Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2012, 18:06   #41
pikkoz
Senior Member

L'Avatar di pikkoz

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
Dovrebbero urgentemente introdurre l'opzione "color-blind".
I daltonici si stanno perdendo almeno il 50% del finale.

Old 16-03-2012, 18:24   #42
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Il finale di Mass Effect 3 è l'esaltazione del concetto di impresa vissuta attraverso un videogioco all'interno di un percorso che in parte è deciso dal giocatore e in parte è scritto da colui, nella fattispecie Casey Hudson, che non può essere più considerato come un semplice regista, ma che diventa qualcosa di più. I finali di Mass Effect 3 (sono diversi e, al solito, dipendono dalle scelte del giocatore), sconteneranno alcuni fan storici della serie, perché sono forse un po' troppo deprimenti, ma BioWare ha ancora una volta preferito puntare sull'emozionalità. Si tratta di un tipo di finale sostanzialmente bandito nei blockbuster di Hollywood, altro elemento di forte distacco tra industria dei videogiochi e industria del cinema sulla formazione del finale e il conseguimento dell'emozione.

Questa è la più grande palla che abbia mai letto su questo sito... E intendo TUTTO il sito, compresi i post degli utenti.
Non entro troppo nel merito, ma solo chi ha giocato il titolo "tanto per gradire" può scrivere una boiata del genere.

Degna appunto del finale (bello o brutto che uno lo possa trovare)... Pieno di totali insensatezze e completamente raffazzonato alla meglio.
E' lapalissiano che lo abbiano buttato giu all' ultimo perchè... Vedrete il perchè...

Quanto mi spiace vedere certe cose scritte proprio qui... Ormai l' obbiettività è un optional.

Old 16-03-2012, 18:29   #43
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
E spero fortemente di non avere ragione, perchè altrimenti Bioware passerebbe (per me) dal livello fango, dopo la manovra commerciale di DA2, alla m.... Vabbé si è capito.
Spero proprio di no altrimenti sarebbe illimitatamente scandaloso.
Old 16-03-2012, 18:46   #44
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da Arcanon7 Guarda i messaggi
“Dopo diverse ore di arduo "lavoro" ecco il nostro responso su quello che è uno dei giochi più attesi di questa stagione videoludica. All'interno trovate anche videoarticolo e gallery di screenshot catturati dalla versione PC di Mass Effect 3.”
Basta fare un'aggiornamento a fine articolo
Old 16-03-2012, 20:50   #45
MikiSonE
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Ea colpisce ancora...

dopo westwood e bullfrog ecco che il re mida al contrario dei videogame corrompe qualcosa di speciale.

Mi mancherai Bioware :*
MikiSonE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 14:06   #46
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Mamma mia mi sto seriamente preoccupando per il finale, ma è davvero cosi brutto? Premetto che non voglio sapere la fine finchè non ci giocherò e lo finirò, ma dai commenti deduco che lascia parecchio insoddisfatti...
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 14:33   #47
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Mamma mia mi sto seriamente preoccupando per il finale, ma è davvero cosi brutto? Premetto che non voglio sapere la fine finchè non ci giocherò e lo finirò, ma dai commenti deduco che lascia parecchio insoddisfatti...
più che brutto: non spiega un emerita mazza ed in più è un finale aperto...
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 01:07   #48
Sonny89
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Crhis2k va a giocare a tetris

CHRIS2K

e' proprio per colpa di gente come te che i giochi hanno sempre meno trama e coinvolgimento,per favore va a giocare a tetris, invece di scrivere eresie su una trama da oscar, dicendo che è pieno di filmati, scene di intermezzo, e che PURTROPPO non si possono saltare!!! O.o MAss Effect non fa per te, ci sono troppi dialoghi a cui stare attenti e filmati da capire, lascia perdere, posso consigliarti di giocare a campo minato? li non c'e' coinvolgimento trama e filmati magari ti va più a genio.

Ultima modifica di Sonny89 : 18-03-2012 alle 01:21.
Sonny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 01:12   #49
Sonny89
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
GILDO 88

QUOTE:Mamma mia mi sto seriamente preoccupando per il finale, ma è davvero cosi brutto? Premetto che non voglio sapere la fine finchè non ci giocherò e lo finirò, ma dai commenti deduco che lascia parecchio insoddisfatti...

