Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2012, 20:04   #41
ABCcletta
Senior Member

L'Avatar di ABCcletta

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Quote:
Originariamente inviato da Darth Gabry Guarda i messaggi
Il problema è che sto infartando più per la pagina che ora non si apre allo scadere del countdown ahahah
Tutti a refreshare. Mi tocca prendere un ansiolitico.
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 20:10   #42
TonyStriker
Member

Iscritto dal: Oct 2011
F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F
5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F
5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5
F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5
F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F
5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5

Ultima modifica di !fazz : 16-03-2012 alle 13:16. Motivo: spaginazione
TonyStriker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 20:10   #43
lovercrafthp
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Finalmente, dopo una lunga attesa.
Ho ancora due mesi di tempo per aspettare l'uscita di ivy bridge e le soluzioni ati 7xxx o eventualmente le nuove gpu nvidia.
Voglio giocare al meglio, e aihmè dopo 2 anni e mezzo un q8200 e una 4830 non mi bastano
lovercrafthp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 21:06   #44
Darth Gabry
Member

L'Avatar di Darth Gabry

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Colleferro (RM)
http://tbreak.com/megamers/files/bgannounce-430x891.jpg
Case: CM690 - Ali: Corsair HX650W - Mobo: AsRock Z68 Extreme3 Gen3 - Cpu: Intel i5 2500K + Dissy di serie - Ram: G.Skill F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz (2x4GB) - Gpu:Asus GTX 770 DirectCU II OC 4GB - Hdd: WD Caviar Green 1TB SATAIII Ssd: Samsung 840 PRO 256GB - Monitor: Asus VG248QE
Darth Gabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 21:21   #45
ABCcletta
Senior Member

L'Avatar di ABCcletta

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Quote:
Originariamente inviato da Darth Gabry Guarda i messaggi
Visto! Sto godendo sul thread aperto nella sezione Giochi
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 22:06   #46
AleK
Senior Member

L'Avatar di AleK

Iscritto dal: Jun 2002
Alla fine è andato tutto come da pronostici. La metà di maggio non è davvero un periodo molto distante. Io non speravo in un prezzo inferiore comunque, considerando l'attesa di 10 anni dall'ultimo capitolo. Certo se volete aspettare 6 mesi son sicuro che si troverà un poco a meno nei grandi magazzini.

Quasi quasi mi faccio regalare D3 per natale.
AleK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 22:40   #47
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Sto gia scaricando il client
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 00:51   #48
X3n0
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
io son andato a chiedere un paio di settimane fa per prenotare la collector ma mi hanno detto che sono già tutte esaurite...

provo a vedere anche domani :\
Old 16-03-2012, 10:22   #49
Darth Gabry
Member

L'Avatar di Darth Gabry

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Colleferro (RM)
Se spulci bene in giro secondo ancora riesci a prenderla. guarda anche su FNAC.it . C'erano in preordine qualche mese fa
Darth Gabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 10:23   #50
montanaro79
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Non so se essere contento o no di questa data di uscita.. il game play sulla beta non mi è piaciuto per nulla..

Spell e rune si ottengono automaticamente al salire del livello.. l'identificazione delgli oggetti inutile.. i globi curativi sempre in mezzo alle scatole quando non gli vuoi prendere ...

Era meglio il vecchio spam di pozze ?? Per me si, almeno uno sapeva che doveve portarsene una bella scorta dietro e sbrigarsi a premere il tastino apposito...

E le pozze del mana ? Sparite tanto il mana (o altri nomi che gli hanno messo) si ricarica in automatico o usando altre abilità...

La grafica carina ma troppo cartoonesca .. mi aspettavo qualcosa di un po più cupo e menno stile cartoon...

Prezzo tropo alto per questo gioco.. Stavolta Passo con delusione astronomica...
ACTIVISION ci hai messo tu lo zampino ?? vuoi farlo diventare una consolata ?? mah.. scusate lo sfogo ..

Ultima modifica di montanaro79 : 16-03-2012 alle 10:26.
montanaro79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 11:29   #51
Red Wizard
Member

L'Avatar di Red Wizard

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prato
La collector's già esaurita?
Old 16-03-2012, 11:38   #52
X3n0
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Red Wizard Guarda i messaggi
La collector's già esaurita?
a me hanno detto che è uscita in prevendita nella seconda metà di gennaio ed è andata esaurita in breve tempo.
Old 16-03-2012, 12:24   #53
DominionM14
Member

L'Avatar di DominionM14

Iscritto dal: Aug 2011
la collector su gamestop e' esaurita, io l'ho trovata su amazon.com, ma qualcuno sa se la versione normale che si trova su amazon per 49 euro e' la versione digitale?
DominionM14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 13:08   #54
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Io ho ordinato la collectors edition appena è uscita in prevendita da gamest..stò giocando la Beta da quando l'ho vinta qui e lo trovo meraviglioso, la cosa che non mi piace è il fatto che non posso assegnare io i punti quando prendo un livello...la grafica è meravigliosa, poi è programmato alla grande con una 5850 e un [email protected] mi fa 130FPS

ma quando installerò la versione completa perdo tutti i miei personaggi oppure rimangono memorizati che voi sappiate?

Come si identificano gli oggetti che sono da indentificare ?
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 13:17   #55
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da montanaro79 Guarda i messaggi
Non so se essere contento o no di questa data di uscita.. il game play sulla beta non mi è piaciuto per nulla..

Spell e rune si ottengono automaticamente al salire del livello.. l'identificazione delgli oggetti inutile.. i globi curativi sempre in mezzo alle scatole quando non gli vuoi prendere ...

Era meglio il vecchio spam di pozze ?? Per me si, almeno uno sapeva che doveve portarsene una bella scorta dietro e sbrigarsi a premere il tastino apposito...

E le pozze del mana ? Sparite tanto il mana (o altri nomi che gli hanno messo) si ricarica in automatico o usando altre abilità...

La grafica carina ma troppo cartoonesca .. mi aspettavo qualcosa di un po più cupo e menno stile cartoon...

Prezzo tropo alto per questo gioco.. Stavolta Passo con delusione astronomica...
ACTIVISION ci hai messo tu lo zampino ?? vuoi farlo diventare una consolata ?? mah.. scusate lo sfogo ..
Fare una recensione su una beta mi sembra un po affrettato.

Io aspetto fiducioso.

PS: il meccanismo delle Spell e delle Rune è analogo a quanto visto su WoW, dove man mano che cresci di livello apprendi nuove abilità.
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 14:59   #56
fbrbartoli
Senior Member

L'Avatar di fbrbartoli

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Io ho ordinato la collectors edition appena è uscita in prevendita da gamest..stò giocando la Beta da quando l'ho vinta qui e lo trovo meraviglioso, la cosa che non mi piace è il fatto che non posso assegnare io i punti quando prendo un livello...la grafica è meravigliosa, poi è programmato alla grande con una 5850 e un [email protected] mi fa 130FPS

ma quando installerò la versione completa perdo tutti i miei personaggi oppure rimangono memorizati che voi sappiate?

Come si identificano gli oggetti che sono da indentificare ?
allora, ad ogni nuova patch i personaggi e tutto il resto vengono azzerati... dall'inizio della beta è così... quindi a maggior ragione quando uscirà il gioco dovrai ricominciare tutto (considerando anche che la beta la devi disinstallare perchè è un applicativo a parte rispetto al gioco completo).
Per identificare gli oggetti devi cliccare con il tasto destro del mouse sull'oggetto. Semplice. Forse un pò troppo ma in effetti le pergamene di identificazione erano abbastanza inutili. A pensarci bene anche le rune di d2 erano abbastanza inutili perchè non davano miglioramenti sostanziali. Forse la cosa migliore era la combo di rune per creare parole magiche e quindi potenziamenti aggro ma non escludo che questa cosa possa essere implementata anche in d3 con le attuali rune. In fondo la beta è solo il primo atto e massimo livello 13 per i personaggi quindi praticamente non giochi a nulla di quanto ti aspetta. E poi la difficoltà normale ti preclude 2/3 del gioco. Di certo ci saranno armi e armature con incavi per gemme e altri oggetti perchè li ho visti in alcuni screenshot.
Secondo me l'idea di non usare più le pozioni a cascata è per rendere tutto più difficile a livelli di difficoltà alta. In questo modo ti obbligano a morire e studiarti una nuova combinazione di skills per proseguire. Penso questo perchè già in normali in alcuni punti un pò più tirati si rischia usando la pozione e non riuscendo poi a raggiungere i globi della salute essendo circondati da nemici... A questo servono i globi. Quando ce ne sono in avanzo se anche li prendi per sbaglio hai sbagliato poco... Sulla grafica penso che abbiano voluto uniformare un pò i prodotti blizzard. Può non piacere considerando la grafica 2d cupa e gli sfondi a mano di diablo2. Consolata non credo. Blizzard e console sono ancora due realtà nettamente distanti (e per fortuna, ormai è rimasta solo lei...).
fbrbartoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 15:35   #57
AleK
Senior Member

L'Avatar di AleK

Iscritto dal: Jun 2002
In effetti la grafica cartonata non è il massimo dello stile, soprattutto perchè appiattisce l'atmosfera che a mio avviso dovrebbe essere più tetra e con tinte fosche. Ma si tratta anche di gusti personali. Uniformare la grafica con prodotti come WoW non mi pare comunque la scelta più felice. Probabilmente è stata la più facile. Ma la veste grafica in tutti gli episodi di diablo non è mai stata la ciliegina sulla torta, considerando che quando uscì D2 gia c'erano in circolazione giochi con una grafica ben migliore e motori 3D.
AleK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 21:24   #58
themac
Senior Member

L'Avatar di themac

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da dotlinux Guarda i messaggi
Dopo la delusione di star craft 1.5 attendo 2-3 mesi per capire se anche questo è diablo 2 hd o è un gioco presentabile nel 2012.
Incrocio le dita, troppi bei ricordi.
E' diablo 2, in HD.
Ho appena finito la Beta. ( E la valutazione e' quindi molto parziale, ovviamente)

Non che sia un male, intendiamoci. Solo che piu' di 2 lustri sono passati e, insomma....

...lo comprero' quando arrivera' intorno ai 24.99

TheMac
themac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 21:46   #59
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Oh finalmente!
io ce l'ho in preorder da play da quasi 3 anni giugno 2009.
almeno, se non fanno scherzi, la pagherò solo 32€

C,òsòs,òs,òs,lòs,lòs,lò,lò,lòs,l
Old 17-03-2012, 08:33   #60
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fbrbartoli Guarda i messaggi
allora, ad ogni nuova patch i personaggi e tutto il resto vengono azzerati... dall'inizio della beta è così... quindi a maggior ragione quando uscirà il gioco dovrai ricominciare tutto (considerando anche che la beta la devi disinstallare perchè è un applicativo a parte rispetto al gioco completo).
Per identificare gli oggetti devi cliccare con il tasto destro del mouse sull'oggetto. Semplice. Forse un pò troppo ma in effetti le pergamene di identificazione erano abbastanza inutili. A pensarci bene anche le rune di d2 erano abbastanza inutili perchè non davano miglioramenti sostanziali. Forse la cosa migliore era la combo di rune per creare parole magiche e quindi potenziamenti aggro ma non escludo che questa cosa possa essere implementata anche in d3 con le attuali rune. In fondo la beta è solo il primo atto e massimo livello 13 per i personaggi quindi praticamente non giochi a nulla di quanto ti aspetta. E poi la difficoltà normale ti preclude 2/3 del gioco. Di certo ci saranno armi e armature con incavi per gemme e altri oggetti perchè li ho visti in alcuni screenshot.
Secondo me l'idea di non usare più le pozioni a cascata è per rendere tutto più difficile a livelli di difficoltà alta. In questo modo ti obbligano a morire e studiarti una nuova combinazione di skills per proseguire. Penso questo perchè già in normali in alcuni punti un pò più tirati si rischia usando la pozione e non riuscendo poi a raggiungere i globi della salute essendo circondati da nemici... A questo servono i globi. Quando ce ne sono in avanzo se anche li prendi per sbaglio hai sbagliato poco... Sulla grafica penso che abbiano voluto uniformare un pò i prodotti blizzard. Può non piacere considerando la grafica 2d cupa e gli sfondi a mano di diablo2. Consolata non credo. Blizzard e console sono ancora due realtà nettamente distanti (e per fortuna, ormai è rimasta solo lei...).
Quote:
Originariamente inviato da AleK Guarda i messaggi
In effetti la grafica cartonata non è il massimo dello stile, soprattutto perchè appiattisce l'atmosfera che a mio avviso dovrebbe essere più tetra e con tinte fosche. Ma si tratta anche di gusti personali. Uniformare la grafica con prodotti come WoW non mi pare comunque la scelta più felice. Probabilmente è stata la più facile. Ma la veste grafica in tutti gli episodi di diablo non è mai stata la ciliegina sulla torta, considerando che quando uscì D2 gia c'erano in circolazione giochi con una grafica ben migliore e motori 3D.
Grazie per le spiegazioni almeno non mi massacro adesso di ore a D3 se poi devo comunque rifare tutto pensavo che almeno i personaggi rimanessero essendo gestito tutto online.

Io la grafica la trovo stupenda in particolar modo i dettagli e i schizzi di sangue quando massacri i zombi mi fa morire...come dite voi è questione di gusti, giocando al buio con le cuffie della della monster Beats a volte quando scendo nei dungeon mi mezzo cago sotto dalla paura Trovo l'audio e la grafica molto avvolgente per non parlare della alta fluidità di gioco con la mia config. hardware ma con la 5850 mi fa 130FPS a 1680x1050 con tutto al massimo. Sto cambiando scheda video ma non ne avrei bisogno, almeno per diablo3 e sc2....

Quote:
Originariamente inviato da themac Guarda i messaggi
E' diablo 2, in HD.
Ho appena finito la Beta. ( E la valutazione e' quindi molto parziale, ovviamente)

Non che sia un male, intendiamoci. Solo che piu' di 2 lustri sono passati e, insomma....

...lo comprero' quando arrivera' intorno ai 24.99

TheMac
stai fresco allora io per Diablo mi venderei l'anima...altro che aspettare che cala il prezzo!
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian