|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#36981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Nessuna notizia trapelata per quanto concerne il rilascio ufficiale di Bada 2 su Wave 1?
Ero convinto che la cosa sarebbe avvenuta entro questa settimana
|
|
|
#36982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
|
Quote:
Poi magari è per qualche altro motivo... |
|
|
|
|
|
|
#36983 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Grazie di nuovo e aspettiamo Bada 2.0 ufficiale per l'Italia. Intanto ho letto che con il firm LB1 solo brand Polonia sia finalmente risolto il problema della memoria insufficiente. Sono un po' scettico ma vedremo. Io no l'ho flashato preferisco a questo punto aspettare quello ufficiale Italia. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#36984 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
ma secondo voi come mai ci sono firmware solo per la polonia? tralasciando noi che abbiamo un settore particolare e non rilascia gli aggiornamenti in tempo, come mai solo la polonia ha la lb1?
|
|
|
|
#36985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Ultima modifica di Creon : 12-02-2012 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
|
#36986 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Una ottima notizia....ed una buona.. Quote:
Del resto si sono avute piu novità di accordi e nuove applicazioni nell ultimo mese che nei 6 mesi precedenti e tutte le case a quanto pare attendevano bada 2.0. Attendiamo con un pizzico di fiducia e chi ha ancora il wave o vuole comprare l'ottimo e stiloso wave 3 basta che chieda per imparare a usarlo a fondo.. Abbiamo ancora tanta gente preparata e disponibile che ringrazio di nuovo.. Per chi non lo avesse provato soprattutto in attesa di bada 2 consiglio di provare google maps in Java che se la cava bene e seppur non ai massimi livelli ha anche streetview.. Se poi si vuol passare alle scelte di massa (nuove spese permettendo) con i pro e contro ne conseguono è un'altro discorso Ps: volendo potreste tenere 2 OS come fanno in tanti se avete comunque soldi per un nuovo acquisto..io ad esempio come smartphone ho lasciato solo il wave con bada e mi son tenuto l'iPod touch con iOS non si sa mai dovesse venirmi la crisi da app e cmq così non ho la preoccupazione di scaricare la batteria inutilmente e poi non aver la possibilita di....TELEFONARE - funzione primaria degli smartphone Ultima modifica di mentecorpo77 : 12-02-2012 alle 20:09. |
||
|
|
|
|
|
#36987 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Per correggere il tiro poi Tae-Jin Kang, direttore per Samsung del settore pianificazione ha confermato la fusione: http://www.badaos.it/cellulari-bada/...o-e-meego/256/ La fonte c'e anche in coreano pero ho preferito linkarvi questa italiana che riassume tutto.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#36989 |
|
Senior Member
|
http://www.badaturkiye.com/wave-1-2-...or-t14115.html
Allora ho letto un po di commenti in giro per la rete soprattutto su Badaturkie. allora da quello che ho capito (ma potrei sbagliarmi): - IL FW e' una versione (tipo quella Wind Italiana) esclusiva per qualche operatore - Ai polacchi questa versione non piace e preferiscano la LA1 (almeno ho capito cosi) - Non porta benefici nella navigazione web - Non ho capito ma forse non c'e la conf ITV (ed a volte crasha) - Si ipotizza che c'e una cartella Music qualcosa, che contiene i serve del riconoscimento musicale, pertanto e' possibile (ma non sicuro che in futuro il riconoscimento musicale sia reinserito). - Non ci sono miglioramenti nei lag, nello sblocco e nel browser (l'errore memoria e' sempre presente)... Questo e' quello che ho trovato...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#36990 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ragazzi riportiamo la discussione a livelli accettabili sta diventando un battibecco continuo..
Quote:
Quote:
Ragazzi ho una domanda.. sto cercando di rimettere in piedi il Wave.. sapete un sito dove posso reperire pezzi di ricambio? Avevo letto tempo fa qui di un sito tedesco dove si potevano trovare. Lo conoscete? |
||
|
|
|
|
|
#36991 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non capisco questo punto...
|
|
|
|
|
|
#36992 | |
|
Senior Member
|
f
Quote:
Vedremo... Comunque bada permette il voip da tempo,se non erro dalla 1.2 quindi non ci sono limiti da questo punto di vista Ultima modifica di Creon : 12-02-2012 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
|
#36993 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La fusione di per se è già strana, il che significa che BADA non ha avuto successo (non lo dico per svilire nessuno). Tra l'altro si sta unendo con l'altro OS nato morto, proprio quel MEEGO che ha peculiarita interessanti, ma che Nokia non ha voluto portare avanti (per motivi che sanno loro). Non conosco gli accordi, ma sicuramente Samsung ha biosgno di diversificare la nomea creata con BADA, pertanto andra' con questo Tizen. Conoscendo i coreani, sicuramente non supporteranno piu i vecchi termianli e creeranno una nuova linea Tizen Style. A questo (e te lo dico da programmatore), sfrutterranno Meego di base per poi inglobare qualche features di bada rilevante, con tutte le migliorie/limitazioni in base alla fascia di mercato che dovrà ricoprire. Io da programmatore, lo considero morto. So che non vi interessa, ma per me dopo certe dichiarazioni il sistema purtroppo andrà lentamente scemando. Il motivo non e' perche considero IOS o Android piu valido, ma semplicemente, non mi offre garanzie. Anzi dovrei essere attratto da un market neonato (in quanto ho piu visibilita e marketshare), in pratica non e' cosi. Si attendono sviluppi, e poi si vedra' anche se le politiche si Samsung sono note (ed i numeri purtroppo danno ragione a loro). Ora non vorrei che qualcuno si offendesse. Ho dato la mia opinione che puo essere condivisibile o meno. Vi parlo da un punto di vista tecnico, lavorando nello sviluppo per applicazioni per WindowsPhone e Windows. Bada ha gia dato tutto quello che doveva purtroppo.
|
|
|
|
|
|
#36994 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi pare sia questo
|
|
|
|
|
|
#36995 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però da utente del wave dai tempi di bada 2 e vedendo i grandi incrementi nel parco applicazioni dopo l'uscita dell'sdk 2.0 e vedendo accordi per portare tom tom su bada, viber che si interessa al porting ecc la situazione non mi sembra così lampante, tutt'altro. La cosa sorprendente è che bada, nonostante il menefreghismo di samsung , ha un bacino di utenza maggiore di quello di un os ben sviluppato e pubblicizzato come wp7 (di cui riconosco la bontà), sarebbe da pazzi mandare a monte questo successo ottenuto con molto poco. Ecco perché preferisco essere cauto nel dare per morto bada (ed anche cauto nel dire che il progetto è riuscito perfettamente,cosa non vera). purtroppo possiamo basarsi solo su supposizioni basate su dichiarazioni e fatti ambigui,sia i detrattori che sostenitori Ultima modifica di Creon : 12-02-2012 alle 21:20. |
|
|
|
|
|
|
#36997 |
|
Senior Member
Città: Rieti
|
Fatti non Opinioni
Forse non lo sapevate ma questi dati di Canalys non testimoniano un fallimento:
Bada: Market Share di fine anno Il 2011 è stato un ottimo anno per la piattaforma Samsung bada. Il sistema operativo della casa coreana nel 2011 ha infatti registrato la 2° crescita più elevata (183,1 %) della quota di vendita degli smartphone. E' un ottimo dato contando che i dispositivi bada non sono in vendita in tutto il mondo come molti altri. Bada si aggiudica a fine anno un 2,7 %...... Fonte: www.badaitalia.com
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| Ultima modifica di fbstyle : 12-02-2012 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
#36998 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
wow, meno del 3% di market share contando anche tutti i cellulari simil-feature phone che montano Bada e fanno lievitare il numero. Ognuno è libero di leggere i numeri come meglio preferisce ma imho si cade in basso se si vuole in quale modo mascherare quello che sta succedendo a Bada "che conta" con questi numeri...poi liberi di pensarla diversamente
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
#37000 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
wifi = presente, non futuro
Quote:
Poi, avere gli aggiornamenti in push(sono testimone delle esperienze di miei amici)mi sembra una schiavitù cui non voglio sottopormi: se voglio rispondere alle mail, controllo le mail...o le notifiche di fb per chi ce l'ha. Altrimenti, perchè devo essere costantemente informato di quante email mi arrivano, anche mentre non sto guardando il telefono, o del tempo che fa fuori, se sto pensando a tutt'altro? Io mi auguro che l'Italia si modernizzi ancor di più e offra il servizio senza fili su larga, larghissima scala: ma in fin dei conti, se ancora vi capita di trovarvi in una situazione in cui non avete l'opportunità di connettervi, fidatevi, tirate il fiato. Stop. Sono sinceramente spaventato, e mi faccio molte domande, quando vedo ragazzi, o adulti indifferentemente, che controllano il loro fb -per motivi chiaramente non lavorativi- in situazioni di potenziale interazione sociale, quali feste, cene, addirittura concerti! Scusate il trattato, ma riflettere su certe cose ogni tanto fa bene...buon proseguimento. Ultima modifica di Free_Styler : 12-02-2012 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.

2.0 ..KH3