Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2012, 11:26   #36901
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da XmakinoX Guarda i messaggi
si wave 1, ah! quindi per wave 1 non è uscito? ma non avevano detto che veniva supportato anche quest'ultimo?
Si si, dovrebbe uscire...non si sa quando, ma dovrebbe uscire anche per s8500 . Ma cmq non farti tante idee strane, è peggio di quel che sembra <.<
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 11:30   #36902
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da banderas81 Guarda i messaggi
ragazzi mi rivolgo a voi:
mi saprete dire come mai non riesco a scaricare sui suoni di avviso la lingua parlata da samsungApp?
Eppure con i primi firmware riuscivo sempre a scaricare la lingua parlata italiana e adesso non riesco + a vedere nemmeno l'elenco da samsungApp.
Ma come mai secondo voi?
Appena scaricato, tutto apposto..
Quote:
Originariamente inviato da XmakinoX Guarda i messaggi
finalmente dopo tanto tempo mi sono deciso a riportare in assistenza il mio wave, adesso attendo solo che me lo ridanno.
E qui sorge una domanda, secondo voi l'assistenza mi mette dentro il 2.0 o no?
Che problemi aveva il tuo wave? comunque ancora non esce per wave 1..
Old 10-02-2012, 11:39   #36903
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
...
Giordy, te per caso hai idea di cosa sia successo al mio firm/kies? (qualche post sopra) L'unica cosa che ho fatto è stato un Hard Reset

Ultima modifica di Walz : 10-02-2012 alle 11:47.
Old 10-02-2012, 12:06   #36904
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Originariamente inviato da Walz Guarda i messaggi
Giordy, te per caso hai idea di cosa sia successo al mio firm/kies? (qualche post sopra) L'unica cosa che ho fatto è stato un Hard Reset
Ah, pensavo che si fosse impallato kies visto che da sempre problemi
Ma visto che hai fatto un hard reset può darsi che ti ha rimpostato il csc primario.. Per rimettere ITV basta scrivere *#272*HHMM# (dove HHMM sono le ore e i minuti che mostrano il tuo wave al momento della tua digitazione, ad esempio se sono le 13.05 devi scrivere *#272*1305#), a questo punto clicca su ITV.. Ricorda di togliere scheda e sim visto che ti ri-effettua un hardreset cancellando tutto, quindi fai il backup con kies prima!
Old 10-02-2012, 12:24   #36905
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Quote:
Ah, pensavo che si fosse impallato kies visto che da sempre problemi
Ma visto che hai fatto un hard reset può darsi che ti ha rimpostato il csc primario.. Per rimettere ITV basta scrivere *#272*HHMM# (dove HHMM sono le ore e i minuti che mostrano il tuo wave al momento della tua digitazione, ad esempio se sono le 13.05 devi scrivere *#272*1305#), a questo punto clicca su ITV.. Ricorda di togliere scheda e sim visto che ti ri-effettua un hardreset cancellando tutto, quindi fai il backup con kies prima!
Si infatti è quello che pensavo! Ma che balle, un'altro hr XD mi tocca reimpostare tutto nuovamente , adesso provo e poi ti faccio sapere! Intanto grazie mille

Edit: Appena fatto, era impostato su KOR, c'hai preso in pieno

Ok, tra un po' lo lancio dalla finestra sto caxxo di telefono <.<, adesso non mi apre SAS "impossibile avviare samsung apps.. Applicazione non valida"

Ultima modifica di Walz : 10-02-2012 alle 12:50.
Old 10-02-2012, 12:46   #36906
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Si infatti è quello che pensavo! Ma che balle, un'altro hr XD mi tocca reimpostare tutto nuovamente , adesso provo e poi ti faccio sapere! Intanto grazie mille

Edit: Appena fatto, era impostato su KOR, c'hai preso in pieno
Se facevi il backup con kies non perdevi nulla, nemmeno le impostazioni
Old 10-02-2012, 12:54   #36907
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Quote:
Se facevi il backup con kies non perdevi nulla, nemmeno le impostazioni
Non avevo voglia XD ahahah cmq boh, spento e riacceso il cell ed ora SAS va...mistero
Old 10-02-2012, 14:26   #36908
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Comunque ecco un tema carino per chi piace lo stile elegante dei sony ericcson della gamma Xperia: http://badadownload.com/2012/02/xper...nd-widget.html
Si sposa bene anche con i widget preinstallati su Bada 2.0

Old 10-02-2012, 14:31   #36909
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
qualcuno ha come me il problema del tasto della fotocamera (wave 1)?
Praticamente non riesco più a mettere a fuoco...
Old 10-02-2012, 16:09   #36910
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Con bada 2 le foto si potranno scattare "tappando" sullo schermo..
Old 10-02-2012, 16:14   #36911
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
Con bada 2 le foto si potranno scattare "tappando" sullo schermo..
la data ufficiale di uscita per Wave s8500 si sa?
Old 10-02-2012, 16:14   #36912
XmakinoX
Member

L'Avatar di XmakinoX

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Si si, dovrebbe uscire...non si sa quando, ma dovrebbe uscire anche per s8500 . Ma cmq non farti tante idee strane, è peggio di quel che sembra <.<
no ma infatti ma non mi frega tanto, ho preso un'altro terminale (Iphone) però ogni tanto mi interesso di bada, non mi dispiace come OS e come filosofia, però lo stanno troppo a "sfanculare"

Quote:
Che problemi aveva il tuo wave? comunque ancora non esce per wave 1..
praticamente ad un certo punto andava via il segnale, si spegneva e si riaccendeva da solo e quando lo riaccendevo da me, a volte mi dava come se stessi accendendo il telefono per la prima volta, quindi scegli lingua ecc ecc, poi alle volte mi chiedeva di "scegliere profili widjet!" boh...
quindi provai con l'assistenza, me lo ridiedero con gli stessi identici problemi, non risolti, ci smanettai un po, cercando di flashare un FW più recente, così facendo non cambiava nulla, anche bada 2.0 si riavviava in continuazione, ad un certo punto mi comparve una schermata totalmente blu! ieri l'ho riportato in assistenza, speriamo bene..
Old 10-02-2012, 16:26   #36913
Ansem_93
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Raga mentre cercavo di aggiornare il samsung wave II di mia madre mi ha dato un errore sconosciuto,e ora non so più come ripristinare la sessione precedente!Il telefono ovviamente aveva il firmware originale.
in pratica è andata così: ho attaccato il telefono al pc con batteria a metà (3 tacche),kies mi ha segnalato l'aggiornamento e subito dopo l'inizio del download mi ha detto che kies non vedeva più il telefono,mentre il pc sì.
pensavo fosse normale quindi ho lasciato andare avanti l'aggiornamento,quando mi si è bloccato dicendomi che dovevo ripristinarlo tramite un codice.
Ora però non so
1)come ripristinarlo
2)come aggiornarlo

qualcuno potrebbe aiutarmi? soprattutto per come ripristinare il telefono!
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 17:16   #36914
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93 Guarda i messaggi
Raga mentre cercavo di aggiornare il samsung wave II di mia madre mi ha dato un errore sconosciuto,e ora non so più come ripristinare la sessione precedente!Il telefono ovviamente aveva il firmware originale.
in pratica è andata così: ho attaccato il telefono al pc con batteria a metà (3 tacche),kies mi ha segnalato l'aggiornamento e subito dopo l'inizio del download mi ha detto che kies non vedeva più il telefono,mentre il pc sì.
pensavo fosse normale quindi ho lasciato andare avanti l'aggiornamento,quando mi si è bloccato dicendomi che dovevo ripristinarlo tramite un codice.
Ora però non so
1)come ripristinarlo
2)come aggiornarlo

qualcuno potrebbe aiutarmi? soprattutto per come ripristinare il telefono!
Mi sa che devi usare un programma alternativo visto che kies è risaputo che fa solo danni.. Multiloader è piu sicuro..
Old 10-02-2012, 23:02   #36915
IN_A1
Member

L'Avatar di IN_A1

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da mentecorpo77 Guarda i messaggi
Ciao..appena ho tempo vedo di trovare qualcosa Java così da tamponare la cosa per te e gli altri che usavano questa funzione integrata davvero simpatica (secondo me è stata tolta per spronare qualcuno.....).
Io in realtà l'ho usata poche volte...e potrei farne a meno..
Qualcosa si trova in Java sicuro poiché i shazam e co hanno iniziato così o con servizio web..bisogna vedere se il servizio lo hanno continuato e soprattutto la compatibilità col wave..
Ho scaricato direttamente dal wave 2 versioni di musicID (by shazam) una è hackerata credo..domani provo.
Ho scaricato anche shazam Java ma forse è per Nokia?!
Chissà se c'è midomi che usavo su WM 6.5..Che poi è il precursore di soundhound se non erro

Vediamo di usare il tempo libero per aiutare qualcuno perché le probabilità che non entri piu qui aumentano e attualmente non certo per il wave
Quelli che ho trovato/provato io non funzionano, a te come è andata?
IN_A1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 23:16   #36916
mentecorpo77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da IN_A1 Guarda i messaggi
Quelli che ho trovato/provato io non funzionano, a te come è andata?
Idem..
Ho provato varie versioni di musicID, trackID, MOTOid by shazaman ma non vanno..
Pero c'è da dire che se alcuni non vanno proprio altri da quel che ho potuto capire sono stati bloccati infatti non funziona appunto la funzione di gestione dei loro server per il riconoscimento..

Mi pare di aver capito che con alcune modifiche al Java dovrebbero funzionare..appena ho tempo ci do un'altra occhiata e se trovo qualcosa una consulenza con qualcuno bravo in JAVA..
Non è facile perché alcuni collegamenti ai programmi che cerchiamo non sono piu disponibili x vari motivi ed interessi..
Forse uscirà prima un'applicazione..credo per questo non abbiano inserito questa funzione nella 2.0..
Vediamo un po..
mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 23:38   #36917
Robermix
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Benvenuto nel club!

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=33442
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 00:22   #36918
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Vabbè, bada è impazzito. Riavvii a random, con richiesta di rimettere l'ora dopo la riaccensione. Domani riflasho a 1.2

Ultima modifica di Walz : 11-02-2012 alle 00:42.
Old 11-02-2012, 00:25   #36919
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
Originariamente inviato da Robermix Guarda i messaggi
Ho notato che anche il Wave II di mio fratello ha questo stesso problema...
Old 11-02-2012, 10:42   #36920
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Downgrade in corso, goodbye Bada 2
 Rispondi

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Oltre 1.500 miliardi di dollari: il merc...
'Sorry, typo': l'IA cancella tutto il pr...
The Legend of Zelda sarà l'ultima...
NVIDIA CMP 170 HX: il mining l'aveva abb...
Philips Shaver S9000 a 181,99€: il rasoi...
Samsung Galaxy S26 FE si mostra nei prim...
Il nuovo sensore da 200MP di Samsung è m...
Clamoroso ritorno in Ubisoft: ecco chi d...
1600W, tecnologia GaN, display LCD e fin...
Addio Google Translate? Questo traduttor...
Honor al lavoro sul nuovo MagicPad: in a...
Blue Origin rende note le cause dell'esp...
Le prime AirPods con fotocamere e IA pot...
I dati della sonda spaziale NASA New Hor...
Si sposta su quattro zampe e impugna una...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian