Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2012, 17:22   #12141
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Da quel che leggo sono passati i bei tempi in cui giocavo con wolf, banana, jerry e vasti, quando se si avevano tutte le flag si lasciava almeno una bandiera al nemico per farlo riprendere un minimo e divertirsi tutti assieme.

Che gusto c'è a fare baserape a un avversario inabile a uscire dalla base? A infierire su chi non riesce a reagire?

BAH

(parlo di server for FUN, in cw fate come vi pare)
giustissimo!
Old 06-03-2012, 17:33   #12142
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Scusami perchè devo lasciare una bandiera per far giocare l'altro team? per me questa e una cazzzz grande..... se trovo un team che è compatto e pensa di prendere le flag invece di pensare a fare kill uno si diverte di più,non date la colpa al base rape o per i livelli dei giocatori...un paio di volte ho presso schiaffoni da un team di livelli bassi però erano compatti a prendere le flag nessuno di loro era in positivo di kill ma hanno vinto loro.....la magior parte di noi aspettavano un eli o i mezzi per camperare o fare kill a tutta forza .....Ammiro il server ARU ha messo di 5 minuti per spanare un mezzo cosi si vede molta fanteria a prendere le flag
non dico di essere santi e porgere la guancia al nemico. E' che se dopo poco tempo c'è una superiorità così schiacciante non costa niente lasciare uscire il nemico dalla base (e fargli perlomeno credere di potersela giocare). A parte il fatto che con il nemico accamperato in base anche per chi sta vincendo il gioco diventa noioso, tutti a sparare al povero cristo che esce e si fanno pochissimi punti. E poi si evita il ragequit della fazione avversaria, con il rischio che chi vince si ritrovi spostato di team e vada a finire tra gli sfigati.

A fare così c'è più gusto, ci si diverte di più e si fanno più punti.
Il tutto ovviamente imho.
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 19:01   #12143
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
love war and have fun!

Quello che mi dispiace di più è che la gente si incazza sempre e per tutto, e soprattutto vogliono esasperatamente vincere per forza o quit.
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 19:18   #12144
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Quoto chi è contro il baserape selvaggio. Personalmente partite che finiscono in questo modo, sia che io mi trovi nella fazione che subisce il baserape, sia che mi trovi nella fazione che lo fa, le trovo di una noia incredibile.
Non mi da alcuna soddisfazione uccidere un nemico che non ha neanche la minima possibilità di difendersi, ne ovviamente essere ucciso a ripetizione subito dopo aver premuto il pulsante schierati; in quei casi la bravura è un fattore estremamente relativo.

Detto ciò, ne approfitto per inaugurare una mia personalissima rubrica:

Lo sapevi che:
-lo sapevi che i genieri non hanno bisogno di far esplodere le mine avversarie per toglierle di mezzo? Basta avvicinarsi a loro e premere R per "raccoglierle". In questo modo però non si ottengono punti per eliminazione esplosivi ne nastri relativi; di contro però si possono risparmiare granate/rpg per un uso più proficuo

- lo sapevi che il MAV oltre ad essere un ottimo spotter è fenomenale per la distruzione dell'equipaggiamento nemico? Riesce facilmente con un semplice clic a togliere di mezzo: altri MAV, soflam, punti di rientro, sensori di movimento e altra paccotiglia del genere. Fondamentale soprattuto nelle mappe in cui la grande presenza di soflam è una spina nel fianco della squadra.

Le altre scoperte alla prossima puntata
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 19:58   #12145
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
per curiosita qual e il miglior clan italiano di BF3(cod maps) ??
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 21:23   #12146
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
se hai sbloccato il mortaio hai anche i fumogeni. basta premere 2.
Thx, non ci avevo fatto caso
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 21:29   #12147
jerry-italia
Member

L'Avatar di jerry-italia

Iscritto dal: Nov 2010
Il problema piu' grande secondo me è la mancanza di cooperazione tra la gente.Ho aggiunto decine di persone come amici sul battlelog e mai nessuno che abbia cercato di contattarmi per sentirsi in TS,tranne pochissime persone.Bisogna stringere piu' amicizie e cercare di sentirsi in chat vocale cosi' si aumenta il divertimento e chi non se la cava tanto bene puo' essere spronato a migliorare.Se si rimane sempre a giocare da soli si fallira'.
jerry-italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 21:44   #12148
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
non dico di essere santi e porgere la guancia al nemico. E' che se dopo poco tempo c'è una superiorità così schiacciante non costa niente lasciare uscire il nemico dalla base (e fargli perlomeno credere di potersela giocare). A parte il fatto che con il nemico accamperato in base anche per chi sta vincendo il gioco diventa noioso, tutti a sparare al povero cristo che esce e si fanno pochissimi punti. E poi si evita il ragequit della fazione avversaria, con il rischio che chi vince si ritrovi spostato di team e vada a finire tra gli sfigati.

A fare così c'è più gusto, ci si diverte di più e si fanno più punti.
Il tutto ovviamente imho.
esatto, senza considerare che a volte la condizione di chiusura è imposta forzatamente da una precedente situazione

mi è capitato personalmente di entrare in una partita, iniziata da un po ma non troppo, dove la mia fazione non aveva nessuna bandiera e non riuscivano ad uscire dalla base

sicuramente all'inizio, era nettamente inferiore come capacità ed è stata schiacciata

per dire, f18 e viper (o quel che sono, cmq avete capito) spawnkillavano i mezzi aerei fermi o in decollo, oltre che la fanteria, fuori dalla base, i carri nemici e il LAV sparavano sulla fanteria

apparte che chi era dall'altra parte era uno sfigato, per altro epico il gunner del viper che ha detto " se non avete due piloti di f18 bravi non è colpa nostra " quando il problema è che non avevamo nemmeno gli f18, alla fine hanno perso, perchè la fazione dov'ero finito si è riempita di player non tutti noob, di la non erano tanto pro come si sentivano e sono stati bastonati

era una 1000 ticket in caspian

detto questo, dimostra che quelli che fanno spawnkill spesso sono noob più di quelli che muoiono dentro, e si trovano solo nel posto giusto al momento giusto (fazione intendo)

ovvio, non è sempre cosi, mi è capitato spesso di perdere comunque, a quel punto guardo il mio risultato e morta li, ma io personalmente, non vado mai verso lo spawn nemico, ne tanto meno provo a sparargli (non gli lascio la bandiera, ma non sto li a camperare aspettando che arrivino per seccarli

potete dire cosa volete, ma è da noob spawnkillare.
Old 07-03-2012, 09:00   #12149
blackbird01
Senior Member

L'Avatar di blackbird01

Sinceramente lo spawnkill o il baserape è una cosa che non sopporto e che non faccio mai. Certo se grazie ""all'incredibile"" spawn di battlefield 3 mi appare dal nulla un nemico davanti ovviamento lo riempo di buchi, ma se no sto ben lontano dalla base nemica e dai punti di spawn

poi per quel che riguarda i caccia non attacco mai nemici in fase di decollo perchè è da nabboni paura, appena ne vedo uno alzarsi mi allontano un attimo e li do il tempo di prendere quota, poi appena è in volo mi ci fiondo, se è un buon pilota è tranquillamente in grado di difendersi, se no le prende

Comunque per tutti quelli che vedono il baserape e lo spawnkill come robe normali o addirittura da pro perchè si fanno 50 kill e 0 morti sappiate che siete nabbi forti, non tanto per mancanza di skill che magari avete pure, ma perchè uccidete chi non è nemmeno in grado di difendersi e sinceramente non ci vedo il divertimento.
Lo scopo del muly è quello di mettersi a confornto con altri player per capire chi è il migliore, ma che razza di confronto è se uno sta camperato e fa esplodere la testa all'altro appena spawna ?
date la possibilità al nemico di mostrare ciò che vale, se siete tanto pro lo killate comunque anche se è fuori dalla base....

se tutti giocassero con un minimo di fairplay sarebbe un gran bel giocone bf3, però in alcuni server passa proprio la voglia di giocare....
Old 07-03-2012, 09:38   #12150
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da blackbird01 Guarda i messaggi
Sinceramente lo spawnkill o il baserape è una cosa che non sopporto e che non faccio mai. Certo se grazie ""all'incredibile"" spawn di battlefield 3 mi appare dal nulla un nemico davanti ovviamento lo riempo di buchi, ma se no sto ben lontano dalla base nemica e dai punti di spawn

poi per quel che riguarda i caccia non attacco mai nemici in fase di decollo perchè è da nabboni paura, appena ne vedo uno alzarsi mi allontano un attimo e li do il tempo di prendere quota, poi appena è in volo mi ci fiondo, se è un buon pilota è tranquillamente in grado di difendersi, se no le prende

Comunque per tutti quelli che vedono il baserape e lo spawnkill come robe normali o addirittura da pro perchè si fanno 50 kill e 0 morti sappiate che siete nabbi forti, non tanto per mancanza di skill che magari avete pure, ma perchè uccidete chi non è nemmeno in grado di difendersi e sinceramente non ci vedo il divertimento.
Lo scopo del muly è quello di mettersi a confornto con altri player per capire chi è il migliore, ma che razza di confronto è se uno sta camperato e fa esplodere la testa all'altro appena spawna ?
date la possibilità al nemico di mostrare ciò che vale, se siete tanto pro lo killate comunque anche se è fuori dalla base....

se tutti giocassero con un minimo di fairplay sarebbe un gran bel giocone bf3, però in alcuni server passa proprio la voglia di giocare....
Una volta ho visto un cretinoide che aveva preso l'elicottero e si era messo vicino alla portaerei nemica in attesa, ogni volta che qualcuno provava a decollare da lì questo li faceva fuori a smitragliate, ovviamente io ero nella fazione che subiva le gentilezze di questo individuo, ho preso il carro antiaereo e l'ho crivellato abbondantemente.
Non sopporto chi gioca così.

Comunque il 99% delle volte che entro in partita finisco nella squadra che sta perdendo di brutto, ho notato che quasi sempre c'è una squadra che stravince dove tutti sparano e fanno un sacco di punti e una che invece straperde. Roba da perdere basi o le M-COM nel giro di 5 minuti.
Non capisco il perchè di questo perenne sbilanciamento e questo mi spinge veramente a lasciar perdere sto gioco.

Le mappe coddare poi non le reggo e di distruzione non mi pare se ne veda così tanta, siamo ai livelli di BC2 o forse peggio.

Infine stuttering a manetta, freeze e altri bug per non parlare della coop ridicolmente corta e del single player deludente che più non si può. Per ora sto gioco mi pare un grosso buco nell'acqua, forse sono io che non so giocare, che non sono mega pro super figo fortissimo o che magari non ho capito nulla di questo gioco ma daltronde non mi posso permettere di passare giornate intere ad "allenarmi" per essere più figo.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 09:43   #12151
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
esatto, senza considerare che a volte la condizione di chiusura è imposta forzatamente da una precedente situazione

mi è capitato personalmente di entrare in una partita, iniziata da un po ma non troppo, dove la mia fazione non aveva nessuna bandiera e non riuscivano ad uscire dalla base

sicuramente all'inizio, era nettamente inferiore come capacità ed è stata schiacciata

per dire, f18 e viper (o quel che sono, cmq avete capito) spawnkillavano i mezzi aerei fermi o in decollo, oltre che la fanteria, fuori dalla base, i carri nemici e il LAV sparavano sulla fanteria

apparte che chi era dall'altra parte era uno sfigato, per altro epico il gunner del viper che ha detto " se non avete due piloti di f18 bravi non è colpa nostra " quando il problema è che non avevamo nemmeno gli f18, alla fine hanno perso, perchè la fazione dov'ero finito si è riempita di player non tutti noob, di la non erano tanto pro come si sentivano e sono stati bastonati

era una 1000 ticket in caspian

detto questo, dimostra che quelli che fanno spawnkill spesso sono noob più di quelli che muoiono dentro, e si trovano solo nel posto giusto al momento giusto (fazione intendo)

ovvio, non è sempre cosi, mi è capitato spesso di perdere comunque, a quel punto guardo il mio risultato e morta li, ma io personalmente, non vado mai verso lo spawn nemico, ne tanto meno provo a sparargli (non gli lascio la bandiera, ma non sto li a camperare aspettando che arrivino per seccarli

potete dire cosa volete, ma è da noob spawnkillare.
Concordo abbastanza su tutta la linea.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 12:48   #12152
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi

Comunque il 99% delle volte che entro in partita finisco nella squadra che sta perdendo di brutto, ho notato che quasi sempre c'è una squadra che stravince dove tutti sparano e fanno un sacco di punti e una che invece straperde. Roba da perdere basi o le M-COM nel giro di 5 minuti.
Non capisco il perchè di questo perenne sbilanciamento e questo mi spinge veramente a lasciar perdere sto gioco.
Se entri in una partita dopo che sei in coda è probabile che entri nella squadra perdente perché verso la fine si liberano i posti dei quitter.Ad ogni modo non sempre c'è uno sbilanciamento esagerato, mi è capitato parecchie volte di giocare partite in cui avvengono clamorosi ribaltoni o dove per esempio si conquistano 7 mcom su 8 in 5 minuti e poi non si riesce a concludere .Quelle ovviamente sono le partite più divertenti in qualunque schieramento uno si trovi

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 12:58   #12153
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Città: Rovigo
in Bf3 il Fair play non è premiato come anche il gioco di squadra...........peccato
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 13:02   #12154
UPILU

Ieri sera ho subito di nuovo il base rape su senna,al mio avviso è stato giustissimo dopo aver perso tutte le flag il mio team era cecchino o col mortaio mi sembrava l'artiglieria di BF2,io sono scappato e ho preso la flag D.Credetemi nessun del mio team è splonato in quella flag gli unici 2 pirla cio è io e il mio compagno di gioco BF3,non riesco ad usare dxtroy per l'immagini per farvi vedere l'artiglieria di BF2,Il base rape è giusto per sti giocatori di cod e BC2 pensano solo a fare kill si divertono cosi....la cosa triste al cambio mappa cera caspio il server si è svuotato in un secondo entrambi team,mi aspetto un DLC con mappe stile COD bazar metro e senna sono le più giocate
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 13:28   #12155
UPILU

forse oggi ci sara qualche novita o trollata della DICE https://twitter.com/#!/zh1nt0/status/177321372689768448
Old 07-03-2012, 13:29   #12156
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da Knighhell Guarda i messaggi
Non parliamo di essere uber , fighi di saper gicoare ecc. in quanto se tutti pretendono di essere cosi bravi mi chiedo perche non stiamo giocando a ARMA II o ROE 2.
perchè parlano e basta, semplice, ma poi, sui fatti
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 13:41   #12157
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Se uno è bravo è bravo ovunque.............. siamo allo snobbismo anche nei videogame ora? Io gioco a RO2 quindi sono più bravo di uno che gioca a MW3? lol ci mancava anche questa e poi ci credo che l'umanità non evolverà mai

Che ognuno giochi a quello che meglio crede
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 14:10   #12158
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Se uno è bravo è bravo ovunque..............
ho qualche dubbio
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 14:21   #12159
UPILU

Trapelano le prime notizie del DLC..... molti giocatori di BF be leggete

http://forums.electronicarts.co.uk/b...-incoming.html
Old 07-03-2012, 14:28   #12160
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
ragazzi a volte mi capita di avere dei cali di fps improvvisi, più che altro quando muoio e poi rientro in partita i fps a volte non superano i 25fps, mentre di solito stanno sui 50-60, cosa può essere?

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP