Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2012, 00:08   #2961
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
Quote:
Originariamente inviato da imbranatooo Guarda i messaggi
oddio questa mi manca...che squadre sono?!??!
è la fwlo cup...l'abbiamo iniziata assieme alle coppe international XD

indi squadre nord europa

nooB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 02:16   #2962
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Quote:
Originariamente inviato da xHitx Guarda i messaggi
Veramente sei tu che controllil difensore quando avviene il lancio dell avversario...non diamo la colpa al gioco per favore.io ho subito pochissimi goal a causa di questi famosi lanci lunghi (questo perche sbagliavo il tempo del rinvio/stop/passaggio appena arrivava la palla dall alto).e poi sei tu che hai la difesa alta e ti fai imbucare con filtranti bassi o alti.il segreto sta nel fare la scelta giusta al momento giusto
Purtroppo non è solo questione di tempistica. Io solitamente i centrali di difesa tendo a non usarli mai, li affido alla cpu mi limito ad usarli quando sono sicuro.
Succede pero molto spesso che anche se si ha il cambio giocatore manuale tu non riesci a cambiare il giocatore controllato... Questo succede molto spesso quando sul lancio lungo tu la tocchi di testa e finche la palla non ricade a terra tu non puoi cambiare omino quindi rimani con quello che ha sbagliato di testa che nel mentre è anche sbilanciato così l'attaccante prende palla e va via solo.

Un'altra meccanica di gioco scriptata sono i corner... Se la tiri in un certo modo con una certa forza allora qualcuno tuo in area la butta dentro anche se marcato da golia..
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 07:41   #2963
aL!LuKa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno per gli ottavi di Europa league e champions league come avevo scritto ad inizio settimana..!!!

Giocatela....

Manca anche semifinale europei tra siirio e rec, termine ultimo il 15 Marzo!!!!
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 10:36   #2964
Serpic4791
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cassino
Io la mia partita di EL.. ho cercato di farla, l'altra sera che son riuscito a vedere online KewellTheJewel, gli ho chiesto di giocare, ma mi ha detto che non poteva perchè aveva un'amico a casa con lui.
Spero di riuscirla a fare entro oggi....

p.s. Piccolo appunto non riferito alla persona sopracitata.... Ma è possibile che per fare le mie partite di campionato devo essere sempre io a contattare gli altri e difficilmente gli altri mi contattano ??? Cos'è puzzo ???

Ultima modifica di Serpic4791 : 11-03-2012 alle 10:55.
Serpic4791 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 12:40   #2965
xHitx
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
Purtroppo non è solo questione di tempistica. Io solitamente i centrali di difesa tendo a non usarli mai, li affido alla cpu mi limito ad usarli quando sono sicuro.
Succede pero molto spesso che anche se si ha il cambio giocatore manuale tu non riesci a cambiare il giocatore controllato... Questo succede molto spesso quando sul lancio lungo tu la tocchi di testa e finche la palla non ricade a terra tu non puoi cambiare omino quindi rimani con quello che ha sbagliato di testa che nel mentre è anche sbilanciato così l'attaccante prende palla e va via solo.

Un'altra meccanica di gioco scriptata sono i corner... Se la tiri in un certo modo con una certa forza allora qualcuno tuo in area la butta dentro anche se marcato da golia..
se va be adesso anche i corner ..guarda che tutti dipende dalla forza individuale dei giocatori eh..stessa cosa vale anche per la difesa.è ovvio che un centrale scarso tecnicamente non riesce a stopparla bene o non la prende bene di testa..
xHitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 13:35   #2966
DodoAlien
Senior Member

Quote:
se va be adesso anche i corner ..guarda che tutti dipende dalla forza individuale dei giocatori eh..stessa cosa vale anche per la difesa.è ovvio che un centrale scarso tecnicamente non riesce a stopparla bene o non la prende bene di testa..
ma veramente i corner son buggati da quando ho ripreso in mano fifa, 2010.
non hanno veramente senso
se capisci come fare a fare il corner con la squadra che hai in mano riesci a segnare nel 90% dei corner che batti senza dover usare schemi ne nulla, ti basta farne uno a segno e capire come replicarlo all'infinito, succederà sempre la stessa cosa con qualsiasi difensore tu abbia contro

quante probabilità ci sono che un giovinco segni di testa su corner? quasi nulle, eppure succede che giovinco prende il tempo a lucio e lo infila, cosa che non è fisicamente possibile visto che lucio stando fermo supera in ogni caso giovinco che salta..

quando gioco con amici, in un ora si fanno circa 4 partite ed in almeno 3 capita un corner con gol, una percentuale assai sballata rispetto la realtà

Ultima modifica di DodoAlien : 11-03-2012 alle 13:38.
Old 11-03-2012, 14:43   #2967
xHitx
Bannato

Quote:
se capisci come fare a fare il corner con la squadra che hai in mano riesci a segnare nel 90% dei corner che batti senza dover usare schemi ne nulla, ti basta farne uno a segno e capire come replicarlo all'infinito, succederà sempre la stessa cosa con qualsiasi difensore tu abbia contro

quante probabilità ci sono che un giovinco segni di testa su corner? quasi nulle, eppure succede che giovinco prende il tempo a lucio e lo infila, cosa che non è fisicamente possibile visto che lucio stando fermo supera in ogni caso giovinco che salta..

quando gioco con amici, in un ora si fanno circa 4 partite ed in almeno 3 capita un corner con gol, una percentuale assai sballata rispetto la realtà
ti sbagli,sinceramente su fifa non ho mai visto segnare un giocatore di 1,70m su angolo marcato da un difensore di 1,90 (può capitare raramente quando il difensore lo perde in area eh)
Old 11-03-2012, 15:02   #2968
aL!LuKa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Serpic4791 Guarda i messaggi
Io la mia partita di EL.. ho cercato di farla, l'altra sera che son riuscito a vedere online KewellTheJewel, gli ho chiesto di giocare, ma mi ha detto che non poteva perchè aveva un'amico a casa con lui.
Spero di riuscirla a fare entro oggi....

p.s. Piccolo appunto non riferito alla persona sopracitata.... Ma è possibile che per fare le mie partite di campionato devo essere sempre io a contattare gli altri e difficilmente gli altri mi contattano ??? Cos'è puzzo ???
dici che sia per quello?! riesci a penetrare nei cavi di rete dei pc?!

vabbè dai...facciamo un piccolo sondaggio interno :

SECONDO VOI, SERPIC4791 PUZZA?

SI
NO
NON RIESCE A PENETRARE NEI MIEI CAVI DI RETE

VOTATE!!!!
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 15:10   #2969
lope33
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Che emani strani odori non lo metto in dubbio.
Ma quello che espone è un problema normale, capita anche a me. Tu non farti problemi, mi accorgo anche io che spesso ci son persone online che non avevo visto, anche solo perchè magari son entrati dopo di me e non ho più riaperto la lista amici, può capitare 'nzomma, niente di personale contro nessuno gioco volentieri con tutti
lope33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 15:16   #2970
DodoAlien
Senior Member

Quote:
ti sbagli,sinceramente su fifa non ho mai visto segnare un giocatore di 1,70m su angolo marcato da un difensore di 1,90 (può capitare raramente quando il difensore lo perde in area eh)
ripeto, una volta capito come battere il calcio d'angolo e capito il movimento che i tuoi giocatori fanno SEMPRE allo stesso modo, innalzi la tua media gol su calcio d'angolo di una buonissima percentuale... this is fifa, il calcio scriptato.
per quanto rispecchi la realtà in alcune cose in altre è totalmente irrealistico
Old 11-03-2012, 15:25   #2971
lope33
Senior Member

PS. son online per giocare
Old 11-03-2012, 15:46   #2972
xHitx
Bannato

Quote:
ripeto, una volta capito come battere il calcio d'angolo e capito il movimento che i tuoi giocatori fanno SEMPRE allo stesso modo, innalzi la tua media gol su calcio d'angolo di una buonissima percentuale... this is fifa, il calcio scriptato.
per quanto rispecchi la realtà in alcune cose in altre è totalmente irrealistico
mah forse per te che nn hai capito tutti i meccanismi del gioco e ti attacchi ad altro..mi dispiace ma li è tutta questione di individualismo e anche tempismo nel premere la X.E poi nn possono essere scriptate perche l'impact engine gestisce tutto in tempo reale
Old 11-03-2012, 15:57   #2973
DodoAlien
Senior Member

Quote:
mah forse per te che nn hai capito tutti i meccanismi del gioco e ti attacchi ad altro..mi dispiace ma li è tutta questione di individualismo e anche tempismo nel premere la X.E poi nn possono essere scriptate perche l'impact engine gestisce tutto in tempo reale
se non sono scriptate allora le varie statistiche dei giocatori son li tanto per bellezza?
tra uno che ha salto X e l'altro Y cosa cambia?

comunque non mi appello a nulla e non mi lamento di nulla, non ho capito da dove vedi che mi sto lamentando, anche perchè certi problemi di fifa li sfrutto anche, direi che mi lamento ben poco
prendi il milan, gioca con ibra, vedi se ti leveranno mai la palla.. impact engine o meno, la palla non glie la stacchi. se quello non è scriptato dimmi tu cos'è. ehehe
come detto per quanto rispecchi la realtà del gioco in alcune cose lascia altamente a desiderare su altre, ma al momento è il top che si può avere e quindi così ce lo teniamo.

sul piano manuale trovavo più manualizzato l'11, questo 12 è un po automatizzato in alcune cose
per esempio cambia fascia con un passaggio normale da terzino a terzino e vedrai la palla arrivare direttamente sui piedi dell'omino ed anche se tu premi in linea retta la palla girerà per andare incontro all'omino.
oppure come dicevo, capita spesso (più spesso nei filtranti alti) che il gioco decida da solo quale giocatore deve ricevere la palla e non te lo fa cambiare nemmeno se lo consumi il tasto del cambio giocatore (ed anche l'analogico destro), questo bugghettino c'è dalla versione 2010 ed in mezzo ci sono passati WC-11-12 (il 09 non l'ho giocato giocavo a PES). è po fastidio come bug perchè se fosse realmente sbloccato il cambio giocatore si potrebbero fare azioni diverse e manovre migliori.
altra cosa è il filtrante alto, se lo fai a metà campo con forza tot te lo fa lungo 20-30m, se sei in area te lo fa a pallonetto a scavalcare il portiere di 2-3m.

ripeto non mi lamento, semplicemente ti porto la mia esperienza di giocatore "assiduo" contro altri umani soprattutto in real life, dove hai anche il vantaggio di sentire quando preme i pulsanti e cosa starà per fare quindi volendo hai anche il tempo di prepararti ad un tipo di giocata e contrastarla (tipo il cambio direzione repentino o una veronica o qualcosa che online può spaizzarti meglio)

Ultima modifica di DodoAlien : 11-03-2012 alle 16:07.
Old 11-03-2012, 17:13   #2974
xHitx
Bannato

Quote:
se non sono scriptate allora le varie statistiche dei giocatori son li tanto per bellezza?
tra uno che ha salto X e l'altro Y cosa cambia?

comunque non mi appello a nulla e non mi lamento di nulla, non ho capito da dove vedi che mi sto lamentando, anche perchè certi problemi di fifa li sfrutto anche, direi che mi lamento ben poco
prendi il milan, gioca con ibra, vedi se ti leveranno mai la palla.. impact engine o meno, la palla non glie la stacchi. se quello non è scriptato dimmi tu cos'è. ehehe
come detto per quanto rispecchi la realtà del gioco in alcune cose lascia altamente a desiderare su altre, ma al momento è il top che si può avere e quindi così ce lo teniamo.

sul piano manuale trovavo più manualizzato l'11, questo 12 è un po automatizzato in alcune cose
per esempio cambia fascia con un passaggio normale da terzino a terzino e vedrai la palla arrivare direttamente sui piedi dell'omino ed anche se tu premi in linea retta la palla girerà per andare incontro all'omino.
oppure come dicevo, capita spesso (più spesso nei filtranti alti) che il gioco decida da solo quale giocatore deve ricevere la palla e non te lo fa cambiare nemmeno se lo consumi il tasto del cambio giocatore (ed anche l'analogico destro), questo bugghettino c'è dalla versione 2010 ed in mezzo ci sono passati WC-11-12 (il 09 non l'ho giocato giocavo a PES). è po fastidio come bug perchè se fosse realmente sbloccato il cambio giocatore si potrebbero fare azioni diverse e manovre migliori.
altra cosa è il filtrante alto, se lo fai a metà campo con forza tot te lo fa lungo 20-30m, se sei in area te lo fa a pallonetto a scavalcare il portiere di 2-3m.

ripeto non mi lamento, semplicemente ti porto la mia esperienza di giocatore "assiduo" contro altri umani soprattutto in real life, dove hai anche il vantaggio di sentire quando preme i pulsanti e cosa starà per fare quindi volendo hai anche il tempo di prepararti ad un tipo di giocata e contrastarla (tipo il cambio direzione repentino o una veronica o qualcosa che online può spaizzarti meglio)
ma sai cosa sono gli script?sono cose preimpostate.Se fossero script quelli di fifa allora tra un player di 1,90 e l'altro di 1,60 non ci sarebbero differenze di altezza reali e anche il secondo player la potrebbe prendere di testa se il gioco lo decide.Per quanto riguarda il resto anche io la penso cosi,infatti rispetto all'11 i filtranti alti sono molto più automatici

Ultima modifica di xHitx : 11-03-2012 alle 17:17.
Old 11-03-2012, 17:55   #2975
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
Quote:
e non includi l'elevazione di giovinco?...penso riesca a scavalcarmi Oo

a parte gli scherzi...arrivare a dire scriptato direi no.....è imho normale che alla prima versione dell'impact engine ci sia qualche bug

le collisioni essendo gestite da un motore a sè, a volte scazzano (capitato mai vedere giocatori fiondati a qualche metro?!).....capita eh, ma non è fastidioso.

e ha rivoluzionato il gameplay...basta questo....sempre imho

in fifa13 le cose si faranno interessanti, ci credo.....
nooB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 18:22   #2976
lope33
Senior Member

Scusate se entro nella polemica, ma DodoAlien cito una tua frase:

"Io solitamente i centrali di difesa tendo a non usarli mai, li affido alla cpu mi limito ad usarli quando sono sicuro."

Citandola, non capisco di che ti lamenti, se lasci fare tutto a lui per forza fa come vuole lui, secondo i suoi algoritmi, comincia a comandarli e vedrai che sì ti prenderai forse anche più gol, ma vedrai che non c'è nulla di scriptato almeno. Certo che se difendi sperando negli script efficaci difensivi, non puoi lamentarti.
Old 11-03-2012, 19:04   #2977
xHitx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nooB Guarda i messaggi
e non includi l'elevazione di giovinco?...penso riesca a scavalcarmi Oo

a parte gli scherzi...arrivare a dire scriptato direi no.....è imho normale che alla prima versione dell'impact engine ci sia qualche bug

le collisioni essendo gestite da un motore a sè, a volte scazzano (capitato mai vedere giocatori fiondati a qualche metro?!).....capita eh, ma non è fastidioso.

e ha rivoluzionato il gameplay...basta questo....sempre imho

in fifa13 le cose si faranno interessanti, ci credo.....
Si infatti l impact engine ha qualche bug di troppo ,pero le animazioni dei contrasti sono stupende...
Old 11-03-2012, 19:17   #2978
DodoAlien
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lope33 Guarda i messaggi
Scusate se entro nella polemica, ma DodoAlien cito una tua frase:

"Io solitamente i centrali di difesa tendo a non usarli mai, li affido alla cpu mi limito ad usarli quando sono sicuro."

Citandola, non capisco di che ti lamenti, se lasci fare tutto a lui per forza fa come vuole lui, secondo i suoi algoritmi, comincia a comandarli e vedrai che sì ti prenderai forse anche più gol, ma vedrai che non c'è nulla di scriptato almeno. Certo che se difendi sperando negli script efficaci difensivi, non puoi lamentarti.
mi chiedo dove avete letto che mi sto lamentando
ho solo detto cosa succede, non che mi sto lamentando di quello che succede, anzi li sfrutto quei bug

comunque è normale che se li uso io non c'è nulla di scriptato, o meglio c'è quando i due vengono a contatto il sistema "decide" a chi rimane la palla perchè anche quello è una differenza di statistiche, come dicevo prova a togliere la palla ad ibra (o messi anche peggio) e maledirai qualche programmatore della EA Canada

Ultima modifica di DodoAlien : 11-03-2012 alle 19:50.
Old 11-03-2012, 20:20   #2979
imbranatooo
Member

Iscritto dal: Nov 2011
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da nooB Guarda i messaggi
è la fwlo cup...l'abbiamo iniziata assieme alle coppe international XD

indi squadre nord europa

do la disponibilità ad amaro allora
Old 11-03-2012, 20:23   #2980
imbranatooo
Member

Iscritto dal: Nov 2011
Città: udine
Quote:

ehm non per dire..ma qui c'è un grosso errore..nella realtà il 70% dei gol vengono fatti da palla inattiva..

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian