|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Deciditi ![]() Obiettivamente hai detto una cosa senza senso, oggettivamente hai scritto una caxxata. La mia di prima era una battuta, figurati se mi metto a etichettare la gente in base ai loro gusti personali sui VG. |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
In che senso? Diablo, Starcraft e Warcraft son tre serie di successo, fatte bene, con un gran background entrambe, gameplay (quasi) da Valve, ecc... se li recensissi darei probabilmente a tutti un voto molto alto.
Possono comunque non piacermi? ![]() Non sono uno da RTS e nemmeno da hack'n'slash, quindi... Ultima modifica di gaxel : 20-03-2012 alle 17:06. |
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Quote:
Di certo ci si ricorda di max payne per i suoi dialoghi e la sua personalità, non perchè saltava da tutte le parti come uno scoiattolo volante. E chiamarlo in un altro modo? Sao paulo warfare? Voglio proprio vedere con che plot twist mi giustificano la presenza di max payne in brasile. |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Però forse è fin troppo fedele... Blizzard è furba,non cambia un tubo e riprende meccaniche "antiche" che stranamente hanno successo. Stranamente perchè solo in questo forum ci sarebbero un centinaio di utenti che si lamentano della mancanza di originalità nei giochi moderni.Max payne 3 sarà tutto fuorchè quello che furono i primi due,poichè rockstar games certe atmosfere non le sà proporre. Nemmeno tra un 200 anni! E' la tipica SH che fa i giochi "fighi" che piacciono alle masse.
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
calman con le crocifissioni o esaltazioni anzitempo...
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
E' già uscito ? qualcuno lo ha preso ?
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Sinceramente trovo "simpatici" quelli che parlano di brand rovinato solo perchè han cambiato luogo degli eventi ed abbigliamento del protagonista
![]() Gli elementi della saga di Max Payne non sono l'impermeabile o la metropoli statunitense; sono lo stile noir e, concedetemi il termine, psichedelico per quanto riguarda l'ambientazione e la trama, e l'uso raffinato ed innovativo per l'epoca del Bullet-Time. Sul primo elemento non si può certo dire nulla al momento, a meno che non abbiate già giocato a questo MP3 e conosciuto trama, storia, ambientazione personaggi... nessuno l'ha giocato, vero? Il silenzio è una buona cosa a volte ![]() Sul secondo... beh, almeno a quanto uscito finora, sembra essere reso molto bene. Aggiungiamoci il fatto che sembra lo stiano curando in modo maniacale, le capacità di produzione della Rockstar, e parlare di gioco mediocre (tralasciando il successo commerciale, che penso ci sarà al 99%) solo perchè vi han tolto i capelli a Max è più che ridicolo ![]() Il consiglio del giorno è: evitate di parlare a sproposito basandovi sul nulla e semplicemente sulla solita sensazione che tanto verrà un gioco pietoso di solo sfruttamento del brand (cosa che, in ogni caso, non escludo finchè non vedrò il gioco finale). Quote:
![]() Non sono contro la trama e l'ambientazione a differenza di altri integralisti, hanno la loro importanza, ma se questi diventano predominanti in un videogioco sul gameplay, allora tanto vale leggersi un libro o vedersi il film di Max Payne.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 21-03-2012 alle 09:19. |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Bannato
|
Peggio credo ci sia stato solo Alone in the Dark di film basati sui videogiochi... l'unico che non son riuscito a finire (e ho finito Doom
).Comunque son d'accordo con te su Max Payne 3... e visto che vedo una velata allusione, non sono un integralista contro trama (di ambientazione e background invece ho sempre parlato bene e le considero importanti anche ai fini del gameplay)... a me interessa sempre una bella trama, più è valida, meglio è... ma è subordinata al gameplay, come prima cosa, come seconda... nell'era in cui Hollywood fa un film basato sulla battaglia navale, che ci si può aspettare dai videogiochi? Le trame son quelle, gira che ti rigira son una scusa per intrattenere un po', visto che nasce nuova gente ogni giorno, tanto vale ri-raccontare sempre le stesse storie... |
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
Il film su Alone in the Dark neanche sapevo esistesse; quello su Doom 3 tutto sommato fino ad un certo punto neanche mi era dispiaciuto (si trattava pur sempre di un qualcosa puramente action con qualche spruzzatina horror/splatter in quel caso), peccato che poi mi crolla completamente negli ultimi 20 minuti quando ti mette l'inquadratura in prima persona del personaggio in stile identico al videogioco, con effetti visivi e mostri annessi... li stavo per scagliare il telecomando contro il televisore... poi mi son ricordato che il telecomando costa 50 euro e non potevo romperlo
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#115 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
|
Ma la limited siete riusciti a prenotarla? Pare sia prenotabile solo fino al 2 aprile ma non la vende nessuno (perlomeno in italia...)
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3 |
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
#118 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Quote:
Quella della trama è una discussione già trattata in 100 altri thread e non ho nessuna voglia di riprenderla anche in questo, andando come di consueto in ot. Se qualcuno aprisse un thread apposito, si potrebbe pensare di trattare l'argomento esaurientemente; ma andare ot in ogni thread non mi sembra una buona idea. |
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#120 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Questo tralasciando l'opinabilità della tua affermazione su cosa ha reso grande Max Payne come videogioco (e tralasciando il fatto che non era tanto la trama, quanto la narrazione che è particolare e resa molto bene). Quote:
|||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.