Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2012, 11:27   #2921
ITAdenisITA
Senior Member

L'Avatar di ITAdenisITA

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
Stasera dalle 17:00 alle 19:00 sono disponibile per campionato ed EL
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED /
ITAdenisITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 11:29   #2922
aL!LuKa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
vado ad iscrivermi sul sito

contatto: dmask4th

ISCRITTO!!!

SQUADRA DA USARE: Vit. Guimaraes

PUOI INCOMINCIARE A GIOCARE!!

AGGIUNGI TUTTI IN ORIGIN!!!

TOMMO AGGIUNGI IN LISTA!!

Ultima modifica di aL!LuKa : 06-03-2012 alle 11:32.
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 11:36   #2923
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
do sta la lista?

EDIT: ok trovato

Ultima modifica di DodoAlien : 06-03-2012 alle 11:40.
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 11:41   #2924
aL!LuKa
Senior Member

Quote:
do sta la lista?

EDIT: ok trovato

sul sito in homepage..ISCRITTI..
Old 06-03-2012, 14:10   #2925
Tommo89
Member

L'Avatar di Tommo89

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da aL!LuKa Guarda i messaggi

TOMMO AGGIUNGI IN LISTA!!
Fatto capo!
Tommo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 19:25   #2926
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
ok stasera mi collego, quanto tempo ho per finire le partite?
tutto marzo !!
nooB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 21:03   #2927
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
sto campionato non me gusta molto...non si possono giocare partite come Chievo Bilbao..o Chievo Rennes, Espanyol, Fiorentina...differenza abissale...se mi dite che con i punti che ho, posso salvarmi io evito di giocare le restanti partite
Old 06-03-2012, 22:16   #2928
aL!LuKa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da amarowade Guarda i messaggi
sto campionato non me gusta molto...non si possono giocare partite come Chievo Bilbao..o Chievo Rennes, Espanyol, Fiorentina...differenza abissale...se mi dite che con i punti che ho, posso salvarmi io evito di giocare le restanti partite
sono tutte a 4 stelle le squadre..noi non ci possiamo fare nulla..

e sinceramente non mi sembra il caso, secondo me, lasciare perdere solo perchè c'è una differenza abissale..cioè anche io con lo stoke city non mi ci trovavo e avevo fatto partite a perdere..da spaccare il joypad sul muro..ma ci ho giocato lo stesso e ne sono venuto fuori...

Ultima modifica di aL!LuKa : 06-03-2012 alle 22:29.
Old 06-03-2012, 23:19   #2929
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Quote:
sono tutte a 4 stelle le squadre..noi non ci possiamo fare nulla..

e sinceramente non mi sembra il caso, secondo me, lasciare perdere solo perchè c'è una differenza abissale..cioè anche io con lo stoke city non mi ci trovavo e avevo fatto partite a perdere..da spaccare il joypad sul muro..ma ci ho giocato lo stesso e ne sono venuto fuori...
sono anche loro a 4 stelle ma con dei valori completamente differenti...cioè Fiorentina Rennes e forse anche Bilbao Bordeoux e Espanyol, non sono squadre da 4 stelle...io non ho detto di non trovarmi col Chievo...ho detto che i valori di alcune squadre sono completamente discordanti....mi faccio il mazzo per segnare mezzo gol poi dall'altra parte vedo un rimpallo che ti manda a porta grazie ai valori sbalzati...(esempio Acerbi contro Llorente)...permettete che un pò mi rode il culo?!
Old 06-03-2012, 23:25   #2930
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
sono anche loro a 4 stelle ma con dei valori completamente differenti...cioè Fiorentina Rennes e forse anche Bilbao Bordeoux e Espanyol, non sono squadre da 4 stelle...io non ho detto di non trovarmi col Chievo...ho detto che i valori di alcune squadre sono completamente discordanti....mi faccio il mazzo per segnare mezzo gol poi dall'altra parte vedo un rimpallo che ti manda a porta grazie ai valori sbalzati...(esempio Acerbi contro Llorente)...permettete che un pò mi rode il culo?!
Io sono retrocesso e ti posso assicurare che ci si diverte anche in serie b!
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 23:29   #2931
DodoAlien
Senior Member

è un problema dei singoli non delle stelline
bisogna andare a beccare i giocatori che il gioco favorisce sul fatto "a favore" per esempio ad ibra quasi ogni rimpallo va a favore, non ci son santi che tengano... funziona così purtroppo...

comunque chi vuole giocare con me (serie B) mi mandi un pm e ci mettiamo d'accordo
di base sono sempre disponibile dalle 18.30 alle 19.30 ogni giorno per altri orari va di giorno in giorno

quindi se qualcuno vuole giocare con me ed essere mediamente sicuro di riuscire ad organizzare, in settimana, dalle 18.30 alle 19.30 mi trova quasi sempre

per altri orari ci si mette d'accordo, sono disponibile abbastanza spesso anche dopo le 23-23.30 se c'è qualche nottambulo
Old 07-03-2012, 10:00   #2932
imbranatooo
Member

Iscritto dal: Nov 2011
Città: udine
Quote:
-.- dai amaro...con me hai fatto la bellezza di 4 punti..io non credo che ne meritavo 1..ma non faccio storie..il sorteggio fa parte del gioco..e poi cmq vorrei proprio vedere l'ESPANYOL come lo dici tu.hai ragione..non è da 4 stelle. è da 3 e mezzo!!!!
ti dico solo che il giocatore più forte, un 79, non ha mai visto il campo nelle 22 partite che ho affrontato..credo che con pellissier thereau e compagnia mi sarei divertito di piu..xo amen..sto giro penso a salvarmi e prossimo campionato spero in un sorteggio migliore..questo campionato ho stilato un nuovo record: ho preso almeno 1 palo con ognuno di voi..e se vedi come sono finite le mie partite conta parecchio..senza tener conto che ho perso e pareggiato partite subendo2 tiri in porta in totale..e te lo possono confermare..ma che bisgna fare?? that's fifa..
voglio vedere quando perderai PERCHE IL TUO PORTIERE ESCE CON LE MANI FUORI DALL AREA DA SOLO COSA DIRAI!!!
Old 07-03-2012, 10:50   #2933
Max Ichnusa
Senior Member

L'Avatar di Max Ichnusa

Iscritto dal: Nov 2008
i difensori del mio novara hanno il sangue negli occhi

ecco perchè mancano sistematicamente tutte le palle o perdono tutti i contrasti
Max Ichnusa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 11:19   #2934
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da imbranatooo Guarda i messaggi
-.- dai amaro...con me hai fatto la bellezza di 4 punti..io non credo che ne meritavo 1..ma non faccio storie..il sorteggio fa parte del gioco..e poi cmq vorrei proprio vedere l'ESPANYOL come lo dici tu.hai ragione..non è da 4 stelle. è da 3 e mezzo!!!!
ti dico solo che il giocatore più forte, un 79, non ha mai visto il campo nelle 22 partite che ho affrontato..credo che con pellissier thereau e compagnia mi sarei divertito di piu..xo amen..sto giro penso a salvarmi e prossimo campionato spero in un sorteggio migliore..questo campionato ho stilato un nuovo record: ho preso almeno 1 palo con ognuno di voi..e se vedi come sono finite le mie partite conta parecchio..senza tener conto che ho perso e pareggiato partite subendo2 tiri in porta in totale..e te lo possono confermare..ma che bisgna fare?? that's fifa..
voglio vedere quando perderai PERCHE IL TUO PORTIERE ESCE CON LE MANI FUORI DALL AREA DA SOLO COSA DIRAI!!!
Avete entrabi il mio appoggio morale
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 21:20   #2935
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

il mio voleva essere solo uno sfogo...non volevo attaccare nessuno eh!...se è sembrato così chiedo scusa...e che ho giocato 3 campionato e 4 coppe...mai che me ne avessi presa una buona...
Old 07-03-2012, 21:36   #2936
aL!LuKa
Senior Member

Quote:
il mio voleva essere solo uno sfogo...non volevo attaccare nessuno eh!...se è sembrato così chiedo scusa...e che ho giocato 3 campionato e 4 coppe...mai che me ne avessi presa una buona...
Tranquillo...ti capisco...ma non ci possiamo fare nulla...lunica cosa che possiamo fare è una petizione contro la Ea Sports
Old 07-03-2012, 22:01   #2937
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Tranquillo...ti capisco...ma non ci possiamo fare nulla...lunica cosa che possiamo fare è una petizione contro la Ea Sports
La cosa piu grave di questo gioco è che hanno la meglio chi gioca con passaggi lunchi dalla propia metà campo, non sò cosa ci sia di bello giocando così ; con questo FIFA 12 e il nuovo modo di difendersi, viene penalizzato chi arriva in area di rigore cercando di fare gioco con passaggi ragionati e avvantaggiato chi la butta avanti a casaccio.
Tanto per fare un esempio poco fà ho perso una partita al 90' con un lancio lungo, il mio difensore trovandosi uno contro uno è stato scartato e l'avversario si è trovato da solo davante il portiere, cosi son buoni tutti di giocare.
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|

Ultima modifica di gioloc80 : 07-03-2012 alle 22:06.
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 01:30   #2938
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
La cosa piu grave di questo gioco è che hanno la meglio chi gioca con passaggi lunchi dalla propia metà campo, non sò cosa ci sia di bello giocando così ; con questo FIFA 12 e il nuovo modo di difendersi, viene penalizzato chi arriva in area di rigore cercando di fare gioco con passaggi ragionati e avvantaggiato chi la butta avanti a casaccio.
Tanto per fare un esempio poco fà ho perso una partita al 90' con un lancio lungo, il mio difensore trovandosi uno contro uno è stato scartato e l'avversario si è trovato da solo davante il portiere, cosi son buoni tutti di giocare.
può essere relativo secondo me...per esempio coi lanci lunghi io ci fo poco di solito ......

me la prendo con la routine dei portieri invece....uscite indecenti....e incontrollabili
nooB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 08:12   #2939
DodoAlien
Senior Member

si in effetti i lanci lunghi avvantaggiano molto chi ha attaccanti veloci soprattutto quando entra in gioco la variabile che io chiamo "sbaglia il difensore"

sembra esserci come un algoritmo che quando si attiva il difensore fa na minchiata di proporzioni indecenti (peggio dell'autogol di pancaro e peggio ancora dell'autogol di materazzi)
a quel punto hai il difensore che sbaglia lo stop/rinvio e si trova sbilanciato o rimane fermo (EA ha deciso così e non ci si può fare nulla)
finchè la palla non viene toccata da qualcun altro il cambio giocatore rimane bloccato sul difensore demente
l'attaccante avversario prende palla (al che si sblocca il cambio giocatore)
l'attaccante va in porta e speri solo che il portiere faccia qualcosa, qualsiasi cosa
ovviamente tu col difensore hai perso 5m e se quello è già lanciato non lo prendi nemmeno se cerchi di atterrarlo da dietro

fortunatamente mi trovo a giocare con un amico che usa spesso questo tipo di gioco quindi sono un po premunito in merito e riesco a capire un po come gestirla

certo è che vedere un thiago silva fare ste robe, 3-4 a partita con annessi attacchi di panico, non fa pensare di avere in difesa uno dei migliori centrali al mondo ma uno che ieri giocava a calcio balilla ed oggi gioca all'oratorio...
mah!
Old 08-03-2012, 10:12   #2940
imbranatooo
Member

Iscritto dal: Nov 2011
Città: udine
Quote:
si in effetti i lanci lunghi avvantaggiano molto chi ha attaccanti veloci soprattutto quando entra in gioco la variabile che io chiamo "sbaglia il difensore"

sembra esserci come un algoritmo che quando si attiva il difensore fa na minchiata di proporzioni indecenti (peggio dell'autogol di pancaro e peggio ancora dell'autogol di materazzi)
a quel punto hai il difensore che sbaglia lo stop/rinvio e si trova sbilanciato o rimane fermo (EA ha deciso così e non ci si può fare nulla)
finchè la palla non viene toccata da qualcun altro il cambio giocatore rimane bloccato sul difensore demente
l'attaccante avversario prende palla (al che si sblocca il cambio giocatore)
l'attaccante va in porta e speri solo che il portiere faccia qualcosa, qualsiasi cosa
ovviamente tu col difensore hai perso 5m e se quello è già lanciato non lo prendi nemmeno se cerchi di atterrarlo da dietro

fortunatamente mi trovo a giocare con un amico che usa spesso questo tipo di gioco quindi sono un po premunito in merito e riesco a capire un po come gestirla

certo è che vedere un thiago silva fare ste robe, 3-4 a partita con annessi attacchi di panico, non fa pensare di avere in difesa uno dei migliori centrali al mondo ma uno che ieri giocava a calcio balilla ed oggi gioca all'oratorio...
mah!
io vorrei citare i alloni filtranti alti che i nostri difensori, correndo indietro, decidono diSTOPPARE CON GAMBA A MEZZA ALTEZZA x l attaccante che gli corre vicino..
poi pes fa ridere??? dai dai
e non cito IL FUORIGIOCO. nel sega mega drive era fatto meglio

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian