Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2012, 14:42   #12081
idkfa
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Server ARUClan,vengo preso a calcinon so se e un problema mio o del server....potete vedere cosa vi dice il Procon? Gioco disconnesso: si sono stati cacciati dal gioco.
non so che intendi. problemi ieri non mi sembra che ne abbia dati il server.

Ti ho visto un attimo in chat e poi sei uscito.

Non è che il livello medio dei player è troppo alto per te su quel server???
idkfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 15:31   #12082
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da idkfa Guarda i messaggi

NO quell errore me lo da anche a me . poi facendo retry si connette
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 16:31   #12083
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da idkfa Guarda i messaggi

non so il server ieri mi chiccava,senza un motivo forse mi si era impalato IL PB come al solito.....sono vecchio per vedere i livelli gioco per divertirmi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 19:15   #12084
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
che palle mi kickano tutti i server dopo 5 minuti da quando hanno messo sta patch... che posso controllare?
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 19:17   #12085
BLACK-SHEEP77
Bannato

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
che palle mi kickano tutti i server dopo 5 minuti da quando hanno messo sta patch... che posso controllare?
idem, vorrei tanto sapere che cribbio combinano ogni volta
BLACK-SHEEP77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 20:28   #12086
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
giocato tre ore, nessun problem
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 20:46   #12087
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi
E metro troll è da niubbi e lanciagranate 320 è da niubbi e rpg è da niubbi e claymor è da niubbi e se ti fermi per prendere la mira sei un niubbio e se spari con un mezzo+zoom da lontano sei un niubbio e se non riescono a uscire dalla loro base perchè sono scarsi secondo loro fai baserape e sei un niubbio e se spari con pallottole frag sei un niubbio se usi il mirino termico sei un niubbio anzi se hai un mirino sei un niubbio..........lolllissimissimissimo.
fare baserape o stare davanti alla loro base impedendogli di uscire è da sfigati non da nubbi

vuol dire che uno nemmeno ci arriva a capirlo che giocando cosi la partita è morta, e dal mio punto di vista, gente che fa cosi è gente che non sa giocare e se ne approfitta di questi momenti di kill facili

il resto bah... ci sono armi più noob di altre ma poco importa, il fair play viene prima di tutto
Old 05-03-2012, 20:52   #12088
jerry-italia
Member

L'Avatar di jerry-italia

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
fare baserape o stare davanti alla loro base impedendogli di uscire è da sfigati non da nubbi

vuol dire che uno nemmeno ci arriva a capirlo che giocando cosi la partita è morta, e dal mio punto di vista, gente che fa cosi è gente che non sa giocare e se ne approfitta di questi momenti di kill facili

il resto bah... ci sono armi più noob di altre ma poco importa, il fair play viene prima di tutto
Devil_mcry santo subito
jerry-italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 21:20   #12089
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi
E metro troll è da niubbi e lanciagranate 320 è da niubbi e rpg è da niubbi e claymor è da niubbi e se ti fermi per prendere la mira sei un niubbio e se spari con un mezzo+zoom da lontano sei un niubbio e se non riescono a uscire dalla loro base perchè sono scarsi secondo loro fai baserape e sei un niubbio e se spari con pallottole frag sei un niubbio se usi il mirino termico sei un niubbio anzi se hai un mirino sei un niubbio..........lolllissimissimissimo.
Vedi che metro troll o i server 2000 tiket è una delle rovine di sto giochino....già i server normali sono vuoti e quelli pieni sono 1000 o 2000 tiket solo perche vogliono salire subito di grado e non godersi sto gioco rotto.....fare base rape è giusto se trovi gente che campera in base specialmente il cecchino è inutile a sto giochino ripeto rotto
Old 05-03-2012, 21:27   #12090
UPILU

Quote:
me è capitato anche a me,reavia il PC
Old 05-03-2012, 21:33   #12091
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Vedi che metro troll o i server 2000 tiket è una delle rovine di sto giochino....già i server normali sono vuoti e quelli pieni sono 1000 o 2000 tiket solo perche vogliono salire subito di grado e non godersi sto gioco rotto.....fare base rape è giusto se trovi gente che campera in base specialmente il cecchino è inutile a sto giochino ripeto rotto
Sta cosa mi ha sempre fatto morire dal ridere anche quando la leggo in chat ingame.Quelli che fanno baserape hanno il coraggio di lamentarsi dei poveracci che non possono neanche cacciare fuori la testa dallo spawn dandogli a loro dei camper

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 21:35   #12092
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Sta cosa mi ha sempre fatto morire dal ridere anche quando la leggo in chat ingame.Quelli che fanno baserape hanno il coraggio di lamentarsi dei poveracci che non possono neanche cacciare fuori la testa dallo spawn dandogli a loro dei camper
Ci sono infiniti modi per uscire da uno spawn, ad esempio andare di smoke, ma nessuno ci arriva perchè sono troppo impegnati a proteggere le loro statistiche e camperano schifosamente. Il baserape è sacrosanto, serve a far capire a un team che o si muove o è meglio che quitti. E sta spawn protection è una cavolata colossale, il baserape è utilissimo per far finire velocemente una partita altrimenti sbilanciata.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 23:11   #12093
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
A proposito di smoke, preferivo le granate fumogene di bc2 come accessorio arma, su bf3 devo rinunciare al kit medico per le smoke, il mortaio con i fumogeni non l'ho sbloccato...
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 23:27   #12094
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
[cut] il mortaio con i fumogeni non l'ho sbloccato...
se hai sbloccato il mortaio hai anche i fumogeni. basta premere 2.
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 23:29   #12095
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Ci sono infiniti modi per uscire da uno spawn, ad esempio andare di smoke, ma nessuno ci arriva perchè sono troppo impegnati a proteggere le loro statistiche e camperano schifosamente. Il baserape è sacrosanto, serve a far capire a un team che o si muove o è meglio che quitti. E sta spawn protection è una cavolata colossale, il baserape è utilissimo per far finire velocemente una partita altrimenti sbilanciata.
http://www.youtube.com/watch?v=JX800...olz&playnext=2

Comunque no, non sono del tuo stesso parere.
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 23:52   #12096
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Quote:
Originariamente inviato da Mastrogeppetto Guarda i messaggi
ma la patch non dovrebbe scaricarsi in automatico??
No di solito prima c'è la finestra con su scritto cosa implementano e che io distrattamente ho fatto partire
Old 05-03-2012, 23:54   #12097
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Quote:
Io manco entro più nei server invece e infatti i server che di solito a quest'ora bisogna fare almeno 20minuti di coda son praticamente vuoti..... ogni santa patch è una tragedia annunciata ormai...dovrò sperare per domani mattina immagino
Old 06-03-2012, 00:03   #12098
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
non è questione di statistiche, è che dopo la quinta volta che spawno e vengo seccato perché ci sono 32/16 persone che aspettano solo me mi passa proprio la voglia e neanche spawno più piuttosto che darti la soddisfazione.I baseraper li considero al pari degli spammatori di rpg e lancia granate

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 00:06   #12099
UPILU

Quote:
le mappe dove si fa più base rape,sono le classiche mappe alla cod senna metro troll bazar,io sono costretto a fare base rape mi trovo l'AA camperata in base e i soflam,io mi sono trovato spesso a subire il base rape ho trovato il mio team con mortai e cecchini e 3 poveri sfigati a morire......questo e il base rape odioso http://www.youtube.com/watch?v=0BqfU...rBbKOFKaj8vMsi

Ultima modifica di UPILU : 06-03-2012 alle 00:15.
Old 06-03-2012, 00:24   #12100
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Quote:
non è questione di statistiche, è che dopo la quinta volta che spawno e vengo seccato perché ci sono 32/16 persone che aspettano solo me mi passa proprio la voglia e neanche spawno più piuttosto che darti la soddisfazione.I baseraper li considero al pari degli spammatori di rpg e lancia granate
Un giocatore di battlefield se viene baserappato non si lamenta, si impegna!
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian