta in piedi.
Poi sta cosa del rocket colpo singolo che togli in 70% al carro colpendo davanti non esiste.sara' realistico ma questo e' un gioco ed ora come ora e' ultra sbilanciato
per tirare giù i jet/eli c'è sempre la AA non serve altro , ma non ho capito che rocket toglie il 70% l'unico che togli cosi tanto e il javelin e mi sempra anche giusto (se quello), se invece intenti il classico rpg toglie il 22% colpendo davanti
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 21:33   #13126
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
io tutti sti difetti non li vedo ho provato un'po’, ma per ora non mi e ancora crashato e i frame sono sempre gli stessi 40-60, però le scie di fumo che lasciano i missili fanno orrore ho notato anche che hanno modificato alcune texture ma queste texture modificate in alcuni punti non fanno bene , le armi le devo ancora provare bene ma alcune hanno più rinculo altre meno e L85 ha sempre il suo rinculo -_- stessa cosa per le armi di soppressione mha
diciamo che con il Laser side che riduce lo spread del 50% non c'è più alcun bisogno di mirare col geniere o con il medico se non oltre i 40m

per il resto le LMG le hanno generalmente nerfate, menomale.

del resto hanno introdotto una marea di bug....

Quote:
per tirare giù i jet/eli c'è sempre la AA non serve altro , ma non ho capito che rocket toglie il 70% l'unico che togli cosi tanto e il javelin e mi sempra anche giusto (se quello), se invece intenti il classico rpg toglie il 22% colpendo davanti

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=qAsSqkbb9EI

http://www.youtube.com/watch?v=zaYQiSG-71c&hd=1
Old 30-03-2012, 21:46   #13127
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Quote:

ma ci hai giocato dopo la patch? o magari hai giocato solo metro???
Old 30-03-2012, 21:48   #13128
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Col countdown a inizio partita accorciato ad un paio di secondi adesso chi si prende i veicoli per primo è chi spawna per primo, genialata Il peggio poi si ha su metro (che aborro ma è presente nel mapcycle del mio clan) dove cappa chi spawna prima
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 21:52   #13129
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

il jet non lo ancora potuto prove
ma colpendo davanti al tank rpg non toglie cosi tanto

Quote:
ma ci hai giocato dopo la patch? o magari hai giocato solo metro???
metro?
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 21:55   #13130
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Quote:
il jet non lo ancora potuto prove
ma colpendo davanti al tank rpg non toglie cosi tanto

metro?
toglie toglie, minimo ti disattiva, 2 colpi insieme e ciao tank in mappe come la senna e' diventato incredibilmente facile polverizzare i tank.
Beh i jet i video si commentano da soli..ed e' tutto vero, non capita una volta ogni tanto o solo su qualche server..capita sempre e dappertutto sia con lo stinger,l sia con gli heatseeker dell'eli,jet o contraerea..unico modo le mitraglie della contraerea, dei jet o dell'eli, ma li ce la fai in condizioni veramente particolari, in un server pub diventa estremamente difficile tirar giu un jet.
Old 30-03-2012, 23:03   #13131
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Già postato?

http://i.imgur.com/7OHnO.jpg
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 23:29   #13132
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Dopo aver provato un pò la patch nuova posso veramente dire che....... mi sta facendo passare la voglia di giocare!! Ma è mai possibile che i carri adesso sembrano fatti di cartapesta???????? Per uccidere uno a 50 metri ci vuole un caricatore intero ......
Per carità hanno migliorato il sonoro e la grafica, ma per il resto io sinceramente lo preferivo meglio prima!! Adesso mi viene il nervoso nel giocare, specialmente i carri, totalmente inutili...
Case Asus TUF-GT501 + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Gigabyte X570 AORUS ELITE- CPU AMD Ryzen 7 5800X - RAM G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 - Sch.Video RTX 4090 FE - Monitor LG C2 OLED 42" - Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 - Audio Creative Sound Blaster X4 - Sennheiser HD 560S + Barra Creative KATANA V2
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 00:39   #13133
sgara
Member

Iscritto dal: Dec 2011
ciao,scusate sapete come mai,dopo l'aggiornamento,sento l'audio bassissimo del gioco?
sgara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 00:58   #13134
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da sgara Guarda i messaggi
ciao,scusate sapete come mai,dopo l'aggiornamento,sento l'audio bassissimo del gioco?
Boh hai controllato le impostazioni audio?
Mi sa che hanno messo il volume da regolare, se non sbaglio prima non c'era, magari ce l'hai basso.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 01:09   #13135
blackbird01
Senior Member

L'Avatar di blackbird01

Iscritto dal: Jun 2011
più gioco e più mi accorgo che la patch ha portato più casini che benefici:

tralasciando tutto il discorso veicoli che è la parte più tragica, la fanteria è diventata completamente randomizata, i colpi vanno dove vogliono loro non è normale che per ucciderne uno mi ci vuole un caricatore a 15 metri circa, poi mi sa che hanno anche ridotto la penetrazione dei colpi perchè mi è gia capitato diverse volte che trovo 2 nemici allineati, smitraglio il primo, lo killo e il secondo che avrebbe dovuto beccarsi lo stesso i proiettili (appunto per la penetrazione) mi killa col 100% di vita

insomma sta diventando davvero snervante giocare così:

i carri sono di carta pesta
i jet sono immortali, e io che li piloto i jet sono tutt'altro che contento perchè non c'è più gusto così
gli eli mi pare di aver capito che sono anche loro fatti di carta pesta
le armi sono state fatte completamente ad-cazum con proiettili randomizzati e per nulla letali, senza contare i paradossi come il forcegrip che riduce la precisione

con molti fucili per avere una precisione quanto meno accettabile oltre i 30 metri bisogna per forza andare di colpo singolo, se no nemmeno con assistenza divina lo cenrti il bersaglio

ma io mi chiedo, ma i Dice quando creano una patch, da dove diamine li prendono i feedback? perchè io vorrei proprio conoscerli i furbi che han chiesto simili modifiche, è da folli impostare così il gioco, è terribilmente metro-noob friendly

O forse i feedback nemmeno li guardano e affidano il compito di decidere cosa patchare e cosa no al loro team di ""esperti"" ?

spero rilascino presto una patch della patch (cosa quasi impossibile prima di 3 mesi...) perchè qui stiamo messi davvero male...
Old 31-03-2012, 01:12   #13136
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Doveva essere una patch principalmente sul gameplay?
Rimane il fatto che come per molti ora il gioco è molto più fluido, la grafica è più "nitida" secondo me, ma quello che mi colpisce è la fluidità di gioco, poichè anche con 60fps fissi avevo sempre problemi in tal senso.

Sul lato giocabilità, i carri mi sembrano della bare ambulanti, già prima bisognava stare attenti, adesso girare con un carro è molte volte pericoloso.
A volte rasentano l'inutilità tanto posso essere fatti fuori con facilità.

Trovo gli elicotteri sempre fastidiosi, ma questa può essere una mia fissa.

Spero non tocchino più il lato prestazionale perchè cosi' pare andare molto bene, pare abbiano risolto in gran parte lo stuttering/lag o come cavolo lo volete chiamare, se lo toccano ancora rischiano di fare danni... anche se comunque ho dovuto fare il file user.cfg con dentro determinate linee e disabilitare l'hyper threading... certi prolemi ho l'impressione non verranno mai risolti.

Ultima modifica di Chaykin : 31-03-2012 alle 01:18.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 01:28   #13137
Fr@ncesco
Senior Member

L'Avatar di Fr@ncesco

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
Ma è la tabella aggiornata dopo l'ultima patch?
Old 31-03-2012, 01:33   #13138
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Probabilmente questo cerotto non è nato per risolvere bug ma per far girare le balle un po' a tutti ......... complimenti DICE ci sei riuscita!
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 01:34   #13139
sgara
Member

Iscritto dal: Dec 2011
trovato.su apri mixer volume era impostato bassissimo.
nella pagina del server mi da il ping solo quando entro la prima volta,se aggiorno non visualizzo piu il ping.anche a voi?
sgara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 01:50   #13140
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Guardate che sulle armi hanno ascoltato perfettamente i feedback, i bf2 vets chiedevano un aumento del ttk (del tempo necessario ad uccidere) ed una diminuzione della precisione. Prima era veramente troppo semplice killare, pochi colpi, tutti al centro, niente rinculo. Ora la situazione è migliorata, a parte la soppressione che secondo tutti sarebbe da eliminare proprio, altro che 300%. Dovete solo abituarvi al nuovo stile e a smettere di usare combo di attachment. Se volete poco rinculo mettete il grip ma avrete più spread.
Se volete poco spread mettere il laser che potete pure sparare senza mirare.
Se volete beccare da lontano mettete l'heavy barrel, ma dovrete sparare a colpo singolo per non avere spread infinito.
Se volete stare nascosti e aver poco rinculo mettete il suppressor, ma il danno dopo una certa distanza calerà, se non volete veder calare il danno usate il flash suppressor che non ha malus anche se apparirete sulla minimappa.
Se volete qualcosa di bilanciato, lasciate le armi come sono.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
ChatGPT, arrivano gli annunci pubblicita...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian