Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2012, 13:38   #10921
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2309
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Allora meglio che non ti dico che su origin sta in offerta a 24,95€
Ma fino a ieri non c'era cmq preferisco la versione scatolata
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 14:41   #10922
Urel
Senior Member
 
L'Avatar di Urel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
Messaggi: 1712
Qualcuno sa dirmi come riuscire a risolvere l'odioso microshuttering presente con due 6870??? Driver 12.1/12.1 CAP 2
__________________
Più di 100 trattative positive sul forum
Urel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 14:43   #10923
oro125
Senior Member
 
L'Avatar di oro125
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
Messaggi: 2084
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Allora meglio che non ti dico che su origin sta in offerta a 24,95€
Ho visto che c'è il -50% sugli sparatutto... anche l'espansione è in offerta a 7,45%... quasi quasi me la prendo...

Ma solitamente queste offerte su Origin quanto durano? Su Steam c'è il conto alla rovescia ma qui non c'è niente!
__________________
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488
oro125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 14:44   #10924
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6622
per lo stuttering potrebbe risolversi disabilitando l'hyperthreading da bios.
Segnalo che domani ci sara' un piccolo aggiornamento del gioco.

http://battlelog.battlefield.com/bf3...4778817797165/
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 14:50   #10925
Urel
Senior Member
 
L'Avatar di Urel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
Messaggi: 1712
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
per lo stuttering potrebbe risolversi disabilitando l'hyperthreading da bios.
Segnalo che domani ci sara' un piccolo aggiornamento del gioco.

http://battlelog.battlefield.com/bf3...4778817797165/
Ma il mio procio non ha hyperthreading....
Qualche altra soluzione???
__________________
Più di 100 trattative positive sul forum
Urel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 15:34   #10926
Matalf
Senior Member
 
L'Avatar di Matalf
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
Quote:
Originariamente inviato da Urel Guarda i messaggi
Ma il mio procio non ha hyperthreading....
Qualche altra soluzione???
vedo che hai un CF di 6870, il problema è molto probabile che sia quello



Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
Segnalo che domani ci sara' un piccolo aggiornamento del gioco.

http://battlelog.battlefield.com/bf3...4778817797165/
Quote:
AMD Radeon 7xxx series performance improvements

GODO come un caimano xD
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 15:52   #10927
ryosaeba86
Senior Member
 
L'Avatar di ryosaeba86
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3978
io ho appena approfittato e comprato B2k...ma ora come lo installo da origin??nei miei giochi nn c'è...per email mi è arrivata solo la mail della ricevuta del pagamento...qualcuno sa aiutarmi per favore?
__________________
Case:Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition | CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D | AIO:Lian Li GALAHAD AIO 240 SL V2 | RAM:Trident Z5 Neo RGB DDR5-6000 64GB 30-36-36-96 (F5-6000J3036G32GX2-TZ5NRW) | MoBo:GIGABYTE X670E AORUS PRO X | SSD:2TB Crucial T700 PCIe 5.0 M.2 | GPU:Gigabyte AERO GeForce RTX 4080 SUPER OC 16G | Ali:Lian Li SP850 80 PLUS Gold SFX 850W | Audio:NA | Monitor:LG 38WN95CP-W | Keyboard:Logitech G915 TKL | Mouse:Logitech G502 X PLUS| NAS:Synology DS923+ |Router:ASUS GT-AX6000
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 16:11   #10928
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6622
basta che scarichi il gioco normale l'espansione e' inclusa ormai.
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 16:27   #10929
Mark011
Senior Member
 
L'Avatar di Mark011
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Allora meglio che non ti dico che su origin sta in offerta a 24,95€
Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
Ma fino a ieri non c'era cmq preferisco la versione scatolata
io preso su multiplayer! 29,90€
da oggi sono dei vostri
__________________
Case Phanteks Evolv ITX PSU Seasonic Snow Silent 1050W Cpu i7 4790K Mobo Asus MAXIMUS IMPACT VII Ram AVEXIR Blitz 1.1 White LED 8gb Vga ZOTAC GTX 980 HDD Plextor M6e 128gb M.2 + Samsung 850 EVO 500gb
Mark011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 16:33   #10930
ryosaeba86
Senior Member
 
L'Avatar di ryosaeba86
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3978
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
basta che scarichi il gioco normale l'espansione e' inclusa ormai.
io ho fatto ripara installazione e nn si è installato nulla...possbile che devo disinstallare e riscaricare tutto??!!
__________________
Case:Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition | CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D | AIO:Lian Li GALAHAD AIO 240 SL V2 | RAM:Trident Z5 Neo RGB DDR5-6000 64GB 30-36-36-96 (F5-6000J3036G32GX2-TZ5NRW) | MoBo:GIGABYTE X670E AORUS PRO X | SSD:2TB Crucial T700 PCIe 5.0 M.2 | GPU:Gigabyte AERO GeForce RTX 4080 SUPER OC 16G | Ali:Lian Li SP850 80 PLUS Gold SFX 850W | Audio:NA | Monitor:LG 38WN95CP-W | Keyboard:Logitech G915 TKL | Mouse:Logitech G502 X PLUS| NAS:Synology DS923+ |Router:ASUS GT-AX6000
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 16:37   #10931
Marci46
Senior Member
 
L'Avatar di Marci46
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Messaggi: 451
Quote:
Originariamente inviato da ryosaeba86 Guarda i messaggi
io ho fatto ripara installazione e nn si è installato nulla...possbile che devo disinstallare e riscaricare tutto??!!
Appena ti arriva l'email basta che vai su battelog e hai gia B2K...
__________________
Marci46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 16:55   #10932
ryosaeba86
Senior Member
 
L'Avatar di ryosaeba86
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3978
ok visto...grazie mille a tutti...ero convinto che dovessi cmq scaricare qualcosa...
__________________
Case:Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition | CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D | AIO:Lian Li GALAHAD AIO 240 SL V2 | RAM:Trident Z5 Neo RGB DDR5-6000 64GB 30-36-36-96 (F5-6000J3036G32GX2-TZ5NRW) | MoBo:GIGABYTE X670E AORUS PRO X | SSD:2TB Crucial T700 PCIe 5.0 M.2 | GPU:Gigabyte AERO GeForce RTX 4080 SUPER OC 16G | Ali:Lian Li SP850 80 PLUS Gold SFX 850W | Audio:NA | Monitor:LG 38WN95CP-W | Keyboard:Logitech G915 TKL | Mouse:Logitech G502 X PLUS| NAS:Synology DS923+ |Router:ASUS GT-AX6000
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 17:07   #10933
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da ryosaeba86 Guarda i messaggi
ok visto...grazie mille a tutti...ero convinto che dovessi cmq scaricare qualcosa...
Lo hai già fatto, e lo farai anche col prossimo dlc appena esce la prossima patch, i simpaticissimi dice usano le patch per farci tirar giù espansioni e dlc, se poi le compriamo ce le sbloccano semplicemente.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 17:13   #10934
Mark011
Senior Member
 
L'Avatar di Mark011
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Messaggi: 7246
qualcuno sa se nell'edizione cd è inclusa la patch? mi è uscito un voucher con scritto BF3 BACK TO KARKAND, pacchetto di espansione etc.. e sopra c'è scritto INVERNO 2011 però non c'è nessun seriale..
__________________
Case Phanteks Evolv ITX PSU Seasonic Snow Silent 1050W Cpu i7 4790K Mobo Asus MAXIMUS IMPACT VII Ram AVEXIR Blitz 1.1 White LED 8gb Vga ZOTAC GTX 980 HDD Plextor M6e 128gb M.2 + Samsung 850 EVO 500gb
Mark011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 17:19   #10935
Matalf
Senior Member
 
L'Avatar di Matalf
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
qualcuno sa se nell'edizione cd è inclusa la patch? mi è uscito un voucher con scritto BF3 BACK TO KARKAND, pacchetto di espansione etc.. e sopra c'è scritto INVERNO 2011 però non c'è nessun seriale..
la limited ha un seriale solo, contenente anche B2k, se non è limited B2k non c'è.


Visto che il 99% dei server ha in rotazioni le mappe di B2k è un bel problema
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 17:19   #10936
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
qualcuno sa se nell'edizione cd è inclusa la patch? mi è uscito un voucher con scritto BF3 BACK TO KARKAND, pacchetto di espansione etc.. e sopra c'è scritto INVERNO 2011 però non c'è nessun seriale..
Se è la limited, è già tutto incluso
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 17:29   #10937
Mark011
Senior Member
 
L'Avatar di Mark011
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Se è la limited, è già tutto incluso
no è la normale, come la compro la exp?
__________________
Case Phanteks Evolv ITX PSU Seasonic Snow Silent 1050W Cpu i7 4790K Mobo Asus MAXIMUS IMPACT VII Ram AVEXIR Blitz 1.1 White LED 8gb Vga ZOTAC GTX 980 HDD Plextor M6e 128gb M.2 + Samsung 850 EVO 500gb
Mark011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 17:46   #10938
Marci46
Senior Member
 
L'Avatar di Marci46
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Messaggi: 451
Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
no è la normale, come la compro la exp?
Da Origin, costa 7.45€ adesso...
__________________
Marci46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 17:50   #10939
Mark011
Senior Member
 
L'Avatar di Mark011
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da Marci46 Guarda i messaggi
Da Origin, costa 7.45€ adesso...
ok grazie!
__________________
Case Phanteks Evolv ITX PSU Seasonic Snow Silent 1050W Cpu i7 4790K Mobo Asus MAXIMUS IMPACT VII Ram AVEXIR Blitz 1.1 White LED 8gb Vga ZOTAC GTX 980 HDD Plextor M6e 128gb M.2 + Samsung 850 EVO 500gb
Mark011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 18:00   #10940
Blade4613
Senior Member
 
L'Avatar di Blade4613
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Messaggi: 4587
Quote:
Originariamente inviato da ryosaeba86 Guarda i messaggi
io ho appena approfittato e comprato B2k...ma ora come lo installo da origin??nei miei giochi nn c'è...per email mi è arrivata solo la mail della ricevuta del pagamento...qualcuno sa aiutarmi per favore?
è come vietnam per bc2, b2k è già preinstallato dentro bf3, comprandolo abiliti solo b2k, prova a sloggarti e riloggarti su origin e il battlelog, fatto questo dovresti poter giocare a karkand
__________________
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v