Il finale non è brutto, può essere piaciuto o meno ma non è assolutamente brutto, la maggior parte delle persone che lo critica, lo fa, perchè non ci ha capito una mazza di come va a finire.
Ti assicuro che il finale è molto maturo e profondo, è vero diverse cose non vengono raccontate, un esempio è quello dei tuoi compagni che negli ultimi 5 minuti di gioco spariscono completamente dalla narrazione, pero' il finale ti da una scelta chiara e concreta che poi, come è giusto che sia, sta a te interpretare e rendere tua. Ricordiamoci che Mass Effect ha sulle spalle una saga fatta da una trama, profonda e a mio avviso, epica e non può limitarsi ad un finale cristallino e stereotipato, dove il buono vince il cattivo muore, e tutti sono contenti
MINISPOILER:Alcuni dicono che il finale cambia solo per il colore di un esplosione, io trovo che sia una cosa banale e poco vera, infatti è la scelta che fate, che decidete di dare a shepard e alla galassia in quel fatidico momento, che conta, e vi deve emozionare o deprimere, e non come si conclude "visivamente" la storia.

Ultima modifica di Sonny89 : 18-03-2012 alle 01:20.
Sonny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 09:52   #50
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Sonny89 Guarda i messaggi
QUOTE:Mamma mia mi sto seriamente preoccupando per il finale, ma è davvero cosi brutto? Premetto che non voglio sapere la fine finchè non ci giocherò e lo finirò, ma dai commenti deduco che lascia parecchio insoddisfatti...

Il finale non è brutto, può essere piaciuto o meno ma non è assolutamente brutto, la maggior parte delle persone che lo critica, lo fa, perchè non ci ha capito una mazza di come va a finire.
Ti assicuro che il finale è molto maturo e profondo, è vero diverse cose non vengono raccontate, un esempio è quello dei tuoi compagni che negli ultimi 5 minuti di gioco spariscono completamente dalla narrazione, pero' il finale ti da una scelta chiara e concreta che poi, come è giusto che sia, sta a te interpretare e rendere tua. Ricordiamoci che Mass Effect ha sulle spalle una saga fatta da una trama, profonda e a mio avviso, epica e non può limitarsi ad un finale cristallino e stereotipato, dove il buono vince il cattivo muore, e tutti sono contenti
MINISPOILER:Alcuni dicono che il finale cambia solo per il colore di un esplosione, io trovo che sia una cosa banale e poco vera, infatti è la scelta che fate, che decidete di dare a shepard e alla galassia in quel fatidico momento, che conta, e vi deve emozionare o deprimere, e non come si conclude "visivamente" la storia.

Quoto! A mio parere poi è tutta la main quest ad essere il "finale" della saga, non solo l'ultima parte: in quest'ottica è praticamente un capolavoro
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 13:21   #51
MikiSonE
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Maccerto, il finale è pensato benissimo, ponderato con calma e nei dettagli; non ci sono buchi neri narrativi, i personaggi comprimari sono al loro posto e risolvono le loro faccende; tiene conto delle scelte fatte durante tutta la serie; ma soprattutto nelle sue varianti è differenziato in modo impeccabile!!

I precedenti titoli Bioware non reggono il paragone!!

P.S. Su pc poi la realizzazione tecnica mi ha lasciato semplicemente basito, mai visto niente del genere...

Certo certo!!

Quote:
Originariamente inviato da pikkoz Guarda i messaggi
Dovrebbero urgentemente introdurre l'opzione "color-blind".
I daltonici si stanno perdendo almeno il 50% del finale.

Haaahahaha!
MikiSonE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 13:53   #52
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Ah ok un pò mi tranquillizza, sapere che non è del tutto da buttare il finale.
Old 18-03-2012, 14:18   #53
Pier2204
Bannato

Gioco fantastico a livello emotivo come mi aspettavo, il finale mi ha lasciato perplesso, una piega quasi mistica, mi ricorda molto il ciclo delle fondazioni di Asimov con una scenografia finale di 2001 odissea nello spazio, ogni conoscanza scentifica riscritta a un livello superiore, trascendentale e incomprensibile.

Alla fine rimangono più interrogativi che risposte..

La sopravvivenza di IDA, una macchina in forma umana, abbia passato il confine di megacalcolatore a coscenza spirituale, un sopravissuto agli stessi creatori che segue la sorte di qualsisi forma organica, cresce, impara, a sua volta genera e muore.

Troppi interrogativi lasciati aperti, troppo sintetizzato il finale, troppe specie galattiche confinate nel sistema solare che non faranno più ritorno...ogni mondo isolato senza portali... in sostanza un ritorno alle origine della galassia.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 15:11   #54
LoGi
Senior Member

L'Avatar di LoGi

Iscritto dal: Apr 2005
Esatto Pier...

Spoiler:

In ogni finale (accettato o meno) il nemico ha comunque VINTO ....
E questa potrebbe essere la "nuova soluzione" proposta dall'araldo in forma
bambinesca...

Solo la "rossa", col respiro di Shepard , allevia il dolore ma in ogni caso non è corretta nemmeno quella, perchè come dice giustamente Legion, non da futuro a nessuna macchina...

Insomma, sembra un finale IMPOSTO dal nemico e non voluto e testardamente raggiunto, come sempre, dal nostro eroe.

Questo forse è quello che più da fastidio ai fan come noi.

L'unica ipotesi che regge è appunto l'indottrinamento e che la scena finale sia solo frutto di immaginazione di Shepard ed il suo ritorno tra le macerie ne è la prova

Per tutto il resto, come sempre, il gioco è un capolavoro e spero di vederne un altro nascere presto: li comprero' tutti !!!

Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla...
LoGi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 16:30   #55
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Ci sono più spoiler in questa recensione che non in tutte le recensioni di gamemag , e questo indica che Me3 è uno dei pochi videogiochi per cui ha senso non rivelare troppo della trama

Ultima modifica di gildo88 : 18-03-2012 alle 16:35.
Old 18-03-2012, 16:46   #56
Arcanon7
Member

L'Avatar di Arcanon7

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Sonny89 Guarda i messaggi

Presumi troppo, non vorrei sconvolgerti ma non sei l'unico essere con un cervello sulla terra, se in ogni sondaggio la percentuale di insoddisfatti è >90% un motivo serio c'è. Se credi che ci si lamenti perchè tutti volevano un finale Disney, sei tu ad non aver capito una mazza.

La mia analisi è già a pagina 2, cerco di spiegarlo senza spoiler per chi deve ancora finirlo.

L'intero contesto della "scelta" non ha senso, tutto quello che dice l'NPC che ci fa "scegliere" viene fatto passare come fatto assoluto, mentre invece sono cazzate che si potrebbero smontare in un attimo, ma nonostante questo Shepard deve accettare queste "verità" (che in realtà vere non sono) e scegliere di premere il pulsante A, B o C....ci dicono che porteranno a delle conseguenze, ma non ce le fanno vedere, tutte le scelte che hai fatto precedentemente valgono zero, non ha nulla di maturo o profondo, questo perchè tutti i "sacrifici" che comportano (è dura da spiegare senza dire cosa) sono opera di "magia spaziale", non c'è un vero motivo per qui devono accadere, salvo il fatto che non possiamo scegliere altro, solo 3 bottoni uguali al 90%.

Se è riuscito a impressionarti buon per te, ma se si conosce un minimo di story-structure e si ha degli standard medi, il finale è un obrobrio scritto da un hipster fatto di crack.

EDIT: per chi è ancora triste/depresso per il finale, guardate cosa ne pensa Shepard in persona xD http://www.youtube.com/watch?v=hzYLT...ure=plpp_video

Ultima modifica di Arcanon7 : 18-03-2012 alle 17:04.
Arcanon7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 19:09   #57
bFr-33
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Secondo me il finale di ME3 è molto bello e profondo invece.

Non capisco perché la stragrande maggioranza degli utenti lo critichi così duramente…
Anche perché questi utenti che criticano così aspramente il finale di ME3 spesso sono gli stessi che elogiano il finale di ME2 fino alle stelle.

Per me invece il finale di ME3 è nettamente superiore a quello di ME2, quello sì che mi sa di grande americanata…

La verità è che, sempre secondo me, il finale di ME3 è adatto ad un pubblico decisamente più elitario. Non me ne vogliano gli utenti che criticano ME3, ma provate a far vedere i finali di ME2 e ME3 ad un pubblico colto, un pubblico che possibilmente non ha mai avuto a che fare con i videogiochi, magari questo pubblico non uscirà pazzo per il finale di ME3, ma sono convintissimo che gli verrebbe assai difficile preferire a quest'ultimo il finale di ME2.

Un'altra prova di quanto sto affermando la possiamo notare proprio tra gli utenti di hwupgrade, i quali sono senza dubbio più colti della maggior parte degli utenti che scrive le proprie opinioni su siti come youtube.
E possiamo subito notare come, mentre su youtube il finale di ME3 è criticato da un buon 95%, qui su hwupgrade la percentuale di coloro i quali criticano il finale di ME3 è decisamente inferiore.

Tutto questo secondo me ovviamente.
bFr-33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 19:15   #58
gianluca10
Junior Member

L'Avatar di gianluca10

Iscritto dal: Apr 2009
Fantastico

L'ho finito da un ora e già mi mancano tutti i personaggi !
43 ore di gioco emozionanti, giocate con la scelta blu fino in fondo ( chi conosce l'universo di Mass Effect s'ha cosa intendo ). E pensare che ce ne saranno altre 43 con la scelta rossa ! Non so dire quale sia il migliore dei tre perche la storia fra i tre si interseca magnificamente con ogni scelta a qui il giocatore è sottoposto. Dettagli come la grafica o il gameplay, con questo gioco, vanno a farsi benedire visto con quale coinvolgimento ed emozione Bioware ci tiene incollati al monitor fino ai titoli di coda e oltre. Non ci sono parole. UN CAPOLAVORO !
A mio parere si merita il primo 10 della storia videoludica.
gianluca10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 20:46   #59
Pier2204
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Arcanon7 Guarda i messaggi
Presumi troppo, non vorrei sconvolgerti ma non sei l'unico essere con un cervello sulla terra, se in ogni sondaggio la percentuale di insoddisfatti è >90% un motivo serio c'è. Se credi che ci si lamenti perchè tutti volevano un finale Disney, sei tu ad non aver capito una mazza.

La mia analisi è già a pagina 2, cerco di spiegarlo senza spoiler per chi deve ancora finirlo.

L'intero contesto della "scelta" non ha senso, tutto quello che dice l'NPC che ci fa "scegliere" viene fatto passare come fatto assoluto, mentre invece sono cazzate che si potrebbero smontare in un attimo, ma nonostante questo Shepard deve accettare queste "verità" (che in realtà vere non sono) e scegliere di premere il pulsante A, B o C....ci dicono che porteranno a delle conseguenze, ma non ce le fanno vedere, tutte le scelte che hai fatto precedentemente valgono zero, non ha nulla di maturo o profondo, questo perchè tutti i "sacrifici" che comportano (è dura da spiegare senza dire cosa) sono opera di "magia spaziale", non c'è un vero motivo per qui devono accadere, salvo il fatto che non possiamo scegliere altro, solo 3 bottoni uguali al 90%.

]
Il "fatto assoluto" sta nel fatto che la saga doveva avere una fine, non era prevista una NON scelta, il futuro non era rimandabile. In ogni caso non sarebbe neppure logico un "lieto fine" alla Disney dopo tale distruzione.

Quello che tu dici sia opera di "magia spaziale" poco verosimile a un contesto scentifico e non sia diretta conseguenza delle scelte precedenti sono daccordo, ma il peccato originale sta proprio alla prima missione su marte in ME3, possibile che dopo decenni di scoperta dell'archivio Prothean, solo ora salta fuori il progetto per la costruzione del crocibolo? perchè non se ne mai parlato nelle serie precedenti? ..è chiaro che è un innesto forzato per fare da motivatore alla riuscita della missione, oltre che creare una fine, ma la storia originale (Sonda Vigil su Ilos in ME1) parla di fermare il ciclo di estinzioni ad opera dei Razziatori, non parla assolutamente di un congegno, e dato che tale sonda aveva lo scopo di salvare i superstiti appena i razziatori se ne fossero andati a maggior ragione doveva informare le specie future di un tale progetto.

In questo contesto per me i finali potevano essere solo 2, o la distruzione completa di ogni forma di vita organica come nei precedenti cicli di estinzione, oppure la vittoria sui Razziatori e un nuovo destino galattico con tutti i rischi che ciò comporta.
Ma daltronde bisognava dare un significato a queste macchine e il perchè del ciclo di sterminio, chi le ha costruite, perchè distruggono civiltà appena raggiungono il massimo della loro conoscenza e gloria. Si è scelto una strada Mistica, l'unica possibile che non risulti banale su qualcosa che che non ha risposta, il perchè della nostra esistenza.

In ogni caso rimane un gioco superbo sotto molti aspetti, l'originalità della storia, il gameplay, la narrativa, tutti aspetti che portano a un livello mai raggiunto in campo videoludico, su questo penso che siamo tutti daccordo, il che mi farebbe prevedere l'uscita di una saga cinematografica dell'universo di Mass Effect, gli spunti per un colossal ci sono tutti.

Ultima modifica di Pier2204 : 18-03-2012 alle 21:33.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 22:56   #60
Arcanon7
Member

L'Avatar di Arcanon7

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da bFr-33 Guarda i messaggi
Secondo me il finale di ME3 è molto bello e profondo invece.

Non capisco perché la stragrande maggioranza degli utenti lo critichi così duramente…
Anche perché questi utenti che criticano così aspramente il finale di ME3 spesso sono gli stessi che elogiano il finale di ME2 fino alle stelle.

Per me invece il finale di ME3 è nettamente superiore a quello di ME2, quello sì che mi sa di grande americanata…

La verità è che, sempre secondo me, il finale di ME3 è adatto ad un pubblico decisamente più elitario. Non me ne vogliano gli utenti che criticano ME3, ma provate a far vedere i finali di ME2 e ME3 ad un pubblico colto, un pubblico che possibilmente non ha mai avuto a che fare con i videogiochi, magari questo pubblico non uscirà pazzo per il finale di ME3, ma sono convintissimo che gli verrebbe assai difficile preferire a quest'ultimo il finale di ME2.

Un'altra prova di quanto sto affermando la possiamo notare proprio tra gli utenti di hwupgrade, i quali sono senza dubbio più colti della maggior parte degli utenti che scrive le proprie opinioni su siti come youtube.
E possiamo subito notare come, mentre su youtube il finale di ME3 è criticato da un buon 95%, qui su hwupgrade la percentuale di coloro i quali criticano il finale di ME3 è decisamente inferiore.

Tutto questo secondo me ovviamente.
Mi dispiace, ma chiamare quella roba "prova" è un insulto a Grissom

Poi non capisco perchè si insista che questo è un finale per pochi eletti.....lo hanno capito tutti, non è difficile, le ragioni per cui è considerato stupido, pigro ed illogico le trovi sempre a pagina due se hai l'umiltà di mettere in discussione le tue...prove. Oppure fatti un giro sui forum ufficiali di Bioware http://social.bioware.com/forum/1/category/355/index

Quote:
..è chiaro che è un innesto forzato per fare da motivatore alla riuscita della missione, oltre che creare una fine, ma la storia originale (Sonda Vigil su Ilos in ME1) parla di fermare il ciclo di estinzioni ad opera dei Razziatori, non parla assolutamente di un congegno, e dato che tale sonda aveva lo scopo di salvare i superstiti appena i razziatori se ne fossero andati a maggior ragione doveva informare le specie future di un tale progetto.
Le spiegazioni che ci vengono date per questo possono lasciare dubbiosi, ma le ho trovate accettabili, o perlomeno perdonabili.
Quote:
In questo contesto per me i finali potevano essere solo 2, o la distruzione completa di ogni forma di vita organica come nei precedenti cicli di estinzione, oppure la vittoria sui Razziatori e un nuovo destino galattico con tutti i rischi che ciò comporta.
Ma daltronde bisognava dare un significato a queste macchine e il perchè del ciclo di sterminio, chi le ha costruite, perchè distruggono civiltà appena raggiungono il massimo della loro conoscenza e gloria. Si è scelto una strada Mistica, l'unica possibile che non risulti banale su qualcosa che che non ha risposta, il perchè della nostra esistenza.
Avrebbero potuto lasciare le motivazioni dei Reaper nel mistero, ridargli quell'aura di H.P. Lovecraft che Sovereign aveva in ME1. Oppure spiegarle, che è quello che hanno fatto, ma nel modo peggiore possibile visto che ciò che dice il Bambino Stellare non ha alcun senso. I finali avrebbero dovuto avere molteplici sfumature a seconda delle decisioni prese durante i tre giochi, avrebbero potuto mostrarci tutto anche con l'aiuto di un epilogo, ma ovviamente tutto questo non è successo e tutto quello che hai deciso in 5 anni di saga non vale una sega.....

e c'è ancora chi non riesce a capire come un finale che tradisce tutto quello che aveva fatto grande Mass Effect e che dal punto di vista logico e della storia non ha alcun senso possa offendere il 90% dei fan nel mondo -_- (o almeno il 90% di chi ha votato nei sondaggi)

Ultima modifica di Arcanon7 : 18-03-2012 alle 23:14.
Arcanon7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
AMD Zen 6 'Olympic Ridge': sette configu...
Amazon batte Walmart dopo 30 anni: il so...
Digos nel mirino dell'intelligence cines...
Sony non vuole aumentare il prezzo della...
Energia geotermica: la (costosa) rispost...
MG ha già venduto 1 milione di au...
"Something Big Is Happening" —...
Renault chiude il 2025 con una perdita r...
Le 34 migliori offerte Amazon di oggi: T...
Amazfit T-Rex Ultra 2 arriva su Amazon: ...
Meta chiude messenger.com: da aprile 202...
Il paradosso dell'IA: aumenta la produtt...
Oltre 2 TB di dati su un foglio A4: &egr...
Turboden realizza la più grande p...
SEGA pronta al debutto del misterioso 'S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian