Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2012, 22:17   #11361
Italia 1
Senior Member

L'Avatar di Italia 1

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Tra un'oretta dovrebbe essere online (10% caricamento al momento, 299 MB a 40KB/s)

http://youtu.be/yTh9QXcBHK4

Ho montato qualche spezzone di video che ho fatto a tempo perso. Purtroppo ho il limite di Fraps di 3.99 GB/spezzone, circa 2 minuti a 1920x1200 60 fps, quindi ho preso un pezzo qui ed uno là...

Ho usato windows Live Movie Maker per sommarli, e l'ho compresso a 720p
Old 22-02-2012, 00:26   #11362
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Senza che succeda nulla? L'elicottero si danneggiava, ed era il pilota che doveva sapere perfettamente quando e quanto poteva permettersi di toccare e perdere vita, in più non c'era la rigenerazione, e le munizioni non erano certo infinite. Quella era tutta abilità, gli eli erano molto più difficili da manovrare, per prendere il volo da un elipad ci mettevi quasi il doppio del tempo di quanto ci metti qua, e soprattutto, la fisica era moolto più realistica di bf3:
http://www.youtube.com/watch?v=DTtX6GF6D3I
http://www.youtube.com/watch?v=ncom6v1Xfp4
Se non sapete cosa può fare un eli, non scrivete plz e comunque in quel video non ha quasi mai sbattuto, è abbastanza skillato da passare semplicemente vicino agli ostacoli, in un altro video fa vedere come percorre tutta la mappa in retromarcia raso terra ed evitando tutti gli ostacoli senza guardare, dopo aver imparato a memoria tutta la mappa.

P.S: non confondete la skill con l'irrealismo, nessuno di voi riuscirebbe neanche a decollare con un eli di bf2, nè a fare un barrel roll a dieci metri di altezza senza schiantarsi, ci vogliono centinaia di ore sull'eli, io su bf2 ne avevo 200, i migliori piloti anche 1000, quelle cose le fai dopo anni di allenamento; è come se guardassi un video di uno di quei pittori senza braccia che dipinge benissimo con i piedi, e commentassi dicendo "bah pitturare coi piedi è una cazzata, guarda come disegna bene lui". Poi posso capire che l'eli in questi video è decostentualizzato visto che sono dei tornei 2vs2 a tema:
http://www.youtube.com/watch?v=zjfPm409Xn0
Comunque non era così op in un server con contro anche un jet, un bombardiere e svariate antiaeree.
E meno male che lo avevo pure detto di evitare di parlare di skill Per quanto mi riguarda quelle cose le potrebbe pure saper fare una sola persona in tutto bf ma resta il fatto che quella cosa con un elicottero non c'entra niente e figurarsi con la fisica.Ci si lamenta dei mezzi che si riparano o dei colpi infiniti come se fosse l'irrealismo/lamerata più totale e allo stesso tempo si elogia il fatto che uno può sbattere dappertutto senza quasi risentirne, piuttosto che entrare e uscire al volo dall'elicottero mentre fa le piroette sul muso perché è skillato.Che il tizio sia bravo a fare quelle cose nessuno lo mette in dubbio, anzi complimenti ma quello è un altro paio di maniche rispetto al fare una critica sul fatto che in bf3 gli eli fanno cagare perché non posso più far vedere quanto sono "bravo" a fare matrix.

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA

Ultima modifica di Nayr : 22-02-2012 alle 00:28.
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 00:40   #11363
UPILU

[quote=Nayr;36966605]E meno male che lo avevo pure detto di evitare di parlare di skill Per quanto mi riguarda quelle cose le potrebbe pure saper fare una sola persona in tutto bf ma resta il fatto che quella cosa con un elicottero non c'entra niente e figurarsi con la fisica.Ci si lamenta dei mezzi che si riparano o dei colpi infiniti come se fosse l'irrealismo/lamerata più totale e allo stesso tempo si elogia il fatto che uno può sbattere dappertutto senza quasi risentirne, piuttosto che entrare e uscire al volo dall'elicottero mentre fa le piroette sul muso perché è skillato.Che il tizio sia bravo a fare quelle cose nessuno lo mette in dubbio, anzi complimenti ma quello è un altro paio di maniche rispetto al fare una critica sul fatto che in bf3 gli eli fanno cagare perché non posso più far vedere quanto sono "bravo" a fare matrix.[/QUOTE vedi il choppers di BF3 è una ciofeca ma ti capisco 6 un veterano di COD
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 00:48   #11364
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
E meno male che lo avevo pure detto di evitare di parlare di skill Per quanto mi riguarda quelle cose le potrebbe pure saper fare una sola persona in tutto bf ma resta il fatto che quella cosa con un elicottero non c'entra niente e figurarsi con la fisica.Ci si lamenta dei mezzi che si riparano o dei colpi infiniti come se fosse l'irrealismo/lamerata più totale e allo stesso tempo si elogia il fatto che uno può sbattere dappertutto senza quasi risentirne, piuttosto che entrare e uscire al volo dall'elicottero mentre fa le piroette sul muso perché è skillato.Che il tizio sia bravo a fare quelle cose nessuno lo mette in dubbio, anzi complimenti ma quello è un altro paio di maniche rispetto al fare una critica sul fatto che in bf3 gli eli fanno cagare perché non posso più far vedere quanto sono "bravo" a fare matrix.
Allora non puoi fare un paragone con bf3, dove gli eli sono ancora più facili da guidare, si può seatswitchare più facilmente, si rimbalza per terra senza danneggiare il veicolo, ecc. Alla fine l'eli di bf3 pur essendo limitato dal punto di vista della manovrabilità è moolto più facile da usare, quindi si troverà gente che arriva a dominare il veicolo con molto meno impegno e tempo di bf2, facendo comunque cose assolutamente improbabili perchè questo non è un simulatore. Questi eli sono inferiori sotto qualsiasi aspetto a quelli di bf2, a parte dal punto di vista della facilità di utilizzo, e le limitazioni date dalla pigrizia dei dice (niente barrel rolling e giro della morte) non sono certo una scelta voluta per aumentare il realismo.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 01:00   #11365
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
mi dite qual'è la miglior carabina? fucile assalto? e mitragliatrice leggera?

Grazie
Old 22-02-2012, 01:18   #11366
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi

Grazie
M4A1 (SCAR-H dalla prossima patch), AEK-971 (M16A3 dalla prossima patch), PKP Pecheneg
Old 22-02-2012, 02:16   #11367
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi

Grazie
ti consiglio la lettura di questi semplici grafi:
http://symthic.com/?s=bf3&sb=plots

Personalmente preferisco:
A91:

KH2002:

M27iar:

Ma spesso e volentieri le sostituisco con il più preciso e veloce AS Val:

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
M4A1 (SCAR-H dalla prossima patch), AEK-971 (M16A3 dalla prossima patch), PKP Pecheneg
novità sulla prossima patch?
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 02:42   #11368
jerry-italia
Member

L'Avatar di jerry-italia

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da blastermike Guarda i messaggi
il blur lo ho disattivato ... ma raga non è che scatta sembra quasi che si blocchi l'ometto per poi ripartire e tipo un lag ... forse è lo stuttering è possibile??'
Ciao se hai problemi di stuttering prova a mettere questo nella console: RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 1 un mio amico ha risolto.

Ultima modifica di jerry-italia : 22-02-2012 alle 07:00.
jerry-italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 08:20   #11369
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Ieri in Conquest large su operazione metrò, ci siamo beccati un team di "amici" che ci hanno chiuso in fondo al metrò, non riuscivamo a catturare nemmeno C!
E' stato piuttosto frustrante. Ma mi chiedo, non dovrebbe pertire l'autobalancing dei teams?

Poi ho visto gente che usava il "saiga 12", c***o ma é una bestia! Come si sblocca?
Inoltre, ieri ho acquistato il pacchetto "back to k..." (non mi ricordo il nome), e leggo che ho accesso ad extra dogtags, armi, veicoli etc. Ma come faccio a sbloccarli?
Inoltre, é normale che non abbia dovuto fare un download del pacchetto acquistato? Non si scaricano le mappe?

grazie

e/

Qualcuno sa quando esce il prossimo dlc con le nuove mappe?

Ultima modifica di dejavu92 : 22-02-2012 alle 08:24.
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 10:32   #11370
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
vedi il choppers di BF3 è una ciofeca ma ti capisco 6 un veterano di COD
Mi capisci talmente tanto che non sai che l'ultimo cod che ho giocato è stato united offensive, che era proprio un altro gioco

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon
Allora non puoi fare un paragone con bf3, dove gli eli sono ancora più facili da guidare, si può seatswitchare più facilmente, si rimbalza per terra senza danneggiare il veicolo, ecc. Alla fine l'eli di bf3 pur essendo limitato dal punto di vista della manovrabilità è moolto più facile da usare, quindi si troverà gente che arriva a dominare il veicolo con molto meno impegno e tempo di bf2, facendo comunque cose assolutamente improbabili perchè questo non è un simulatore. Questi eli sono inferiori sotto qualsiasi aspetto a quelli di bf2, a parte dal punto di vista della facilità di utilizzo, e le limitazioni date dalla pigrizia dei dice (niente barrel rolling e giro della morte) non sono certo una scelta voluta per aumentare il realismo.
Per inciso io ne non ho ancora visti di elicotteri che rimbalzano per terra senza danneggiarsi e in genere se tocchi un palo una casa o qualcos'altro te ne accorgi sicuramente.Io non ne faccio un discorso di quanto siano o meno user friendly perché non penso proprio che la dice, anni fa, si sia messa a tavollino per studiare le evoluzioni da poter far fare all'eli di bf2 dopo ore di addestramento.Mi sembra più una questione del tipo: guarda ci ho messo ore e fatica per diventare un fenomeno in quella cosa specifica e adesso sti maledetti me l'hanno cambiata.Il punto non è che adesso quelle manovre le possono fare tutti e quindi è più facile,vi da fastidio che non lo potete fare più neanche voi

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 10:36   #11371
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
comunque in bf2 in effetti gli eli erano mooooolto più difficili da guidare (e forse anche più veloci), e pensandoci il fatto che non avevano munizioni infinite (nè gli eli nè gli aerei) obbligavano i piloti a non poter partire e scordarsi di dove era la base: ci si doveva tornare costantemente per ricaricare munizioni (e ripararsi, se ci stavi sopra c' era l' autorepair, come se stavi vicino ad un mezzo con un geniere dentro).

ma molto più difficili nel senso che in bf3 sali e riesci a partire, in bf2 salivi e per le prime 1000 volte ti schiantavi dopo 3 secondi. per le successive 1000 riuscivi ad arrivare forse a metà strada tra lo spawn e 1 bandiera
Old 22-02-2012, 10:54   #11372
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
è fake, c'è scritto sul forum ea che è stata fatta da alcuni fans del gioco
però come schermata e fatta molto bene, anzi e cosi che doveva essere con tutte le informazioni del server e della modalità e cosa più importante la percentuale di caricamento, ma ci voleva tanto farla cosi
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 11:15   #11373
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Mi capisci talmente tanto che non sai che l'ultimo cod che ho giocato è stato united offensive, che era proprio un altro gioco

Per inciso io ne non ho ancora visti di elicotteri che rimbalzano per terra senza danneggiarsi e in genere se tocchi un palo una casa o qualcos'altro te ne accorgi sicuramente.Io non ne faccio un discorso di quanto siano o meno user friendly perché non penso proprio che la dice, anni fa, si sia messa a tavollino per studiare le evoluzioni da poter far fare all'eli di bf2 dopo ore di addestramento.Mi sembra più una questione del tipo: guarda ci ho messo ore e fatica per diventare un fenomeno in quella cosa specifica e adesso sti maledetti me l'hanno cambiata.Il punto non è che adesso quelle manovre le possono fare tutti e quindi è più facile,vi da fastidio che non lo potete fare più neanche voi
Il problema sorge in quanto, per renderli user friendly, han eliminato la possibilità di fare manovre fondamentali come il barrel roll, e ciò è un macigno sulla variabilità degli scontri eli contro eli ed eli contro aerei. Fossero solo user friendly non mi lamenterei, mi lasciassero la possibilità di counterare un aereo che mi arriva in picchiata sarei più che felice.
Old 22-02-2012, 11:17   #11374
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
ti consiglio la lettura di questi semplici grafi:
http://symthic.com/?s=bf3&sb=plots

Personalmente preferisco:
A91:

KH2002:

M27iar:

Ma spesso e volentieri le sostituisco con il più preciso e veloce AS Val:

http://www.hwupgrade.it/forum/newrep...ply&p=36966817

novità sulla prossima patch?
http://symthic.com/f/viewtopic.php?f...1ba4cb6ed20a45
Old 22-02-2012, 11:22   #11375
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi

Inoltre, ieri ho acquistato il pacchetto "back to k..." (non mi ricordo il nome), e leggo che ho accesso ad extra dogtags, armi, veicoli etc. Ma come faccio a sbloccarli?
Inoltre, é normale che non abbia dovuto fare un download del pacchetto acquistato? Non si scaricano le mappe?

Qualcuno sa quando esce il prossimo dlc con le nuove mappe?

Nessuno?
Old 22-02-2012, 11:26   #11376
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Nessuno?
BTK e compreso nell' aggiornamento da 2gb
Old 22-02-2012, 11:38   #11377
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
BTK e compreso nell' aggiornamento da 2gb
Si ma di che aggiornamento parli?
Automatico or what?
Old 22-02-2012, 11:43   #11378
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
se stai giocando ora l'aggiornamento l'hai fatto, sono automatici, quello in particolare conteneva anche l'espansione.
Per le dogtag devi andare sul battlelog e cercare nelle piastrine, alcune sono solo per chi prenotava.
Old 22-02-2012, 11:51   #11379
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
se stai giocando ora l'aggiornamento l'hai fatto, sono automatici, quello in particolare conteneva anche l'espansione.
Per le dogtag devi andare sul battlelog e cercare nelle piastrine, alcune sono solo per chi prenotava.
Infatti sono andato a cercarle nel battlelog, nella sezione dogtags, ma non ho trovato nessuna nuova piastrina. Magari devo giocare una partita o fare di nuovo il login sul battlelog...

Poi ho visto che c'é una sezione "assegnazioni", dove si devono completare alcune sfide per ottenere determinate armi.
Alcune di quelle sfide le avrei già fatte, ma non mi ha sbloccato niente.
Dove sbaglio?

Mado*na se sono ignorante :/
Old 22-02-2012, 12:04   #11380
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

le piastrine di BTK sono le ultime 5
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian