Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2012, 16:17   #11481
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
ragazzi come si avvia la chat durante il gioco? inoltre ho alcuni bsod (2 per l'esattezza) da quando sto giocando a bf3, prima avevo la vga a 950, l'ho abbassata a 920, ed è uguale, altro bsod prima, dubito sia il processore visto che l'ho tenuto 3h sotto prime95 senza alcun errore, cosa può essere?
Old 23-02-2012, 16:19   #11482
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Alcune sugli eli:
-Flares now more reliably distract missiles, especially for Helicopters.
-AA Missiles should no longer kill the pilot instead of the vehicle.

Miracolo!! se ne sono accorti!

-Reduced the direct damage done by Attack Helicopter gunners vs Armor.

Giusto

-Improved the accuracy of the Attack Helicopter's Rocket Pods, both guided and unguided.

Ancora più precisi?!

-The Mi28 has received upgrades to its climbing and yawing abilities.
-Fixed an issue where guided rockets from the Mi28 did not follow the crosshair properly.
-Improved the accuracy of the Mi28 gun to match the AH1 gun.

D'obbligo.

Buono anche il below radar vs stinger/igla e il lock più rapido degli heatseeker vs jet e eli.

Ci sono tante cose buone in questa lista, vediamo un po'
Old 23-02-2012, 16:20   #11483
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Ho fatto un po' di kill col mav

ma è in arrivo un bell'aggiornamento... sarà tutto proibito da ora in poi...

niente più ascensore col MAV

EDIT: proibito no, ma se investo un nemico esplode il mav...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.

Ultima modifica di downloader : 23-02-2012 alle 16:25.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 16:21   #11484
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Avevo chiesto la divisa di hello kitty ma non mi hanno accontentato. Sob!
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 16:34   #11485
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
nella pagine di BF3 in basso a sinistra vedi il plugin manager che è quello che ti avverte di eventuali nuovi update.......se apri quello e ti dice che è tutto aggiornato dovresti essere a posto...
Ah allora si.. sono a posto ... è quello che vedo che mi dice di attendere il collegamento ma poi più nulla... bene... che fortuna che ho..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 16:34   #11486
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
ragazzi come si avvia la chat durante il gioco? inoltre ho alcuni bsod (2 per l'esattezza) da quando sto giocando a bf3, prima avevo la vga a 950, l'ho abbassata a 920, ed è uguale, altro bsod prima, dubito sia il processore visto che l'ho tenuto 3h sotto prime95 senza alcun errore, cosa può essere?
Per l'ennesima volta, questo gioco è un mondo a se stante rispetto tutto quello che avete visto finora...
Bug o non bug, è così. ( punto)

Potrebbe essere stabile 10 anni a prime 95 e crashare con BF3 dopo 10 minuti

Dunque scommettiamo che se metti la vga a 850/900 l'errore sparisce ?
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 16:50   #11487
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Potrebbe essere stabile 10 anni a prime 95 e crashare con BF3 dopo 10 minuti
Partisse almeno

E mi rode ancora di più perchè era gratis con la vga
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 16:55   #11488
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Faccia condivisibile, ma purtroppo temo che sia la triste verità

Figurarsi, non riescono ad implementare una commorose, sempre che la news che vedemmo tempo fa fosse vera, figuriamoci se convertono il netcode.

Comunque come dicevo qualche pagina prima, non credo più a nulla.
Anche questo nuovo changelog non mi meraviglierei che fosse tutto un fake.
Ufficiale non è; anche se l'avesse scritto uno dei programmatori, come già è accaduto, non sarebbe affidabile.
E' di z1nth0 dei dice, e non sembra il solito trolling, per la commorose ha detto che ci stan ancora lavorando.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 17:03   #11489
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
E' di z1nth0 dei dice, e non sembra il solito trolling, per la commorose ha detto che ci stan ancora lavorando.
questa patch fara contenti tanti tanti ma tanti Bimbi min............,dopo un po li vedi scrivere che patch di Mer.......
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 17:05   #11490
Federicus
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ciao ragazzi! ho un problemino con Bf3
mi e arrivato poche ore fa da Amazon,quindi copia fisica.quando pero' inizio l'istallazione mi esegue il programmino della Origin,dove non riesco a registrarmi o a loggarmi ( con mancata installazione del gioco a seguire ) !!!

qualche fix? che i server Origin siano down?
[So] Windows 7 64bit sp1 [Case] Midi Antec Three Hundred ATX [Ali] Cooler Master Silent Pro M500 500W 80plus V2.91 Sli [Mb] ASUS P8Z68 M [Cpu] Intel Core i7-2600K@4GHz [Diss] Corsair Hydro Series H60 [Ram] Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB (2x4GB) [Vga] Palit GeForce GTX 460 @860/2200 [Ssd] Crucial RealSSD M4 128GB [Hdd] WD Caviar Blue 320GB [Audio] Creative Megaworks 550d [Monitor] Lg 23 fullhd
Federicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 17:06   #11491
divasco
Senior Member

L'Avatar di divasco

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
Controlla quali sono i valori standard della tua scheda(non overclock) e metti quelli,io(scheda in firma) uso questi e non mi crasha piu'=
-core clock(mhz)822
-shader clock(mhz)1644
-fan speed(%) 50 in manuale(no auto)
Per impostare il tutto usa msi afterburner
divasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 17:10   #11492
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
questa patch fara contenti tanti tanti ma tanti Bimbi min............,dopo un po li vedi scrivere che patch di Mer.......
In realtà i fix ai veicoli mi sembrano più o meno tutti ottimi, vedremo le armi invece se sono diventate uno schifo giocando, ora finalmente si dovranno usare le armi senza attachment se si vuole qualcosa di bilanciato.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 17:16   #11493
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Quote:
Originariamente inviato da divasco Guarda i messaggi
Controlla quali sono i valori standard della tua scheda(non overclock) e metti quelli,io(scheda in firma) uso questi e non mi crasha piu'=
-core clock(mhz)822
-shader clock(mhz)1644
-fan speed(%) 50 in manuale(no auto)
Per impostare il tutto usa msi afterburner
non sarebbe la prima volta che alcune schede nVidia specialmente overcloccate di fabbrica crashino a default con BF3 e similia.............rimettele originali e riprovate.......se lo dovesse fare ancora alzate il vocre della scheda fino aquando siete stabili.............e poi cambiate vga
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 17:18   #11494
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Quote:
In realtà i fix ai veicoli mi sembrano più o meno tutti ottimi, vedremo le armi invece se sono diventate uno schifo giocando, ora finalmente si dovranno usare le armi senza attachment se si vuole qualcosa di bilanciato.
effettivamente vedere support con mega mitragliatori con il silenziatore faceva abbastanza ridere vedo che stanno scomparendo i P90 in giro....qualche periodo fa non c'era server che non ne avessero....mentre l'AS-VAL non posso proprio vederlo....mi pare un tantinello overpowered.....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 17:22   #11495
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Federicus Guarda i messaggi
Ciao ragazzi! ho un problemino con Bf3
mi e arrivato poche ore fa da Amazon,quindi copia fisica.quando pero' inizio l'istallazione mi esegue il programmino della Origin,dove non riesco a registrarmi o a loggarmi ( con mancata installazione del gioco a seguire ) !!!

qualche fix? che i server Origin siano down?
Non installare Origin dentro il disco ma scaricalo dal web e dopo averlo installato procedi con l'installazione di BF3 (col suo disco)
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 17:23   #11496
UPILU

Quote:
ne parliamo quando uscirà la patch pataca
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 17:24   #11497
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi

ASSOLUTAMENTE RIDICOLO

IN 2142 con la heavy machine gun counteravi i cecchini quando eri prone e sparavi in full auto. Fai un po' tu. Secondo me non è sbilanciato.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 17:34   #11498
Federicus
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Non installare Origin dentro il disco ma scaricalo dal web e dopo averlo installato procedi con l'installazione di BF3 (col suo disco)

gia provato.
Ma quando clikko su "crea un account" non accade nulla,e l'unica volta che ci sono riuscito non ho ben capito se mi sono registrato a buon fine o meno.
fatto sta che mi da i dati del login sbagliati.e tutti gli eseguibili che ci sono sul dvd mi portano sempre ad aprire origin. se non sblocco sta situazione penso di non poter nemmeno installare il gioco
[So] Windows 7 64bit sp1 [Case] Midi Antec Three Hundred ATX [Ali] Cooler Master Silent Pro M500 500W 80plus V2.91 Sli [Mb] ASUS P8Z68 M [Cpu] Intel Core i7-2600K@4GHz [Diss] Corsair Hydro Series H60 [Ram] Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB (2x4GB) [Vga] Palit GeForce GTX 460 @860/2200 [Ssd] Crucial RealSSD M4 128GB [Hdd] WD Caviar Blue 320GB [Audio] Creative Megaworks 550d [Monitor] Lg 23 fullhd
Federicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 17:36   #11499
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
IN 2142 con la heavy machine gun counteravi i cecchini quando eri prone e sparavi in full auto. Fai un po' tu. Secondo me non è sbilanciato.
nel 2142 le mitragliatrici avevano il surriscaldamento e lo SPread inverso, quindi
arrivare a quella precisione significava avere lmg praticamente surriscalladata
dalla prossima patch, invece, potrai tranquillamente utilizzare il 12x (mg36) e il bipiede per cecchinare da una parte all altra della mappa
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 17:41   #11500
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
OMFG!!!

Aumentano il danno minimo a tutte le armi.

Potenziano sia M60 che m240 ( come se non fossero già abbastanza potenti)

Finalmente aumentano i danni del cecco in closerange

ma non si capisce perchè debbano potenziare del 80% gli slug del pompa

azzerano quasi il rinculo su tutte le armi, beh bella merda...

P.s: oddio la .44 magnum diventerà un cannone portatile con 75 danni in close
Spero proprio che il rinculo sulle armi non sarà diminuito , altrimenti diventa ancora più arcade di quanto non è già

Quote:
In realtà dipende da che cosa vuoi maxare, perchè alcuni settaggi puoi maxarli senza perderci in prestazioni; più che altro quelli che mangiano fps sono hbao, msaa, ombre, effetti e aa post, il resto non incide troppo, quindi puoi facilmente mettere un po' di impostazioni su ultra, il problema è quando cerchi di attivare tutto insieme, in quel caso ci vuole una gtx580 per stare a 60 fps in fullhd.
Una 580 su servers da 64 players non ce la fa a tenere i 60 frame con tutto su ultra , specialmente su quelle di B2K

Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
neanche quella
Da possessore di gtx580 se maxo tutto a ultra sulle mappe vanilla non ci sono i 60 fps stabili, sono molte le situazioni che si va giù diciamo che si gioca su una media di 40 fps.
In B2K è ingiocabile a ultra anche con una 580, poi dipende dalla mappa...oman è ingiocabile proprio 20-30 fps, karkand e sharqui abbastanza giocabili in quasi tutti i punti ma sempre con un framerate lontano dai 60 fps, wake va bene.
Per me un gioco multiplayer sono fondamentali i 60 fps, un compromesso che ho trovato è texture ultra il resto high, msaa off. B2k rimangono sempre i drop, dice non ha ottimizzato un cazzo nel dlc. Deve esserci proprio qualcosa che non va nei caricamenti, perchè le mappe del dlc caricano subito mentre le base ci mettono di più
Ti quoto alla grande

Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Comunque notavo che la fluidità di gioco è molto differente tra server di 32 o 64, sul 32 ho il gioco è veramente fluido mentre sul 64 è ovviamente sempre fluido ma non ti da quella sensazione perfetta.
Quote:
Ah già è vero, anche gli sviluppatori l'avevano detto, servono 2 gtx580 per maxarlo a ultra sopra i 60 fps fissi
Beh guarda se setto tutto su Ultra in fullhd con la mia cfg e il procio a 4.2 ghz , in certe mappe B2K su servers da 64 players ho cali fino a 55 fps
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
La Cina non è più la pecor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL