Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2012, 11:32   #2661
aL!LuKa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
SORTEGGI CHAMPIONS:
https://docs.google.com/document/d/1...BI3hWXnB4/edit
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 11:52   #2662
lope33
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Mannaggia son passato dal Chelsea al Leverkusen e contro il Barça
lope33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 12:32   #2663
j4n4b
Senior Member

L'Avatar di j4n4b

Iscritto dal: Jul 2005
Ancora contro Aamarowaade che era nello stesso girone
Old 11-02-2012, 13:30   #2664
imbranatooo
Member

Iscritto dal: Nov 2011
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da nooB Guarda i messaggi
STOP ALLA CHAMPIONS LEAGUE

direi che l'aver strutturato in questo modo gli ottavi di champions possa in un certo modo favorire i "primi del girone" contro un avversario già sfidato (e presumibilmente battuto )

ecco perchè la randomizzazione incrociata potrebbe mischiare un pò le cose...imho anche darmi la possibilità di sfidare gentaglia che non vedo "sul campo" da un pò (o anche mai vista ancora)

se per imbra (+te mi sa ) e italosk (gli unici, spero, ad aver già giocato) va bene dimenticare ^____________^

domattina procederei con l'inFrocio...

io e ita c eravamo detti prima di giocare che nel caso i sorteggi o le squadre fossero risultate sbagliate avremmo rigiocato senza problema..a me ovviamente essendo uscito fa solo che piacere
lo zenit mi piace meno dell arsenal..ma mi accontento
Old 11-02-2012, 14:18   #2665
Max Ichnusa
Senior Member

L'Avatar di Max Ichnusa

Iscritto dal: Nov 2008
disponibile per coppa america...
Max Ichnusa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 14:23   #2666
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Max Ichnusa Guarda i messaggi
io ho già fatto nel nostro girone le sfide con te e geohot, ma se diego0892 | d1eg01992 si facesse vivo riuscirei anche a finire il girone..........ma voi lo vedete mai online? vediamo stasera che tra un ora io vado allo stadio friuli per una partitina di alta classifica......
Old 11-02-2012, 14:26   #2667
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Quote:
Originariamente inviato da Tommo89 Guarda i messaggi
Di questo periodo, piangersela porta buoni frutti
veramente non stava piangendo visto che insieme e ma e itadenis si và al friuli per tifare UDINESE!!!!!!!
Old 11-02-2012, 14:53   #2668
j4n4b
Senior Member

L'Avatar di j4n4b

Iscritto dal: Jul 2005
Dalle 16 sono disponibile per giocare.

ITADENIS85 ASIAN CUP

xxCpTottix EUROPA LEAGUE

(Non lo vedo mai online)

Ultima modifica di j4n4b : 11-02-2012 alle 18:05.
j4n4b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 19:24   #2669
Rec83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Dove sono tutti i gufi???

STEPHAN EL SHAARAWYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Rec83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 20:26   #2670
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Quote:
Originariamente inviato da Rec83 Guarda i messaggi
Dove sono tutti i gufi???

STEPHAN EL SHAARAWYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
si dai sii onesto, la partita ve l'abbiamo regalata noi, che sono quelle scritte maiuscole??? mamma mia, è veramente il limite delle squadre come la mia amata udinese non riuscire a chiudere queste partite che avrebbe strameritato, non solo ma vi abbiamo pure regalato il pari e vorrei rivedere se c'era un fuorigioco netto sul 2a1, ma cacchio è inutile vantarsi tanto di una vittoria straimmeritata che nemmeno sapete come è venuta!!!! blah un minimo di onestà su
Old 11-02-2012, 23:04   #2671
Rec83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
si dai sii onesto, la partita ve l'abbiamo regalata noi, che sono quelle scritte maiuscole??? mamma mia, è veramente il limite delle squadre come la mia amata udinese non riuscire a chiudere queste partite che avrebbe strameritato, non solo ma vi abbiamo pure regalato il pari e vorrei rivedere se c'era un fuorigioco netto sul 2a1, ma cacchio è inutile vantarsi tanto di una vittoria straimmeritata che nemmeno sapete come è venuta!!!! blah un minimo di onestà su
No non mi fraintendere, non ce l'ho con te, ne tantomeno con tutti i friulani e tifosi dell'udinese (compresi tutti voi che siete di Udine e dintorni), splendida realta' che STRAMERITAVA di vincere contro una squadra di zombi come il Milan dell'ultimo mese.

Ce l'ho con qualche gufo che c'e' qui dentro!!!
Gufi un po' spennati x stasera!

Lo puoi chiedere anche ad Aliluka, sono estremamente critico nei confronti di questo Milan e del mercato invernale, che ritengo pessimo. Non abbiamo centrocampo, e si e' visto, indipendentemente dalle assenze.
Se l'Udinese avesse vinto con 2-3 goal di scarto sarebbe stato meritato e giusto. Spero arriviate terzi davanti a tante realta' con piu' soldi di voi, e lo dice uno che e' cresciuto a 5 minuti dai campi di allenamento dell'Atalanta, altra societa' esempio di come si possano costruire le proprie fortune dal settore giovanile senza ingenti capitali.

Pero' devo dire una cosa: a 18 anni essere in una squadra come il Milan (che non punta esattamente sui giovani), ed essere quasi sempre al posto giusto al momento giusto indica talento, soprattutto mentale. Per me diventera' un grandissimo giocatore El Sharaawy.
Old 11-02-2012, 23:54   #2672
imbranatooo
Member

Quote:
No non mi fraintendere, non ce l'ho con te, ne tantomeno con tutti i friulani e tifosi dell'udinese (compresi tutti voi che siete di Udine e dintorni), splendida realta' che STRAMERITAVA di vincere contro una squadra di zombi come il Milan dell'ultimo mese.

Lo puoi chiedere anche ad Aliluka, sono estremamente critico nei confronti di questo Milan e del mercato invernale, che ritengo pessimo. Non abbiamo centrocampo, e si e' visto, indipendentemente dalle assenze.
Se l'Udinese avesse vinto con 2-3 goal di scarto sarebbe stato meritato e giusto. Spero arriviate terzi davanti a tante realta' con piu' soldi di voi, e lo dice uno che e' cresciuto a 5 minuti dai campi di allenamento dell'Atalanta, altra societa' esempio di come si possano costruire le proprie fortune dal settore giovanile senza ingenti capitali.

Pero' devo dire una cosa: a 18 anni essere in una squadra come il Milan (che non punta esattamente sui giovani), ed essere quasi sempre al posto giusto al momento giusto indica talento, soprattutto mentale. Per me diventera' un grandissimo giocatore El Sharaawy.

ero in tribuna gratis ragazzi che nervoso..ho perso 120 € xche avevo messo X !!!! che nervo..cmq l udinese oggi ha mostrato i suoi limiti nonostante avesse DOMINATO il primo tempo e nonostante 3 palle gol pulite create il secondo..e si è visto anche il xche il milan può definirsi GRANDE squadra..2 occasioni 2 gol..e senza giocare a calcio..xche il milan di oggi è stata una cosa oscena..e da juventino ritengo di gran lunga superiore il gioco di conte al "lanciamo la palla a ibra" di allegri..cazzarola..il primo tempo facevano 50 passaggi dietro ed erano tutti immobili..poi lancio su..ma ibra non c era..vi dirò che sono rimasto sorpreso da ambrosini..gran giocatore e non pensavo..poi avere thiago silva dietro signori è oro che cola sconvolto invece x la partita di seedorf..nella mia squadra di terza categoria oggi sarebe stato sostituio dopo mezz'ora..zero assoluto..ma zero..e allegri ch fa? toglie nocerino..mah..perplessità..
poi sinceraente peravo di vedere giocare superpippo inzaghi ma anche oggi il buon allegri l ha fatto riscaldare solo x fargli prendere freddo..il faraone è spettacolo puro..92..sticazzi ragazzi..cmq la partita è cambiata con l uscita di isla e l ingresso di una punta di peso quale maxi..poi la fortuna quest'anno mi pare sia con i rossoneri..non credo meritino di essere dove sono ma ahimè son li..e son guai xche se cominciano a ingranare son cazzi..poi x quanto iguarda l udinese io vivo qui a udine lo sapete..ma sinceramente i tifosi che poi fanno certi discorsi non li capisco..è già un ottimo risultato essere dove si è..il discorso di base invece di fischiare (miriferisco alla domenica passata dove si era lamentato anche guidolin) i giocatori sarebbe da fischire e non dare piu un soldo al vostro amico pozzo che tra INLER SANCHEZ e ZAPATA era riuscito a tirar fuori la bellezza di più di 60 MILIONI DI EURO!! e non è stato in rado di acquistare UN giocatore che possa definirsi tale. è un vero peccato..xche l udinese potrebbe davvero entrare nel giro delle grandi..ma nn mi pare ci sia questa volontà..
in ogni caso
FELICISSIMO X LA JUVE LO MERITIAMO NOI LO SCUDOOOOOOO
Old 12-02-2012, 07:58   #2673
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da imbranatooo Guarda i messaggi
ero in tribuna gratis ragazzi che nervoso..ho perso 120 € xche avevo messo X !!!! che nervo..cmq l udinese oggi ha mostrato i suoi limiti nonostante avesse DOMINATO il primo tempo e nonostante 3 palle gol pulite create il secondo..e si è visto anche il xche il milan può definirsi GRANDE squadra..2 occasioni 2 gol..e senza giocare a calcio..xche il milan di oggi è stata una cosa oscena..e da juventino ritengo di gran lunga superiore il gioco di conte al "lanciamo la palla a ibra" di allegri..cazzarola..il primo tempo facevano 50 passaggi dietro ed erano tutti immobili..poi lancio su..ma ibra non c era..vi dirò che sono rimasto sorpreso da ambrosini..gran giocatore e non pensavo..poi avere thiago silva dietro signori è oro che cola sconvolto invece x la partita di seedorf..nella mia squadra di terza categoria oggi sarebe stato sostituio dopo mezz'ora..zero assoluto..ma zero..e allegri ch fa? toglie nocerino..mah..perplessità..
poi sinceraente peravo di vedere giocare superpippo inzaghi ma anche oggi il buon allegri l ha fatto riscaldare solo x fargli prendere freddo..il faraone è spettacolo puro..92..sticazzi ragazzi..cmq la partita è cambiata con l uscita di isla e l ingresso di una punta di peso quale maxi..poi la fortuna quest'anno mi pare sia con i rossoneri..non credo meritino di essere dove sono ma ahimè son li..e son guai xche se cominciano a ingranare son cazzi..poi x quanto iguarda l udinese io vivo qui a udine lo sapete..ma sinceramente i tifosi che poi fanno certi discorsi non li capisco..è già un ottimo risultato essere dove si è..il discorso di base invece di fischiare (miriferisco alla domenica passata dove si era lamentato anche guidolin) i giocatori sarebbe da fischire e non dare piu un soldo al vostro amico pozzo che tra INLER SANCHEZ e ZAPATA era riuscito a tirar fuori la bellezza di più di 60 MILIONI DI EURO!! e non è stato in rado di acquistare UN giocatore che possa definirsi tale. è un vero peccato..xche l udinese potrebbe davvero entrare nel giro delle grandi..ma nn mi pare ci sia questa volontà..
in ogni caso
FELICISSIMO X LA JUVE LO MERITIAMO NOI LO SCUDOOOOOOO
purtroppo la politica a udine è sempre stata quella di cedere i giocatori quando valgono e prendere degli sconosciuti, è quella la vera forza dell'udinese e deve essere sempre cosi, per quanto riguarda il pubblico purtroppo devo darti ragione, non meritiamo questa squadra, basta vedere giovedi per la partita di europa league, 4000 greci in arrivo e a udine venduti 2500 biglietti
cmq ci sono anche i fedelissimi di sempre come me e tanti altri, pochi ma buoni e avanti cosi, per quel che mi riguarda dopo quello che questra squadra ha fatto fino a ora anche se arriviamo 7mi non me ne frega proprio, è un vero miracolo sportivo questa società e un orgoglio per tutto il calcio italiano, chiaro che dispiace per tutti i punti che abbiamo buttato nelle ultime 3 sconfitte arrivate tutte dopo che avevamo la partita in pugno, ma se non avessimo questo limite saremmo primi con parecchi punti di distacco dalla seconda, bisogna essere obbiettivi e ricordare sempre chi siamo.
fine ot e sempre FORZA UDINESE!!!!!
Old 12-02-2012, 10:58   #2674
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

nessuno ha notizie di diego0892 | d1eg01992 ???
mi piacerebbe finire il girone di coppa america.....
Old 12-02-2012, 11:56   #2675
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
[cut]

doppio post....scusate

Ultima modifica di nooB : 12-02-2012 alle 13:52.
nooB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 11:56   #2676
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
Quote:
Originariamente inviato da Max Ichnusa Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Tommo89 quando ci sei per la champions?

ciao
tra voi due ci sono da fare gli ottavi di coppa....prima delle altre competizioni ...e scusatemi se erro ma non ho visto nessuna segnalazione qui sul forum (ma correggetemi davvero se sbaglio)

cmq a parte la vostra, le altre partite (se non subiscono variazioni nella prossima ora) sono già a posto (vi do ancora un'oretta per provare a giocarle)...

...voi che vi fo?...vi elimino entrambi?!.....non vorrei
nooB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 14:14   #2677
ITAforst85
Junior Member

coppa

Ragazzi purtroppo non riesco a rintracciare il mio avversario di coppa Cptotti_Hitman
ITAforst85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 15:44   #2678
Rec83
Senior Member

Io invece mi rendo pienamente disponibile in questi giorni per le partite di Copa America, dove sono rimasto indietro!
Old 12-02-2012, 18:30   #2679
imbranatooo
Member

ragazzi notizie di diego09281098201 ???
Old 12-02-2012, 20:00   #2680
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Quote:
Originariamente inviato da imbranatooo Guarda i messaggi
ragazzi notizie di diego09281098201 ???
pure io vorrei saperlo per finire il mio girone di coppa america........

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
LG a IFA 2026: monitor a 1.000 Hz, OLED ...
La Svizzera prova a liberarsi di Microso...
Samsung Galaxy S27 Pro sempre più simile...
TCL a IFA 2026, dal Mini LED alle soundb...
Attacchi a LLM, alla supply chain ed exp...
PS5 Linux Project 2.5: supporto esteso a...
High-NA EUV, TSMC esce allo scoperto: pr...
POCO F9 Ultra in offerta Amazon a 899,90...
HUAWEI Watch GT 7 Pro: più sporti...
Apple vuole incrementare i profitti del ...
Samsung guida il nuovo round di Mistral:...
Batterie allo stato solido in arrivo: Pr...
XPeng avvia la realizzazione del robot u...
Intel pronta a un nuovo rincaro del 10% ...
Hypershell Halo è il nuovo esosch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP