Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2012, 22:16   #5221
ligeiro
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da frahugras Guarda i messaggi
l'operatore pecca di ingenuità; ti ha fatto tracciare google, peccato che il tracert potrebbe risentire di blocchi di rete; normalmente pinghi il gatway della WAN e/o i DNS della WAN o di google 8.8.8.8
Allora domani richiamo e vediamo provo a pingare 8.8.8.8
ligeiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 11:42   #5222
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da DOCXP Guarda i messaggi
@ ghiltanas

Sto cercando info sul wlm-4550, ma leggendo i tuoi ultimi commenti vedo che hai problemi...
Al di là di questo, cosa puoi dire di questo router? Scalda molto? La portata del wifi com'è?
Grazie per le eventuali risposte, non si trovano molte informazioni su questo modem router
ora che + un pò di + che lo uso ho scovato un altro piccolo difetto; rispetto all'834gt che avevo prima è lento a far connettere la macchina, quando avviavo windows in pratica la connessione era disponibile immediamente, invece adesso passa un 30 secondi almeno (dopo che si è avviato il desktop)
Old 18-02-2012, 12:33   #5223
ligeiro
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
Quote:
l'operatore pecca di ingenuità; ti ha fatto tracciare google, peccato che il tracert potrebbe risentire di blocchi di rete; normalmente pinghi il gatway della WAN e/o i DNS della WAN o di google 8.8.8.8
ho provato la connessione con il nuovo isp ppoa e adesso và che è una meraviglia!!!!!! funziona anche il wifi!
adesso mi servono un paio di consigli:
attivo il firewall di seven o questo del router?
per emule come le apro le porte e con che dati?
fatti i test di velocità download a 13,30 upload a 0,86 e ping 46 ms; mi sembra buono come risultato
GRAZIEEEEE

Ultima modifica di ligeiro : 18-02-2012 alle 12:50.
ligeiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 14:36   #5224
paperonzolo
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
buongiorno a tutti,

non entro nel merito della bontà dai prodotti SITECOM.

Tuttavia la mia esperienza è stata molto più che NEGATIVA.

Ho Fastweb fibra con il vecchio modem (ha circa 10 anni!) senza wifi nativo.
Ho provato l'Access Point e mi creava la rete senza però potercisi MAI connettere.
Ho provato il router e non mi ha MAI neppure creato la rete. Questo anche dopo aver usato il wizard che ha tra le opzioni, come operatore telefonico, proprio Fastweb.

Ho virato su un altra marca (inizia per B.) pagata la META' ed è bastato attaccare la corrente per poter navigare con PC (win xp), Cellulare (android e symbian) e Tablet (android).

Come dicevo, non metto in dubbio la bontà del prodotto, FORSE però andrebbe detto che con Fastweb è meglio usare altro.

Saluti a tutti.
paperonzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2012, 12:21   #5225
esende
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
WL-154: come aprire porte per due IP

Il mio router è il WL-154.
PC fisso (Win7) collegato via cavo (impostato ip fisso 192.168.0.100) al router.
Pc portatile (WinXp) collegato via WiFi (impostato ip fisso 192.168.0.105) al router.
La rete funziona, riesco a vedere le cartelle condivise in ambedue le direzioni.

Ho un problema tra i due pc provando a giocare in modalita LAN con l'ormai vecchio Age of Empires II e con The Conquerors, Non riesco a far si che i due PC si vedono sia facendo l'host a l'uno o a l'altro.

Ho letto in rete che dovrei aprire le porte seguenti:
* porta 6073 UDP
* porta 47624 TCP
* range di porte 2300-2400 TCP/UDP

Router: vado in "Advanced Setup", "NAT", "Virtual Server", ma non riesco ad impostare le 3 porte per i due indirizzi IP.
A parte che non so cosa mettere nel secondo campo "Apllication" perchè non c'è ne UDP ne TCP.
Ho aperto, 2300-2400 per il 192.168.0.100.
Ho aperto, 47624-47624 per il 192.168.0.100.
Ho aperto, 6073-6073 per il 192.168.0.100.

Se provo ad aprire lo stessa numero di porta sull'IP dell altro PC, mi dice "ERROR: FAIL TO UPDATE DUE TO... DUPLICATE PORT NUMBER !"
Dove sbaglio ?
esende è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2012, 20:15   #5226
johndumbar
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Gentile assistenza, ho un problema.
Ho segnalato il quesito nel post#4992 cn Vs risposta al #4994.
Ora: la chiavetta l'ho trovata ed è compatibile come da lista (Onda MDC835UP)
Non riesco a connettermi però, non c'è verso. Il pc vede il router, il segnale wifi è forte...cosa sbaglio? Ci sono per caso parametri da inserire (o modificare) da qualche parte nella pagina, 192.168. ecc) di configurazione? Se devo seguire il wizard, che parametri però devo inserire: apn ecc, (ho TIM) e il codice PIN che chiede, è quello della carta SIM? Non ho più premuto il pulsante OPS sul router perché ho letto che se anche il pc portatile con wireless incorporato non supporta il WPS...nel dubbio ho seguito la Vs procedura, disattivando il wps e dando apply su security. Quando mi chiede psw inserisco quela sotto router..il wpa code ma niente non si collega. Non so più che pesci pigliare, forse sto girando attorno al problema ma sono in palla...AIUTOOOO!!!!! tanks
johndumbar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 09:05   #5227
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da ligeiro Guarda i messaggi
Pun operatore oggi mi ha fatto. Fare un test Di dos con questo comando
Tracert 173.194.35.56 il primo tentativo mi ha dato il numero ip del router 192.168. Etc gli altri tentativi tempo scaduto ; quindi a dedotto che il problema stà nel router, visto che è configurato bene, ho comprato un router guasto? Per il guasto. Alla zona dice che riguarda solo chi ha indirizzo ip statico mentre il mio è dinamico.. Il router non funziona neanche con il portatile siacavo che wifi.. Bho
Quote:
Quote:
Allora domani richiamo e vediamo provo a pingare 8.8.8.8
Non hai la possibilità di provare un altro modem? giusto per avere la prova del 9
Old 20-02-2012, 09:15   #5228
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
ho provato la connessione con il nuovo isp ppoa e adesso và che è una meraviglia!!!!!! funziona anche il wifi!
adesso mi servono un paio di consigli:
attivo il firewall di seven o questo del router?
per emule come le apro le porte e con che dati?
fatti i test di velocità download a 13,30 upload a 0,86 e ping 46 ms; mi sembra buono come risultato
GRAZIEEEEE

Ok perfetto

Puoi usare entrambi i Firewall non ci sono problemi.

Gentile Cliente

Per prima cosa deve impostare un Indirizzo IP statico sul suo Pc:

Vada su: Start -> Pannello Di Controllo -> Centro Connessione Di Rete e Condivisione -> Modifica Impostazioni Scheda -> Connessione Rete Locale LAN ( o Connessione Rete Wireless se connesso via Wi-Fi ) -> tasto destro -> Proprietà -> Selezioni "Protocollo Internet Versione 4" -> Proprietà -> Selezioni "Utilizza il seguente Indirizzo IP" e inserisca i seguenti valori:

Indirizzo IP: 192.168.0.110
SubNet Mask: 255.255.255.0
Gateway Predefinito: 192.168.0.1

Server Dns:

Principale: 151.99.125.1
Secondario: 151.99.250.2

Fatto questo deve andare nella pagina http://192.168.0.1 e spostarsi su Firewall -> Virtual Server ed impostarlo su Enable e compilare il modulo come segue:

Start Port: Il numero di porta che deve aprire
End Port: ripeta di nuovo il numero di porta
Local Ip Address: l' indirizzo ip del computer 192.168.0.110
Prema Apply.

Ripeta la procedura per tutte le porte che deve aprire.
Old 20-02-2012, 09:17   #5229
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da paperonzolo Guarda i messaggi
buongiorno a tutti,

non entro nel merito della bontà dai prodotti SITECOM.

Tuttavia la mia esperienza è stata molto più che NEGATIVA.

Ho Fastweb fibra con il vecchio modem (ha circa 10 anni!) senza wifi nativo.
Ho provato l'Access Point e mi creava la rete senza però potercisi MAI connettere.
Ho provato il router e non mi ha MAI neppure creato la rete. Questo anche dopo aver usato il wizard che ha tra le opzioni, come operatore telefonico, proprio Fastweb.

Ho virato su un altra marca (inizia per B.) pagata la META' ed è bastato attaccare la corrente per poter navigare con PC (win xp), Cellulare (android e symbian) e Tablet (android).

Come dicevo, non metto in dubbio la bontà del prodotto, FORSE però andrebbe detto che con Fastweb è meglio usare altro.

Saluti a tutti.
Per Fastweb è sempre sconsigliato l' access point, perchè con la politica degli Indirizzi Ip di Fastweb dove puoi collegare al massimo 3 o 5 Pc ( se adsl o Fibra ) se colleghi l' access Point ne puoi già collegare 1 in meno, per questo consigliamo sempre un Router.
Che Router avevi acquistato?
Old 20-02-2012, 09:19   #5230
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da esende Guarda i messaggi
Il mio router è il WL-154.
PC fisso (Win7) collegato via cavo (impostato ip fisso 192.168.0.100) al router.
Pc portatile (WinXp) collegato via WiFi (impostato ip fisso 192.168.0.105) al router.
La rete funziona, riesco a vedere le cartelle condivise in ambedue le direzioni.

Ho un problema tra i due pc provando a giocare in modalita LAN con l'ormai vecchio Age of Empires II e con The Conquerors, Non riesco a far si che i due PC si vedono sia facendo l'host a l'uno o a l'altro.

Ho letto in rete che dovrei aprire le porte seguenti:
* porta 6073 UDP
* porta 47624 TCP
* range di porte 2300-2400 TCP/UDP

Router: vado in "Advanced Setup", "NAT", "Virtual Server", ma non riesco ad impostare le 3 porte per i due indirizzi IP.
A parte che non so cosa mettere nel secondo campo "Apllication" perchè non c'è ne UDP ne TCP.
Ho aperto, 2300-2400 per il 192.168.0.100.
Ho aperto, 47624-47624 per il 192.168.0.100.
Ho aperto, 6073-6073 per il 192.168.0.100.

Se provo ad aprire lo stessa numero di porta sull'IP dell altro PC, mi dice "ERROR: FAIL TO UPDATE DUE TO... DUPLICATE PORT NUMBER !"
Dove sbaglio ?
Non puoi aprire le stesso numero di porta su più computer, normalmente dovresti cambiare la porta in uso per il secondo pc ed aprirla. ma trattandosi di un gioco non è possibile. Conoscendo Aoe2 escludo un problema di porte
Old 20-02-2012, 09:22   #5231
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da johndumbar Guarda i messaggi
Gentile assistenza, ho un problema.
Ho segnalato il quesito nel post#4992 cn Vs risposta al #4994.
Ora: la chiavetta l'ho trovata ed è compatibile come da lista (Onda MDC835UP)
Non riesco a connettermi però, non c'è verso. Il pc vede il router, il segnale wifi è forte...cosa sbaglio? Ci sono per caso parametri da inserire (o modificare) da qualche parte nella pagina, 192.168. ecc) di configurazione? Se devo seguire il wizard, che parametri però devo inserire: apn ecc, (ho TIM) e il codice PIN che chiede, è quello della carta SIM? Non ho più premuto il pulsante OPS sul router perché ho letto che se anche il pc portatile con wireless incorporato non supporta il WPS...nel dubbio ho seguito la Vs procedura, disattivando il wps e dando apply su security. Quando mi chiede psw inserisco quela sotto router..il wpa code ma niente non si collega. Non so più che pesci pigliare, forse sto girando attorno al problema ma sono in palla...AIUTOOOO!!!!! tanks

Per utilizzare la sua Internet Key deve aggiornare il Firmware del router.

Scarichi dal nostro sito web, nella sezione Assistenza, i file dell'ultima versione di firmware disponibile per il proprio prodotto. Decomprima il file zippato per ottenere due file di cui uno denominato KNL (Kernel) e uno APP (Application).

Entri ora nella pagina di configurazione del router/modem all'indirizzo http://192.168.0.1 menù Toolbox->Firmware, selezioni tra i due file quello denominato APP ed avvii l'aggiornamento del prodotto (si consiglia di eseguire l'operazione tramite collegamento ethernet per evitare eventuali problemi). L'operazione potrebbe richiedere diversi minuti durante i quali non vanno nè spenti nè scollegati router o computer.Esegua ora la precedente operazione selezionando dall'elenco il file denominato KNL.Concluso il procedimento il prodotto sarà ora aggiornato all'ultima versione di firmware.

Entri nella pagina di configurazione del Router all' indirizzo http://192.168.0.1 e lanci il Wizard, su Country selezioni "3G Modem" e dia Avanti.

PIN: Il pin se presente sulla SIM card della chiavetta
APN: quello del gestore della SIM ( Tim dovrebbe essere ibox.tim.it )
Phone Number: *99#
e dia Applica.

Fatto questo aspetti che finisca di caricare e vada su Stato -> Internet Stato -> e prema il tasto "Connetti"
Old 20-02-2012, 18:58   #5232
johndumbar
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Grazie...risolto finalmente! Il firmware lo avevo già aggiornato e avevo l'APN esatto e il PIN della SIM, ma mi mancava il phone number (io mettevo "ovviamente" quello del cell ) e non ero sicuro della procedura. Grazie ancora x la disponibilità e l'efficienza, a tutto lo staff SITECOM. enzo

Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Per utilizzare la sua Internet Key deve aggiornare il Firmware del router.

Scarichi dal nostro sito web, nella sezione Assistenza, i file dell'ultima versione di firmware disponibile per il proprio prodotto. Decomprima il file zippato per ottenere due file di cui uno denominato KNL (Kernel) e uno APP (Application).

Entri ora nella pagina di configurazione del router/modem all'indirizzo http://192.168.0.1 menù Toolbox->Firmware, selezioni tra i due file quello denominato APP ed avvii l'aggiornamento del prodotto (si consiglia di eseguire l'operazione tramite collegamento ethernet per evitare eventuali problemi). L'operazione potrebbe richiedere diversi minuti durante i quali non vanno nè spenti nè scollegati router o computer.Esegua ora la precedente operazione selezionando dall'elenco il file denominato KNL.Concluso il procedimento il prodotto sarà ora aggiornato all'ultima versione di firmware.

Entri nella pagina di configurazione del Router all' indirizzo http://192.168.0.1 e lanci il Wizard, su Country selezioni "3G Modem" e dia Avanti.

PIN: Il pin se presente sulla SIM card della chiavetta
APN: quello del gestore della SIM ( Tim dovrebbe essere ibox.tim.it )
Phone Number: *99#
e dia Applica.

Fatto questo aspetti che finisca di caricare e vada su Stato -> Internet Stato -> e prema il tasto "Connetti"
johndumbar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 22:01   #5233
mcfede88
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Salve gentile assistenza Sitecom ho appena acquistato il Range Extender WL-330N v1.002, fatte tutte le procedure descritte arrivo al punto in cui devo scegliere la rete wireless da associare per ampliare la copertura ma non esce nessuna rete. Inoltre non riesco neanche a vedere il segnale wifi del range extender.
Grazie
mcfede88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 09:12   #5234
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da mcfede88 Guarda i messaggi
Salve gentile assistenza Sitecom ho appena acquistato il Range Extender WL-330N v1.002, fatte tutte le procedure descritte arrivo al punto in cui devo scegliere la rete wireless da associare per ampliare la copertura ma non esce nessuna rete. Inoltre non riesco neanche a vedere il segnale wifi del range extender.
Grazie
con che modem Wireless lo devi configurare? su che indirizzo Ip lavora questo modem? che tipo di protezione Wireless utilizza?
Old 21-02-2012, 09:46   #5235
mcfede88
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
con che modem Wireless lo devi configurare? su che indirizzo Ip lavora questo modem? che tipo di protezione Wireless utilizza?
Salve, grazie per l'interessamento il router è sempre un Sitecom (b+g) non ricordo il modello e lavora su 192.168.0.1 senza protezione.
Ho provato anche con un Netgear (b/g/n) sempre senza protezione e sempre sul 192.168.0.1.
Quando faccio "Site Survey" non mi vede nessuna rete.
mcfede88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 10:01   #5236
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da mcfede88 Guarda i messaggi
Salve, grazie per l'interessamento il router è sempre un Sitecom (b+g) non ricordo il modello e lavora su 192.168.0.1 senza protezione.
Ho provato anche con un Netgear (b/g/n) sempre senza protezione e sempre sul 192.168.0.1.
Quando faccio "Site Survey" non mi vede nessuna rete.
Se facendo Site Survay il WL-330 non trova alcuna rete Wireless, probabilmente è guasto se ha lo scontrino ed è coperto dalla garanzia dei 2 anni contatti direttamente il suo rivenditore per la sostituzione in garanzia del prodotto.
Old 21-02-2012, 12:12   #5237
studioconti
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Se facendo Site Survay il WL-330 non trova alcuna rete Wireless, probabilmente è guasto se ha lo scontrino ed è coperto dalla garanzia dei 2 anni contatti direttamente il suo rivenditore per la sostituzione in garanzia del prodotto.
Buongiorno, gradirei sapere se è stata trovata una soluzione ai problemi che si susseguono con i vostri router wireless , riguardanti l'impossibilità di connettersi in modalita wifi con i dispositivi smartphone a causa di una dichiarata incompatibilità tra i vostri prodotti ed i suddetti smartphone.
I vostri prodotti in questione continuano ad essere venduti senza nessuna limitazione di utilizzo ed è quindi palese pensare che abbiate trovato la causa dell'incompatibilità dichiarata.Viceversa, come pare ad oggi, i suddetti problemi non siano stati risolti vi chiedo:
Se quelli in vendita, marchiati con la stessa sigla, sono differenti da quelli già in possesso dei clienti.
Dove rivolgersi per ottenere la sostituzione dei modem router e se sono state date disposizioni ai punti vendita di ritirare e sostituire tali prodotti non compatibili con altri di sicuro perfetto funzionamento.Grazie
studioconti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 12:15   #5238
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

ho appena dovuto staccare e riattacare il router wireless per far riandare il wifi

siccome ne ho già cambiato uno nn ho voglia di cambiarne un altro, è chiaro che questa serie è riuscita male, mi auguro perlomeno si possa intervenire con un fw che sistemi il problema nell'immediato futuro.

Un'altra cosa, io avevo registrato il mio router sul sito, cambiandolo ovviamente è cambiato anche il product code, posso modificare la registrazione precendente?
Old 21-02-2012, 12:20   #5239
studioconti
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ho appena dovuto staccare e riattacare il router wireless per far riandare il wifi

siccome ne ho già cambiato uno nn ho voglia di cambiarne un altro, è chiaro che questa serie è riuscita male, mi auguro perlomeno si possa intervenire con un fw che sistemi il problema nell'immediato futuro.

Un'altra cosa, io avevo registrato il mio router sul sito, cambiandolo ovviamente è cambiato anche il product code, posso modificare la registrazione precendente?
Buongiorno, potrebbe dirmi quale modello sitecom è in suo possesso? Grazie
studioconti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 12:22   #5240
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da studioconti Guarda i messaggi
Buongiorno, potrebbe dirmi quale modello sitecom è in suo possesso? Grazie
avevo già specificato il modello nelle pagine precedenti, cmq wlm4550.

Per la registrazione l'ho rieffettuata col nuovo seriale, inserendo come data di acquisto il giorno che mi hanno cambiato il dispositivo

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Hyundai: spunta un'elettrica estremament...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian