Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2012, 16:53   #11141
Sandwich
Senior Member

L'Avatar di Sandwich

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Per la gioia di tutti, gerrywar bannato!
http://www.pbbans.com/mbi-viewban-db...-vb251357.html
L'ho beccato nei giorni scorsi, mi pareva un po' troppo bravo
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4
Sandwich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 16:57   #11142
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
oggi ho fatto il millesimo headshot
Old 17-02-2012, 16:57   #11143
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
oggi ho fatto il millesimo headshot
You will be banned asap..
Old 17-02-2012, 17:03   #11144
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
mica tutti oggi

però ho scoperto (o meglio, sono andato) per la prima volta bf3stats.com.

attualmente ho k/d di 0,78 e 217 punti/minuto.

MAAA dal 30 gennaio ad oggi (da statistiche di bf3stats) ho 1.01 di kd e 274 di punti/minuto.

sempre scarso resto, ma almeno un pò son migliorato (e il fatto che ora il tutale sia a 217 vuol dire che all' inizio a quanto l' avevo, a 100?
madonna quanto si invecchia...
Old 17-02-2012, 17:14   #11145
blastermike
Member

L'Avatar di blastermike

Iscritto dal: Jan 2012
ciao vorrei un aiuto con bf3 ... lo ho appena installato ma dopo un po che faccio qualche partita mi si chiude e mi da errore di connessione o connessione persa... ho già controllato la connessione ed è tutto a posto qualcuno mi può dire il motivo e eventuale soluzione del problema ... volevo ricercare sul thread tecnico ma è sparito boh...
Old 17-02-2012, 17:28   #11146
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
appena provato MW3 online.. (è gratis sto fine weekend).. mamma mia..

che schifo! XD
l'ho scaricato per mio fratello ed ho fatto un giro anche io, ti quoto in pieno.
è UGUALE a MW1, a parte che hanno aggiunto qualche giocattolo tipo torrette e mine, brutto brutto
fisica inesistente e grafica sempre uguale
imho

BF3 FOREVER
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 17:40   #11147
jerry-italia
Member

L'Avatar di jerry-italia

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Per la gioia di tutti, gerrywar bannato!
http://www.pbbans.com/mbi-viewban-db...-vb251357.html
quello che merita....e si permetteva pure di bannare la gente dal server chi gli faceva notare di essere un cheater.

Ultima modifica di jerry-italia : 17-02-2012 alle 20:05.
jerry-italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 17:59   #11148
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Quote:
appena provato MW3 online.. (è gratis sto fine weekend).. mamma mia..

che schifo! XD
Ti quoto anche senza averlo provato.. non ho il coraggio... e dire che ho 1000 e passa ore di gioco a cod4... ma mi sono fermato lì
Old 17-02-2012, 18:27   #11149
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
per curiosità chi è?
Un famoso cheattone, praticamente ha cheattato su qualsiasi bf dal primo all'ultimo e in questo gioco adminava anche un server
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 18:40   #11150
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Ipotizzo che se qualcuno ti punta in faccia col mirino laser allora vedi lo schermo rossiccio, o basta che te lo punto addosso?

Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
l'ho scaricato per mio fratello ed ho fatto un giro anche io, ti quoto in pieno.
è UGUALE a MW1, a parte che hanno aggiunto qualche giocattolo tipo torrette e mine, brutto brutto
imho

BF3 FOREVER
Provato anche io.

Più che altro è la sensazione durante il gioco che è completamente diversa.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 18:44   #11151
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Ipotizzo che se qualcuno ti punta in faccia col mirino laser allora vedi lo schermo rossiccio, o basta che te lo punto addosso?

Non per forza ti stanno mirando... capita spesso sia un compagno ad "accecarti" mentre ti corre accanto perchè nella corsa mettono l'arma di traverso e il laser ti si spara in faccia involontariamente.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 18:46   #11152
nuovoUtente2

Quote:

Provato anche io.

Più che altro è la sensazione durante il gioco che è completamente diversa.
non so perchè ma a me dopo 15/20min appena stacco mi causa mal di testa, e non mi succede neanche dopo un'oretta di BF3 anche in situazioni caotiche (metro o bazar).
anzi non mi ricordo nessun gioco che mi causa mal di testa
Old 17-02-2012, 18:55   #11153
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Non per forza ti stanno mirando... capita spesso sia un compagno ad "accecarti" mentre ti corre accanto perchè nella corsa mettono l'arma di traverso e il laser ti si spara in faccia involontariamente.
Più che altro 9 che lo vedo volte su 10 dopo 1 secondo sono morto
Certe volte mi sembra strano, considerando che becco il nemico all'improvviso o è in movimento.

Quote:
non so perchè ma a me dopo 15/20min appena stacco mi causa mal di testa, e non mi succede neanche dopo un'oretta di BF3 anche in situazioni caotiche (metro o bazar).
anzi non mi ricordo nessun gioco che mi causa mal di testa
addirittura mal di testa, sarà il FOV diverso?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 19:22   #11154
Clasys555
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
è un pò che non gioco ma nell'ultimo aggiornamento per caso hanno aggiunto mappe ?
Clasys555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 19:52   #11155
darth_19
Member

L'Avatar di darth_19

Iscritto dal: Mar 2008
Chiedo un'informazione per conto di un amico, sapete dirmi dove trovare BF3 al prezzo minore? io al day one lo pagai 30€, ora non so a che prezzo si attesti
darth_19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 19:59   #11156
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
imho

BF3 FOREVER
più che altro in 10 minuti di gioco sono morto (in deathmatch su una mappa piccola) 10 volte per mezzo di un attacco aereo telecomandato.. ma si può? ma dai LOL poi vabbè sparavo senza mirare e i colpi entravano quasi tutti.. lol
Old 17-02-2012, 20:24   #11157
ryosaeba86
Senior Member

L'Avatar di ryosaeba86

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Clasys555 Guarda i messaggi
è un pò che non gioco ma nell'ultimo aggiornamento per caso hanno aggiunto mappe ?
ma nn penso rilasciano mappe attraverso patch nn a pagamento...tu intendi i dlc...
Case:Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition | CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D | AIO:Lian Li GALAHAD AIO 240 SL V2 | RAM:Trident Z5 Neo RGB DDR5-6000 64GB 30-36-36-96 (F5-6000J3036G32GX2-TZ5NRW) | MoBo:GIGABYTE X670E AORUS PRO X | SSD:2TB Crucial T700 PCIe 5.0 M.2 | GPU:Gigabyte AERO GeForce RTX 4080 SUPER OC 16G | Ali:Lian Li SP850 80 PLUS Gold SFX 850W | Audio:NA | Monitor:LG 38WN95CP-W | Keyboard:Logitech G915 TKL | Mouse:Logitech G502 X PLUS| NAS:Synology DS923+ |Router:ASUS GT-AX6000
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 20:27   #11158
nuovoUtente2

Quote:
Più che altro 9 che lo vedo volte su 10 dopo 1 secondo sono morto
Certe volte mi sembra strano, considerando che becco il nemico all'improvviso o è in movimento.

addirittura mal di testa, sarà il FOV diverso?
non lo so, non ho mai avuto problemi con nessun gioco, credo sia che è troppo frenetico: cerca -> uccidi -> muori -> cerca -> uccidi -> muori ....
senza tragua disinstallato

Quote:
più che altro in 10 minuti di gioco sono morto (in deathmatch su una mappa piccola) 10 volte per mezzo di un attacco aereo telecomandato.. ma si può? ma dai LOL poi vabbè sparavo senza mirare e i colpi entravano quasi tutti.. lol
si l'ho notato anche io, se perdo tempo a mirare mi uccidevano, invece se sparavo senza mirare non morivo (da ovvie distanze ovviamente).
la cosa che odio profondamente è che quando spari a qualcuno questo si butta a terra mentre ti spara, LO ODIO è una cosa da bimbM....
non lo fanno tutti ma una buona parte.

comunque ho visto che il singolo è simpatico
Old 17-02-2012, 20:37   #11159
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:
la cosa che odio profondamente è che quando spari a qualcuno questo si butta a terra mentre ti spara, LO ODIO è una cosa da bimbM....
Non è assolutamente una cosa da Bimbomikia come dici tu,è una modo di giocare unito al saltellare e sparare appena incontri un nemico.Se vuoi giocare a cod il modo di giocare è quello c'è poco da fare,chi sa giocare bene gioca così.
Anche io quando giocavo a cod spesso mi sdraiavo quando mi sparavano e purtroppo,per abitudine ormai acquisita,spesso continua a venirmi naturale anche su BF3 quando invece qui è pure peggio se ti sdrai mentre ti sparano
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 20:43   #11160
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
si l'ho notato anche io, se perdo tempo a mirare mi uccidevano, invece se sparavo senza mirare non morivo (da ovvie distanze ovviamente).

comunque ho visto che il singolo è simpatico
E' la base di qualsiasi scontro in infantry, cosa fai stai fermo mentre spari? Io salto, mi prono, mi chino, mi nascondo, sporgo e faccio di tutto per sopravvivere...
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Blizzard introduce una nuova classe in D...
Windows 11, falla critica nel Blocco Not...
Alexa+ si attiva da sola? Bufera tra gli...
Nuovi robot Ecovacs: prato, pavimenti e ...
No Man's Sky compie 10 anni: Hello Games...
Costa meno di 12€ ma cambia l'ordine in ...
Russia, WhatsApp bloccato senza preavvis...
Presentazioni professionali senza cavi: ...
AMD ha chiuso il 2025 al massimo storico...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro e Pro 5G: fotoc...
Apple rilascia iOS 26.3 e apre un po' di...
Samsung è 'tornata': avviata la p...
Google annuncia la prima beta di Android...
2 TV smart a prezzi folli su Amazon: 40'...
I SoC a 2 nm costano troppo? Xiaomi potr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian