Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2012, 16:41   #37741
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ChristianSa90 Guarda i messaggi
Non ho mai smanettato con ML.... ho paura di ingeppare tutto
sapessi che pannolone mi son messo stamattina io... invece è risultato molto veloce e semplice grazie alla guida. Seguila passo passo senza fretta, sono pochi passaggi una volta che hai scaricato tutti i pezzi. Fatti prima un backup completo da kies, così puoi riprendere quello che vuoi

Quote:
Originariamente inviato da IN_A1 Guarda i messaggi
nessuno ha avuto gli stessi miei problemi?
1)come si imposta la memoria predefinita la SD (per le applicazioni, sms, foto ecc)?
da impostazioni/generale/memoria predefinita
2)perche mi scarica la mail in automatico ogni 5 min anche se ho messo gli aggiornamenti manuali?
assicurati del settaggio e se non hai tariffa internet disabilita "dati pacchetto"

Ultima modifica di faber80 : 02-03-2012 alle 16:44.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 16:43   #37742
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

edit doppio
Old 02-03-2012, 16:49   #37743
IN_A1
Member

L'Avatar di IN_A1

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
1)come si imposta la memoria predefinita la SD (per le applicazioni, sms, foto ecc)?
da impostazioni/generale/memoria predefinita
2)perche mi scarica la mail in automatico ogni 5 min anche se ho messo gli aggiornamenti manuali?
assicurati del settaggio e se non hai tariffa internet disabilita "dati pacchetto"
1) quindi non posso decidere per esempio di salvare le applicazioni sulla scheda SD e di salvare gli sms sulla sim?
2) ho gia impostato questi settaggi, solo che ogni volta che apro l'app E-mail parte lo scaricamento della posta, e ogni tanto quando apro la barra superiore sulla riga delle notifiche mi segnala che sta aggiornando le email.[/quote]
IN_A1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 17:03   #37744
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
1) quindi non posso decidere per esempio di salvare le applicazioni sulla scheda SD e di salvare gli sms sulla sim?
2) ho gia impostato questi settaggi, solo che ogni volta che apro l'app E-mail parte lo scaricamento della posta, e ogni tanto quando apro la barra superiore sulla riga delle notifiche mi segnala che sta aggiornando le email.
1) si, da quel che vedo in bada 2 hanno unificato la scelta Sim/SD
2) io da Social Hub premium vado in impostazioni/account/ e cliccando su quello email (es. gmail) trovo, tra le voci, "Pianif. Sincr." e setto "manualmente". Se dopo vado sull'app Email, non tenta di connettersi a meno che non premo il tasto in alto a destra con le doppie frecce.

Ultima modifica di faber80 : 02-03-2012 alle 17:05.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 17:10   #37745
IN_A1
Member

L'Avatar di IN_A1

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
1) si, da quel che vedo in bada 2 hanno unificato la scelta Sim/SD
2) io da Social Hub premium vado in impostazioni/account/ e cliccando su quello email (es. gmail) trovo, tra le voci, "Pianif. Sincr." e setto "manualmente". Se dopo vado sull'app Email, non tenta di connettersi a meno che non premo il tasto in alto a destra con le doppie frecce.
1) ok
2) a me invece non premendo il tasto in alto a destra, parte cmq la sincronizzazione....

tanto non ho installato nulla di che, provo a fare un hard reset?
IN_A1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 17:13   #37746
AceDuff
Member

L'Avatar di AceDuff

Iscritto dal: Mar 2010
@ChristianSa90: Guarda, io non avevo mai usato il Multiloader prima di un paio di settimane fa, sempre usato Kies per qualsiasi cosa appunto perchè non volevo combinare malanni e, forse per puro cul , Kies non ha mai fatto capricci. Poi non ce l'ho più fatta ad aspettare e ho deciso di flashare la LA3 spagnola...Semplicemente sono andato su BadaItalia, mi sono letto la guida (che peraltro per chiunque abbia un minimo di dimesticheza con un computer e col cellulare è semplicissima) e ho flashato...Risultato: zero problemi! Perciò credo che possa farlo anche tu tranquillamente!

Io non ho aggiornato via Kies perchè son passato dalla LA3 qui sopra alla LA1 moddata da Aurex, ma consiglio di usare il Multiloader stavolta piuttosto che Kies, specie se ha dato problemi in precedenza. Consiglio anche di fare un hard reset e formattare la memory card perchè la differenza in termini di prestazioni si vede!
AceDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 17:36   #37747
ChristianSa90
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Vabbè ci penserò! Ma per curiosità...come siamo messi a spoofing in Bada 2.0?
ChristianSa90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 17:48   #37748
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da ChristianSa90 Guarda i messaggi
Come avete fatto a far partire Asphalt 6? Con o senza i widget? Sembra che parliamo di cellulari diversi A me si impalla appena faccio partire l'app, figuariamoci con Chat On in Background (tra l'altro tra i miei amici sono l'unico ad avere chat on...tutti gli altri fedeli a Viber o Whatssup)
Tenta di far provare chaton ai tuoi amici / parenti come sto facendo io... a detta di tutti quelli a cui l'ho fatto provare è fatto meglio di whatsapp e co, che resta però il più diffuso in assoluto e per ora irrinunciabile.

Speriamo di vedere "presto" almeno viber
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 17:52   #37749
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
1) ok
2) a me invece non premendo il tasto in alto a destra, parte cmq la sincronizzazione....

tanto non ho installato nulla di che, provo a fare un hard reset?
se non senti alternative..... si
Old 02-03-2012, 18:21   #37750
goocarlop
Member

Iscritto dal: Oct 2010
fix

Quote:
se non senti alternative..... si
Ho istallato l'ultima moddata da multiloader, va tutto bene, ma ancora non va il gps. A qualcuno è andato a posto?
goocarlop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 18:43   #37751
mentecorpo77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
E poi volete mettere che sembra di avere tra le mani un telefono nuovo senza aver dovuto cambiare terminale? C'è tutta la curiosità di scoprire cosa si può fare e cosa c'è nascosto! Sia nel buono che nel cattivo senso chiaramente.
Però da quando sono passato alla 2.0 mi sembra rinato il telefono, ed io ero uno dei quelli che già lo apprezzava con la 1.2

Ti quoto in ogni singolo parola

Ed anche io come gli altri sto vedendo una sorta di assestamento sia nei consumi che nelle prestazioni abbiamo fatto la centralina al wave hehe.

Ps: vi ho detto che finalmente le applicazioni Java si possono installare su sd?? E che se le avete sul telefono si possono spostare..e pensare che quando chiesi del perché di questo limite si diceva che era tecnicamente impossibile
Piu la memoria telefono è vuota meglio è..su sd credo di avere 8giga di applicazioni..se sopravvive lo eleggono wave dell'anno e smartphone del decennio..

Ultima modifica di mentecorpo77 : 02-03-2012 alle 18:47.
mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 20:26   #37752
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da mentecorpo77 Guarda i messaggi
Ti quoto in ogni singolo parola

Ed anche io come gli altri sto vedendo una sorta di assestamento sia nei consumi che nelle prestazioni abbiamo fatto la centralina al wave hehe.

Ps: vi ho detto che finalmente le applicazioni Java si possono installare su sd?? E che se le avete sul telefono si possono spostare..e pensare che quando chiesi del perché di questo limite si diceva che era tecnicamente impossibile
Piu la memoria telefono è vuota meglio è..su sd credo di avere 8giga di applicazioni..se sopravvive lo eleggono wave dell'anno e smartphone del decennio..
ma i giochini in flash tipo scopa,briscola vi vanno?
Old 02-03-2012, 20:37   #37753
ShadyA&B
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Faccio anche io qualche considerazione su Bada 2 rispetto a Bada 1.2, prego di seguirmi perchè alcune cose sono un po' un'incognita e magari qualcuno può indirizzarmi a migliorare la situazione.

Contro:
1. mancano le bozze, possibile una cosa del genere?! Mi trovavo molto bene ad appuntarmi qualcosa sulle bozze, senza utilizzare i promemoria fastidiosi

2. in un giorno e mezzo mi si è riavviato 3 volte senza motivo

3. la schermata della scrittura messaggi è peggiorata, molto più piccola (come QWERTY), colori troppo desaturati

4. ancora i messaggi: non me li ordina correttamente nella schermata principale

5. l'indirizzo del proxy può essere scritto solo in numeri

6. non ero aggiornato sull'evoluzione del SO, ma non doveva esserci la possibilità di switchare con fotocamera frontale?

PRO

1. pinch-to-zoom nel browser è veramente incredibile

2. navigazione e sistema globalmente può fluidi

3. risolto qualche problema sul capovolgimento automatico che almeno io avvertivo
ShadyA&B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 20:56   #37754
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da goocarlop Guarda i messaggi
Ho istallato l'ultima moddata da multiloader, va tutto bene, ma ancora non va il gps. A qualcuno è andato a posto?
eh, nota dolente: ho provato il gps.... premetto che da me per ora è nuvoloso nero ma il gps non ne ha voluto manco a brodo per oltre un quarto d'ora e l'ho staccato che mi serviva il cell.... farò altri test.....
Old 02-03-2012, 21:08   #37755
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Quote:
eh, nota dolente: ho provato il gps.... premetto che da me per ora è nuvoloso nero ma il gps non ne ha voluto manco a brodo per oltre un quarto d'ora e l'ho staccato che mi serviva il cell.... farò altri test.....
con cosa lo testi?
Old 02-03-2012, 21:16   #37756
ReverendoMr.Manson
Senior Member

L'Avatar di ReverendoMr.Manson

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
ma i giochini in flash tipo scopa,briscola vi vanno?
No dice "Tipo di file non supportato"
Old 02-03-2012, 21:19   #37757
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Quote:
Originariamente inviato da ReverendoMr.Manson Guarda i messaggi
No dice "Tipo di file non supportato"
sta cosa mi sembra strana...non vorrei che si debbano mettere in un'altra cartella non saprei...uff
Old 02-03-2012, 21:26   #37758
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da ShadyA&B Guarda i messaggi
Faccio anche io qualche considerazione su Bada 2 rispetto a Bada 1.2, prego di seguirmi perchè alcune cose sono un po' un'incognita e magari qualcuno può indirizzarmi a migliorare la situazione.

Contro:
1. mancano le bozze, possibile una cosa del genere?! Mi trovavo molto bene ad appuntarmi qualcosa sulle bozze, senza utilizzare i promemoria fastidiosi

2. in un giorno e mezzo mi si è riavviato 3 volte senza motivo

3. la schermata della scrittura messaggi è peggiorata, molto più piccola (come QWERTY), colori troppo desaturati

4. ancora i messaggi: non me li ordina correttamente nella schermata principale

5. l'indirizzo del proxy può essere scritto solo in numeri

6. non ero aggiornato sull'evoluzione del SO, ma non doveva esserci la possibilità di switchare con fotocamera frontale?

PRO

1. pinch-to-zoom nel browser è veramente incredibile

2. navigazione e sistema globalmente può fluidi

3. risolto qualche problema sul capovolgimento automatico che almeno io avvertivo
ci sono le bozze: se scrivi un sms e chiudi senza inviarlo ti chiede come prima se lo vuoi salvare in bozze
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 22:04   #37759
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
con cosa lo testi?
navmii/free
Old 02-03-2012, 22:21   #37760
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
navmii/free
io invece ho notato un miglioramento del gps da paura..ora il più che ci mette a fixare saranno 20 sec pero con agps attivato ma anche prima con l'1.2 l'ho sempre usato in agps e i tempi variavano dai 3 ai 10 minuti!
una cosa che ho notato é che é sparita la funzione cerca globale!!! ma xke?????
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
Valgono miliardi, ma non pubblicano rice...
ROG Falchion Ace 75 HE: ASUS fa sul seri...
Google rilascia il primo teaser dei Pixe...
Attenti a queste TV Box: a TV spento si ...
Radeon RX 9050: arriva il primo confront...
L'AI Act più severo slitta al 202...
Android salva finalmente i documenti loc...
È durata appena 24 ore: Google ca...
Questo splendido TV Samsung OLED 65'' è ...
Sono tanti i robot aspirapolvere in offe...
Cos'è il dynamic patching, così Chrome v...
Acquisto di libri fisici per l'addestram...
OpenAI taglia i prezzi di due modelli GP...
RTX Spark pronto a dominare anche i tabl...
Il primo telefono davvero senza bordi no...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian