|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
L'ho testato anche in diversi bar con wifi e non si collegava alla wifi anche quando la vedeva (col mio cell Nokia E72 invece mi collegavo senza problemi e navigavo). Vi aggiorno non appena ho novita'. In bocca al lupo a chi ha lo stesso problema |
|
|
|
|
|
|
#922 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Secondo me il medesimo problema viene affrontato in maniera diversa in base al centro dove il pc verrà diagnosticato! Io sono siciliano e il pc è stato portato a palermo!" Io ho mandato una mail sia alla samsung che mi ha detto che l'unica soluzione è rivolgermi ad un altro centro sempre a palermo ma che per far ciò dovrei portare di persona il pc. Ho anche mandato i video da me girati che testimoniano la carenza della ricezione al centro di palermo che ha messo mani sul mio pc... poi ho parlato a telefono con il tecnico il quel mi ha detto: purtroppo la samsung non ci ha autorizzati a provare una scheda wifi nostra sul portatile perchè secondo loro il pc risponde agli standard di qualità" Dopo che gli ho suggerito di leggersi questa discussione in merito e dopo che ha visto i video mi ha richiamato dicendomi: "è hardware upgrade il forum di cui parlavi dove hai letto che molto hanno il tuo problema e che qualcuno ha risolto sostituendo antenna e scheda wifi?" e io: "si si perfetto!!" lui: "ah ok, adesso allora contatto la samsung per avere chiarimenti in merito e ti faccio sapere" ...speriamo!! |
|
|
|
|
|
|
#923 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Mi rivolgo a coloro che hanno inviato il notebook in assistenza. Il pc voi lo avete consegnato al corriere così com'è? Perchè se non ricordo male dicevano di dare solo il notebook. Perchè il corriere mi ha appena chiamato dicendomi che viene a ritirarlo in tarda mattinata, ma che devo provvedere io ad imballarlo. Io gli ho risposto che il massimo che posso fare è di inviarlo nel suo scatole originale.
|
|
|
|
|
|
#924 |
|
Registered User
|
No a me samsung ha espressamente detto:
pc nudo senza scatola e alimentatore Il corriere mi aveva chiesto la scatola ma ho detto che la samsung mi aveva riferito che l'imballaggio era a carico suo e così ha uscito una scatola e imballato il pc. |
|
|
|
|
|
#925 |
|
Registered User
|
Ho fatto altre prove interessanti:
prove wifi |
|
|
|
|
|
#926 | |
|
Junior Member
|
Quote:
I ritiri in Italia per la Samsung li fa questa societa': http://www.transvector2.it/ Se non ho capito male, fanno anche le riparazioni. |
|
|
|
|
|
|
#927 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho il presentimento che mi chiameranno dicendo che non c'e' niente che e' tutto a posto, per fortuna ci sono anche i test di "max-84" a supporto dei nostri problemi. Cmque diversi tecnici mi hanno confermato per telefono che la Samsung conoce bene il problema e che procede a sostituire la scheda wifi e /o l'antenna. |
|
|
|
|
|
|
#928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vercelli / gorizia
|
Per chi ancora non l'avesse comprato , forse conviene aspettare un mesetto che arrivi il nuovo Samsung NP700G7C
|
|
|
#929 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Da me sono venuti a ritirarlo stamattina. Sono riuscito a litigare anche con il corriere, perchè insisteva che dovevo imballarlo da me. Cmq sul foglio che mi ha lasciato c'è scritto che verrà inviato a Villasanta (MI). Inoltre a me ieri sera mi si era impallato, spento e riacceso non caricava più Windows. Ho smanettato una nottata intera ma niente da fare. Il Samsung recovery solution nn partiva, modalità provvisoria e ultima configurazione funzionante men che meno. Ho inserito il cd fornito con la confezione, l'ho fatto partire, ma anche in questo caso dopo la schermata di Loading mi si pianta con schermo nero. Inoltre non era possibile togliere il cd in quanto manca il pulsantino allo slot, per cui è rimasto dentro. Quindi ora i problemi sono due. All'utente a cui hanno sostituito la broadcom e a cui dopo la riparazione il notebook funzionava meglio, dove è stato mandato in assistenza?
|
|
|
|
|
|
#930 |
|
Member
|
l'ho appena visto...il notebook che hai nominato è bellissimo....ma c'è qualche problema....il primo è che il suo prezzo è tra i 400 e i 500 euro superiore al chronos serie 7...che ormai si trova a meno di 1200 euro(che è esattamente il limite che sono disposto a spendere)...e secondariamente ci sono da considerare i tempi per vedere questo portatile sul mercato italiano...so che su ebay o siti del genere sarà facile trovare questo pc già da maggio...ma a me ad esempio non mi piace comprare da privati o su negozi on line a meno che questi negozi non siano store degni di fiducia come ad esempio il negozio on-line di euronics o altri siti di catene di rivenditori conosciuti dove posso sicuramente stare tranquillo...ma cmq in ogni caso per me il problema principale è che non ho 1700 euro da spendere per un portatile e in più il pc mi serve adesso per cui penso proprio che acquistero questo serie 7(visto che non ho trovato portatili con lo stesso hardware e la stessa qualità di materiali a questo prezzo) spero solo di non essere tra quelli che hanno avuto questo problema con il wifi...
|
|
|
|
|
|
#931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il prezzo , forse dipende dal fatto che e' un 17 , magari il modello da 15 e' sullo stesso prezzo dell'attuale
|
|
|
|
#932 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.samsung.com/it/function/s...ywords=NP700G7 questo è il modello attualmente in commercio con il processore quad 2670 da 2,2 GHz, 8 GB di RAM e scheda video DDR5 da 2 GB è un gran portatile ma costa veramente troppo(su internet si trova tra i 1700 e i 2000 euro) quello che hai detto tu è in pratica il modello nuovo di quello che ti ho fatto vedere...quindi il prezzo sarà molto simile e lo schermo ci sarà solo da 17,3.... |
|
|
|
|
|
|
#933 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://hardware.hdblog.it/2012/03/03...in-pre-ordine/
|
|
|
|
#934 |
|
Registered User
|
Il mio è stato spedito a palermo dove non sapevano nulla della sostituzione antenna o wifi!!
Ma dico io: samsung non dovrebbe impartire a tutti i centri assistenza del mondo le stesse risoluzioni dei problemi? PS: per favore posso sapere chi ha mandato il pc in assistenza ed ha risolto? mi serve sapere cosa hanno sostituito e in quale centro è stato fatto l'intervento! Grazie |
|
|
|
|
|
#935 |
|
Registered User
|
Ragazzi ho trovato la soluzione per il problema wifi: CLICCA QUI
|
|
|
|
|
|
#936 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#937 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#938 |
|
Registered User
|
...cavolo internet è pieno di gente che si lamenta della ricezione wifi dei questa serie!!!
http://translate.googleusercontent.c...hGJhxkAsF-2XnQ http://translate.googleusercontent.c...jOPvbKBjcY-DSw ...e samsung ancora dorme e non prende provvedimenti!! assurdo! ma non si può agire per via legali? inizio a pensare che il problema sia di fondo e sia dato dal coperchio superiore in alluminio che isola le antenne! |
|
|
|
|
|
#939 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#940 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.