Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2012, 17:38   #12201
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Vabbé dai non si vede un tubo... non mi pare peggio di metro...
sembra la versione cinorumena alla gameloft di Call Of Duty.
Old 07-03-2012, 17:38   #12202
Nadair
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
aahahhahah ECCO LA NUOVA MAPPA
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=yfHjdjQiPko

omg omg omg muori EA !!

BATTLEFIELD 2 FOR THE WIN!
Ma quelli non sono gli uffici dell'ultima missione cooperativa ?

ma che si sparino in testa alla dice, quello non è battlefield

Ultima modifica di Nadair : 07-03-2012 alle 17:40.
Nadair è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 17:40   #12203
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
wtf :| beh è il thread di bf3 pensavo lo avessi lol

EDIT ora ho capito, ho cercato i tuoi post nel thread tutto è più chiaro lol

mmmm... di battlefield ha davvero poco... gli unici mezzi che prevedono saranno gli ascensori tra un piano e l'altro? :P

scherzi a parte, in quei cunicoli la vedo davvero brutta se ci si mette a spammare RPG, M320 e granate... fatta invece solo di armi di difesa personale e con al massimo 4 squadre (2 per fazione e che giocano ben coordinate) potrebbe anche diventare interessante... una sorta di "operazione speciale"....

ma ho paura che diventi solo un Metro all'ennesima potenza..... boh, vedremo
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 17:43   #12204
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
DLC con COD Mod... bella roba ma col piffero che darò soldi ad EA per avere mappe alla COD -.-
Old 07-03-2012, 17:44   #12205
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
mmmm... di battlefield ha davvero poco... gli unici mezzi che prevedono saranno gli ascensori tra un piano e l'altro? :P

scherzi a parte, in quei cunicoli la vedo davvero brutta se ci si mette a spammare RPG, M320 e granate... fatta invece solo di armi di difesa personale e con al massimo 4 squadre (2 per fazione e che giocano ben coordinate) potrebbe anche diventare interessante... una sorta di "operazione speciale"....

ma ho paura che diventi solo un Metro all'ennesima potenza..... boh, vedremo
mi sa che hai sbagliato quote XD cmq si più o meno hai ragione. dipende chi ci gioca
Old 07-03-2012, 17:53   #12206
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
mi sa che hai sbagliato quote XD cmq si più o meno hai ragione. dipende chi ci gioca
orca miseria hai ragione: sono al lavoro e ho fatto un quote col capo alle spalle... vabbè, volevo riportare il link con il video, penso si sia capito! :P

spero per i DICE che questo DLC sarà rilasciato gratuitamente, perché altrimenti sarà un grosso flop che si ripercuoterà su tutti, a meno che non cambino il sistema di rotazione delle mappe... vedo due scenari possibili, correggetemi se sbaglio:

1- ci saranno server "close combat only" e saremo tutti felici

2- la maggior parte dei server includerà questa mappa in rotazione (come per karkand) e allora o lo si compra (difficile) o molti abbandoneranno il titolo....
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 17:55   #12207
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
mai piu un soldo a DICE !
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 17:57   #12208
Nadair
Member

Iscritto dal: May 2004
Non sarà gratis figuriamoci... close combat dovrebbe essere composto da 4 mappe, come lo è stato karkand, quindi altri 15 euro.

Aimè son finiti i tempi delle mappe e dei mod gratuiti.
Nadair è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 18:00   #12209
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
orca miseria hai ragione: sono al lavoro e ho fatto un quote col capo alle spalle... vabbè, volevo riportare il link con il video, penso si sia capito! :P

spero per i DICE che questo DLC sarà rilasciato gratuitamente, perché altrimenti sarà un grosso flop che si ripercuoterà su tutti, a meno che non cambino il sistema di rotazione delle mappe... vedo due scenari possibili, correggetemi se sbaglio:

1- ci saranno server "close combat only" e saremo tutti felici

2- la maggior parte dei server includerà questa mappa in rotazione (come per karkand) e allora o lo si compra (difficile) o molti abbandoneranno il titolo....
dipende anche quanto costerà. ci sono 3 dlc, lo scenario più possibile è di 10e l'uno... se fosse 5-6e a dlc li compro tutti senza pensarci molto, magari su 3 una mappa che mi piace nella foresta la trovo

che poi sai se una cosa ti piace o meno solo se la provi e cmq ci sono anche le armi nuove... (nn ho sbloccato nemmeno quelle di b2k lol)
Old 07-03-2012, 18:07   #12210
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
La strategia della DICE è stata chiara fin dall'inizio: strappare quanti più giocatori da COD.
Da quel che ho visto in quel video (tutto dentro un edificio) la prospettiva è quella. Cercano di fondere due giochi (stili di gioco) in un unico titolo.

Non ci vedo un grosso dramma, se non per chi si aspettava mappe in campo aperto.
Alla fine chi vuol giocare a Battlefield non se lo compra e si tiene belli stretti i suoi server, chi è stufo di cod si piglia gioco e dlc e spara e spamma come più gli aggrada in queste mappe.

Ci sarà una divisione di server, mod Battlefield e modalità COD
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 18:09   #12211
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
La strategia della DICE è stata chiara fin dall'inizio: strappare quanti più giocatori da COD.
Da quel che ho visto in quel video (tutto dentro un edificio) la prospettiva è quella. Cercano di fondere due giochi (stili di gioco) in un unico titolo.

Non ci vedo un grosso dramma, se non per chi si aspettava mappe in campo aperto.
Alla fine chi vuol giocare a Battlefield non se lo compra e si tiene belli stretti i suoi server, chi è stufo di cod si piglia gioco e dlc e spara e spamma come più gli aggrada in queste mappe.

Ci sarà una divisione di server, mod Battlefield e modalità COD
Sembra Cod rumeno.
Old 07-03-2012, 18:09   #12212
blackbird01
Senior Member

L'Avatar di blackbird01

Iscritto dal: Jun 2011
Questa mappa è uno scempio.....
sono passato un po' di tempo fa alla serie Batlefield perchè odio a morte il sistema close combat dei vari cod e ora sti "Esseri" della Dice creano (che poi non hanno creato nulla di nuovo, si sono limitati a copiare mappe gia esistenti dal co-op,sp)un pacchetto dlc che sicuramente sarà a pagamento! di mappe coddare ?

ma sparatevi un colpo in testa!
io gioco a batlefield per le mappe immense, il gran numero di giocatori, per i carri e per i mezzi aerei. Non per giocare in loop a corri - spara - muori - spawna

Comunque una cosa è certa, se le altre 3 mappe sono come questa è sicuro che non lo prendo, perchè mi può anche andar bene una mappa infantry only, però non così piccola e stretta !

La mia unica speranza è che quelli della Dice abbiano adottato la tecnica:

1 Dlc per i veterani (karkand) e 1 per i coddari (questo scempio) e poi di nuovo un altro per i veterani e poi per finire un altro per i coddari

almeno se stanno così le cose un Dlc decente ancora dovrebbe arrivarci
Old 07-03-2012, 18:12   #12213
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
wtf :| beh è il thread di bf3 pensavo lo avessi lol
La beta di Bf3 l'avevo provata, BC2 è in libreria steam, con commento sul gioco sul mio profilo steam, gli ho provati questi 2 giochi, mica sparo per sentito dire
Che devo fare? spendere soldi per giochini fuffa per poi dire che sono fuffa?
no grazie, già fatto con BC2
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 18:23   #12214
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
bho
io non vedo l'ora che esca, anche se il gameplay e' simile a quello di cod, che tra l'altro ormai non esiste, mi pare un ottima soluzione, a chi non piace puo' tranquillamente non prenderlo e prendere il successivo armored kill che esce ad ottobre, specifica per i veicoli, dove tra l'altro dovrebbe esserci la mappa piu' estesa di tutta la serie BF.
Piu' che altro mi rode se avessero deciso di rilasciare la prossima patch assieme alla dlc (tipo btk), toccherebbe attendere giugno...
Old 07-03-2012, 18:25   #12215
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
La beta di Bf3 l'avevo provata, BC2 è in libreria steam, con commento sul gioco sul mio profilo steam, gli ho provati questi 2 giochi, mica sparo per sentito dire
Che devo fare? spendere soldi per giochini fuffa per poi dire che sono fuffa?
no grazie, già fatto con BC2
bc2 non centra nulla con bf3, bf3 dalla beta è cambiato abbastanza, in bene o in peggio boh, ma è persino cambiato con i vari aggiornamenti sopratutto nel bilanciamento delle armi e non dopo il d1

io nn ti obbligo mica a comprare il gioco, ci mancherebbe e manco mi interessa, ma visto che postavi qui pensavo almeno lo avessi, letto i tuoi primi messaggi qui dentro ho capito che hai sottoscritto la discussione solo per trollare, ne più ne meno come quelli di cod che vengono qui o quelli di bf3 che vanno nei thread di cod

tolto che a me onestamente di cosa è più bello o brutto interessa poco, non gioco a bf dal primo, non sono un fan della serie, non la meno ogni 5 secondi che fa schifo o che è il gioco più bello del mondo, queste cose non le capisco

se non ti interessa perchè sei qui a postare? su qualcosa che hai provato per altro solo in beta? per carità il thread è aperto a tutti ma... :\
Old 07-03-2012, 18:25   #12216
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
bho
io non vedo l'ora che esca, anche se il gameplay e' simile a quello di cod, che tra l'altro ormai non esiste, mi pare un ottima soluzione, a chi non piace puo' tranquillamente non prenderlo e prendere il successivo armored kill che esce ad ottobre, specifica per i veicoli, dove tra l'altro dovrebbe esserci la mappa piu' estesa di tutta la serie BF.
Piu' che altro mi rode se avessero deciso di rilasciare la prossima patch assieme alla dlc (tipo btk), toccherebbe attendere giugno...
Cod non esiste?Ma giocati Cod2, Cod4, Black Ops, sono tipo 29876 volte meglio di quello che si vede in sta cinesata rumenta, eddai su.
Old 07-03-2012, 18:28   #12217
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
bc2 non centra nulla con bf3, bf3 dalla beta è cambiato abbastanza, in bene o in peggio boh, ma è persino cambiato con i vari aggiornamenti sopratutto nel bilanciamento delle armi e non dopo il d1

io nn ti obbligo mica a comprare il gioco, ci mancherebbe e manco mi interessa, ma visto che postavi qui pensavo almeno lo avessi, letto i tuoi primi messaggi qui dentro ho capito che hai sottoscritto la discussione solo per trollare, ne più ne meno come quelli di cod che vengono qui o quelli di bf3 che vanno nei thread di cod

tolto che a me onestamente di cosa è più bello o brutto interessa poco, non gioco a bf dal primo, non sono un fan della serie, non la meno ogni 5 secondi che fa schifo o che è il gioco più bello del mondo, queste cose non le capisco

se non ti interessa perchè sei qui a postare? su qualcosa che hai provato per altro solo in beta? per carità il thread è aperto a tutti ma... :\
lo fa solo per trollare
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 18:30   #12218
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
bah io son contento che ne fanno uno così e poi uno coi mezzi e mappe immense (dicono la più grossa mai fatta ..e già heavy metal era moooolto grossa!)
e con questa chi vuole giocare infantry only e magari pure hc ( che coi mezzi lo trovo sbilanciatissimo) lo potrà fare.
poi da li a comprarle non lo so..vedrò..cmq a me non dispiace mica sta scelta di dice. anche perchè io CoD MW3 mica l'ho preso..e quello si che sarebbe stato da polli soprattutto per uno che aveva già fato la mezza fesseria di prendere BlackOps.
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 18:31   #12219
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
ma sarebbe il famigerato "all American" questi 3 DLC ?
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Speciale LEGO su Amazon: Architecture, S...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian