|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Coda
Ciao! Ti ho mandato un PM per ulteriori info, nel frattempo mi accodo nuovamente.
Grazie. |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: castelli Romani
|
Coda con scambio a mano venerdi/sabato/domenica dove preferisci
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Coda per ritiro a mano.
Io sono in zona aurelio boccea ma mi sposto senza grossi problemi |
|
|
|
|
#24 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Spostarmi per me non è un problema.
Le ventole le ho acquistate e mi arrivano lunedì. Quello che mi interessa veramente è il dissipatore. Da questo pomeriggio in poi sono disponibile al ritiro. Ovviamente, e a malincuore, rispetto la cosa |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Confermato
Ciao, confermato acquisto in PM.
Richiesti dati per pagamento. |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: castelli Romani
|
Io prendevo solo il dissi a mano dove preferivi(al max con la ventola), resto in attesa ma vedo troppa gente...
|
|
|
#28 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Aggiungo una comodissima regola, che sono costretto ad immettere per praticità. Così facendo vi rispondo anche più velocemente MESSAGGIO @ TUTTI :
SE VOLETE CONTATARMI PRIVATAMENTE, MEDIANTE UN PM, MANDATEMI UNA E-MAIL (TROVATE IL LINK ''MANDA EMAIL'' NEL MIO PROFILO). SE NON CI RIUSCITE CONTATTATEMI PUBBLICAMENTE SCRIVENDO DI SVUOTARE I PM Ultima modifica di TH4N4TOS : 13-03-2012 alle 14:28. |
|||
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato
Pagamento effettuato come da accordi.
Forniti i dati per la spedizione. A presto ed ancora grazie. Buona serata. Ciao! |
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
grazie a te
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Grazie
Grazie!
Spero di riuscirlo a montare sulla DFI LANParty JR P45 T2RS perché sul NB ho applicato un Thermalright HR-05 quindi potrei avere qualche problema di assemblaggio... Alla peggio toglierò il Thermalright HR-05 e lascerò il dissipatore stock di DFI ed in questo caso so che non avrei problemi perché ho trovato una review di questo dissipatore montato proprio su questa motherboard e nelle foto calzava a pennello. A presto, Ciao! |
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
spedizione in prenotazione per lunedì mattina, consegnano martedì.
Ti regalo anche uno sticker della prolimatech da mettere sul case |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
ti ringrazio e ricambio
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Pacco ricevuto
Ciao, pacco ricevuto.
Grazie davvero per l'imballo perfetto ed a prova di corriere che si improvvisa Maradona palleggiando col pacco e non con un pallone... Consiglio vivamente TH4N4TOS per vendite e scambi viste la sua competenza, cordialità, precisione, disponibilità e concretezza. Salvo imprevisti dovrei riuscire a montare il dissipatore entro il week-end, ci sentiamo per un feedback sul prodotto. A presto e grazie! |
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
Ti ringrazio, non posso fare altro che ricambiare perché di utenti così se ne trovano davvero pochi. Aggiornami appena montato, per qualsiasi cosa sono qui. Se ti serve una mano per il montaggio o hai qualche dubbio sull'installazione od il set-up, non farti problemi.
Alla prossima |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Dissipatore montato... :-)
Ciao! Ho montato il Big Shuriken 2 Rev. B con la ventola di Prolimatech nella macchina adibita al ruolo di HTPC.
Che dire...'na chicca! Dire che sono soddisfatto è dire poco. E' montato su una DFI Lanparty Junior P45 T2RS e raffredda un E8500 tenuto a 4 Ghz. In un ambiente con 23°, sotto Prime 95 x64, il Big Shuriken 2 Rev. B + Prolimatech hanno tenuto a 55° il core più caldo non perdendo affatto il comfort acustico perché ho applicato la resistenza che riduce il regime rotazionale della ventola da 1600 a 1200-1250 giri massimi facendo diventare il PC davvero silenzioso. Unico neo che posso segnalare è il metodo di montaggio di Scythe che non è veloce ed agevole come altri incontrati montando altri dissipatori di altri produttori. Ancora grazie e spero di fare nuovamente acquisti da te! Alla prossima, Ciao! |
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
hey
Te l'avevo detto, accoppiato con quell'ottima ventola è un gran dissipatore. Poteva sembrare strano ma queste bluevortex sono delle ventole davvero eccellenti. In parte hai ragione, relativamente al sistema di montaggio però posso assicurarti che a livello di stabilità, di impronta, di montaggio, di pressione centrale ed angolare sull'IHS della cpu, il sistema scythe è uno dei migliori. Te ne accorgi quando ti trovi a doverne montare molti e sebbene possa sembrare inizialmente ostico poi ti rendi conto di quanto possa invece valere. Alla prossima, e buon divertimento |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.

**5 ghz Rock Solid CLub**