Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2012, 22:22   #37761
AceDuff
Member

L'Avatar di AceDuff

Iscritto dal: Mar 2010
@Arradgiato: Io non riesco più a salvare i messaggi come bozze...Quando seleziono la freccia in alto a destra o premo il tasto di fine chiamata mi chiede "Annullare composizione messaggio?", se tappo si lo cancella e torna alle conversazioni o esce al menu. Tu come fai?
AceDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 22:26   #37762
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da AceDuff Guarda i messaggi
@Arradgiato: Io non riesco più a salvare i messaggi come bozze...Quando seleziono la freccia in alto a destra o premo il tasto di fine chiamata mi chiede "Annullare composizione messaggio?", se tappo si lo cancella e torna alle conversazioni o esce al menu. Tu come fai?
basta andare "indietro" dal tasto in alto a destra mentre sei in una conversazione e automaticamente ti salva la bozza...
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 22:34   #37763
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
allora chiede se vuoi salvare in bozza se superi un rigo di lunghezza! non chiedermi il perché peró pero mica c'é una cartella bozza..il testo resta nella schermata di composizione e stop bah..comunque la funzione cerca globale esiste ancora ma solo attraverso comando vocale!! ma perché??????
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 22:36   #37764
AceDuff
Member

L'Avatar di AceDuff

Iscritto dal: Mar 2010
O_o Giuro che c'ero rimasto male perchè credevo non si potessero più salvare i messaggi come bozze...Meno male va, grazie mille!

EDIT: Però se si inizia una nuova conversazione non si riesce a fare, bisogna rimanere all'interno di una conversazione già "attiva", mi confermate?

Ultima modifica di AceDuff : 02-03-2012 alle 22:39.
AceDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 23:40   #37765
ChristianSa90
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
allora chiede se vuoi salvare in bozza se superi un rigo di lunghezza! non chiedermi il perché peró pero mica c'é una cartella bozza..il testo resta nella schermata di composizione e stop bah..comunque la funzione cerca globale esiste ancora ma solo attraverso comando vocale!! ma perché??????
Veramente il cerca generale è nel live panel. Era più comodo con il doppio click del tasto principale ma anche così non è male!
ChristianSa90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 23:45   #37766
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
vi funziona lets golf? a me riavvia il telefono
Old 03-03-2012, 00:44   #37767
mentecorpo77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
vi funziona lets golf? a me riavvia il telefono
Non l'ho provato perché è a pagamento credo..in compenso oggi il wave mi si è riavviato 3 e dico 3 volte.. 2 consecutive!
Mentre fino ad ora solo una volta mentre lo stressavo invece oggi 1 volta all'accensione e 2 consecutive mentale andavo negli appuntamenti.. Ogni volta poi trovato il widget nuovo tipo evmemo chiuso.
Mi devo preoccupare?! Proprio oggi che l'ho usato meno il wave

Inizio a preparare un backup di tutto domani?! Ma 10 giga di app e varie in quanto me le backuppa??? 10 ore? Lo faro di notte allora..domani pero.
Così se va male multiloader per la prima volta mi assisterà..
mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 08:12   #37768
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
eh, nota dolente: ho provato il gps.... premetto che da me per ora è nuvoloso nero ma il gps non ne ha voluto manco a brodo per oltre un quarto d'ora e l'ho staccato che mi serviva il cell.... farò altri test.....
Fatto!
La1 aurex flashata! Ormai io e multiloader siamo culo e camicia...
Con ROUTE posizione recuperata in 2 sec al primo tentativo!
Non mi ha dato nemmeno il tempo di uscire all'aperto!
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 08:23   #37769
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Originariamente inviato da ChristianSa90 Guarda i messaggi
Veramente il cerca generale è nel live panel. Era più comodo con il doppio click del tasto principale ma anche così non è male!
ah grazie mille! io pensavo che fosse un cerca su google!
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Old 03-03-2012, 08:24   #37770
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Originariamente inviato da mentecorpo77 Guarda i messaggi
Non l'ho provato perché è a pagamento credo..in compenso oggi il wave mi si è riavviato 3 e dico 3 volte.. 2 consecutive!
Mentre fino ad ora solo una volta mentre lo stressavo invece oggi 1 volta all'accensione e 2 consecutive mentale andavo negli appuntamenti.. Ogni volta poi trovato il widget nuovo tipo evmemo chiuso.

Inizio a preparare un backup di tutto domani?! Ma 10 giga di app e varie in quanto me le backuppa??? 10 ore? Lo faro di notte allora..domani pero.
prova senza widget di terze parti..mi sa che sono quelli che creano problemi
Old 03-03-2012, 08:25   #37771
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
O_o Giuro che c'ero rimasto male perchè credevo non si potessero più salvare i messaggi come bozze...Meno male va, grazie mille!

EDIT: Però se si inizia una nuova conversazione non si riesce a fare, bisogna rimanere all'interno di una conversazione già "attiva", mi confermate?
penso proprio che sia così
Old 03-03-2012, 08:37   #37772
mentecorpo77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
penso proprio che sia così

Prova la pressione lunga nella zona dove immetti il testo del messaggio...
Ti appare APPUNTI e li hai tutte le bozze/APPUNTI
mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 08:39   #37773
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Prova la pressione lunga nella zona dove immetti il testo del messaggio...
Ti appare APPUNTI e li hai tutte le bozze/APPUNTI
non appare niente

edit: solo se c'è effettivamente qualcosa negli appunti appare l'opzione appunti

Ultima modifica di Arradgiato : 03-03-2012 alle 08:45.
Old 03-03-2012, 08:54   #37774
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
asphalt ha bisogno del riavvio del telefono
Old 03-03-2012, 09:52   #37775
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Noto che se apro l'app di facebook mi dice che l'app non è valida... succede anche a voi col 2.0 ufficiale wave 1?
Old 03-03-2012, 09:54   #37776
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:

Prova a fare uno scandisk della sd certe volte crea problemi
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 10:17   #37777
goocarlop
Member

Iscritto dal: Oct 2010
gps

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
eh, nota dolente: ho provato il gps.... premetto che da me per ora è nuvoloso nero ma il gps non ne ha voluto manco a brodo per oltre un quarto d'ora e l'ho staccato che mi serviva il cell.... farò altri test.....
Questa mattina, riprovando, è entrato in servizio in 2 secondi. Direi perfetto. Ho provato a forzare i calcoli di percorso, deviando e facendo ricalcolare per 5 o 6 volte. Alla settima e per due volte si è ravviato. Tutto sommano, non male. Trovo che la ricerca, rispetto a bada 1.2 sia decisamente migliorata, anche i tempi di ricalcolo. Ora il servizio chiede la nazione, la città e la via. Meglio.
Con l'inserimento della versione moddata (e riconoscibile da Kies), va decisamente meglio, ed ora direi che è molto più completo di servizi.
Grazie per l'aiuto.

Ho letto, da qualche parte (era un sito specializzato, ma non ricordo quale) che è possibile mandare messaggi attraverso qualche tipo di socialnetwork senza spendere soldi. A qualcuno risulta?
grazie di nuovo

Ultima modifica di goocarlop : 03-03-2012 alle 10:25.
goocarlop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 10:38   #37778
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Originariamente inviato da goocarlop Guarda i messaggi
Questa mattina, riprovando, è entrato in servizio in 2 secondi. Direi perfetto. Ho provato a forzare i calcoli di percorso, deviando e facendo ricalcolare per 5 o 6 volte. Alla settima e per due volte si è ravviato. Tutto sommano, non male. Trovo che la ricerca, rispetto a bada 1.2 sia decisamente migliorata, anche i tempi di ricalcolo. Ora il servizio chiede la nazione, la città e la via. Meglio.
Con l'inserimento della versione moddata (e riconoscibile da Kies), va decisamente meglio, ed ora direi che è molto più completo di servizi.
Grazie per l'aiuto.

Ho letto, da qualche parte (era un sito specializzato, ma non ricordo quale) che è possibile mandare messaggi attraverso qualche tipo di socialnetwork senza spendere soldi. A qualcuno risulta?
grazie di nuovo
ti si riavvia e non è male???? a me non si è mai riavviato col navigatore...consiglio a tutti coloro che hanno di questi improvvisi avvii di formattare la scheda sd e di reinstallare le varie app su di essa manualmente senza utilizzare il backup di kies
Old 03-03-2012, 10:48   #37779
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Noto che se apro l'app di facebook mi dice che l'app non è valida... succede anche a voi col 2.0 ufficiale wave 1?
A me con wave 2 va, ed anche abbastanza bene (pure la chat). Hai provato a reinstallarla?
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 10:57   #37780
Hardwarino
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Aggiornamento sulla batteria.
Dopo il primi due giorni, nei quali la batteria oltre ad esaurirsi in poco tempo, aveva un comportamento anomalo, ora la sitazione è nettamente migliorato anche rispetto a bada 1.2
Giovedì mattina carica al 100% ad oggi ho ancora il 40% di carica. Non so se influisca effettivamente o sia solo una coincidenza, ma io ho scaricato totalmente la batteria mercoledì sera.
Hardwarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
Attenti a queste TV Box: a TV spento si ...
Radeon RX 9050: arriva il primo confront...
L'AI Act più severo slitta al 202...
Android salva finalmente i documenti loc...
È durata appena 24 ore: Google ca...
Questo splendido TV Samsung OLED 65'' è ...
Sono tanti i robot aspirapolvere in offe...
Cos'è il dynamic patching, così Chrome v...
Acquisto di libri fisici per l'addestram...
OpenAI taglia i prezzi di due modelli GP...
RTX Spark pronto a dominare anche i tabl...
Il primo telefono davvero senza bordi no...
DeepSeek V4-Flash, API in beta pubblica:...
La crisi delle memorie continuerà: ecco ...
Dati su disfunzione erettile e perdita d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian