Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2012, 15:41   #481
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da ABCcletta Guarda i messaggi
Camaleontico!
Mimetizzato come Marcus Brody in Indiana Jones?

Per quanto non abbia nulla contro i prodotti Apple, se l'estetica del gioco fosse quella mostrata negli screen dell'ipad, la EE risulterebbe abbastanza deludente.

Ultima modifica di iNovecento : 24-03-2012 alle 15:43.
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 17:58   #482
ABCcletta
Senior Member

L'Avatar di ABCcletta

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Mimetizzato come Marcus Brody in Indiana Jones?

Per quanto non abbia nulla contro i prodotti Apple, se l'estetica del gioco fosse quella mostrata negli screen dell'ipad, la EE risulterebbe abbastanza deludente.
ROFL avevo dimenticato quel pezzo di Brody

Riguardo lo screen, sento puzza di fake...
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 17:44   #483
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
http://kotaku.com/5896538/they-hope-...he-classic-rpg

Per quanto mi riguarda, sempre più bah per chiunque non abbia una tavoletta su cui pinch-are ... ma spero di ricredermi con l'uscita dei primi screen in alta risoluzione ...
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 18:08   #484
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
L'importante è che supporti 2048x1536 per sfruttare a dovere l'ultimo ipad...
Col testo ingrandito, sennò ci vorrebbero 32"!
Old 29-03-2012, 18:16   #485
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
L'importante è che supporti 2048x1536 per sfruttare a dovere l'ultimo ipad...
Buttalo via
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 18:18   #486
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Cioè... Wonder Boy in Monster Land, aka il più grande videogioco di tutti i tempi, sta arrivando su Xbox Live Arcade con tanto di achievements... e voi state a pensare a Baldur's Gate su iPad?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 18:21   #487
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Cioè... Wonder Boy in Monster Land, aka il più grande videogioco di tutti i tempi, sta arrivando su Xbox Live Arcade con tanto di achievements... e voi state a pensare a Baldur's Gate su iPad?
slurp.

Lo fanno pure su ipad?
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

Old 29-03-2012, 18:24   #488
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
slurp.

Lo fanno pure su ipad?
Sullo slurp non so scherzi o meno, ma quel gioco è veramente il mio gioco preferito credo da sempre... l'ho giocato in tutte le salse, dalle macchinette delle sale giochi a 200 lire, fino al mame, passando per il C64... se me lo rimasterizzano un pelo (dubito), ma mi bastano anche solo gli achievements, glielo pago anche 50€.

Fine OT...

Baldur's Gate comunque mi sembra promettere bene, e visto che moddarlo lo rende parecchio instabile (io non sono ancora riuscito a farlo partire con certi mod ), non sarebbe male una versione moddata... senza mod.
Old 29-03-2012, 18:28   #489
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Mi stai a pija?

Spero tu sia passato dal barista prima di postare ... comunque adesso dovrò andare ad indagare per forza di cose ...
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 18:28   #490
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
Mi stai a pija?

Spero tu sia passato dal barista prima di postare ... comunque adesso dovrò andare ad indagare per forza di cose ...
Ma quell'avatar l'hai messo prima o dopo il mio post?

EDIT: Sai che a quel boss ci starebbe bene la faccia di Gabe?
Old 29-03-2012, 18:32   #491
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Sullo slurp non so scherzi o meno, ma quel gioco è veramente il mio gioco preferito credo da sempre... l'ho giocato in tutte le salse, dalle macchinette delle sale giochi a 200 lire, fino al mame, passando per il C64... se me lo rimasterizzano un pelo (dubito), ma mi bastano anche solo gli achievements, glielo pago anche 50€.
Scherzi, sono serissimo. Avendo sempre schifato a morte Mario e i pupazzi Nintendo sono sempre stato dal lato del Wonder Boy

Fine OT...

Quote:
Baldur's Gate comunque mi sembra promettere bene, e visto che moddarlo lo rende parecchio instabile (io non sono ancora riuscito a farlo partire con certi mod ), non sarebbe male una versione moddata... senza mod.
La mia versione con la TOT sembra essere stabile, ma anche io ho letto di problemi diffusi con quelle mods. Ovviamente sarà una scusa per prendere la EE seduta stante

Old 29-03-2012, 21:24   #492
ABCcletta
Senior Member

L'Avatar di ABCcletta

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Quote:
Ma chi è, il tizio che gira in pannolone?
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 22:17   #493
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Ma chi se ne frega dei bambocci che saltano sul live. Piuttosto dopo oath of felghana spero in un futuro proliferare di titoli falcom su steam,
Old 29-03-2012, 22:48   #494
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma chi se ne frega dei bambocci che saltano sul live. Piuttosto dopo oath of felghana spero in un futuro proliferare di titoli falcom su steam,
Certo che tu la meni con i "bambini che guidano carri armati" su PS3, e poi mi tiri fuori 'sto Oath in Felghana
Old 29-03-2012, 22:48   #495
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ABCcletta Guarda i messaggi
Ma chi è, il tizio che gira in pannolone?
Sì, ma poi si compra una silver armor fichissima
Old 29-03-2012, 22:49   #496
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Certo che tu la meni con i "bambini che guidano carri armati" su PS3, e poi mi tiri fuori 'sto Oath in Felghana
Guarda che la serie Ys spacca di brutto dai tempi dei primi capitoli su snes. sono los tato dell'arte degli arpg jappo, altro che i carriarmatini.
Old 29-03-2012, 22:53   #497
gaxel
Bannato

Quote:
Guarda che la serie Ys spacca di brutto dai tempi dei primi capitoli su snes. sono los tato dell'arte degli arpg jappo, altro che i carriarmatini.
Se con arpg jappo intendi Final Fantasy passo, se intendi Chrono Trigger ci faccio un pensierino al primo sconto... comunque i "carriarmatini" sono il miglior Tactical RPG sviluppato in questa generazione.
Old 30-03-2012, 08:15   #498
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Se con arpg jappo intendi Final Fantasy passo, se intendi Chrono Trigger ci faccio un pensierino al primo sconto...
Nessuno dei 2 (che poi a parte gli ultimi FF sono la stessa cosa). Ho detto action-rpg, non jrpg. Cercati un filmato sul tubo e capisci subito che intendo.
Ys è Ys, al massimo lo puoi paragonare a Zelda via, ma molto più combattimento e quasi niente puzzle.
Old 30-03-2012, 09:28   #499
gaxel
Bannato

Quote:
Nessuno dei 2 (che poi a parte gli ultimi FF sono la stessa cosa). Ho detto action-rpg, non jrpg. Cercati un filmato sul tubo e capisci subito che intendo.
Ys è Ys, al massimo lo puoi paragonare a Zelda via, ma molto più combattimento e quasi niente puzzle.
Uhm, allora non è il mio... io preferisco l'esplorazione in quel tipo di gioco, di Zelda ho giocato a lungo, ma mai finito (sebbene abbia un bellissimo ricordo) a The Wind Waker... e non è che i combattimenti mi piacessero poi molto.
Old 03-04-2012, 10:45   #500
gaxel
Bannato

Comunque Trent Oster su Twitter continua a dare info su Baldur's Gate molto interessanti, vi consiglio di seguirlo...

Ad esempio:

- Ci sarà lo zoom ingame, con la rotella del mouse o il pinch su iPad, è possibile vederlo nello screenshots sul Mac qui
http://www.baldursgate.com/news/2012...-for-mac-os-x/

- Il compositore della nuova musica non ha composto niente in passato per BG

- "You must gather your party before venturing forth" è canonico e rimarra, sebbene stanno cercando di fixare la ripetitività con cui viene detto

- Cercheranno di utilizzare il metodo usato in Weidu.org per supportare i mod.

- Vorrebbero mettere il sync tra iOS e Mac OS X

- Ci saranno degli aggiustamenti/miglioramenti anche post release

- Stanno pensando di aggiungere cose che ci sono nei vari mod

E tanto altro..
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Motorola edge 70 appena uscito e già in ...
ARC Raiders non si accontenta: nel 2026 ...
Germania, bonus per le auto elettriche d...
Nella causa OpenAI, Elon Musk rivendica...
DJI Osmo 360 in offerta su Amazon: video...
Canada: raggiunto accordo con la Cina, c...
500 terabyte di libri pirata per addestr...
Mandiant le pubblica rainbow table Net-N...
Robot aspirapolvere top di gamma al mini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian