Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2012, 09:40   #37461
Bibi369
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Per me il modo migliore rimane quello di fare un hard reset prima e uno dopo l'aggiornamento..e poi andare di installazione manuale di tutte le apps..ci vuole meno tempo e da meno problemi, anche se non è proprio simpatico fare tutto ciò!
Bibi369 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 09:41   #37462
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da mentecorpo77 Guarda i messaggi
Anche io pensavo fosse qualcosa correlata alle vecchie app..
Ma gia in fase di aggiornamento non avevo fatto il backup e poi per vedere i risultati ho fatto HARDRESET..
Io ho installato tutte le app vecchie (bada 1.2) e nuove (bada 2) manualmente o da telefono o da 1 dei pc.
Quindi che ne pensate????
Occhio che però sulla scheda di memoria ti rimangono le cartelle con le vecchie app installate (anche se fai l'hard reset) e quindi devi proprio cancellarle fisicamente collegando il telefono in modalità archivio di massa (io ho fatto così e mi si è risolto il problema di cui sopra.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 09:42   #37463
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Io lo uso solo per risparmiare soldi degli sms.
I messagi su Facebook puoi mandarli tramite il Social Hub oppure con l'applicazione ufficiale Samsung di FB (da scaricare si chiama "Facebook for Bada").
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 28-02-2012, 09:50   #37464
mentecorpo77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Occhio che però sulla scheda di memoria ti rimangono le cartelle con le vecchie app installate (anche se fai l'hard reset) e quindi devi proprio cancellarle fisicamente collegando il telefono in modalità archivio di massa (io ho fatto così e mi si è risolto il problema di cui sopra.
Si lo so Ma avevo cancellato la cartella delle app e dopo l'hardreset ho formattato prima da pc la scheda..e poi da cellulare.
Mi sono copiato solo file di immagini video musica e poco altro..

Comunque se vi interessa l'argomento riconoscitore musicale per adesso sembra esserci una soluzione temporanea..leggete:
http://forum.badaitalia.com/showthre...9796#post89796

Ultima modifica di mentecorpo77 : 28-02-2012 alle 09:56.
mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 09:50   #37465
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
per il momento la cosa che mi aveva spinto a fare tutto questo non l'ho risolta..ossia la laggosità della tastiera nei messaggi..io comunque uso la qwerty senza alcuna funzione di riconoscimento e in modalità verticale..ho notato che la tastiera migliora sensibilmente sia in posizione orizzontale che passando a quella 3X4
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 09:59   #37466
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Quote:
Originariamente inviato da mentecorpo77 Guarda i messaggi
Si lo so Ma avevo cancellato la cartella delle app e dopo l'hardreset ho formattato prima da pc la scheda..e poi da cellulare.
Mi sono copiato solo file di immagini video musica e poco altro..

Comunque se vi interessa l'argomento riconoscitore musicale per adesso sembra esserci una soluzione temporanea..leggete:
http://forum.badaitalia.com/showthre...9796#post89796
Ma che strano....Ad ogni modo puoi sempre scaricare i temi sul pc e poi metterli nel telefono nella cartella others, poi li ritroverai tra i temi istallabili

Ad ogni modo se vai in kies in cronologia puooi provare a reistallare i temi da lì dopo ave impostato memoria predefinita telefono.. per me così ha funzionato..prova anche a riavviare...

Ultima modifica di peddinira : 28-02-2012 alle 10:03.
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 10:24   #37467
ChristianSa90
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Devi andare nella pagina personale dove trovi i tuoi download e riscarichi il gioco
Non c'è....e neanche nella sezione di Kies...
ChristianSa90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 10:27   #37468
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Nooooooo! mi sono appena accorto che durante la scrittura dei messaggi non ci sono più le scoraciatoie per la punteggiatura tenendo premuto lo spazio......
E poi non capisco perchè lo spazio in cui viene visualizzato il testo digitato è diventato così piccolo...
Old 28-02-2012, 11:04   #37469
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
Nooooooo! mi sono appena accorto che durante la scrittura dei messaggi non ci sono più le scoraciatoie per la punteggiatura tenendo premuto lo spazio......
E poi non capisco perchè lo spazio in cui viene visualizzato il testo digitato è diventato così piccolo...
ci sono se tieni premuto il punto..in più se cerchi bene c'è anche una scorciatoia per le faccine
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Old 28-02-2012, 11:07   #37470
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
In compenso:

- numeri in seconda funzione tenendo premuta la prima fila di lettere
- scorciatoia per smile tenendo premuto il tasto "?123"
- scorciatoia punteggiatura tenendo premuto il punto
- t9 trace migliorato
Old 28-02-2012, 11:27   #37471
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
ci sono se tieni premuto il punto..in più se cerchi bene c'è anche una scorciatoia per le faccine
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
In compenso:

- numeri in seconda funzione tenendo premuta la prima fila di lettere
- scorciatoia per smile tenendo premuto il tasto "?123"
- scorciatoia punteggiatura tenendo premuto il punto
- t9 trace migliorato
lol mi stavo preoccupando.. Resta però la diminuzione delle dimensioni della finestra di digitazione.. si può fare nulla??
Old 28-02-2012, 11:42   #37472
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
lol mi stavo preoccupando.. Resta però la diminuzione delle dimensioni della finestra di digitazione.. si può fare nulla??
io la trovo migliore perchè prima era vero più larga ma era solo su due linee mentre ora fa vedere molto più testo essendo su più linee
Old 28-02-2012, 12:10   #37473
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
io la trovo migliore perchè prima era vero più larga ma era solo su due linee mentre ora fa vedere molto più testo essendo su più linee
si è vero... cmq non avevo notato quanto fosse buona l'applicazione meteo nello slide di sinistra...Ottima... Eliminato anche il vecchio widget di accuweather lol Peccato soo non becchi tutte le città inglesi..

