Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2012, 12:08   #521
AEgYpT
Senior Member

L'Avatar di AEgYpT

Iscritto dal: Jun 2008
Organizzazione terminata, alla fine sono riuscito a risolvere tutti i problemi che avevo: episodi scomparsi, segna come già letto messi a caso ecc...

L'unico problema che rimane è la visuale Banner Info, che applicata alle playlist visualizza solo i banner senza le info, ma quello penso sia un problema di skin, quindi tutto ok.

Comunque io ho la beta 3 e finora non ho avuto alcun problema riconducibile alla versione di xbmc.
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65
AEgYpT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 12:42   #522
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da AEgYpT Guarda i messaggi
Organizzazione terminata, alla fine sono riuscito a risolvere tutti i problemi che avevo: episodi scomparsi, segna come già letto messi a caso ecc...

L'unico problema che rimane è la visuale Banner Info, che applicata alle playlist visualizza solo i banner senza le info, ma quello penso sia un problema di skin, quindi tutto ok.

Comunque io ho la beta 3 e finora non ho avuto alcun problema riconducibile alla versione di xbmc.
Ma a nessuno manca il pulsante sul menu principale trailer che c era sulla mq2... Era troppo comodo installavo l addons apple movie trailer lite e il gioco era fatto... Sapete qualche rimedio?
Old 15-02-2012, 13:51   #523
AEgYpT
Senior Member

L'Avatar di AEgYpT

Non mi sono mai preoccupato dei trailer quindi non ti so aiutare.

So solo che a me, quando accedo alla sezione dei film e trova un film che ha un trailer, appare il alto "trailer disponibile".
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65
Old 15-02-2012, 14:01   #524
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

Quote:
Non mi sono mai preoccupato dei trailer quindi non ti so aiutare.

So solo che a me, quando accedo alla sezione dei film e trova un film che ha un trailer, appare il alto "trailer disponibile".
Quello si ce l ho anche io ma trailer ti fa vedere i trailer dei film che dovranno uscire...
Old 16-02-2012, 16:11   #525
AEgYpT
Senior Member

L'Avatar di AEgYpT

Sistemare la sezione Musica è un incubo, se avete molte canzoni e soprattutto molti cantanti non famosissimi vi consiglio di non cimentarvi, mi son dovuto fermare a metà
Old 16-02-2012, 16:29   #526
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

Quote:
Sistemare la sezione Musica è un incubo, se avete molte canzoni e soprattutto molti cantanti non famosissimi vi consiglio di non cimentarvi, mi son dovuto fermare a metà
Infatti nn c ho neanche provato...
Ma una cosa le serie tv quando le puntate sono due in una come le devo scrivere?

1x01- 1x02?
Old 16-02-2012, 19:14   #527
AEgYpT
Senior Member

L'Avatar di AEgYpT

Che serie è? Usi thetvdb come scraper?
Old 16-02-2012, 21:19   #528
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

Quote:
Che serie è? Usi thetvdb come scraper?
Si uso thetvdb

Naruto che ha i special e quindi per esempio la puntata special 121-122 come devo nominarla?
Old 16-02-2012, 22:43   #529
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Quote:
Originariamente inviato da predator_85 Guarda i messaggi
Si uso thetvdb

Naruto che ha i special e quindi per esempio la puntata special 121-122 come devo nominarla?
121 - Partenza
122 - La caccia

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 23:27   #530
AEgYpT
Senior Member

L'Avatar di AEgYpT

Quote:
Si uso thetvdb

Ho cercato la puntata 121-122 su tvdb ma non la trovo perché là le suddivide in più serie e non c'è nessuna serie che arrivi a quel numero.

Se mi dai il titolo esatto vedo se riesco a trovarla e ti dico.

Comunque queste 121-122 sono unite perché devono esserle o perché il tizio che ha creato il file le ha unite? Perché nel secondo caso ovviamente non puoi risolvere visto che dovrebbero essere separate.
Old 17-02-2012, 05:30   #531
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

No i numeri li ho messi a caso nn mi ricordo quali sono..
Cmq si le Puntate special sono unite ma su the moviedb sono separate.. Ok mi arrangio le
Divido con qualche programma...
Old 17-02-2012, 08:46   #532
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Scusate la banalità, com'è la corretta nomenclatura per le SerieTV...

Es.: creo la cartellina Lost e ci sbatto dentro tutti i files? 1x01.Titolo.avi, 5x01.Titolo.avi ? cos' va bene? o devo suddividere anche per N° di serie?

Grazie!
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 09:34   #533
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Scusate la banalità, com'è la corretta nomenclatura per le SerieTV...

Es.: creo la cartellina Lost e ci sbatto dentro tutti i files? 1x01.Titolo.avi, 5x01.Titolo.avi ? cos' va bene? o devo suddividere anche per N° di serie?

Grazie!

Cartella lost dentro crei cartelle nominate stagione 1 stagione 2 etc... E dentro ci sbatti i file ciao
Old 17-02-2012, 09:47   #534
AEgYpT
Senior Member

L'Avatar di AEgYpT

Quote:
No i numeri li ho messi a caso nn mi ricordo quali sono..
Cmq si le Puntate special sono unite ma su the moviedb sono separate.. Ok mi arrangio le
Divido con qualche programma...
Strano che debbano essere unite ma che tvdb te le dia separate.
In quel caso l'unica mi sa che è proprio dividerle, altrimenti non le riconoscerà mai come 2.

Quote:
Cartella lost dentro crei cartelle nominate stagione 1 stagione 2 etc... E dentro ci sbatti i file ciao
In teoria non ci dovrebbe essere bisogno di creare delle cartelle anche per le stagione (nonostante pure io lo faccia); dovrebbe bastare rinominare quelle della prima 1x01... quelle della seconda 2x02... ecc... e dovrebbe crearti lui la suddivisione.

Nella cartella di Suzumiya Haruhi no Yuutsu non ho fatto ulteriori suddivisioni e me le ha create lui in base al nome degli episodi.
Old 17-02-2012, 09:55   #535
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

Quote:
Strano che debbano essere unite ma che tvdb te le dia separate.
In quel caso l'unica mi sa che è proprio dividerle, altrimenti non le riconoscerà mai come 2.

In teoria non ci dovrebbe essere bisogno di creare delle cartelle anche per le stagione (nonostante pure io lo faccia); dovrebbe bastare rinominare quelle della prima 1x01... quelle della seconda 2x02... ecc... e dovrebbe crearti lui la suddivisione.

Nella cartella di Suzumiya Haruhi no Yuutsu non ho fatto ulteriori suddivisioni e me le ha create lui in base al nome degli episodi.

Le creo anche per comodita e ordine penso anche tu..
Old 17-02-2012, 11:09   #536
AEgYpT
Senior Member

L'Avatar di AEgYpT

Quote:
Le creo anche per comodita e ordine penso anche tu..
Si si era per precisare che volendo può non crearle

Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
vero,io ho 300 gb di musica ci volevano 2 giorni per scansionarli
cmq per la musica conviene installare cdart che trova fanart copertine e cd ma anche li richiede tanto tempo ed a volte con risultati un po' cosi
p.s qualcuno mi sa spisgare come mai non riesco ad attivare lo scorrimento della biografia anche se dal menu' musica e' attiva?
A me dice che prendere la biografia da allmusic.com non è possibile per ragioni di copyright, comunque penso che il fatto che non trovi una mazza sia dovuto a quel pessimo scraper qual è allmusic.
Dopo salvo tutto e provo con un altro scraper, anche se ormai ho sistemato tutte le immagini gradirei che mi visualizzasse qualche info...

Non ho bisogno di cdart visto che quando utilizzavo itunes (al quale probabilmente tornerò) me le son dovute cercare tutte le copertine... A mano.
Old 17-02-2012, 17:12   #537
DalBaCH
Member

L'Avatar di DalBaCH

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rovereto
MPDClient

Qualcuno ha mai giocato con mpdclient? E' un client per mpd (server musicale) che riproduce anche in bit perfect... io riesco ad installare l'add on ma i file mi restano perennemente in pausa...
DalBaCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 19:09   #538
7ommy
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Scusate, sono alla ricerca del miglior dispositivo (con tastiera) per il controllo in remoto. Quale tra questi presenta la maggior compatibilità con xbmc in ambiente linux?

- Lenovo multimedia remote N5902
- Logitech diNovo mini

grazie

Ultima modifica di 7ommy : 17-02-2012 alle 19:17.
7ommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 19:40   #539
malatodihardware
Senior Member

L'Avatar di malatodihardware

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da 7ommy Guarda i messaggi
Scusate, sono alla ricerca del miglior dispositivo (con tastiera) per il controllo in remoto. Quale tra questi presenta la maggior compatibilità con xbmc in ambiente linux?

- Lenovo multimedia remote N5902
- Logitech diNovo mini

grazie
Su Windows mi trovo benissimo con la Logitech K400
malatodihardware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 22:30   #540
7ommy
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da malatodihardware Guarda i messaggi
Su Windows mi trovo benissimo con la Logitech K400
Puntavo a qualcosa di più piccolo
7ommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Space Pioneer starebbe realizzando un pr...
SpaceX ritirerà ''a breve'' il Fa...
La Luna ha un nuovo cratere di grandi di...
ROG Cronox: ASUS alza l'asticella dei ca...
Lenovo annuncia nuovi sistemi per la vir...
M6 e M5 Ultra, i primi benchmark conferm...
La nuova falla della cybersecurity &egra...
The Blood of Dawnwalker, il sequel potre...
Colpiti i data center Amazon: irrecupera...
Google Wallet, nuova interfaccia in arri...
iPhone Duo, problemi di produzione per i...
Firefox diventa più veloce con PDF e JPE...
WhatsApp, arriva su iOS la nuova scorcia...
Snap presenta Specs: realtà aumentata, c...
SteamOS verso un cambiamento epocale: ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian