Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2012, 14:15   #10861
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
No ma la cosa bella è che dopo avergli dato loro stessi un 9 quelli di multiplayer adesso lo massacrano affermando che è pieno di exploit, glitch e problemi di engine.Per quanto mi riguarda gli do ragione sulle armi sbilanciate, poi exploit e glitch sono tutt'altra cosa, così come il modo di giocare della gente che se spamma granate e bazooka a raffica non è certo colpa del gioco poco tattico.
Li però non menzionano la cosa più importante: che il netcode fa schifo e le hitbox sono fatte da cani
Old 11-02-2012, 14:18   #10862
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:
No ma la cosa bella è che dopo avergli dato loro stessi un 9 quelli di multiplayer adesso lo massacrano affermando che è pieno di exploit, glitch e problemi di engine.Per quanto mi riguarda gli do ragione sulle armi sbilanciate, poi exploit e glitch sono tutt'altra cosa, così come il modo di giocare della gente che se spamma granate e bazooka a raffica non è certo colpa del gioco poco tattico.
Si ma non hanno menzionato il problema principale,le hitreg lato cliente che non fanno entare bene i colpi,ti fanno morire istantaneamente e ti fanno arrivare i colpi addosso anche quando sei al riparo da alcuni sec.
A tutto il resto che hanno menzionato ci si può volendo anche passare sopra ma il gioco è completamente rovinato da quello che ho detto per quanto mi riguarda
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 14:26   #10863
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Si ma non hanno menzionato il problema principale,le hitreg lato cliente che non fanno entare bene i colpi,ti fanno morire istantaneamente e ti fanno arrivare i colpi addosso anche quando sei al riparo da alcuni sec.
A tutto il resto che hanno menzionato ci si può volendo anche passare sopra ma il gioco è completamente rovinato da quello che ho detto per quanto mi riguarda
quoto. cosa che sopratutto con una banda larga e poco ping mi sta altamente sulle oo
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 15:48   #10864
Videoxon
Senior Member

L'Avatar di Videoxon

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Veneto

questi non scherzano

meglio BF3
Win 7 64 bit - i7 3770K - CM HYPER 612S - ASUS P8Z77 V - Corsair Vengeance DDR3 16 GB 1600 - GEFORCE GTX 680 - Corsair PPro 128 GB - Crucial M4 256 GB - Logitech G15 - T. Flight Stick X -VPR EH-TW6000 - ASUS VW266H - XTatic 5.1 - WD Livewire - Logitech G400 BF3 Soldier
Videoxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 15:54   #10865
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Di questo gioco lamento anche un'altra cosa

L'USAS-12, che è una lamerata bella e buona secondo me

e poi anche il respawn nel deathmatch

m'è capitato di responare sulle claymore, di fare respone esattamente in mezzo a 4 avversari, di fare respawn su un elicottero (lo giuro) che stava precipitando e non l'avevo selezionato neanche
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 16:02   #10866
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
no beh, se si può abusare di robe che lo rendono ingiocabile, non è colpa del gioco ma dell'utenza, ma che vuol dire? il gioco se è buono evita che la gente giochi alla martinez per dire
Old 11-02-2012, 17:10   #10867
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi
Di questo gioco lamento anche un'altra cosa

L'USAS-12, che è una lamerata bella e buona secondo me

e poi anche il respawn nel deathmatch

m'è capitato di responare sulle claymore, di fare respone esattamente in mezzo a 4 avversari, di fare respawn su un elicottero (lo giuro) che stava precipitando e non l'avevo selezionato neanche
Avrai selezionato un tizio che c'era dentro.

Tu considera che in teoria il respawn lo dovrebbero avere già sistemato con l'ultima patch. Anche a me non pare cambiato molto. Però, almeno, sono diminuiti i posti delle mappe in cui puoi fare il tiro a segno sui nemici che ti appaiono davanti agli occhi.

Piuttosto, una cosa veramente odiosa è quando selezioni un compagno di squadra, quello muore nel tragitto che il tuo mouse fa per andare dal suo nome al pulsante per entrare in partita, e tu finisci per spawnare in base....settemila miglia da dove è l'azione.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 18:38   #10868
blackbird01
Senior Member

L'Avatar di blackbird01

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Videoxon Guarda i messaggi
Sti cinesi sono dei folli credo sia una specia di ""esercizio"" per consolidare la fiducia nei propri compagni...

Comunque ho qui una chicca per voi che è un incrocio fra il tragico e il comico

http://desmond.imageshack.us/Himg850...jpg&res=medium

La parte comica è evidente a tutti: la limited costa meno della standard.
La parte tragica invece è che chi (come me) ha prenotato la limited con mesi di anticipo, convinto che dopo il 30 settembre non se ne sarebbe più trovata nessuna in giro, ora si trova limited di bf3 ovunque e addiritura a prezzo inferiore della standard

Non so se questa situazione la si trova solo dalle mie parti, però a me fa girare le balle come le pale di un elicottero sta cosa, insomma mi sento preso in giro dalla EA/DICE...
blackbird01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 20:47   #10869
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da blackbird01 Guarda i messaggi
Comunque ho qui una chicca per voi che è un incrocio fra il tragico e il comico

http://desmond.imageshack.us/Himg850...jpg&res=medium

La parte tragica invece è che chi (come me) ha prenotato la limited con mesi di anticipo, convinto che dopo il 30 settembre non se ne sarebbe più trovata nessuna in giro, ora si trova limited di bf3 ovunque e addiritura a prezzo inferiore della standard

Non so se questa situazione la si trova solo dalle mie parti, però a me fa girare le balle come le pale di un elicottero sta cosa, insomma mi sento preso in giro dalla EA/DICE...
anche un mio amico ha comprato la limited un mese dopo che è uscito il gioco, e l'ha pagata anche meno di me.. <.<
Old 11-02-2012, 20:56   #10870
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
no beh, se si può abusare di robe che lo rendono ingiocabile, non è colpa del gioco ma dell'utenza, ma che vuol dire? il gioco se è buono evita che la gente giochi alla martinez per dire
beh in un certo senso si, nel senso che il potere non vuol dire per forza dovere.Il discorso se il gioco me lo permette allora io lo faccio mi pare un po' troppo facile, anche perché chi prima chi dopo è permesso a tutti sfruttare le "pecche", la differenza sta nel giocatore che sceglie o meno di farlo.Tanto poi gli insulti te li becchi dappertutto a prescindere . Ciò non toglie che dove le cose si possono migliorare questo vada fatto

Quote:
Originariamente inviato da blackbird01

In realtà la differenza di prezzo io l'ho sempre vista in quella maniera anche se non si capisce il perché, l'unica differenza importante è che comunque con il preorder tu ti sei ritrovato pure b2k al contrario di quelli che la pigliano ora

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA

Ultima modifica di Nayr : 11-02-2012 alle 21:06.
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 21:03   #10871
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
beh in un certo senso si, nel senso che il potere non vuol dire per forza dovere.Il discorso se il gioco me lo permette allora io lo faccio mi pare un po' troppo facile, anche perché chi prima chi dopo è permesso a tutti sfruttare le "pecche", la differenza sta nel giocatore che sceglie o meno di farlo.Tanto poi gli insulti te li becchi dappertutto a prescindere . Ciò non toglie che dove le cose si possono migliorare questo vada fatto
Sono in parte d'accordo.
Il buon senso è una cosa purtroppo non scontata, però questo è un gioco, e alla fine anche per chi vorrebbe essere "onesto" è difficile capire quali sono le intenzioni dei programmatori e quali i glitch, sempre ammesso che le intenzioni dei programmatori siano giuste.
Altrimenti su cosa ti basi? Sul lasciar vincere ogni tanto gli altri? Non mi sembra né onesto né onorevole, anzi.

Se il gioco ha problemi evidenti, come questo, vanno risolti altrimenti ciò che si può fare è lecito.
L'unico elemento che può sistemare un po' le cose sono le regole interne dei server, e gli admin che le facciano rispettare, ma quello degli admin è tutto un altro discorso
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 22:05   #10872
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Non so voi...

Io questa sera proprio non riesco a giocare...
Tra punkbuster che mi caccia via, server che si disconnettono, al massimo duro 5 minuti...
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 22:24   #10873
blackbird01
Senior Member

L'Avatar di blackbird01

Quote:
In realtà la differenza di prezzo io l'ho sempre vista in quella maniera anche se non si capisce il perché, l'unica differenza importante è che comunque con il preorder tu ti sei ritrovato pure b2k al contrario di quelli che la pigliano ora
a perchè se uno si compra la limited ora si ritrova senza b2k ?
Gran bella cosa , però mi sembra strano...

Come fanno a sapere quelli della EA che la copia è stata aquistata dopo l'uscita ? potrebbe essere che uno si sia comprato 4 mesi fa il gioco e solo ora inizzi a giocarci...
Old 11-02-2012, 22:28   #10874
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
a perchè se uno si compra la limited ora si ritrova senza b2k ?
Gran bella cosa , però mi sembra strano...

Come fanno a sapere quelli della EA che la copia è stata aquistata dopo l'uscita ? potrebbe essere che uno si sia comprato 4 mesi fa il gioco e solo ora inizzi a giocarci...
La data di acquisto risulta, non mi sembra difficile come cosa tecnicamente.
Ma la Limited Edition contiene B2K, sennò che differenza farebbe?
Il fatto è che nessuno la vende più, che io sappia.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
Old 11-02-2012, 22:43   #10875
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Che io sappia b2k era una cosa relativa al preorder della limited che comunque di suo possiede qualche ca..atina tipo piastrine o sblocchi di armi.Adesso andandola a cercare anche in dd parecchi specificano proprio che b2k non è compreso, anche perché ora come ora si darebbero la zappa sui piedi da soli

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 23:35   #10876
blackbird01
Senior Member

L'Avatar di blackbird01

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
E ma qui da me ogni negozio vende copie fisiche di bf3 limited edition, quindi suppongo che tutte queste copie erano state preordinate dai vari negozianti per poi poterle rivendere un po' alla volta, quindi queste copie per la EA risultano vendute ancora prima dell'uscita del gioco...

e qui torna il Problema di prima, se per l'EA queste copie risultano vendute ai rivenditori locali nel periodo di settembre-ottobre come fanno a sapere quando le copie sono state rivendute dai negozianti ?

riprendendo l'esempio di prima: come fanno a sapere se uno si è comprato la limited in preorder da uno di questi negozianti ma per un motivo o per l'altro l'ha attivata solo oggi, oppure se uno la limited se l'è comprata ed attivata oggi ?

Insomma è questo che non riesco a capire

Quote:
Che io sappia b2k era una cosa relativa al preorder della limited che comunque di suo possiede qualche ca..atina tipo piastrine o sblocchi di armi.Adesso andandola a cercare anche in dd parecchi specificano proprio che b2k non è compreso, anche perché ora come ora si darebbero la zappa sui piedi da soli
in dd infatti non si trova da nessuna parte b2k, probabilmente perchè EA ha ritirato le key invendute al day one, qui però il problema sono le copie fisiche, perchè quelle non sono controllate e qualche copia invenduta dopo il day one si trova sempre....

Quindi la soluzione sarebbe "togliere" Karkand dalle key limited che non risultano ancora attivate, però qui ritorna l'esempio fatto sopra del tizio che lo compra in preorder ma lo attiva dopo 3-4 mesi...

Insomma per una serie di motivi mi sembra molto strano che le limited che ancora girano non hanno b2k, anche perchè disattivando b2k rischiano di tagliare le gambe a chi la limited l'ha preodinata veramente

sono parecchio confuso
c'è qualcuno che la limited se l'è comprata da poco e può smentire o confermare la presenza di b2k ?
Old 12-02-2012, 00:26   #10877
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
E ma qui da me ogni negozio vende copie fisiche di bf3 limited edition, quindi suppongo che tutte queste copie erano state preordinate dai vari negozianti per poi poterle rivendere un po' alla volta, quindi queste copie per la EA risultano vendute ancora prima dell'uscita del gioco...

e qui torna il Problema di prima, se per l'EA queste copie risultano vendute ai rivenditori locali nel periodo di settembre-ottobre come fanno a sapere quando le copie sono state rivendute dai negozianti ?

riprendendo l'esempio di prima: come fanno a sapere se uno si è comprato la limited in preorder da uno di questi negozianti ma per un motivo o per l'altro l'ha attivata solo oggi, oppure se uno la limited se l'è comprata ed attivata oggi ?

Insomma è questo che non riesco a capire
Ah beh si certo per le copie comprate in negozio... non risulta nulla rispetto alla data.
Comunque se è la limited c'è B2K, io lo do per scontato.
Old 12-02-2012, 00:32   #10878
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:

mmmm, però è fantascienza se mi permetti. In modern warfare 2 per il lancia granate e il doppio akimbo, più il perk per correre veloci e la gente che rushava per le mappe col coltello, io me la posso prendere con Infinity Ward che aveva permesso tali vaccate. Cioè ok, io non lo faccio, ma chi sa che col doppio akimbo come secondaria spacca il mondo in ravvicinato, lo usa e ti uccide e fottesega. Sono problemi di bilanciamento che dovrebbero stare a cuore a chi fa il gioco. Ma a quanto pare per BF3 a loro interessa che tutti possano uccidere e lamerare.
Old 12-02-2012, 10:24   #10879
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da Videoxon Guarda i messaggi
( divagazione su BF3 e neve ) visita le BELLE DOLOMITI

.... oramai tutti gli alberghi e hotel hanno la wifi poi un portatile e BF3 al seguito e si gioca quando fuori imperversa la bufera
Magari qualche volta ci vado
ma non credo di riuscire a giocare a BF3 con la scheda intel integrata nel mio portatile
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 11:25   #10880
Videoxon
Senior Member

L'Avatar di Videoxon

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Veneto
reinstallare BF3

ho preso un SSD ci rimetto windows 7 e BF3 scaricandolo tutto nuovamente da Origin compreso Back to Karkand ( non dall' hard disk attuale evitando pasticciamenti vari )
ma tutto in una volta sola o via via con le nuove patch come ho fatto fin dal 28 ottobre ?

gradi e score non subiranno cambiamenti col nuovo reinstallo ?

per BFC2 la stessa cosa , lo reistallo da EA , per via dei gradi raggiunti ?
Win 7 64 bit - i7 3770K - CM HYPER 612S - ASUS P8Z77 V - Corsair Vengeance DDR3 16 GB 1600 - GEFORCE GTX 680 - Corsair PPro 128 GB - Crucial M4 256 GB - Logitech G15 - T. Flight Stick X -VPR EH-TW6000 - ASUS VW266H - XTatic 5.1 - WD Livewire - Logitech G400 BF3 Soldier
Videoxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian