|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda previa conoscenza del prezzo che dovrebbe essere per correttezza notificato all'inizio del thread.
grazie.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Rete Catanese
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
Quote:
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603 |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
Quote:
7. Sono vietate le aste: proporre sempre un prezzo di riferimento (specificando se comprensivo di spese di spedizione o meno), avvalendosi, per la sua definizione, innanzitutto del motore di ricerca del forum oppure della sezione prezzi di Hwupgrade, e in assenza di precedenti valutazioni, dell' aiuto dei moderatori.Va da sè che non posso mettermi in coda a qualcosa che non so... e non vedo come possa esser valida una coda del genere. Forse qualche mod dovrebbe dire una parola... o mi sbaglio io ?
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed Ultima modifica di asca : 08-03-2012 alle 17:49. Motivo: Aggiunta |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
ho corretto la discussione x quanto riguarda la eventuale vendita della scheda. *-logo96 ,ti contatto oggi stesso..* |
|
|
|
|
#26 |
|
|
--logo96 attendo tue news
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
nel frattempo mi metto in coda anche io ...
se dovesse venire il mio turno avvisami. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
|
logo96 ci sei?
|
|
|
|
#29 |
|
|
x logo96..se non t'interessa la scheda passo oltre e comincio a da utenti in coda...
*ti ho anche inviato sms*
|
|
|
|
#30 |
|
|
trattativa per vga con logo96 ,arrivata in porto,ringrazio tutti x partecipazione.
*sabato mattina consegna scheda* nel frattempo comprata vga HD7750,se non mi convicesse la mettero' in vendita. |
|
|
|
#31 |
|
|
logo96 e' una decina di giorni che attendo tua risposta x consegna vga,si era fissato un giorno preciso e orario,ma la consegna non e' avvenuta...per caso hai ripensato alla cosa? o hai problemi x lavoro?
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trapani
|
scambieresti con vecchia Riva Tnt 2 + conguaglio da parte mia ? potrei cederti volendo altro vecchiume, credo di avere ancora un vecchio registratore del Vic 20, magari sei un collezionista.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
ti potrebbe interessare lo scambio con una 4870? anche se non credo
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
|
allora visto che logo96 ,non risponde...passiamo a coda ..necros81 sei il prossimo ,quando vuoi possiamo passare ai pvt
|
|
|
|
#37 |
|
|
oggi sono abbastanza preso x orari,entro le 14 devo recarmi a Milano,torno x sera,quindi se ..necros81 si fa vivo,possiamo scambiarci dati tramite pvt x spedizione
|
|
|
|
#38 |
|
|
X necros81 ci sei?
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: -
|
Se ancora disponibile. Coda.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.

7. Sono vietate le aste: proporre sempre un prezzo di riferimento (specificando se comprensivo di spese di spedizione o meno), avvalendosi, per la sua definizione, innanzitutto del motore di ricerca del forum oppure della sezione prezzi di Hwupgrade, e in assenza di precedenti valutazioni, dell' aiuto dei moderatori.