Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-02-2012, 15:43   #11401
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Proprio adesso che mi solleticava l'idea del recon "non" cecchino....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 15:58   #11402
Rinz
Senior Member
 
L'Avatar di Rinz
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Messaggi: 2509
a sto punto venite tutti su Bad Company 2 Vi ho tenuto il posto in caldo!
__________________
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz |
Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401
Steam: Rinz
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 16:24   #11403
big larry
Senior Member
 
L'Avatar di big larry
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Messaggi: 832
Mah,
io vado a giocare a THE SIMS 3.
big larry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 16:48   #11404
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
Devo dire che però le modifiche agli attachment aiutano a ribilanciare il tutto, visto che ora non si avranno solo vantaggi a montare la roba:

Impugnatura + Silenziatore:
Dipendentemente dall'arma, con questa combo si potrà arrivare ad avere un aumento del 50% dello spread (quindi in termini deviazione random una rosa simile a quella di bf2); il silenziatore invece può, sempre dipendentemente dall'arma, arrivare a diminuire lo spread del 25%, accorciando però anche il max damage range, e lasciandoci infliggere solo il danno minimo su media e lunga distanza.

Impugnatura + Canna Pesante:
La canna pesante permetterà di aumentare del 50% il max damage range, consentendo di infliggere il danno massimo da distanze notevoli e di ridurre lo spread del 50-75% quando si va in mira, causando però un aumento del rinculo del 10-15%, ed un aumento dello spread del 10% PER OGNI COLPO SPARATO, e un aumento del 15% se si fa tapfire! Questo renderà la combo utilissima dalla distanza, ma uno schifo in cqb. In più l'impugnatura, pur aiutando a ridurre la penalità della canna in tapfire e cqb, dona un'altro incremento del 20-25% dello spread, che unito al 15% per colpo della canna significa avere i colpi che van ai 4 angoli dello schermo! Essenzialmente si dovrà sparare solo a colpo singolo, e mirando.

L'analisi è stata fatta da un utente di Mordor, basandosi sulle info da poco pubblicate:
http://forums.electronicarts.co.uk/b...ng-thread.html
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 16:51   #11405
blastermike
Member
 
L'Avatar di blastermike
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 180
Sono abbastanza datate sia la cpu che la vga , ma a che risoluzione ci giochi blastermike ?



ciao allora in sigle gira bene in fullhd con solo i dettagli medi ... in multy mi tocca giocare a 1280x1024 e tutto low ... ma dopo aver installato i driver nvidia nuovi devo dire che c'e stato un consistente boost nel frame rate..
__________________
My pc: CPu intel Ivy Bridge i5-3570k ; MOBO msi Z77A-GD65 ; RAM 8 GB Corsair Vengeance ; VGA msi gtx 560 ti HAWK ; PSU antec HCG-900 ; 3 hdd; SSD samsung 830 128 GB ; CASE CM STAcKER 831 !
Concluso positivamente con : Dam21 , Piromante , geminiII ,zavy , freestyle73.
blastermike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 17:19   #11406
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2524
Siamo sempre lì, se vogliamo parlare di un minimo di avvicinamento alla realtà non è possibile che riduco uno al 2% e quello continua a correre i 100 mt. saltando come se nulla fosse (tralasciando la visuale soggettiva stile Twilights..)
Di contro è vero che questo porta una certa tipologia di giocatori a stare lontani da BF3 (e meno male).

Trovare un buon compromesso non è facile...ma secondo me un incremento del damage generalizzato lo gradisco, non svuotare il serbatoio per una persona sola mi andrebbe a genio!
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 17:56   #11407
nuovoUtente2
 
Messaggi: n/a
fan art: http://twitter.com/#!/Denisich/statu.../photo/1/large

Ultima modifica di nuovoUtente2 : 22-02-2012 alle 18:13.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 18:13   #11408
Lvyatan
Senior Member
 
L'Avatar di Lvyatan
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 340
Quote:
Note that all the bolt-action sniper rifles will 1hit kill under distances of 15 meters
il ritorno dei cecchini d'assalto?
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 18:21   #11409
mrt75
Senior Member
 
L'Avatar di mrt75
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
Messaggi: 3127
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Ieri in Conquest large su operazione metrò, ci siamo beccati un team di "amici" che ci hanno chiuso in fondo al metrò, non riuscivamo a catturare nemmeno C!
E' stato piuttosto frustrante. Ma mi chiedo, non dovrebbe pertire l'autobalancing dei teams?

Poi ho visto gente che usava il "saiga 12", c***o ma é una bestia! Come si sblocca?
Inoltre, ieri ho acquistato il pacchetto "back to k..." (non mi ricordo il nome), e leggo che ho accesso ad extra dogtags, armi, veicoli etc. Ma come faccio a sbloccarli?
Inoltre, é normale che non abbia dovuto fare un download del pacchetto acquistato? Non si scaricano le mappe?

grazie

e/

Qualcuno sa quando esce il prossimo dlc con le nuove mappe?
Mi suona famigliare la cosa,forse xche io ero quello col Saiga?
__________________
Mobo:Asrock X670E Steel Legend Cpu:7800X3DRam:2x32 Gb G.Skill 6000 Vga:: MSI RTX4080 Super Audio: Creative G6
mrt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 18:27   #11410
Rinz
Senior Member
 
L'Avatar di Rinz
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Messaggi: 2509
Quote:
Originariamente inviato da Lvyatan Guarda i messaggi
il ritorno dei cecchini d'assalto?
Blowerz sarà già tutto bagnato
__________________
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz |
Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401
Steam: Rinz
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 18:38   #11411
arenavsore
Senior Member
 
L'Avatar di arenavsore
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1704
Visto che mi avete bocciato l'iMac che ne dite di

Mobo Gigabyte AM3+
AMD Phenom X6 3,3 ghz
ATI HD6950 2 GB
8gb di ram ddr3

?
__________________
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 18:43   #11412
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi
Visto che mi avete bocciato l'iMac che ne dite di

Mobo Gigabyte AM3+
AMD Phenom X6 3,3 ghz
ATI HD6950 2 GB
8gb di ram ddr3

?
Buono, ma lo devi prendere ancora?
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 18:43   #11413
Wolfhask
Senior Member
 
L'Avatar di Wolfhask
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi
Visto che mi avete bocciato l'iMac che ne dite di

Mobo Gigabyte AM3+
AMD Phenom X6 3,3 ghz
ATI HD6950 2 GB
8gb di ram ddr3

?
direi benino ma non aspettarti di alzare tutto al top....

Io sto per valutare un lliano a8 con crossfire tra integrata e discreta solo per giocare online quando vado via in camper... il tutto sistemato dentro valigia porta attrezzi
__________________
Forza gloria ed onore sono incisi nel mio nome & La miglior difesa è l'attacco
Wolfhask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 18:53   #11414
UPILU
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
OMFG!!!

Aumentano il danno minimo a tutte le armi.

Potenziano sia M60 che m240 ( come se non fossero già abbastanza potenti)

Finalmente aumentano i danni del cecco in closerange

ma non si capisce perchè debbano potenziare del 80% gli slug del pompa


azzerano quasi il rinculo su tutte le armi, beh bella merda...


P.s: oddio la .44 magnum diventerà un cannone portatile con 75 danni in close
per essere un COD clone lo sorpassa di brutto..
l'unica cosa buona o sto giochino era il rinculo delle armi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 19:14   #11415
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
OMFG!!!

P.s: oddio la .44 magnum diventerà un cannone portatile con 75 danni in close
Ebbè vorrei vedere, eh? (in close, chiaramente..)
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 19:17   #11416
Marci46
Senior Member
 
L'Avatar di Marci46
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Messaggi: 451
Comunque riguardo alla modifica del recon... quoto tutti voi, cioè io sono un cecchino d'assalto, però mi farebbe girare parecchio le scatole se diventasse come cod.. a me piace usare il cecchino ma per uccidere un nemico devo mirargli alla testa e non ad un piede... quindi se dopo basterà uccidere un nemico solo colpendolo da qualsiasi parte, è peggio dell'HC....
__________________
Marci46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 19:30   #11417
Mark011
Senior Member
 
L'Avatar di Mark011
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Messaggi: 7246
ragazzi stavo provando a fare una partita online, ho il gioco da 2 settimane e non ho l'espansione, quando clicco su multiplayer e poi partita veloce il game manager mi dice Matchmaking e rimane fisso così, nn capisco come funziona... forse è che non trova partita pkè non ho l'espansione?
__________________
Case Phanteks Evolv ITX PSU Seasonic Snow Silent 1050W Cpu i7 4790K Mobo Asus MAXIMUS IMPACT VII Ram AVEXIR Blitz 1.1 White LED 8gb Vga ZOTAC GTX 980 HDD Plextor M6e 128gb M.2 + Samsung 850 EVO 500gb
Mark011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 19:34   #11418
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
ragazzi stavo provando a fare una partita online, ho il gioco da 2 settimane e non ho l'espansione, quando clicco su multiplayer e poi partita veloce il game manager mi dice Matchmaking e rimane fisso così, nn capisco come funziona... forse è che non trova partita pkè non ho l'espansione?
per l'amor di dio non usare il match making, cerca un server ita manualmente
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 19:36   #11419
Mark011
Senior Member
 
L'Avatar di Mark011
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
per l'amor di dio non usare il match making, cerca un server ita manualmente
come si fa?
__________________
Case Phanteks Evolv ITX PSU Seasonic Snow Silent 1050W Cpu i7 4790K Mobo Asus MAXIMUS IMPACT VII Ram AVEXIR Blitz 1.1 White LED 8gb Vga ZOTAC GTX 980 HDD Plextor M6e 128gb M.2 + Samsung 850 EVO 500gb
Mark011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 19:39   #11420
arenavsore
Senior Member
 
L'Avatar di arenavsore
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1704
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Buono, ma lo devi prendere ancora?
No cioè, il mac ce l'ho già e va benissimo, volevo prendere una macchina solo per giocare su windows avendo già tutto ovvero case thermaltake armor, mouse logitech g5, tastiera saitek e monitor FullHD da 23" IPS Dell. Purtroppo il cuore è datato essendo un amd 3800 X2 e scheda video ati x1800xt. Così pensavo ad un cambio radicale.
__________________
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v