Solo ora riflettevo sul fatto che i widget non compaiono più nel task manager...

Ultima modifica di peddinira : 28-02-2012 alle 12:15.
Old 28-02-2012, 12:53   #37474
Fab750
Member

L'Avatar di Fab750

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma-Latina
scusate, con la bada 2.0 ufficiale, i messaggi in arrivo mi vanno sulla sim e non li vedo (se non andando nello specifico campo)
come si risolve?
grazie
Old 28-02-2012, 12:54   #37475
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Qualcuno si ricorda le misure per le immagini di sfongo su Bada 2.0? perché quelle di Bada 1.2 sono piccole.
Old 28-02-2012, 13:44   #37476
AceDuff
Member

L'Avatar di AceDuff

Iscritto dal: Mar 2010
Se intendi le immagini che si muovono sfogliando le varie pagine, la risoluzione dovrebbe essere 960x800.
AceDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 13:59   #37477
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da AceDuff Guarda i messaggi
Se intendi le immagini che si muovono sfogliando le varie pagine, la risoluzione dovrebbe essere 960x800.
mmm possibile che siano più grandi? Perché con la vecchia foto che era una 1200x800 mi restano delle bande nere sopra e sotto mentre la lunghezza è giusta (prob un 1200x????). Penso a queto punto che l'immagine per il blocca schermo sia alta uguale, ma più strerra...
Old 28-02-2012, 14:06   #37478
jamiropipi
Member

L'Avatar di jamiropipi

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
- il fatto che dal menù tendina si può passare da profilo audio al muto, ma non da audio a vibrazione. Infatti se si mette la vibrazione si passa da audio+vibrazione a vibrazione, se la vibrazione viene tolta si passa da audio a muto. A me tornava comodo passare direttamente da audio a vibrazione, mi sa che dovrò farlo da menù.
Ciao, su questo ti aiuto io: devi andare in impostazioni>suono ed attivare vibrazione; una volta fatto nel menù a tendina passa da suono e vibraz a vibraz.

Osp, scusa, non avevo letto attentamente...

Ultima modifica di jamiropipi : 28-02-2012 alle 15:27.
jamiropipi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 14:42   #37479
AceDuff
Member

L'Avatar di AceDuff

Iscritto dal: Mar 2010
L'immagine per il blocca schermo è fissa, quindi dovrebbe avere la risoluzione dello schermo, cioè 480x800 (o affini tipo 800x1200/1280) mentre quella di sfondo può avere qualsiasi risoluzione. Quelle che ci stanno giuste però sono ovviamente quella a risoluzione dello schermo oppure 960x800 (quindi l'altezza è la stessa ma raddoppia la larghezza) o 800x1200/1280, che sono quelle che si muovono girando le pagine. Comunque quando vai in Impostazioni > Display e scegli l'immagine di sfondo in alto a sinistra c'è un piccolo quadratino tappando sul quale si può scegliere se visualizzare l'immagine intera come sfondo o sceglierne solo una porzione, nel qual caso viene fuori il rettangolo rosso per ritagliare come in Bada 1.2.
AceDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 14:42   #37480
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
mmm possibile che siano più grandi? Perché con la vecchia foto che era una 1200x800 mi restano delle bande nere sopra e sotto mentre la lunghezza è giusta (prob un 1200x????). Penso a queto punto che l'immagine per il blocca schermo sia alta uguale, ma più strerra...
ho avuto lo stesso problema, ho risolto zoomando l'immagine fino ai bordi quando ti spunta il quadrato di selezione;

mi son accorto che (ad esempio) Plant vs Zombie (che come molte altre app non mi spuntano più nei download -_-'') lo posso scaricare anche se risulta a pagamento..... anche il Sas è in pieno "work in progress"...

p.s.
...... ancora non son riuscito ad avere il segnale gps...

Ultima modifica di faber80 : 28-02-2012 alle 14:57.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
Xbox Cloud Gaming si espande e arriva su...
Il riconoscimento facciale con IA per co...
MacBook Ultra: il nuovo design arriver&a...
Gli utenti passano più tempo su Instagra...
L'AI sta facendo guadagnare miliardi anc...
L'Odissea di Nolan rilancia Assassin's C...
Russia vieta il mining di criptovalute a...
Lenovo sta preparando il lancio di un Go...
L'intelligenza artificiale colpisce dove...
Xiaomi, si prepara ad aggiornare la fasc...
Rincari in arrivo per gli iPhone: i nuov...
Le edizioni fisiche dei giochi per PlayS...
Aziende IA comprano migliaia di libri ac...
L'IA frena gli utenti di Reddit: azioni ...
Questi pannelli solari non producono sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian