|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#362 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
E io sto aspettando che mi arrivi defenders of ardania, che è praticamente un porting da ipad
EDIT: e puzzle quest 2 un minuto fa Ultima modifica di tbs : 17-03-2012 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Io non sto aspettando che arrivi nulla, al max di giocare quello che già ho, un'impresa!
|
|
|
|
#364 | |
|
Bannato
|
Quote:
In realtà, ho provato la demo 2 giorni fa, e quindi qualche giorno dopo averlo prenotato scatolato, e non mi ha detto molto; spero che migliori nel gioco completo. |
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
|
Passo per il momento, già devo finire Defence Grid coi dlc, Sanctum e Orcs Must Die (sti ultimi 2 ibridi ma simpatici)!
|
|
|
#366 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Inoltre era palese la fretta del alvoro con situaizoni buttate e lì e prive di dialoghi appositi quando avrebbero dovuto esserci. Vedi il tipo biotico e la ribellione dei biotici. La scelta della morte del compagno poi era la sagra dell'idiozia. Velo pietoso. Quote:
I 2 kotor, Bloodlines, The Witcher, Temple of Elemental Evil, Arx Fatalis, Mask of the Betrayer, I Gothic e altri che non mi vengono in mente al momento.
|
|
|
|
#367 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Massima stima per Arx Fatalis e TOEE Gothic tutti e tre? Risen che ne pensi?
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
|
#369 | ||
|
Senior Member
|
Bello ma è in pratic aun hack 'n slash.
Quote:
![]() Quote:
In uno slancio di buonismo ci metto anche Drakensang River of time che nel suo naif è sufficiente come giochetto.
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
in attesa che esca...
senza che cerchiate su web, vi ricordate chi diceva questa frase? (una specie di easter egg) "I do not understand this mouse magic that makes me do your bidding"
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
|
C'era qualcosa del genere anche Dragon Age
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
|
M'è toccato guardare che non ricordavo.
E questa citazione facile facile da 2:30 chi ha ispirato? http://www.youtube.com/watch?v=c4SJ0xR2_bQ Cmq spettacolo!
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 17-03-2012 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
#373 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Devi scrivere di una tecnologia che sia plausibile, rispetti le leggi della fisica e la devi anche spiegare in maniera coerente col background che hai costruito. Nel fantasy no, scrivi quel cavolo che ti pare, non devi praticamente giustificare nulla o quasi. Quote:
Invece, in Mass Effct è spiegato benissimo perché le navi non si squagliano quando superano la velocità della luce... comunque il concetto è che a un lettore fantasy non frega nulla di perché i draghi non si brucino, mentre un lettore sci-fi vuole sapere perché le navi non si squagliano... da qui la maggior facilità di scrivere fantasy, e il motivo per cui io preferisco sci-fi. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Bannato
|
Quote:
Già la tua frase "non mi faccio certo incantare da simili trovate. ", implica che ci sia qualcuno che si fa incantare... e per come la metti, tu sei più furbo. I avrei scritto "quelle trovate a me non dicono nulla". Ma in questo forum ti trovi tanti esempi da riempirti un altro forum... il primo? tbs che scrive pochi post più sù: "Ma quando bisogna per forza adattarsi perchè LA MASSA, la famigerata massa vuole così, non è che sono proprio felice; e se lamentarsi significa vantarsi, così sia." |
|
|
|
|
|
|
#375 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Di BG1 non ricordo un solo personaggio arruolabile che fosse memorabili, Minsc mi stava pure sull palle... prendevo sempre Coran e Kivan per le loro capacità, Imoen idem, Branwen idem, ecc... mai nemmeno ascoltati nei loro dialoghetti, mi piaceva giocarlo. Il seguito è già meglio. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
|
Che ti stia sulle palle Minsc è un conto (che non contrasta con l'essere memorabile o meno tra l'altro), ma visto che in genere è rimasto parecchio impresso nell'immaginario comune direi che memorabile ci sta come appellativo. Ci metterei anche Edwin.
Sto solo constatando che sono 2 personaggi che si ricordano tutti. Personalmente ci metterei anche Jaheira, uno dei personaggi più odiosi di sempre... ![]() Certo tutti e 2 per 4 frasi, ma che bastano. E poi i cattivoni, sia dell'uno che del due , non sono male...A parte questo concordo che la goduria sta nel giocarli (certo l'atmosfera resa bene e tanti particolari aiutano).
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
|
Per uscire un attimo dalla discussione quasi teoretica sul gdr
![]() Per il walkthrough in solo che personaggio vi creavate?
|
|
|
#378 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
|
Ho sempre reputato un'idiozia bella e buona fare BG in solo. Va completamente contro lo spirito del gioco.
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
|
Quote:
Però immagino anche che quando uno si trova a rigiocarlo tante volte, dopo averlo già sviscerato al massimo, l'idea possa balenare.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.